Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cromosoma21 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:SE non confermavano cavallaro non più tardi di qualche giorno fa e l'altro ieri non prendevano appiah(entrambi hanno saltato il ritiro...), vulìa vida chini jucava stasira.........................Mercato gestito maluccio senza se e senza ma........

Giocavano i '99, così vi rendevate conto che buttarli nella mischia alla caz* è improponibile
Corsì, vida ca stai parlando con la persona sbagliata, nel senso che qui la penso come il mister...............ma il senso del mio discorso era incentrato sul mercato e il ricorso a due che hanno saltato la preparazione e nonostante ciò hanno deciso il match la dice tutta sulla prontezza e completezza della nostra campagna acquisti........
Mo' sun si manìano a bari ci jamu veramente curi 99..........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

Terzino over e CRACK, non ci sono santi

Seconda punta over e CRACK, non ci sono santi

Mediano di categoria relativamente giovane (under29), potrà essere una necessità se Ranieri non si dimostrasse all'altezza e Caccetta incappi con frequenza in qualch infortunio

Difensore Centrale relativamente giovane (under29), sarà una necessità da dicembre in avanti (Tedeschi ha un anno in piu, Blondett è soggetto al cartellino, Meroni è ingiudicabile)

Se chiudiamo i primi tre acquisti almeno con gente di livellA, possiamo stare tranquillamente in scia delle primissime (FG, LE e MT), diversamente potremmo cmq posizionarci nella parte sx della classifica ma toccherà cmq partire bene per non deprimere l'ambiente e avvitarsi su se stessi....
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

servono almeno 4 innesti forti di categoria!
Miliuzzo88
Interessato
Interessato

Messaggio da Miliuzzo88 »

Uagliu ma sognare per sognare. ... Alessandro Rosina????
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Miliuzzo88 ha scritto:Uagliu ma sognare per sognare. ... Alessandro Rosina????
Con quello che guadagna Rosina, guarascio ci fa la stagione in corso e le prossime due :sord :D
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

4 pedine di cui almeno 2 di livello assoluto e si passa dal 7/8 posto attuale al 3/4 se non meglio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Ribadisco che come seconda punta io mi andrei a riprendere di corsa arcidiacono. Sai già che qui farà bene e lo puoi utilizzare in 3 zone (ala-seconda punta-trequartista)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

io continuo a sostenere che oggi come ieri,dobbiamo puntare a rinfoltire il centrocampo come si deve e non avere torna gli uomini contati....un uomo difensivista come roselli,dovrebbe capirlo che il suo amato equilibrio passa tutto da li..perchè non pressa il guarascione per fare l'acquistone???
sii meno aziendalista rosè..ppi na vota..inutile dire che ti servono gli uomini se poi aru presidente un ciu dici chiaro chiaro..
con tutto che ranieri può esplodere ma saremo cmq contati..tre mediani per 38 partite di campionato SONO POCHI.
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 1 agosto 2016, 15:47, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto:Terzino over e CRACK, non ci sono santi

Seconda punta over e CRACK, non ci sono santi

Mediano di categoria relativamente giovane (under29), potrà essere una necessità se Ranieri non si dimostrasse all'altezza e Caccetta incappi con frequenza in qualch infortunio

Difensore Centrale relativamente giovane (under29), sarà una necessità da dicembre in avanti (Tedeschi ha un anno in piu, Blondett è soggetto al cartellino, Meroni è ingiudicabile)

Se chiudiamo i primi tre acquisti almeno con gente di livellA, possiamo stare tranquillamente in scia delle primissime (FG, LE e MT), diversamente potremmo cmq posizionarci nella parte sx della classifica ma toccherà cmq partire bene per non deprimere l'ambiente e avvitarsi su se stessi....
E' una necessità ciru, anzi una emergenza : ranieri è il vice di capece, caccetta, sempre infortunato, è giocoforza il vice del TITOLARE. Già, ma chi è il titolare ??? Ovvio, DEVE ESSERE IL PROSSIMO ACQUISTO, rappresenta la maxima priorità(insieme alla seconda punta), non ci piove !!!!!!!!.E vidimu su capiscianu e quannu u capiscianu.............................
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Dopo aver assistito alla partita di ieri, anche se non si possono giudicare i nuovi acquisti, dico la mia, cercando di analizzare la situazione reparto per reparto:

PORTIERI
OK

DIFENSORI
Mi è piaciuto moltissimo D'Anna, il quale, a discapito dell'età, ha portato vigore e personalità, nu riminizzu dai piedi buoni, non ha sbagliato un cross e ci tornerà utilissimo sia come ieri al posto di corsi che a sinistra in difesa o a centrocampo.
Comprerei un altro centrale di difesa forte dello stesso livello di Tedeschi. Non che Blondett non sia bravo, anzi sta facendo benissimo, ma i campionati si vincono anche con tre centrali difensivi importanti e Blondett, per quanto bravo, non è top come Tedeschi.
Il neo, se vogliamo, negativo è Pinna, secondo me la vera chiavica del reparto. Al massimo si po fa na bona panchina. Magari arrivasse Pinto o Modesto. Si innalzerebbe il tasso tecnico della squadra.
Riepilogando, servono due acquisti come il pane: 1 centrale difensivo FORTE, 1 terzino sinistro FORTE.

CENTROCAMPO
Non giudicabile Ranieri. Il ragazzo non mi è piaciuto ma, appunto, è nu guagliuni. Considerato che il super pompato Caccetta un campionto sano non riesce a farlo, è impensabile affrontare tutto il campionato sulu cu Capece.
Riepilogando, servono due acquisti come il pane: 1 centrale centrocampo FORTE, 1 centrale centrocampo panchinaro.

ATTACCO
Sono fiducioso sia in Gambino che in Baclè. Il primo non è stato mai fortunato nella sua carriera ma ha l'istinto del bomber. Urge una seconda punta importante. Sento parlare anche di Michael Negro.. Per me il più forte (che non verrà perché Guarascio non scuce un euro) è Marotta destinato secondo me a seguire Auteri a Matera.
Riepilogando, servono due acquisti come il pane: 1 seconda punta FORTE, 1 prima punta panchinaro.

ALLENATORE
Cosa volete che dica.. Purtroppo avimu sa cruci e speriamo bene. Già come ha iniziato a mortificare il ragazzo Stranges non facendogli fare un caz* di minuto ieri non mi è piaciuto per nulla. Si dice che il buon tempo dalla mattina pare. Un ci pensamu che altrimenti ci sarebbe da avvelenarsi il sangue.

PRESIDENTE
U pisci puzza sempi da capu. Non so quale intimo interesse ci sia dietro ma Guarascio non me la conta giusta e non mi piace. In altri tempi storici il mancato rafforzamento a gennaio scorso o le porcherie dei teatrini soliti di fine campionato non gli sarebbero stati concessi. Cangiassa musica che miagliu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Cosenza sul laterale sx Paparusso ex Grosseto e Tuttocuoio ora svincolato
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

raffadani ha scritto:Cosenza sul laterale sx Paparusso ex Grosseto e Tuttocuoio ora svincolato
Mai sentito. Mi sembra una alternativa di basso profilo, almeno per quanto riguarda la carriera. Poi magari viene fuori un nuovo maldini...però!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

non sia mai che non sia svincolato :sord
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:non sia mai che non sia svincolato :sord
Vabbe, pagare un cartellino in lega pro credo sia eccessivo. Il problema non è lo svincolato o meno, ma la caratura del giocatore.

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non sia mai che non sia svincolato :sord
Vabbe, pagare un cartellino in lega pro credo sia eccessivo. Il problema non è lo svincolato o meno, ma la caratura del giocatore.

ovvio mark
però una cosa è uno che è svincolato di sua volontà o che ha rescisso..o che ha terminato il contratto
n'altra è uno svincolato che non cac* nessuno e nu pigliamu nua :sord
il problema fondamentale è che io non mi fido di roselli.
nonostante la squadra titolare attualmente non sia male..credo sia stata costruita a minc*
con troppe idee di calciatori che andranno adattati (cavallaro..) e che renderanno poco (cavallaro....)
perchè capone non vuole cambiare modulo di gioco.
:)
..cento anni di storia..