Non ho certezze, ma da qui a dire che la squadra è da retrocessione ce ne passa, praticamente tutti i 9 riconfermati dovrebbero rincoglionirsi, e dai siamo seri è più plausibile che siamo da centro classifica al limite, e poi sai benissimo che è impossibile che numericamente rimarremo questi, quindi se il tuo è un discorso di numeri mi sembra insensato dato che c'è ancora un mese di mercato.cromosoma21 ha scritto:Vorrei avere le certezze che hai tu e scialarmi dalle risate.......Kronox ha scritto:Retrocessione?Ma sei serio?Posso capire il discorso sul mercato ma dire che siamo da retrocessione mi fa un attimo ridere!cromosoma21 ha scritto:Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
Non scherziamo, mancano ancora 4 pedine fondamentali e di livello : terzino sx, seconda punta, centrocampista, difensore centrale. Il mercato è stato largamente insufficiente.
Bisogna convincersi che l'anno che ci aspetta non sarà duro, sarà DURISSIMO, e con la squadra attuale non ci vuole un indovino per capire che rischiamo la RETROCESSIONE. SVEGLIA CHE LA RICREAZIONE E' FINITA !!!!!!...............
Vedi, quando manca oltre un terzo della squadra titolare, non si retrocede ma si RISCHIA di retrocedere, si RISCHIA di andare ai play-out, nel senso che questo è uno scenario plausibile, almeno per chi ha tanta esperienza e ne ha viste di cotte e di crude......
Ridere fa bene, ma a volte essere seri e compassati è meglio, fidati.........
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sto parlando allo stato attuale. E il discorso è sia numerico(e l'anno scorso lo abbiamo toccato con mano) ma per me soprattutto di qualità. Manca ancora tanta gente di qualità. Come ha ben scritto WereWolf nel prossimo campionato, lunghissimo e combattuto, tutto fatto di piazze caldissime, il discrimine tra inferno e paradiso si assottigliera' .......
Spero che i giorni di mercato a venire possano colmare davvero i gap attuali, diversamente non trovo insensati ragionamenti come il mio ........
Spero che i giorni di mercato a venire possano colmare davvero i gap attuali, diversamente non trovo insensati ragionamenti come il mio ........
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 399 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Numericamente siamo d'accordo: la squadra deve essere completata lo sappiamo noi, ma lo sa anche, per sua stessa ammissione, Roselli. Il quale ha addirittura recentemente dichiarato di "un paio di situazioni che si spera si sblocchino a breve". Quindi su questo fronte voglio restare fiducioso. Per quanto riguarda la qualità della squadra, posto che per esprimere giudizi bisognerebbe vederla all'opera (e non sarà certo la partita di stasera a fugare i dubbi) propongo di fare uno "sterile" (fino alla prova del campo) paragone tra chi è andato via e chi, finora è arrivato.
1 Di Nunzio vs 2 nessuno = ci vó poco a superare il 1º!
1 Ciancio vs 2 D'Anna = scelgo il 2º perché ha molta più esperienza, militanza in categorie superiori e duttilità, anche se il 1º forse corre di più.
1 Soprano vs 2 Meroni= salomonica parità: chi li ha visti giocare?
1 Arrigoni vs 2 Capece = Capece tutta la vita!
1 Fiordilino vs 2 Ranieri = Fiordilino, senza dubbi, perché ha dato prova di sè, cosa che l'ex Atalanta deve ancora fare, al netto delle paturnie di Roselli verso i giovani, e degli infortuni di Caccetta (speriamo pochi, anche se... se il buon giorno si vede dal mattino...!)
1 Vutov vs 2 Appiah = come sopra, dico l'ex, il bulgaro, anche se il colored - se giocherà - ci regalerà tanto divertimento.
1 La Mantia vs 2 Gambino = anche qui, l'ex prevale ma, mi chiedo: se avessimo paragonato i due l'anno scorso, di questi tempi, chi avremmo scelto? Gambino ci darà soddisfazioni, ne sono certo.
1 Arrighini vs 2 Baclet = posto che il primo a me è piaciuto tanto, la vena realizzativa ed il curriculum del secondo gli sono superiori.
Infine la coppia di quest'anno, paragonata a quella della scorsa stagione porta in dote più gol. Teniamo in considerazione che quest'anno avremo a disposizione anche un Cavallaro allenato e dall'inizio di stagione, che è un miliardo di volte meglio rispetto a quel cadavere di Raimondi.
Per quanto su scritto, non credo che il roster di quest'anno sia inferiore a quello dell'anno scorso e, se come pare, verrà rinforzato ulteriormente sia sul piano numerico che tecnico beh... che dire, ce n'è abbastanza per stare tranquilli e fiduciosi. Io, per ora, moderatamente, lo sono.
Jamuuuuuuuu!
1 Ciancio vs 2 D'Anna = scelgo il 2º perché ha molta più esperienza, militanza in categorie superiori e duttilità, anche se il 1º forse corre di più.
1 Fiordilino vs 2 Ranieri = Fiordilino, senza dubbi, perché ha dato prova di sè, cosa che l'ex Atalanta deve ancora fare, al netto delle paturnie di Roselli verso i giovani, e degli infortuni di Caccetta (speriamo pochi, anche se... se il buon giorno si vede dal mattino...!)
1 Vutov vs 2 Appiah = come sopra, dico l'ex, il bulgaro, anche se il colored - se giocherà - ci regalerà tanto divertimento.
1 La Mantia vs 2 Gambino = anche qui, l'ex prevale ma, mi chiedo: se avessimo paragonato i due l'anno scorso, di questi tempi, chi avremmo scelto? Gambino ci darà soddisfazioni, ne sono certo.
1 Arrighini vs 2 Baclet = posto che il primo a me è piaciuto tanto, la vena realizzativa ed il curriculum del secondo gli sono superiori.
Infine la coppia di quest'anno, paragonata a quella della scorsa stagione porta in dote più gol. Teniamo in considerazione che quest'anno avremo a disposizione anche un Cavallaro allenato e dall'inizio di stagione, che è un miliardo di volte meglio rispetto a quel cadavere di Raimondi.
Per quanto su scritto, non credo che il roster di quest'anno sia inferiore a quello dell'anno scorso e, se come pare, verrà rinforzato ulteriormente sia sul piano numerico che tecnico beh... che dire, ce n'è abbastanza per stare tranquilli e fiduciosi. Io, per ora, moderatamente, lo sono.
Jamuuuuuuuu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
io dico che sulla carta siamo anche piu' forti...ma solo sulla carta,perchè in panchina c'è sempre nu pandemonio vivente.
il problema è il numero..perchè tolti i titolari è notte fonda..
e se si vogliono presentare fino a maggio con i calciatori contati,lo dicessero prima che in caso mi prendo n'anno sabbatico calcistico ed evito d'avvelenarmi u ficatu............
il problema è il numero..perchè tolti i titolari è notte fonda..
e se si vogliono presentare fino a maggio con i calciatori contati,lo dicessero prima che in caso mi prendo n'anno sabbatico calcistico ed evito d'avvelenarmi u ficatu............
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Mah, dissento. Anche e soprattutto perché un confronto sulla qualità lo devi fare con i tuoi competitors, i quali mi risulta che si siano rinforzati alla grande. Prendiamo come esempio la Juve Stabia che in attcco vanta kanoute', del sante, sandomenico: e cchi' cciamu i di' ?????.........Ferro da Milano ha scritto:Numericamente siamo d'accordo: la squadra deve essere completata li sappiamo noi, ma lo sa anche, per sua stessa ammissione, Roselli. Il quale ha addirittura recentemente dichiarato di un paio di situazioni che si spera si sblocchino a breve. Quindi su questo fronte voglio restare fiducioso. Per quanto riguarda la qualità della squadra, posto che per esprimere giudizi bisognerebbe vederla all'opera (e non sarà certo la partita di stasera a fugare i dubbi) propongo di fare uno "sterile" (fino alla prova del campo) paragone tra chi è andato via e chi, finora è arrivato e chi è andato via.
1Fiordilino vs 2 Ranieri = Fiordilino senza dubbi perché ha dato prova di sè, cosa che l'ex Atalanta deve fare
1 Vutov vs 2 Appiah = come sopra, dico il bulgaro, anche se il colored se giocherà sono certo ci regalerà tanto divertimento.
Jamuuuuuuuu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Spero tanto che una di quelle situazioni che si dovrebbero sbloccare a breve sia l'ingaggio di marotta dopo la rescissione col benevento...Ferro da Milano ha scritto:Numericamente siamo d'accordo: la squadra deve essere completata li sappiamo noi, ma lo sa anche, per sua stessa ammissione, Roselli. Il quale ha addirittura recentemente dichiarato di un paio di situazioni che si spera si sblocchino a breve. Quindi su questo fronte voglio restare fiducioso. Per quanto riguarda la qualità della squadra, posto che per esprimere giudizi bisognerebbe vederla all'opera (e non sarà certo la partita di stasera a fugare i dubbi) propongo di fare uno "sterile" (fino alla prova del campo) paragone tra chi è andato via e chi, finora è arrivato e chi è andato via.
1Fiordilino vs 2 Ranieri = Fiordilino senza dubbi perché ha dato prova di sè, cosa che l'ex Atalanta deve fare
1 Vutov vs 2 Appiah = come sopra, dico il bulgaro, anche se il colored se giocherà sono certo ci regalerà tanto divertimento.
Jamuuuuuuuu!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se non arrivano almeno tre over forti e un quarto elemento comunque valido anche se under, siamo da centroclassifica alto, tra quinto e ottavo posto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Parlare di retrocessione mi pare davvero fuori luogo, poi che il mercato fin qui non sia stato entusiasmante nessuno lo mette in dubbio, ma Roselli stesso ha ammesso che il mercato non è ancora chiuso quindi aspettiamo e vediamo cosa porteranno i giorni rimanenti, ma allo stato attuale siamo una discreta squadra da centro classifica, non certo da retrocessione, se siamo da retrocessione noi allora i vari Melfi ecc. su già retrocessi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Ho sentito l'intervista a cerri: su appiah c'è un opzione per il rinnovo da esercitare entro dicembre. Per la seconda punta ha detto che prenderanno uno non troppo avanti con gli anni. A centrocampo, da quanto ho capito, non faranno più nulla salvo qualche under svincolato da far diventare nostro.
-
- Veterano
troppo poco per una squadra "da vertice"Markol ha scritto:Ho sentito l'intervista a cerri: su appiah c'è un opzione per il rinnovo da esercitare entro dicembre. Per la seconda punta ha detto che prenderanno uno non troppo avanti con gli anni. A centrocampo, da quanto ho capito, non faranno più nulla salvo qualche under svincolato da far diventare nostro.
la politica della lenticchia è sempre il leitmotiv principale..e anche se dicono di aver aumentato il budget,secondo me l'abbiamo abbassato invece.....
cioè ami arrivà torna con tre mediani di ruolo,di cui uno under ancora incognita???!?
mannaia ari ciuati mannaia.....
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Anche per me va preso un altro mediano, ma dimentichiamoci un doninelli o chi per lui. Prenderanno o uno vecchio alla carcione (è andato al cz) o un ragazzo under tipo appiah.
-
- Veterano
che poi appiah quello famoso non era un mediano?
joca ancora ?
tipo era dell'udinese...
pigliamunillu
ricongiungiamo a famiglia
joca ancora ?
tipo era dell'udinese...
pigliamunillu
ricongiungiamo a famiglia
..cento anni di storia..
-
- Veterano
SE non confermavano cavallaro non più tardi di qualche giorno fa e l'altro ieri non prendevano appiah(entrambi hanno saltato il ritiro...), vulìa vida chini jucava stasira.........................Mercato gestito maluccio senza se e senza ma........
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto:SE non confermavano cavallaro non più tardi di qualche giorno fa e l'altro ieri non prendevano appiah(entrambi hanno saltato il ritiro...), vulìa vida chini jucava stasira.........................Mercato gestito maluccio senza se e senza ma........
Giocavano i '99, così vi rendevate conto che buttarli nella mischia alla caz* è improponibile