Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
felipao ha scritto:Io credo semplicemente che l'obiettivo vero é rimanere nella parte sinistra della classifica e raggiungere la posizione più alta possibile.
Il programma triennale per la serie b era una bufala.
Guarascio non va oltre un certo limite e quindi si deve cercare di fare il massimo con i mezzi messi a disposizione. Il programma triennale sarebbe stato rispettato soltanto riconfermando l'80% della rosa scorsa ed aggiungendo un pezzotto per reparto ed é evidente che se non lo si é fatto, la reale intenzione é far di necessità virtù e magari cercare una culata o una favola stile crotone (cosa resa più complicata dal fatto di avere Roselli come allenatore).
Per cui, mi sono messo l'anima in pace e cerco di pensare positivo: Guarascio non garantisce sogni di gloria ma almeno non ci fa prendere penalità o, peggio, fallire. In questa prospettiva comunque un buon campionato lo possiamo fare però almeno i soldini per prendere due centrocampisti forti (uno coi piedi buoni ed un mediano classico che morde) li deve spendere perché con un centrocampo forte (completato poi da faccetta che é il centrocampista che fa inserimenti e da Ranieri che é l'under di prospettiva da valorizzare) una coppia come baclet-gambino, entrambi capaci di andare in doppia cifra, può essere una risorsa importante di lá dal nome e da tutto il resto.
Non pretendo più nulla da guarascio ma almeno avesse il buon senso di capire che due centrocampisti forti vanno presi perché così possiamo dire comunque la nostra nel prossimo campionato.
Pace e bene fratelli...
chapeau
doppio chapeau per il passaggio "cosa resa piu complicta dal fatto di avere Roselli allenatore"
perchè il punto è quello.
Fai una squadra che sulla carta non è un granchè, poi gli metti in testa un allenatore ambizioso e capace e ti riesce di salire davanti agli Auteri&Co.
Con Roselli quella stessa squadra sputerà sangue e darà battaglia, ne perderà poche e riuscirà a salvarsi senza affanni, ma nei 3/4 momenti topici del campionato il braccino avrà il sopravvento.
io ve lo dicevo che roselli era il fulcro dei nostri limiti e problemi..
credo a difendere roselli e guarascio sono rimasti 3-4 in tutta la provincia ormai
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao ha scritto:Io credo semplicemente che l'obiettivo vero é rimanere nella parte sinistra della classifica e raggiungere la posizione più alta possibile.
Il programma triennale per la serie b era una bufala.
Guarascio non va oltre un certo limite e quindi si deve cercare di fare il massimo con i mezzi messi a disposizione. Il programma triennale sarebbe stato rispettato soltanto riconfermando l'80% della rosa scorsa ed aggiungendo un pezzotto per reparto ed é evidente che se non lo si é fatto, la reale intenzione é far di necessità virtù e magari cercare una culata o una favola stile crotone (cosa resa più complicata dal fatto di avere Roselli come allenatore).
Per cui, mi sono messo l'anima in pace e cerco di pensare positivo: Guarascio non garantisce sogni di gloria ma almeno non ci fa prendere penalità o, peggio, fallire. In questa prospettiva comunque un buon campionato lo possiamo fare però almeno i soldini per prendere due centrocampisti forti (uno coi piedi buoni ed un mediano classico che morde) li deve spendere perché con un centrocampo forte (completato poi da faccetta che é il centrocampista che fa inserimenti e da Ranieri che é l'under di prospettiva da valorizzare) una coppia come baclet-gambino, entrambi capaci di andare in doppia cifra, può essere una risorsa importante di lá dal nome e da tutto il resto. Non pretendo più nulla da guarascio ma almeno avesse il buon senso di capire che due centrocampisti forti vanno presi perché così possiamo dire comunque la nostra nel prossimo campionato.
Pace e bene fratelli...
dopo la prima fase di incazzatura e le iestime siete passati alla fase di rassegnazione a cui segue l'accettazione ... io purtroppamente sono ancora nella prima fase
Torromino, Caturano, Curiale e compagnia appartengono a una categoria di giocatori troppo costosi per noi e per le intenzioni di budget della società. Il presidente è stato chiarissimo, si spende solo quello che si deve spendere e la B non deve essere un'ossessione. Siccome questa è gente che non abbassa la pretese economiche come se la Lega Pro fosse la Champion's, non potranno mai avere l'onore di indossare la nostra maglia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
salvi69 ha scritto:Da TLP: Lecce, idea Torromino......ma noi idee niente????
meluso dopo 1 anno a leggere il nostro forum per sondare l'ambiente (come farebbe un vero ds,perchè i tifosi sono la prima fonte d'ispirazione!) ora con i soldi del lecce può finalmente fare quello che vuole,perchè con guarascio trovava solo muri e tanti "aspettiamo e vediamo come và"
nel calcio non si può sempre aspettare..si deve agire..
guarascio e roselli..in questo sono uguali......ATTENDISTI FINO AL MIDOLLO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre