L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Mi vien voglia di prendere a calc* qualcuno...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Lupo, non prendertela.La conferma di Cavallaro è l'ultimo dei problemi di questa stagione nata male.Lupo 72 ha scritto:Mi vien voglia di prendere a calc* qualcuno...
"Replicando" ad altri interventi, Cavallaro o gioca bene da seconda punta o difficilmente giocherà.Vi sembra in grado di fare lo stesso lavoro sulla fascia di Statella o Criaco? Per Roselli, ma anche per me, chi sta sulla fascia deve pensare a difendere e ad attaccare con tempismo e continuità. Dubito che sia capace di farlo un over trentaquattro.Peraltro anche in ipotesi che fosse in grado di farlo,in fase offensiva gli mancherebbe quella lucidità che lo ha contraddistinto in carriera.
Allo stesso modo, non è pensabile che Roselli faccia un redditizio 4-3-3.
Ultima modifica di frank ock il giovedì 21 luglio 2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Un cavallaro gestito male può creare solo grossi grattacapi. Peccato, se per motivi di cassa il suo ingaggio ha precluso quello di gente del calibro di kanoutè( di cui per la prima volta ha parlato il sottoscritto, quando ancora riserva nel bnv era un semisconosciuto....) che a cosenza sarebbe esplosa, si è trattata di pura follia.............. L'ipotesi cavallaro seconda punta la prendo solo come una boutade non di cattivo ma di pessimo gusto.........................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
la conferma di cavallaro dimostra come il manager roselli fa chiru ca vo con l'età che gli piacciono..si copre i ruoli fondamentali con over 30 e lascia i giovani,che tanto non giocano,come esterni perchè corrono e difensori.
con un altro allenatore,sta squadra,avrebbe puntato a ben altro profilo come terzo attaccante..incredibile..si caccia de angelis ca signa sempre (trovando la scusa dell'età..ca pu) e poi però si difende cavallaro.,che come seconda punta è ZERO..e dato che lui non concepisce un calcio con il fantasista..prevedo il solito calcio statico sperando nell'episodio con cavallaro che subentra e mina ancunu missile (peccato che se lo schieri male è già tanto ca mina mporta)
è proprio un fissato assurdo.
con un altro allenatore,sta squadra,avrebbe puntato a ben altro profilo come terzo attaccante..incredibile..si caccia de angelis ca signa sempre (trovando la scusa dell'età..ca pu) e poi però si difende cavallaro.,che come seconda punta è ZERO..e dato che lui non concepisce un calcio con il fantasista..prevedo il solito calcio statico sperando nell'episodio con cavallaro che subentra e mina ancunu missile (peccato che se lo schieri male è già tanto ca mina mporta)
è proprio un fissato assurdo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Saracco non conta come over, lo ha scritto cosenza channel qualche giorno faIlcosentino ha scritto:dunque, con l'innesto di cavallaro la cosa che più mi dispiace è l'aver tolto un posto per un eventuale over...
a questo punto mancano 3 pedine over da poter inserire, salvo rivoluzioni...
serve un centrale difensivo, un centrale a centrocampo, un attaccante top player
questo se cavallaro gioca ala opposta a statella ( l'anno scorso si pestarono i piedi a vicenda in più di un'occasione) diversamente se gioca seconda punta siamo rovinati... mancherebbero a quel punto 4 pedine quindi sicuramente ad una dobbiamo rinunciare, ma dove?
centrale di difesa serve perchè se tedeschi o blondett non ci sono certamente meroni non è dello stesso livello, quindi serve un tappabuchi ( spero che debba essere capece) a centrocampo ok ranieri ma vorrei uno che ha più esperienza per sicurezza...
in avanti non possiamo avere 2 over ( gambino e baclet) e 2 under qualsiasi...
insomma non so se s'è capito ma cavallaro per me è stato un errore, a meno che non torna quello dei tempi belli sulla fascia, cosa che al momento vedo impossibile non solo per l'età ma anche per mancanza di stimoli per fare avanti e dietro...
se no si può pensare a dare in prestito saracco e mettere un under al suo posto, ma anche questo sarebbe un rischio...
anche liberare pinna dovremmo prendere un terzino mancino serio ( pinto, che cmq è over)
insomma non so se la società ha capito che gli over possono essere max 16 + blondett che non rientra in quanto del 92 e già con 3 stagioni alle spalle con noi, lui + 13 sono già in rosa...
ne mancano 3... che dobbiamo fare?!?!??
brigata, puoi chiamare cerri e spiegargli che il regolamento quest'anno prevede il massimo di 16 over tesserabili?!?!?
-
- Veterano
E' inutile avere il Cavallo se non c'abbiamo il fantino buono.
-
- Veterano
ecco il tuo plauso a Guarascio al momento della riconferma di cavallaro:Lupo 72 ha scritto:Mi vien voglia di prendere a calc* qualcuno...
-
- Assiduo
Nube di Tempesta ha scritto:Sì, vabbé, mi manca solo di vedere dietro le punte Statella, universalmente noto per la sua visione di gioco e per i suoi assist precisissimi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Per me Cavallaro è un altro ottimo tassello. Ma aspetto i colpi.....BRIGA.....dalla Grecia ti chiedo novita belle
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 985 volte
Con Cavallaro siamo a 13 over in rosa (saracco non è over perchè i 94 sono considerati under)... e volendo noi di over ne potremmo tesserare altri 4, arrivando a 17... questo perchè oltre i 16 over se ne possono tesserare altri 2 a patto che almeno 1 dei 2 sia nato nel 1992 o 93 e che abbia fatto rispettivamente 3 o 2 stagioni con la squadra in cui viene tesserato (noi abbiamo Blondett con 3 anni di militanza e classe 92)... inoltre 1 dei due posti può essere occupato da un calciatore di qualsiasi età che abbia già giocato per 4 stagioni con la squadra per la quale è tesserato (per poco Criaco non ci rientra perchè è qui da 3 stagioni e quest'anno sarà la 4a)...Ilcosentino ha scritto:dunque, con l'innesto di cavallaro la cosa che più mi dispiace è l'aver tolto un posto per un eventuale over...
serve un centrale difensivo, un centrale a centrocampo, un attaccante top player
questo se cavallaro gioca ala opposta a statella ( l'anno scorso si pestarono i piedi a vicenda in più di un'occasione) diversamente se gioca seconda punta siamo rovinati... mancherebbero a quel punto 4 pedine quindi sicuramente ad una dobbiamo rinunciare, ma dove?
centrale di difesa serve perchè se tedeschi o blondett non ci sono certamente meroni non è dello stesso livello, quindi serve un tappabuchi ( spero che debba essere capece) a centrocampo ok ranieri ma vorrei uno che ha più esperienza per sicurezza...
insomma non so se s'è capito ma cavallaro per me è stato un errore, a meno che non torna quello dei tempi belli sulla fascia, cosa che al momento vedo impossibile non solo per l'età ma anche per mancanza di stimoli per fare avanti e dietro...
se no si può pensare a dare in prestito saracco e mettere un under al suo posto, ma anche questo sarebbe un rischio...
anche liberare pinna dovremmo prendere un terzino mancino serio ( pinto, che cmq è over)
insomma non so se la società ha capito che gli over possono essere max 16 + blondett che non rientra in quanto del 92 e già con 3 stagioni alle spalle con noi, lui + 13 sono già in rosa...
brigata, puoi chiamare cerri e spiegargli che il regolamento quest'anno prevede il massimo di 16 over tesserabili?!?!?
in definitiva possiamo avere 16 over più Blondett ed attualmente, con il ritorno di Cavallaro, noi abbiamo 12 over più blondett, quindi avremmo ancora 4 caselle libere...
il punto è, la società intenderà prendere altri 4 over, altri 3, altri 2, 1, 0...????
Questo di seguito è lo stralcio del regolamento che dice ciò che ho spiegato sopra:
[spoiler]– fino ad un massimo di n. 16 calciatori nati antecedentemente al 1 gennaio 1994;
– fino ad un massimo di ulteriori n. 2 calciatori che, alternativamente, siano in possesso di uno dei requisiti di cui in appresso:
– già tesserati con la medesima Società per almeno tre stagioni consecutive, se nati successivamente al 1 gennaio 1992 (calciatori fidelizzati); (Blondett)
– già tesserati con la medesima Società per almeno due stagioni consecutive, se nati successivamente al 1 gennaio 1993 (calciatori fidelizzati);
– solo uno dei due può altresì essere un calciatore che, indipendentemente dall’età, sia stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive consecutive (calciatore bandiera); (per poco Criaco non rientra)[/spoiler]
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io non riesco ad essere contento della riconferma di Cavallaro perché la scorsa stagione, sarà stato magari perché era fuori forma, ma mi è parso assolutamente inutile in un 4-4-2 che lo depotenzia notevolmente. E' un esterno da 4-3-3, si perde a fare la seconda punta nel 4-4-2, sulla fascia non ne parliamo proprio. Se poi davvero ci ha precluso Kanouté, riguardo al quale comunque avremmo dovuto superare una concorrenza agguerrita, mi sembra un doppio errore.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
L'erba del vicino è sempre più verde...non è riferita al singolo utente ma a tutto il forum diventato ultimamente troppo piangente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
se per concorrenza agguerrita intendi juve stabia e catanzaro, lassamuci frica ca è miagliu..piccoli passi si, ma del gamberoNube di Tempesta ha scritto:Io non riesco ad essere contento della riconferma di Cavallaro perché la scorsa stagione, sarà stato magari perché era fuori forma, ma mi è parso assolutamente inutile in un 4-4-2 che lo depotenzia notevolmente. E' un esterno da 4-3-3, si perde a fare la seconda punta nel 4-4-2, sulla fascia non ne parliamo proprio. Se poi davvero ci ha precluso Kanouté, riguardo al quale comunque avremmo dovuto superare una concorrenza agguerrita, mi sembra un doppio errore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Molto meglio, sia per noi che per lui...Kronox ha scritto:Saracco non conta come over, lo ha scritto cosenza channel qualche giorno faIlcosentino ha scritto:dunque, con l'innesto di cavallaro la cosa che più mi dispiace è l'aver tolto un posto per un eventuale over...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte