Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
newengland79 ha scritto:Ennesima presa per il cul* con le trattative Gambino e Bucolo(dicevano che Doninelli era la priorità), non me ne frega niente di quello che dico perché Guarascio è l'anticalcio per antonomasia, non puoi smantellare e' prendere gli scarti degli altri,ma lo dicesse chiaramente che non vuole investire,ma queste prese per i fondelli fanno solo rabbia e il sangue diventa acido. Guarascio non è capace di fare calcio ma dimostra anche arroganza e dimostra di superare le nefandezze di Luca Pagliuso nel 2010, però almeno prese giocatori di un certo peso a differenza di Guarascio. Molti dicono che con Guarascio non prendiamo punti di penalizzazione per i pagamenti puntuali, ma anche Foggia,Matera, Lecce hanno i conti a posto e' costruiscono gli squadroni, vorrei ricordare che ha Guarascio solo del comune di Cosenza entrano €8.000.000 quindi a società che ha un bilancio di €50.000.000 non mi sembra di essere povero,ma perché dimostra di essere tirchio? Perché del Cosenza non ne frega niente a questo uomo di M E R * *,altrimenti avrebbe investito qualcosa nel Cosenza. Gente come Fiore,Marino,Meluso non sarebbero scappati se avrebbero avuto una persona coerente, invece scappano tutti adesso anche i giocatori non vogliono più venire a Cosenza,questa è la verità perché senza progetto non ti viene nessuno. Guarascio sta dimostrando di essere un incompetente ma soprattutto presuntuoso nel gestire la nostra squadra. Guarascio vattene trova qualcuno è vendi e non fatti vedere più a Cosenza.
Io lo so dove vuoi andare a parare.
Piano piano ti ci stai avvicinando, ma ti avviso che ti bloccherò per tempo
Calma con i trionfalismi, oggi una sana boccata di ossigeno puro ha mandato in tilt tutti.................
Anche se sembra la coppia di "mascalzoni"che ci voleva lì davanti, gambino e baclet vanno visti all'opera e comunque, essendo tutti e due numeri 9, URGE una seconda punta(CHE NON PUO' E NON DEVE ESSERE CAVALLARO...) top per la categoria, veloce e sgusciante, E QUESTA NON POSSONO ASSOLUTAMENTE TOPPARLA, deve essere scelta con grande accuratezza.........................
Uno veloce e tecnico che salta l'uomo e sa fare assist e se vede pure la porta tanto meglio. Può anche venire dalla D, purché abbia queste doti e la giusta voglia.
felipao ha scritto:Cesarini del pavia che forse non si iscrive
Gia' contattato sia lui che il compagno di reparto,uno chiedeva piu' di 200mila l'altro invece non vuol le scendere al sud ma rimanere nel girone A o serie B
Grandi gambino e capece: tenendo conto delle braccine di guaraglio sono ottimi colpi: agli scettici sull'attacco dico: st'annu cu baclet e gambino ni scialamu..i sa i risa se l'infame fitu$o melu$o faglia ?! E chi vo faglia' pisciatu'!!
cromosoma21 ha scritto:Calma con i trionfalismi, oggi una sana boccata di ossigeno puro ha mandato in tilt tutti.................
Anche se sembra la coppia di "mascalzoni"che ci voleva lì davanti, gambino e baclet vanno visti all'opera e comunque, essendo tutti e due numeri 9, URGE una seconda punta(CHE NON PUO' E NON DEVE ESSERE CAVALLARO...) top per la categoria, veloce e sgusciante, E QUESTA NON POSSONO ASSOLUTAMENTE TOPPARLA, deve essere scelta con grande accuratezza.........................
sandomenico come attaccante esterno/seconda punta
allegretti come giovane dalla d
guagliù, ora che è arrivato meno male gambino, vi farebbe schifo prendere anche marotta?
un attacco, sulla carta, gambino-marotta con baclet un fussa male onestamente..
in alternativa a sandomenico, invece, biccio tutta la vita che quest'anno a foggia non giocherà mai..
ci vogliono delinquenti e pezzotti in ogni reparto, basta guagliuni buani..
Per come la vedo io ancora mancano all'appello alcune pedine essenziali o quasi:
- un terzino sinistro bravo e che abbia gamba e, posto che d'anna (elemento duttile) copre tutta la fascia dx, che possibilmente faccia anche l'esterno alto( con le sue richieste esose cavallaro a sto punto può anche alzare i tacchi......)
- un altro centrale difensivo, ma di grande esperienza, da ruotare con tedeschi e blondett(quest'ultimo ricordiamoci che può fare il terzino all'occorrenza, liberando un posto al centro)
-( posto che ranieri all'inizio farà la riserva a capece....) l'alternativa a caccetta(che tende a rompersi), lì in mezzo(doninelli ?????)=ELEMENTO ESSENZIALE(a meno che non si adatterà ranieri come fatto con fiordilino)
- una seconda punta coi fiocchi= ELEMENTO ESSENZIALE
cerri stupiscimi e piglia un altro mediano di ruolo over ....fatemi capire che non vogliamo fare come l'anno scorso con i giocatori contati ppi piaci..che è nu patema ogni bota..
che già caccetta non sappiamo cumu piglia........e io non mi fido molto della sua schiena
per l'attacco direi che ci vorrebbe un giocatore tecnico ma abbiamo roselli,quindi si può evitare..i vari biccio,sandomenico..scurdativilli,sarebbero messi come cavallaro nel ruolo di seconda punta fuori ruolo,totalmente inutili.
ora si che servirebbe uno alla marotta...veloce,bel controllo di palla e dall'ultimo tocco fondamentale.
come terzini,spero molto nella rivalutazione di paride pinna..e di conseguenza in un gioco poco poco piu' propositivo sulla fascia.
non che ora i problemi siano spariti eh..però piazzando due bei colpi almeno ancuna cosa a facimu
e simu tutti piu' tranquilli e cuntenti
ci vo tanto ?
guarà...cerca di capire come caz* soffrono i tifosi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ad ogni modo scordiamoci che roselli voglia cambiare sistema di gioco dopo gli arrivi di ranieri e capece..........................saranno le solite ripartenze..............