Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:non sia mai che non sia svincolato
Vabbe, pagare un cartellino in lega pro credo sia eccessivo. Il problema non è lo svincolato o meno, ma la caratura del giocatore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ovvio mark
però una cosa è uno che è svincolato di sua volontà o che ha rescisso..o che ha terminato il contratto
n'altra è uno svincolato che non cac* nessuno e nu pigliamu nua
il problema fondamentale è che io non mi fido di roselli.
nonostante la squadra titolare attualmente non sia male..credo sia stata costruita a minc*
con troppe idee di calciatori che andranno adattati (cavallaro..) e che renderanno poco (cavallaro....)
perchè capone non vuole cambiare modulo di gioco.
Roselli quello è. Il gioco ce lo possiamo dimenticare, così come la capacità di cambiare schema. Per contro abbiamo una certa sicurezza che per nessuno sarà facile giocare con noi. Purtroppo non abbiamo né la capacità né la voglia di fare il mercato di lecce o foggia. Stiamo provando una via di mezzo, oggettivamente in modo lento e un po alla rinfusa.
io non pretendo neanche il mercato di fg o le..troppi giocatori forti creano solo scompiglio e spogliatoio instabile..ma un buon equilibrio si.
e al momento..nua equilibrio unnavimu...SIAMO POCHI
caz*.
non voglio uccidermi il fegato un altro anno per 3 punti per pressapochismo e poca lungimiranza....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto:A centrocampo si potrebbe prendere loviso. Ex alessandria e tanta b e c con qualche anno in A. Classe 84. Sarebbe un buon compromesso qualità prezzo
Cerri in un'intervista rilasciata a Milicchio ha parlato di giocatori massimo di 25-26 anni su ordine del Presidente
Markol ha scritto:A centrocampo si potrebbe prendere loviso. Ex alessandria e tanta b e c con qualche anno in A. Classe 84. Sarebbe un buon compromesso qualità prezzo
Cerri in un'intervista rilasciata a Milicchio ha parlato di giocatori massimo di 25-26 anni su ordine del Presidente
L'ho sentito, ma un ragazzo nel pieno della carriera non credo voglia venire a fare il tappa buchi a Cosenza. Per quel ruolo così delicato io farei un'eccezione. Anche perché gambino è un 84 e cavallaro un 82. Quindi se vogliono lo fanno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
dal curriculum sembra un giovane in cui qualcuno ha creduto e lanciato in C alla pistoiese si è affermato..un fiordilino piu' esperto diciamo...giovane e col vizio del gol..potrebbe essere un bel colpicino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre