L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da bruziomaurizio »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Non vedevo il Cosenza comprare il cartellino di un giocatore dal 127 a.C.
Grazie Presidente.

Chi sarà stato l'ultimo?
Chi se lo ricorda?
Erano in tre: Asdrubale il beotarca, nipote di Massinissa, Agatocle e Timoleonte.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

il beota non era nipote di Massimilla?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Non vedevo il Cosenza comprare il cartellino di un giocatore dal 127 a.C.
Grazie Presidente.

Chi sarà stato l'ultimo?
Chi se lo ricorda?
Io ricordo l'acquisto di Negri dal Bologna. Pagato un botto per l'epoca (1992) :D
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1509 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

con mungo e capece,rispetto all'anno scorso potremmo avere piu' qualità in mediana perchè sono due giocatori che ti fanno anche la giocata per smarcarsi e ripartire...a differenza di arrigoni che l'unico modo che conosceva per smarcarsi era l'appoggio e il lancio lungo....ok,sarà piu' rischioso ma i ragazzi i numeri li hanno quindi spero li sfrutteranno e che roselli non gli rompa i coglio** dicendo di rischiare il meno possibile.
spero che lasci sto 442 statico e passi o a un 442 a rombo o MAGARI a un 352 che con i giocatori che abbiamo ci potremmo fare una singa (manca un difensore in quel caso)
la mia paura purtroppo è che mungo lo vuole usare come usava raimondi,come collante...quindi cmq vorrebbe dire far affidamento su caccetta-capece al centro e avere sempre il rischio che al primo infortunio sei con gli uomini contati.
insomma COME AL SOLITO dipende tutto da roselli..
se cambia na pocu capu e capisce che st'anno abbiamo piu' qualità per attaccare con piu' convinzione....ci possiamo divertire.
certo se arriva na seconda punta pura..sarebbe la ciliegina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:con mungo e capece,rispetto all'anno scorso potremmo avere piu' qualità in mediana perchè sono due giocatori che ti fanno anche la giocata per smarcarsi e ripartire...a differenza di arrigoni che l'unico modo che conosceva per smarcarsi era l'appoggio e il lancio lungo....ok,sarà piu' rischioso ma i ragazzi i numeri li hanno quindi spero li sfrutteranno e che roselli non gli rompa i coglio** dicendo di rischiare il meno possibile.
spero che lasci sto 442 statico e passi o a un 442 a rombo o MAGARI a un 352 che con i giocatori che abbiamo ci potremmo fare una singa (manca un difensore in quel caso)
la mia paura purtroppo è che mungo lo vuole usare come usava raimondi,come collante...quindi cmq vorrebbe dire far affidamento su caccetta-capece al centro e avere sempre il rischio che al primo infortunio sei con gli uomini contati.
insomma COME AL SOLITO dipende tutto da roselli..
se cambia na pocu capu e capisce che st'anno abbiamo piu' qualità per attaccare con piu' convinzione....ci possiamo divertire.
certo se arriva na seconda punta pura..sarebbe la ciliegina.
Lui vuole sempre due mediani a protezione della difesa. Uno può essere leggermente più offensivo o meglio, più propenso agli inserimenti (caccetta). Che mungo sarà gestito alla calderini/raimondi ci po mina cu na mazza :D
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Io so che l'arrivo di mungo non c'entra niente con l'acquisto della seconda punta di spessore...
Quindi ancora spero che Marotta abbassi le pretese ( pare che abbia chiesto più di 150 mila euro l'anno più bonus con un contratto triennale) e venga tesserato...
A quel punto vorrei un terzino SX ( mannaia a pinto che ieri in un'intervista ha dichiarato che è felicissimo di rimanere a monopoli) serio e un centrale difensivo serio ( mi sta bene pure conson di cui si è parlato) e va bene cosi fino a gennaio, poi si vede...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto:Io so che l'arrivo di mungo non c'entra niente con l'acquisto della seconda punta di spessore...
Quindi ancora spero che Marotta abbassi le pretese ( pare che abbia chiesto più di 150 mila euro l'anno più bonus con un contratto triennale) e venga tesserato...
A quel punto vorrei un terzino SX ( mannaia a pinto che ieri in un'intervista ha dichiarato che è felicissimo di rimanere a monopoli) serio e un centrale difensivo serio ( mi sta bene pure conson di cui si è parlato) e va bene cosi fino a gennaio, poi si vede...
Hai parlato con qualcuno vicino alla società o è una speranza l'arrivo di una seconda punta??
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto:
Grazie Presidente.

Chi sarà stato l'ultimo?
Chi se lo ricorda?
Capece, una decina di giorni fa :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

il sito sportivo della pistoiese dà come compenso alla pistoiese 20.000 euro . o è sbagliato e manca uno zero o è stata nascono quasi rescissione come nulla che si è cercatori ottenute con punto prima di parlare della
acquisto cartellino di mungo ci andrei pianino
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Brigata rossoblu ha scritto:biennale in arrivo per Mungo.
cartellino verrà pagato alla Pistoiese
Ci Abbiamo preso anche questa volta :D :flag:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Io so che l'arrivo di mungo non c'entra niente con l'acquisto della seconda punta di spessore...
Hai parlato con qualcuno vicino alla società o è una speranza l'arrivo di una seconda punta??
Con persone vicine alla società ma che non sempre mi hanno detto cose esatte, quindi la mia è un "voglio crederci" più che una certezza...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 526 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Con persone vicine alla società ma che non sempre mi hanno detto cose esatte, quindi la mia è un "voglio crederci" più che una certezza...
A mio parere arriveranno un terzino sx e forse un difensore centrale!
Ilcosentino
Veterano
Veterano

Marotta-conson-agostinone
E siamo a posto...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto:Marotta-conson-agostinone
E siamo a posto...
Con questi 3 saremmo quasi una squadra da vertice :roll:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

PAOLETTO17 ha scritto:il sito sportivo della pistoiese dà come compenso alla pistoiese 20.000 euro . o è sbagliato e manca uno zero o è stata nascono quasi rescissione come nulla che si è cercatori ottenute con punto prima di parlare della
acquisto cartellino di mungo ci andrei pianino
Paole', vida cu sule di tria mina forte... :D ....