sbagliato!........ Ma quale Juve!? ....In semifinale contro il Milan..... Volevi dire.....Oberdan_80 ha scritto:se vinciamo a Bari, abbiamo già in tasca la semifinale con la Juve di cui ci sbarazziamo facilmente e poi ce la giochiamo con la Roma in finale che liquideremo per 1-0, l'Europa League è alla nostra portata quest'anno
Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Allora siamo già in finale!bruziomaurizio ha scritto:sbagliato!........ Ma quale Juve!? ....In semifinale contro il Milan..... Volevi dire.....Oberdan_80 ha scritto:se vinciamo a Bari, abbiamo già in tasca la semifinale con la Juve di cui ci sbarazziamo facilmente e poi ce la giochiamo con la Roma in finale che liquideremo per 1-0, l'Europa League è alla nostra portata quest'anno
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Arsenal-Cosenza 0-1 ,BACLET,tiri totali 16-2,calc* d'angolo 10-1,possesso palla 80-20cirujeda ha scritto:Europa League sarà,Oberdan_80 ha scritto:se vinciamo a Bari, abbiamo già in tasca la semifinale con la Juve di cui ci sbarazziamo facilmente e poi ce la giochiamo con la Roma in finale che liquideremo per 1-0, l'Europa League è alla nostra portata quest'anno
agosto 2017 Arsenal-Cosenza.
Emirates Stadium, settore ospiti.
IL DELIRIO.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2686 volte
Recuperano caccetta e statella?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
molto probabilmente sì. e con loro in campo il bari non ha speranze.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2686 volte
Re: RE: Re: Bari - Cosenza (Domenica 20:30)
Se non recupera statella sono sicuro che passerà d'anna ala sinistra e cavallaro seconda punta. Non sia mai giochi con un 97 al cospetto del bari[emoji29]Nube di Tempesta ha scritto:molto probabilmente sì. e con loro in campo il bari non ha speranze.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1502 volte
- Sei stato ringraziato: 1378 volte
prevedo un 9-1-1 con baclet in panchina e cavallaro a centrocampo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Non abbiamo nulla da perdere, semmai tutto da guadagnare perchè un eventuale (seppur difficile) passaggio del turno ci porterebbe a palermo dove oltre a giocare in un altro signor stadio e ricordare i bei tempi della B ci troveremmo in tasca la nostra percentuale della vendita dei biglietti, soldi che per una società di lega pro sono oro colato..
Jamu LUPI
Jamu LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
cmq per chi nn va o nn può lo dico da ora è possibile avere una diretta televisiva o almeno una radiocronaca per cortesia? una radiocronaca sarebbe il minimo dai!
televisioni (rai visto che ha esclusiva) e radio in modo particolare datevi da fare !
-
- Veterano
credo che se nessuno si muoverà per le radiocronache,dato che è agosto = vacanze figurati se a cusenza fanno ancuna cosa i cchiu' del dovuto..sono sicuro che qualche emittente di bari farà la radiocronaca..e ormai tutte le emittenti hanno la controparte streaming,quindi speriamo bene...anche se dato il prezzo,davvero sarebbe da riempire il settore ospiti ...guarascio su questo ha molto da imparare (u dicimu da 5 anni..vabbu ma tanto sono tagliaturu )
credo che essendo coppa italia,il fatto della tessera del tifoso neanche c'entri niente quindi può andare chi vuole liberamente..correggetemi se sbaglio.
cmq sia....PROVIAMOCI a sbunnarli..anche se la vedo difficile,hanno na bella squadretta..
noi anche eh..ma purtroppo siamo fuori forma e con un rosellino che non osa manco se u spari.
credo che essendo coppa italia,il fatto della tessera del tifoso neanche c'entri niente quindi può andare chi vuole liberamente..correggetemi se sbaglio.
cmq sia....PROVIAMOCI a sbunnarli..anche se la vedo difficile,hanno na bella squadretta..
noi anche eh..ma purtroppo siamo fuori forma e con un rosellino che non osa manco se u spari.
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Serve la TdT e non c'è neanche l'iniziativa "porta un amico"DarkGOD ha scritto:credo che se nessuno si muoverà per le radiocronache,dato che è agosto = vacanze figurati se a cusenza fanno ancuna cosa i cchiu' del dovuto..sono sicuro che qualche emittente di bari farà la radiocronaca..e ormai tutte le emittenti hanno la controparte streaming,quindi speriamo bene...anche se dato il prezzo,davvero sarebbe da riempire il settore ospiti ...guarascio su questo ha molto da imparare (u dicimu da 5 anni..vabbu ma tanto sono tagliaturu )
-
- Veterano
chi fricatura......Ranocchia90 ha scritto:Serve la TdT e non c'è neanche l'iniziativa "porta un amico"DarkGOD ha scritto:credo che se nessuno si muoverà per le radiocronache,dato che è agosto = vacanze figurati se a cusenza fanno ancuna cosa i cchiu' del dovuto..sono sicuro che qualche emittente di bari farà la radiocronaca..e ormai tutte le emittenti hanno la controparte streaming,quindi speriamo bene...anche se dato il prezzo,davvero sarebbe da riempire il settore ospiti ...guarascio su questo ha molto da imparare (u dicimu da 5 anni..vabbu ma tanto sono tagliaturu )
..cento anni di storia..
-
- Veterano
na caxxi i radiocronaca nostra nenti ma chi vrigogna però sti radio già qualche anno fa mi pare è successa la stessa cosa sempre stessi errori si commettono da parte di tutti, poi però però si permettono di criticare presenze e pubblico in tv,su giornali ecc.. ma jati a fanculu giornalisti vari e radio!