Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Calciomercato estate 2016
il vero motivo è che sia guarascio che roselli sono invidiosi dei vari look di capiddri i arcidiacono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Perché il martina non lo liberò (lottavano per la salvezza)Nube di Tempesta ha scritto:e lui voleva anche venire. perché non andò in porto?Markol ha scritto:Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
insomma se roselli stravede per biccio (sono titubante..) allora pressasse per prenderlo..
uno come biccio onestamente è un ottimo giocatore per il suo prezzo..e poi a cosenza si esalta,perchè sa che sarebbe protagonista e top player..
se deve fare panchina..si poteva subito puntare a lui e non a cavallaro,per esempio...
uno come biccio onestamente è un ottimo giocatore per il suo prezzo..e poi a cosenza si esalta,perchè sa che sarebbe protagonista e top player..
se deve fare panchina..si poteva subito puntare a lui e non a cavallaro,per esempio...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
Non scherziamo, mancano ancora 4 pedine fondamentali e di livello : terzino sx, seconda punta, centrocampista, difensore centrale. Il mercato è stato largamente insufficiente.
Bisogna convincersi che l'anno che ci aspetta non sarà duro, sarà DURISSIMO, e con la squadra attuale non ci vuole un indovino per capire che rischiamo la RETROCESSIONE. SVEGLIA CHE LA RICREAZIONE E' FINITA !!!!!!...............
Non scherziamo, mancano ancora 4 pedine fondamentali e di livello : terzino sx, seconda punta, centrocampista, difensore centrale. Il mercato è stato largamente insufficiente.
Bisogna convincersi che l'anno che ci aspetta non sarà duro, sarà DURISSIMO, e con la squadra attuale non ci vuole un indovino per capire che rischiamo la RETROCESSIONE. SVEGLIA CHE LA RICREAZIONE E' FINITA !!!!!!...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
A benevento rescindono marotta, bianco, negro e gori.....nella prossima settimana....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
A benevento rescindono marotta, bianco, negro e gori.....nella prossima settimana....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 399 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Credo di non aver capito bene chi rescinde, dove e quando...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Avranno già tutti accordi fatti.salvi69 ha scritto:A benevento rescindono marotta, bianco, negro e gori.....nella prossima settimana....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Retrocessione?Ma sei serio?Posso capire il discorso sul mercato ma dire che siamo da retrocessione mi fa un attimo ridere!cromosoma21 ha scritto:Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
apposto..vu vida ca mo saglimu ?
beh guarascio sta parlando di marotta da 2 mesi..mo ha rescisso..
vida c'adi fa..................
beh guarascio sta parlando di marotta da 2 mesi..mo ha rescisso..
vida c'adi fa..................
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Vorrei avere le certezze che hai tu e scialarmi dalle risate.......Kronox ha scritto:Retrocessione?Ma sei serio?Posso capire il discorso sul mercato ma dire che siamo da retrocessione mi fa un attimo ridere!cromosoma21 ha scritto:Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
Vedi, quando manca oltre un terzo della squadra titolare, non si retrocede ma si RISCHIA di retrocedere, si RISCHIA di andare ai play-out, nel senso che questo è uno scenario plausibile, almeno per chi ha tanta esperienza e ne ha viste di cotte e di crude......
Ridere fa bene, ma a volte essere seri e compassati è meglio, fidati.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Cromo sono d'accordo con te, non tanto per considerare la squadra da retrocessione,quanto sul fatto che lo scenario sia possibile.Quest'anno non "siamo partiti con il piede giusto". La perdita di La Mantia, quella di giuda Meluso accompagnata da quelle di Arrigoni, Fiordalino,Vutov (che altrimenti sarebbero rimasti a Cs), la conferma di Cavallaro, quella"forzata" di Roselli....Insomma, non c'è il rapporto giusto....se poi,Gambino e Baclet non dovessero ripetere la buona scorsa stagione , sarebbero davvero caz**.cromosoma21 ha scritto:Vorrei avere le certezze che hai tu e scialarmi dalle risate.......Kronox ha scritto:Retrocessione?Ma sei serio?Posso capire il discorso sul mercato ma dire che siamo da retrocessione mi fa un attimo ridere!cromosoma21 ha scritto:Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
Vedi, quando manca oltre un terzo della squadra titolare, non si retrocede ma si RISCHIA di retrocedere, si RISCHIA di andare ai play-out, nel senso che questo è uno scenario plausibile, almeno per chi ha tanta esperienza e ne ha viste di cotte e di crude......
Ridere fa bene, ma a volte essere seri e compassati è meglio, fidati.........
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto:Francesco Deli, centrocampista ex paganese..........Cerri, un pensierino no ????????....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 820 volte
io capisco i timori di cromosoma però visti dal punto di vista della tenuta atletica della squadra.....non possiamo e ripeto NON POSSIAMO ridurci come l'anno scorso....quando siamo stati costretti a portare i ragazzini della berretti in panchina a causa di squalifiche ed infortuni.Il Campionato oltre che difficile sarà lunghissimo....arrivi 10° e sei nei playoff arrivi 11° e sei nei play out...e poi ricomincia un'altro campionato...non puoi permetterti di presentarti con la formazione ridotta all'osso e spompata, perche in un caso o nell'altro rischi.quindi manu ara sacchetta ...servono giocatori ....non dobbiamo fare solo 38 partite Guarààààà.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ripeto, per me parlare di retrocessione è una barzelletta, posso capire il fatto che la squadra ad oggi non sia da campionato di vertice ma parlare di retrocessione è osceno!