Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da lupetto0194 »

newengland79 ha scritto:Purtroppo questo presidente grandi investimenti non ne fa, spero che qualcuno di serio si avvicini al Cosenza per cercare di arrivare almeno in serie B,poi penso che se non si prendono almeno tre pedine un difensore-centrocampista-seconda punta la vedo dura perché hai anche quest'anno una rosa rosicata e al primo infortunio o squalifica ti trovi in emergenza. Non capirò mai né il presidente e chi ha ancora il coraggio di difendere questo individuo, mi auguro che nei derby e con il Lecce non ci faccia fare figure di M E R * *. Speriamo che acquistiamo questi tre calciatori.

Forza Lupi! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
scusami se mi permetto ma penso che tu lo faccia apposta a criticare in anticipo e sempre su qualsiasi cosa.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

La mia non è una critica preventiva ma soltanto constatare che rispetto allo scorso anno di sei indebolito e quest'anno per confermare la posizione dello scorso anno e' difficile perché ci sono squadre come Lecce,Matera,Catania,Juve Stabia e Foggia che lotteranno per le prime posizioni. Io vorrei che almeno completassero la squadra con i rinforzi che servono perché nei momenti topici della stagione o infortuni o squalifiche potesti avere difficoltà per la rosa corta, questa è la mia critica. Se prendi un centrale difensivo, un centrocampista che sostituisce Arrigoni perché con quelli che hai non è stato sostituito è una seconda punta over perché se prendi giovani Roselli non li farà giocare mai come è successo lo scorso anno. Bisogna essere realisti e cercare di avere il coraggio di dire che la rosa non è completa,non dobbiamo sempre sottostare ai dicktat di Guarascio. Io vorrei vedere il Cosenza in serie A perché dobbiamo sempre accontentarci di morire in questa categoria? Nella vita come nello sport bisogna avere il coraggio di osare altrimenti ti fossilizzi, dobbiamo avere la forza di far capire a Guarascio che se sali che ne trae benefici e' soprattutto la società,perché hai incasso al botteghino e introiti delle TV e sponsor che in queste categorie non investono.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto:La mia non è una critica preventiva ma soltanto constatare che rispetto allo scorso anno di sei indebolito e quest'anno per confermare la posizione dello scorso anno e' difficile perché ci sono squadre come Lecce,Matera,Catania,Juve Stabia e Foggia che lotteranno per le prime posizioni. Io vorrei che almeno completassero la squadra con i rinforzi che servono perché nei momenti topici della stagione o infortuni o squalifiche potesti avere difficoltà per la rosa corta, questa è la mia critica. Se prendi un centrale difensivo, un centrocampista che sostituisce Arrigoni perché con quelli che hai non è stato sostituito è una seconda punta over perché se prendi giovani Roselli non li farà giocare mai come è successo lo scorso anno. Bisogna essere realisti e cercare di avere il coraggio di dire che la rosa non è completa,non dobbiamo sempre sottostare ai dicktat di Guarascio. Io vorrei vedere il Cosenza in serie A perché dobbiamo sempre accontentarci di morire in questa categoria? Nella vita come nello sport bisogna avere il coraggio di osare altrimenti ti fossilizzi, dobbiamo avere la forza di far capire a Guarascio che se sali che ne trae benefici e' soprattutto la società,perché hai incasso al botteghino e introiti delle TV e sponsor che in queste categorie non investono.

Non succederà niente di quello che auspichi.....purtroppo
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto:La mia non è una critica preventiva ma soltanto constatare che rispetto allo scorso anno di sei indebolito e quest'anno per confermare la posizione dello scorso anno e' difficile perché ci sono squadre come Lecce,Matera,Catania,Juve Stabia e Foggia che lotteranno per le prime posizioni. Io vorrei che almeno completassero la squadra con i rinforzi che servono perché nei momenti topici della stagione o infortuni o squalifiche potesti avere difficoltà per la rosa corta, questa è la mia critica. Se prendi un centrale difensivo, un centrocampista che sostituisce Arrigoni perché con quelli che hai non è stato sostituito è una seconda punta over perché se prendi giovani Roselli non li farà giocare mai come è successo lo scorso anno. Bisogna essere realisti e cercare di avere il coraggio di dire che la rosa non è completa,non dobbiamo sempre sottostare ai dicktat di Guarascio. Io vorrei vedere il Cosenza in serie A perché dobbiamo sempre accontentarci di morire in questa categoria? Nella vita come nello sport bisogna avere il coraggio di osare altrimenti ti fossilizzi, dobbiamo avere la forza di far capire a Guarascio che se sali che ne trae benefici e' soprattutto la società,perché hai incasso al botteghino e introiti delle TV e sponsor che in queste categorie non investono.

Capece vale cento Arrigoni non scherziamo
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Arrigoni è stato sostituito e ti dirò di più, siamo anche migliorati a centrocampo rispetto lo scorso anno e non di poco.
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Sono d'accordo con il fatto che siamo migliorati , ma ora mancano i sostituti come numero infortuni e squalifiche con 38 partite + coppe (Champions) sono da mettere in conto
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

il centrocampo quest'anno è il nostro miglior reparto !!! reputo invece peggiorati o comunque non migliorati i terzini e le punte, per questo si aspettano i due colpi restanti per migliorarci in TUTTI i reparti e dire la nostra per la promozione... al momento siamo un'incompiuta ... MrG UN DORMA !!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Ho saputo per certo che Roselli chiede altri due elementi (terzino sinistro e seconda punta) top. Con quelli ritiene il mercato completo. Bisogna vedere se guarascio l'accontenta.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Un conto è dire che siamo da completare, un altro è dire che siamo una squadretta da centro classifica.Ma perchè non aspettare la fine del mercato e parlare alla fine?Se il mercato rimarrà non soddisfacente pu putimu puru contestà ma farlo adesso a cosa stracazzo serve dicendo se e ma?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Messaggio da DarkGOD »

a centrocampo siamo migliorati..la difesa bene o male è inalterata...e l'attacco,beh l'attacco per roselli non esiste quindi 2 punte o 10 e la stessa cosa....per questo,guardacaso,secondo me arriverà un altro in un ruolo difensivo (centrale) e un esterno di centrocampo,ma ovviamente imperativamente difensivo
se poi prendiamo biccio chiederò scusa..
ma per me il roselli pensiero incide sulla rosa al 95% .
non che voglia dire che abbiamo una rosa scarsa fin'ora..ANZI
ma con una mentalità un pò piu' quadrata e meno fissata potevamo fare molto di piu'...
io cmq spero in appiah.
anche perchè con il nome di battesimo che ha..non potrei fare altrimenti :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Primo, rispetto allo scorso anno siamo migliorati o almeno certo non peggiorati.
Secondo, proprio a centrocampo, nonostante abbiamo perso Fiordilino, ci sono stati i miglioramenti più consistenti.
Terzo, il nostro obiettivo non è e non sarà mai competere per il primo posto con squadre come Lecce, Foggia, Matera e Catania che possono spendere milioni e milioni (il Foggia ha offerto allo Spezia per Iemmello due milioni per il cartellino, rifiutati).
Quarto, Guarascio non c'entra nulla e nulla dipende da lui. Dipende tutto da Cerri. Guarascio i soldi li ha messi, con quelli Cerri deve essere bravo a prendere i giocatori che ci servono rispettando il budget. Se no il DS lo sapevo fare pure io.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Primo, rispetto allo scorso anno siamo migliorati o almeno certo non peggiorati.
Secondo, proprio a centrocampo, nonostante abbiamo perso Fiordilino, ci sono stati i miglioramenti più consistenti.
Terzo, il nostro obiettivo non è e non sarà mai competere per il primo posto con squadre come Lecce, Foggia, Matera e Catania che possono spendere milioni e milioni (il Foggia ha offerto allo Spezia per Iemmello due milioni per il cartellino, rifiutati).
Quarto, Guarascio non c'entra nulla e nulla dipende da lui. Dipende tutto da Cerri. Guarascio i soldi li ha messi, con quelli Cerri deve essere bravo a prendere i giocatori che ci servono rispettando il budget. Se no il DS lo sapevo fare pure io.
Con il budget stabilito faremo sempre campionati da....vorrei ma non posso...saliremo in serie B quando in lega pro non ci saranno Catania,Lecce,Foggia,....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Primo, rispetto allo scorso anno siamo migliorati o almeno certo non peggiorati.
Con il budget stabilito faremo sempre campionati da....vorrei ma non posso...saliremo in serie B quando in lega pro non ci saranno Catania,Lecce,Foggia,....
Che tradotto significa mai :angel: ..........
Però, c'è un però, e cioè se avanza qualche spicciolo per la bravura di cerri o la munificenza di mister g, e puta caso si prendono le due pedine mancanti, finisce che ce la giochiamo, anche con le regine......Parola dello scrivente........
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Che tradotto significa mai :angel: ..........
Però, c'è un però, e cioè se avanza qualche spicciolo per la bravura di cerri o la munificenza di mister g, e puta caso si prendono le due pedine mancanti, finisce che ce la giochiamo, anche con le regine......Parola dello scrivente........
D'accordo con te....scettico sulla volontà di Guarascio!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il budget è quello di una squadra che non vuole tornare ad Adrano e Rende né sul campo, e infatti veniamo da due stagioni molto soddisfacenti e abbiamo allestito una squadra che ci renderà soddisfatti anche la prossima stagione, né in modalità Peppuccio, fallendo dopo aver inseguito squadroni e essendosi indebitati per milioni ingaggiando esosi mercenari.
No, grazie, ci sono già passato due volte, stavolta la Lega Pro me la tengo stretta. Ho passato troppi anni a sognare di poter tornare a confrontarmi con piazze come Foggia, Salerno, Catania e Lecce, tornare a fare i derby di Calabria con Catanzaro e Reggina.
Non me lo sogno proprio di contestare un presidente che mi ha tolto da tutto questo solo perché resta un passo indietro rispetto a chi punta alla B diretta.

E comunque lui i soldi li ha messi. Sta a Cerri e solo a Cerri far fruttare il budget prendendo i giocatori che ci servono. Se non arrivano la seconda punta e l'esterno la responsabilità sarà solo sua. Facile se no fare il DS con la carta di credito illimitata.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.