L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Brigata rossoblu »

salvi69 ha scritto:Scusate ma non è passato un bel po' dagli ultimi acquisti?. BRIGA' notizie? Dici ca entro dieci giorni arrivavano un paio di pezzotti.....
In questa settimana che arriva mi aspetto un acquisto, se non due... speriamo anche se ripeto che si sta sonnecchiando un po' troppo negli ultimi giorni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:Scusate ma non è passato un bel po' dagli ultimi acquisti?. BRIGA' notizie? Dici ca entro dieci giorni arrivavano un paio di pezzotti.....
Dieci giorni moltiplicati per tre... dopo ferragosto...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ma la seconda punta per la prima uscita riusciamo a vederla Briga'???
Comunque ora come ora abbiamo più o meno lo stesso peso specifico dello scorso anno, non guardando ai singoli ma al gruppo nel suo insieme, salvo qualche centimetro in più lì in mezzo. Che tradotto significa che non ci siamo rinforzati per un obiettivo maggiore, se non a parole. Almeno sino a questo punto.
Ancora mancano i botti di mercato e io mi aspetto molto da questa benedetta seconda punta che spero di vedere all'opera già il 31.............
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto:Ma la seconda punta per la prima uscita riusciamo a vederla Briga'???
Comunque ora come ora abbiamo più o meno lo stesso peso specifico dello scorso anno, non guardando ai singoli ma al gruppo nel suo insieme, salvo qualche centimetro in più lì in mezzo. Che tradotto significa che non ci siamo rinforzati per un obiettivo maggiore, se non a parole. Almeno sino a questo punto.
Ancora mancano i botti di mercato e io mi aspetto molto da questa benedetta seconda punta che spero di vedere all'opera già il 31.............
Per il 31 la vedo dura... a meno che non si scelga un ripiego come Cogliati
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ma la seconda punta per la prima uscita riusciamo a vederla Briga'???
Per il 31 la vedo dura... a meno che non si scelga un ripiego come Cogliati
Beh, se non intendi il 31agosto, mi va bene uguale Briga', l'importante è proprio non scegliere ripieghi per eccesso di fretta.....quel ruolo è troppo importante per topparlo, Raimondi docet..........
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Si parla di Diego conson ex sambenedettese, svincolato ( pare) come centrale difensivo...
A dire la verità se ne parla già da un po, penso che stiano aspettando che abbassi le pretese, su di lui pure il Gubbio...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Cogliati non mi convince, 24 presenze e 3 gol col Giana Erminio non mi sembrano un gran biglietto da visita, e poi mi pare sia un'esterno
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Anche se chiude con la seconda punta in questi giorni non credo che la fara' giocare subito gia' dal 31,ormai la squadra per quel giorno e' fatta:
Perina
D'anna tedeschi blondett pinna
Criaco caccetta capece statella
Baclet gambino
Per completare la rosa secondo me mancano un difensore centrale e un centrocampista ma sopratutto una seconda punta forte e un terzino sinistro perché secondo me pinna e' inguardabile!tanti dicono ha un bel piede nei cross ma il calcio non e' fatto solo di quello,altrimenti potevamo giocare tutti in serie A
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Odiocz ha scritto:Anche se chiude con la seconda punta in questi giorni non credo che la fara' giocare subito gia' dal 31,ormai la squadra per quel giorno e' fatta:
Perina
Baclet gambino
Per completare la rosa secondo me mancano un difensore centrale e un centrocampista ma sopratutto una seconda punta forte e un terzino sinistro perché secondo me pinna e' inguardabile!tanti dicono ha un bel piede nei cross ma il calcio non e' fatto solo di quello,altrimenti potevamo giocare tutti in serie A
E allora, senza complicarsi la vita, gioca Corsi a destra e D'Anna a sinistra, che tra l'altro è mancino. Non penso che per la linea difensiva c'è bisogno di giocare con il piede invertito come fa per la linea mediana?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

bruziomaurizio ha scritto:
Odiocz ha scritto:Anche se chiude con la seconda punta in questi giorni non credo che la fara' giocare subito gia' dal 31,ormai la squadra per quel giorno e' fatta:
Perina
Baclet gambino
E allora, senza complicarsi la vita, gioca Corsi a destra e D'Anna a sinistra, che tra l'altro è mancino. Non penso che per la linea difensiva c'è bisogno di giocare con il piede invertito come fa per la linea mediana?
Si potrebbe,ma secondo me gli prende il postp a criacocone esterno alto a destra
cromosoma21
Veterano
Veterano

C'è troppa passività e remissività nel nostro mercato, che succede ??? La squadra non è stata rinforzata a dovere in relazione agli obiettivi sbandierati(=campionato DI VERTICE), ma, più o meno, ha conservato lo stesso valore dello scorso anno. Vogliamo completare questo organico che allo stato è da sesta settima posizione( considerando che i cuginetti finora hanno fatto meglio di noi) o no ??? Mancano pezzi importanti : in ordine, la seconda punta, il centrocampista, il difensore centrale, il terzino sinistro. Va presa gente di un certo spessore, per farci fare il salto di qualità, non gente tanto per......Insomma cerri ti sei addormentato di nuovo sotto un pino al fresco di lorica ????? E dai, forza fo', completa questa squadra COME SI DEVE, che il telaio c'è già...................
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8062 volte
Sei stato  ringraziato: 2013 volte

Messaggio da cirujeda »

Un terzino titolare ci serve.
Credo che Roselli impiegherà D'Anna al posto di Criaco per dare equilibrio e corsa alla fascia dx di centrocampo, dall'altra parte ci saranno Statella-Cavallaro e quindi avremo rispetto alla passata stagione piu alternative in fascia.
Ora però occorre prendere sto benedetto terzino: il problema che uno tra Corsi e Pinna saranno titolari fissi, a seconda delle caratteristiche del nuovo arrivo. Credo che alla fine ne prenderanno uno alla Ciancio: terzino dx adattabile a sinistra, piuttosto che prendere un mancino puro (Pinto)...e sarebbe anche la scelta piu logica
Anche un centrale over serve per le rotazioni al centro, dx se prendi il terzino mancino.

Poi, a differenza di tanti altri qui sopra, in mediana potremmo anche star bene così fino a gennaio: detto dei 4 elementi di fascia, in mezzo caccetta-capece-ranieri potrebbero essere sufficienti.

In attacco invece va fatto ben altro (anzi tanto altro): ci serve una seconda punta CRACK, che sia anche l'uomo piu in vista, che prenda la squadra per mano.
Poi un jolly under possibilmente mancino che possa dare un contributo serio a partita in corso, anche partendo largo a dx.

Poi i ns under abbastanza rodati: uno in difesa (Bilotta? DiSomma meglio in prestito), uno a centrocampo (Collocolo? Minardi meglio in prestito) e Stranges davanti.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto:Un terzino titolare ci serve.
Credo che Roselli impiegherà D'Anna al posto di Criaco per dare equilibrio e corsa alla fascia dx di centrocampo, dall'altra parte ci saranno Statella-Cavallaro e quindi avremo rispetto alla passata stagione piu alternative in fascia.
Ora però occorre prendere sto benedetto terzino: il problema che uno tra Corsi e Pinna saranno titolari fissi, a seconda delle caratteristiche del nuovo arrivo. Credo che alla fine ne prenderanno uno alla Ciancio: terzino dx adattabile a sinistra, piuttosto che prendere un mancino puro (Pinto)...e sarebbe anche la scelta piu logica
Anche un centrale over serve per le rotazioni al centro, dx se prendi il terzino mancino.

Poi, a differenza di tanti altri qui sopra, in mediana potremmo anche star bene così fino a gennaio: detto dei 4 elementi di fascia, in mezzo caccetta-capece-ranieri potrebbero essere sufficienti.

In attacco invece va fatto ben altro (anzi tanto altro): ci serve una seconda punta CRACK, che sia anche l'uomo piu in vista, che prenda la squadra per mano.
Poi un jolly under possibilmente mancino che possa dare un contributo serio a partita in corso, anche partendo largo a dx.

Poi i ns under abbastanza rodati: uno in difesa (Bilotta? DiSomma meglio in prestito), uno a centrocampo (Collocolo? Minardi meglio in prestito) e Stranges davanti.
Un altro centrocampista ci serve se consideriamo la tenuta fisica di caccetta, precaria per usare un eufemismo, e che trovare in ranieri il novello fiordilino sarebbe non dico un prodigio, ma quasi. Non so se mi spiego. Quanto a collocolo, il ragazzo dal nome impronunciabile, concordo, gli ho dato un'occhiata nella sua unica apparizione e non mi è sembrato affatto male......
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Minardi, posso sbagliare, mi sa che è ritornato a Genova, mi sembra sia dei grifoni......come ventre!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

bruziomaurizio ha scritto:Minardi, posso sbagliare, mi sa che è ritornato a Genova, mi sembra sia dei grifoni......come ventre!
Si bravo minardi era in prestito dal genoa come ventre e soprano