Pedullà è un grande. Criscitiello mi sta troppo sul Kaxxo. È più forte di me....frank ock ha scritto:Brigata: Criscitiello e Pedullà vonnu il tuo numero di telefono
Ho avuto notizie....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ho avuto notizie....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Ahahah cromosó e Frank, jati tranquilli aru mare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: RE: Re: Ho avuto notizie....
L'ha fatto giocare poco, cosi come avrebbe giocato poco fiordilino se non si fosse fatto male caccetta. Lo sappiamo com'è fissato roselli con i giovani (nell'accezione negativa).DarkGOD ha scritto:purtroppo anche di vutov parlavano bene tuttiMarkol ha scritto:Ma pinto è legato a pinna? Nel senso che arriva se parte il secondo? Su Ranieri ho letto una marea di articoli (scrivono fin dal 2013) dove sto ragazzo viene lodato continuamente. Probabilmente sarebbe un ottimo colpo.Brigata rossoblu ha scritto:Non ho notizie nuove, oggi giornata di silenzio tombalecromosoma21 ha scritto:Beh, mancano all'appello come minimo 6 nuovi acquisti (praticamente mezza squadra) e fra 4 giorni ci sono le visite mediche. Visto che la società latita negli annunci, che cerri la sfinge non lascia trapelare neppure uno spillo e gli organi di stampa sono praticamente a secco, qualche anima generosa e beneinformata può farci il resoconto delle news e delle trattative last minute ???? Uno a caso: Brigà a capitu ????
Mi aspettavo gli annunci di Pinto e Ranieri ma non sono arrivati.
Con Doninelli si sta trattando, lunedì ci sarà un incontro fra le parti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
poi ha conosciuto roselli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Approposito di notizie qualcuno Sa se anche quest'anno c'è la rubrica di milicchio dal ritiro??
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
- Veterano
Si, a fa Guarascio davanti va palazzo degli uffici, u sabato latina, sia in qualità di presentatore che di addetto ai comunicati stampa. Dici ca..... Accussi arrangia n'atri 2 stipendi.........freeboy05 ha scritto:Approposito di notizie qualcuno Sa se anche quest'anno c'è la rubrica di milicchio dal ritiro??
Grazie in anticipo
-
- Veterano
Che presidente tuttofare!bruziomaurizio ha scritto:Si, a fa Guarascio davanti va palazzo degli uffici, u sabato latina, sia in qualità di presentatore che di addetto ai comunicati stampa. Dici ca..... Accussi arrangia n'atri 2 stipendi.........freeboy05 ha scritto:Approposito di notizie qualcuno Sa se anche quest'anno c'è la rubrica di milicchio dal ritiro??
Grazie in anticipo
Simu apposto !
Non è che è pure il top player x l'attacco?
-
- Veterano
no, per l'attacco non va bene, si tinge i capelli e allorda u palluni. no in attacco no.freeboy05 ha scritto:Che presidente tuttofare!bruziomaurizio ha scritto:Si, a fa Guarascio davanti va palazzo degli uffici, u sabato latina, sia in qualità di presentatore che di addetto ai comunicati stampa. Dici ca..... Accussi arrangia n'atri 2 stipendi.........freeboy05 ha scritto:Approposito di notizie qualcuno Sa se anche quest'anno c'è la rubrica di milicchio dal ritiro??
Grazie in anticipo
Simu apposto !
Non è che è pure il top player x l'attacco?