Perris ha scritto:Ragà però un po' di coerenza, trattano giocatori con una carriera buona alle spalle ma grandicelli di età e chiediamo giovani dalla d, trattano giovani dalla d e accusiamo la società di voler scendere perché non sono giocatori di categoria. Troviamo un po' una linea di pensiero costante e non cambiamola giusto solo per criticare
Vedi, in questa piazza virtuale ci si può esprimere, nei limiti della decenza e del rispetto, secondo le proprie idee, liberamente. Quindi capita che ci sia chi preferirebbe il giovane di prospettiva, che se azzeccato dà solidità e basi per costruire un futuro solido, e chi, invece, preferisce nomi di grido, scafati e marpioni d'esperienza, perchè non disposti ad accettare scommesse su giovani. Quindi, ringraziando il cielo oserei dire, una linea comune (o coerente, come dici tu) non è possibile perchè qui auspichiamo proprio la pluralità di pensiero e di idee. So che sarai d'accordo con me su questo punto.
Perris ha scritto:certo i nomi che abbiamo non sono da primi posti, ma nemmeno lo scorso anno lo erano,e pure siamo arrivati 5. Diamo più fiducia e crediamo di piu nella squadra
Io personalmente credo che abbiano assortito bene la squadra, finora, anche se come la maggior parte di noi ritengo che il lavoro sia ancora palesemente parziale, in modo oggettivo per quanto riguarda il numero di calciatori in rosa, in modo soggettivo per quel che concerne la levatura tecnica. Attenzione, però a non fare paragoni con quanto fatto l'anno scorso, poichè quest'anno la squadra ha subito più ammanchi rispetto all'anno passato. La conferma dell'ossatura base della squadra (fatta eccezione per l'attacco, totaqlmente rinnovato) ci ha permesso di fare il salto di qualità e di centrare quel bellissimo (quanto maledettissimo) 5° posto. Quest'anno, oltre all'attacco, ancora una volta rifondato, abbiamo perso pedine fondamentali anche a centrocampo (Arrigoni e Fiordilino) ed in difesa (Ciancio). Quindi, ripeto, sono sempre fiducioso, ma con una punta di scetticismo in più rispetto all'anno passato.
Perris ha scritto:i club blasonati alla fine sono sempre in lega pro spendendo tanto. Forza lupi
Ne sale una per volta: 3 o 4 vittime a torneo sono fisiologiche. Così, ad esempio, Lecce, Catanzaro, Foggia, Matera etc. se la presero in tasca, è vero, ma a salire non è che in quanto a blasone o a soldi spesi fossero squdre outsider o sorprese (tipo noi) che avevano speso poco: ti ricordo, negli ultimi due anni Salernitana e Benevento, che avevano letteralmente, delle corazzate! Quindi, per salire, bisogna spendere tanto... non è una regola, ma è più facile e la prassi lo dimostra.
Speriamo di essere noi, quest'anno, l'eccezione che conferma la regola: forza Lupi (su questo sono d'accordo con te!
)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!