Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
raffadani ha scritto:Vedo l'allenatore Simeone molto simile a Roselli ....con una normale squadra ha conquistato ennesima finale Champions tenendo la squadra tutta dietro e ripartendo a mille in contropiede.....
Io ribadisco il mio pensiero voglio vedere Roselli con una buona squadra completa in tutti i reparti .....
Poi mi esprimerò definitivamente sul suo operato.....Per adesso gli dico GRAZIE per quello che ha fatto fino ad ora......
marcello77 ha scritto:Guagliu' giusto per......Meluso il contratto annuale lo ha chiesto lui e non è stata una scelta di Guarascio.
Aveva già le idee chiare
quanti film che vi fate? ma nn potrebbe essere semplicemente come è secondo me, che si cautelato e si è rotto di certi modi di fare di guarascio facendo solamente annuale?
ma si pensasse a completare la rosa con innesti validi che ci servono invece i pensare ancora a meluso su passati dua misi ormai!
marcello77 ha scritto:Guagliu' giusto per......Meluso il contratto annuale lo ha chiesto lui e non è stata una scelta di Guarascio.
Aveva già le idee chiare
quanti film che vi fate? ma nn potrebbe essere semplicemente come è secondo me, che si cautelato e si è rotto di certi modi di fare di guarascio facendo solamente annuale?
ma si pensasse a completare la rosa con innesti validi che ci servono invece i pensare ancora a meluso su passati dua misi ormai!
A completare la rosa, ci deve pensare la società, non io
Un semplice tifoso, può contemporaneamente jestimare a Meluso e Guarascio???
Che nesso c'è fra il completamento della rosa attuale e definire Meluso una persona poco corretta???
E poi accusate me o altre persone, di non permettere determinati giudizi???
Ricordo che Vilienza ed altri utenti sono stati crocifissi nelle scorse settimane per dei post sulla maglia personalizzata. "Infedeli!!!", "Lecchini!!!". "Parlate della maglia personalizzata, per distogliere l'attenzione dai problemi societari!!!".
Ricordo male???
Buona continuazione
Aveva già le idee chiare
A completare la rosa, ci deve pensare la società, non io
Un semplice tifoso, può contemporaneamente jestimare a Meluso e Guarascio???
Che nesso c'è fra il completamento della rosa attuale e definire Meluso una persona poco corretta???
E poi accusate me o altre persone, di non permettere determinati giudizi???
Ricordo che Vilienza ed altri utenti sono stati crocifissi nelle scorse settimane per dei post sulla maglia personalizzata. "Infedeli!!!", "Lecchini!!!". "Parlate della maglia personalizzata, per distogliere l'attenzione dai problemi societari!!!".
Ricordo male???
Buona continuazione
ma è ovvio che ci deve pensare società se nn chi a completare la rosa, forse nn avete capito che nn ci sono critiche e "attacchi" personali ma sono solo considerazione fatte per migliorare!
Su certe espressioni nn so nn mi riguardano ma ci sta anche il discorso che molti nn solo forumisti ma molti gioranlisti per esempio trattano esagerataente secondo me certi argomenti per distorgliere attenzioni su altro nn so su magliette ma anche su altre cose tipo stadio nuovo ( e basta su misi e misi) oppure sul fatto che nn abbiamo penalizzazione ok giusto merito a guarascio su questo ma può fare anche di meglio secondo voi? per me si, guarascio nn solo può semplicemente garantire una cmq dignitosa lega pro, in regola ma anche per esempio ambire ad una B, le disponibilità le ha, questo nn significa spendere milioni e milioni ma nn ci si può perdere ogni volta per 50 mila o 100/150 mila in più ogni volta!
Si può jestimare contemporaneamante chi vuole ma nn capisco perchè si parla ancora di Meluso quando nn c'è più a due misi e c'è ora area tecnica composta da Cerri (con roselli in aiuto ) che cmq per fortuna sta cercando di rimediare e fare cmq una buona squadra! La somma a disposizione e gli obbiettivi li stabilisce la società!
Vedremo come partirà il Cosenza quest'anno speriamo bene perché se il campionato dovesse essere mediocre lasciamo il San Vito al Crotone e andiamo a giocare al lorenzon almeno il fattore campo si sentirà di più