MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
Re: MELUSO INFAME!
insomma guarascio un cintra mai nente..benedica
mirabelli che voleva entrare in società perchè voleva fare calcio con una società piu' seria della luzzese,con tutto il rispetto,guarascio manco l'ha cacato di striscio e s'è preso il lamezia (guarda caso a città di guarascio..ooops)
ovviamente non è stato guarascio a non volerlo ascoltare..è colpa di meluso che cia misu ara cognata della nipote compagna di banco del cugino di mirabelli .
mirabelli che voleva entrare in società perchè voleva fare calcio con una società piu' seria della luzzese,con tutto il rispetto,guarascio manco l'ha cacato di striscio e s'è preso il lamezia (guarda caso a città di guarascio..ooops)
ovviamente non è stato guarascio a non volerlo ascoltare..è colpa di meluso che cia misu ara cognata della nipote compagna di banco del cugino di mirabelli .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Meluso si è ritrovato grazie al CS e chiaramente anche grazie a sue capacità/sforzi.... a me sta bene guarascio che è NA minc*, l offertona del Lecce ed il fatto che lui sia un professionista.... ma dopo la razzia di ns giocatori non posso che augurargli il peggio a livello sportivo.... la Lega pro e la b sn piene di buoni/ottimi giocatori ma fricarti (fermo restando la stronzaggine del nostro Presidente) praticamente 2/3 della squadra della tua città no..... si nna M E R * * FETUSA IACCHERU TU E CHILLU VAVUSU I CIANCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
basta mo' meluso è andato via da un mese ora è tempo di fare mercato sul serio già abbiamo perso tanto tempo, ecmq ribadisco che per quello che mi riguarda nn ce l'ho più di tanto con meluso poi ognuno libero di pensarla come vuoi; pensiamo a fare acquisti in entrata che abbiamo fatto ancora pochissimo anzi abbiamo fatto in mo do particolare in uscita!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Tranquillo, amico mì........ti vuagliu bene u stessuoriginalbruzy ha scritto:Marcè non se ne può più di leggere certi utenti ( semp'i stessi ca ci stannu ammuaddru ca dintra ) . Lo sai come ci chiamano? Il forum di tagliaturi. Siccome non voglio essere etichettato per questo, mi sono un po' allontanato. Ogni juarnu semp"i stessi cosi.marcello77 ha scritto:Smettiamola per cortesia di scrivere continuamente notizie false.Rey86 ha scritto:Leggete bene... forse c'era un pò di ironia che dite? ma quale tifare altre squadre ma chi cuntati? solo che nel caso specifico cis ta che Meluso abbia mandato a "fanculo" Guarascio capisco possa dare fastidio che qualcuno che l'anno scorso era con noi ora abbia seguito meluso ma se sono stati lasciati liberi è normale che conoscendoli bene e alcuni gicoaotri conoscendo lui lo hanno seguito nn c'è nulla di strano aggiungeteci poi che lecce probabilmente hanno pure più disponibilità economiche credo.
Non è questione di avercela con Guarascio ma è la verità è che con con roselli complice in alcuni ha lasciato liberi giocatori n n è che è successo solo quest'anno? E' lui sempre con complicità di altri a smorzare entusiasmo , a nn rafforzare ecc.., è lui che si lamenta di pubblico ecc... è lui che ci mette sempre 3000 anni a fare rinnovi ecc.., è lui che arriva con pochi giocatori quasi sempre ogni anni al ritiro, è lui che ha una certa disponibilità e volutamente per tirchieria si limita a fare tagli e ai due lupini ecc...
Insomma Guarascio ha meriti tipo almeno fino ad ora pagamenti,niente penalizzazioni ecc... e va bene ma oltre questo si può fare di più! Quindi chi caxxu na pigliamu sempre con altri Meluso ecc..??
Io nn me la sento di avercela con Meluso, nn capisco tutte queste incaxxature di alcune nei suoi rigaurdi!
E cmq chi la fa l'aspetti, e stavota è stato Meluso c'ha fricatu a Guarascio! Questo è il motivo di tutto l'astio ecc... Guarà nn puoi fare sempre quello che caxxo vuoi poi dici che nn è vero che in certe cose (per fortuan nn in tutto meglio sottolinearlo) un poco somigli al paglia stile,sempre a temporeggiare ed approfittarsi di pazienza della gente.
p.s. Guarascio ca fa sempre i stessi errorici mint* 3000 anni pè fa na cosa nn è pisante no eh?
Arrigoni e Ciancio non sono stati lasciati liberi. Non hanno voluto rinnovare per il comportamento scorretto di Meluso, il quale il giorno prima gli ha fatto un'offerta per il Cosenza ed il giorno dopo gli fa l'offerta per il Lecce.
Certamente questi rinnovi andavano fatti per tempo e la colpa è di Guarascio, ma non sono stati lasciati liberi. Cosa molto diversa.
Un cuntamu cazzate, ca stu forum sta diventando sempre più pesante e si leggono cose senza senso. Ancora non riesco a crede a chiru ca scriva ca Guarascio è la causa della divisione del tifo e ca duna biglietti omaggio agli Anni 80...........
Salutami a criatura e mi raccomando, sempre cura maglietta du Cusenza
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Perdonami Rey, ma tu hai scritto che Ciancio ed Arrigoni sono stati lasciati liberi e non è vero. E' falso.Rey86 ha scritto:scusate ma quali sarebbero queste notizie false? Il contratto di arrigoni,ciancio ecc.. scadevano tutti quindi sarebbero stati cmq liberi di andare altrove, che poi abbiano preferito seguire meluso e andare in squadra che ha ambizioni di salire è vero anche così come è vero che guarascio rinnovandoli prima li avrebbe trattenuti a forza o cmq se qualcuno li voleva dovevano sganciare tanti soldini, che poi diciamocela tutta scusate ma posso capire arrigoni ma ciancio già a gennaio se ne voleva andare o cmq qualcuno lo voleva vendere parliamoci chiaro, su altri nn erano di proprietà nostra è vero però se si voleva si poteva fare di più no? la mantia e arrighini è pure colpa di meluso?
Su questioni di tifo e orari lega pro si è semplicemente scritto che guarascio poteva fare qualceh richiesta tutto qui nessuno ha scritto o detto che le colpe sono di guarascio; giusto per dire coem già qualcuno ha scritto su tifo in settori differenti avranno motivazioni loro sicuramente ma personalmente preferire più unione tutto qui, poi sono questioni loro su cui nn voglio entrare piu' di tanto.
Siamo felici di esprimerci su questo forum e diciamo tutti grazie,poi su tichettati tagliaturi? La verità fa male atru ca tagliaturi; ma forse qualcuno preferisce essere etichettati come fan/tifosi di qualcuno da presidenti ad allenatori a politici vari fatemi capire?; perchè non vedere certe cose è strano davvero. Si fanno stessi errori, stessi tempi biblici, cambiare e fare scappare sempre ds, ridimensionamento, pochi soldi per tirchieria ecc.. la colpa è dei tifosi o du forum? Forse il caldo comincia a dare alla testa
Nel 90% delle occasioni io sono d'accordo con quello che molti di voi scrivono (tu, Dark, Doctor Hannibal, bruziomaurizio, ecc....), perchè (e lo ripeto fino alla noia) a me Guarascio non piace e Roselli ancora meno (Melù, vaff* picchì n'ha lassatu???).
C'è un però, alle critiche ed alle lamentele sacrosante, non ci potete mettere anche altro di vostra invenzione o di vostra supposizione, perchè vi ricordo sempre che siamo su un forum pubblico.
Che Ciancio ed Arrigoni sono stati lasciati liberi, non è vero e non puoi scriverlo. Ciancio ed Arrigoni hanno rifiutato la proposta di rinnovo del Cosenza ed hanno seguito Meluso a Lecce, il quale ha fatto il gioco sporco per portarli con lui. Punto. Questa è la verità e non vuole essere una scusante per bellicapelli o altro.
O anche Dark quando dice che Meluso, Bandiera, Arrigoni, Ciancio, San Franciscu e puru a MARONNA du Pileriu.........sù fujuti tutti per colpa di Roselli!!! No guagliù, così no!!!
Per non parlare di altro e peggio, come quando si accusa il gruppo degli Anni 80 di prendere biglietti omaggio da Guarascio. E chini ni simu visti??? I romanisti ca vannu arrieti a chiru puarcu-fascista di Ciarrapico??? E queste, caro Rey, ti sembrano motivazioni di chi vuole l'unione del tifo o qualcuno che arma zimeca e cerca di rompere il caz* alla società ed al gruppo della Tribuna A??? A me sembra la seconda ipotesi, quindi non cerchiamo di sminuire la faccenda, perchè ci sono stati alcuni interventi pesanti sul forum ultimamente e vi ricordo che siamo tutti ospiti e che il proprietario di casa (Frax) potrebbe anche avere problemi per quello che scriviamo qui sopra.
Altro esempio (ed ultimo). Dopo Cosenza-Catania, partita stra-dominata dal Cosenza e pareggiata con un goal in fuorigioco, ho letto di tutto e come ciliegina sulla torta un utente (non ricordo chi), etichettava Guarascio come zingaro ed ebreo!!! Complimenti compà, il tuo posto e con i fascisti reggitani o con i trogloditi giallorossi.
Guarascio non sa fare calcio, è tirchio, tutto quello che volete. Ma poi basta. non è uno zingaro-ebreo e non regala biglietti omaggio.
Roselli a Nereo Rocco li fà nu baffo. 9-1-0 come gli piace a Dark, ma poi non esageriamo. Ogni caz* di cosa è colpa sua.
Per l'ultima volta, vogliamo discutere, scherzare o essere il forum dei tagliaturi???
A tutti voi la soluzione. Iu mi signu ruttu u cazzu
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Grazie. Appuntamento all' Ancora Fiumefreddomarcello77 ha scritto:Tranquillo, amico mì........ti vuagliu bene u stessuoriginalbruzy ha scritto:Marcè non se ne può più di leggere certi utenti ( semp'i stessi ca ci stannu ammuaddru ca dintra ) . Lo sai come ci chiamano? Il forum di tagliaturi. Siccome non voglio essere etichettato per questo, mi sono un po' allontanato. Ogni juarnu semp"i stessi cosi.marcello77 ha scritto:Smettiamola per cortesia di scrivere continuamente notizie false.Rey86 ha scritto:Leggete bene... forse c'era un pò di ironia che dite? ma quale tifare altre squadre ma chi cuntati? solo che nel caso specifico cis ta che Meluso abbia mandato a "fanculo" Guarascio capisco possa dare fastidio che qualcuno che l'anno scorso era con noi ora abbia seguito meluso ma se sono stati lasciati liberi è normale che conoscendoli bene e alcuni gicoaotri conoscendo lui lo hanno seguito nn c'è nulla di strano aggiungeteci poi che lecce probabilmente hanno pure più disponibilità economiche credo.
Non è questione di avercela con Guarascio ma è la verità è che con con roselli complice in alcuni ha lasciato liberi giocatori n n è che è successo solo quest'anno? E' lui sempre con complicità di altri a smorzare entusiasmo , a nn rafforzare ecc.., è lui che si lamenta di pubblico ecc... è lui che ci mette sempre 3000 anni a fare rinnovi ecc.., è lui che arriva con pochi giocatori quasi sempre ogni anni al ritiro, è lui che ha una certa disponibilità e volutamente per tirchieria si limita a fare tagli e ai due lupini ecc...
Insomma Guarascio ha meriti tipo almeno fino ad ora pagamenti,niente penalizzazioni ecc... e va bene ma oltre questo si può fare di più! Quindi chi caxxu na pigliamu sempre con altri Meluso ecc..??
Io nn me la sento di avercela con Meluso, nn capisco tutte queste incaxxature di alcune nei suoi rigaurdi!
E cmq chi la fa l'aspetti, e stavota è stato Meluso c'ha fricatu a Guarascio! Questo è il motivo di tutto l'astio ecc... Guarà nn puoi fare sempre quello che caxxo vuoi poi dici che nn è vero che in certe cose (per fortuan nn in tutto meglio sottolinearlo) un poco somigli al paglia stile,sempre a temporeggiare ed approfittarsi di pazienza della gente.
p.s. Guarascio ca fa sempre i stessi errorici mint* 3000 anni pè fa na cosa nn è pisante no eh?
Arrigoni e Ciancio non sono stati lasciati liberi. Non hanno voluto rinnovare per il comportamento scorretto di Meluso, il quale il giorno prima gli ha fatto un'offerta per il Cosenza ed il giorno dopo gli fa l'offerta per il Lecce.
Certamente questi rinnovi andavano fatti per tempo e la colpa è di Guarascio, ma non sono stati lasciati liberi. Cosa molto diversa.
Un cuntamu cazzate, ca stu forum sta diventando sempre più pesante e si leggono cose senza senso. Ancora non riesco a crede a chiru ca scriva ca Guarascio è la causa della divisione del tifo e ca duna biglietti omaggio agli Anni 80...........
Salutami a criatura e mi raccomando, sempre cura maglietta du Cusenza
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Allora marcello77 probabilmente tu e altri siete più competenti di me e scrivete che arrigoni e ciancio nn sono stati lasciati liberi ecc..probabilmente è come dici tu è vero ok avranno rifiutato offerta,meluso,lecce ecc... ma è anche vero che in ogni caso se nn ci fosse stato i lecce nn è detto che sarebbero rimasti ma sarebbe potuti andare pure in altre squadre coem è capitato per altri. L'incaxxatura e critiche dei tifosi ci stanno perchè pur ribadendo le cose cmq positive fatte da guarascio in 5 anni ci sono pure cose negative ed "errori" che si ripetono troppo spesso tipo 200 anni per decidere, se vanno via tanti ds e giocatori un motivo ci sarà nessuno dice è c' è rischio di fallimenti o che nn paga ma che è tirchio e nn fa tanto programmazione è cosa risaputa altrimenti nn si ripetevano sempre le stesse storie, poi scusate è passato un mese da quando meluso è andato a lecce e molti continauno a prendersela con lui ecc.. ignorando che nel frattempo abbiamo combinato pochissimo in entrate cioè se nn avevamo preso ranieri e d'anna qualche giorno fa avevamo preso ancora solo un giocatore nuovo nn mi pare cosa normale, è giusto che ci si incaxxi un po' secondo me. Se si ripetono stessi errori è normale che si parla sempre delle stesse cose, da fastidio perchè la verità fa male fatemi capire?marcello77 ha scritto:Perdonami Rey, ma tu hai scritto che Ciancio ed Arrigoni sono stati lasciati liberi e non è vero. E' falso.Rey86 ha scritto:scusate ma quali sarebbero queste notizie false? Il contratto di arrigoni,ciancio ecc.. scadevano tutti quindi sarebbero stati cmq liberi di andare altrove, che poi abbiano preferito seguire meluso e andare in squadra che ha ambizioni di salire è vero anche così come è vero che guarascio rinnovandoli prima li avrebbe trattenuti a forza o cmq se qualcuno li voleva dovevano sganciare tanti soldini, che poi diciamocela tutta scusate ma posso capire arrigoni ma ciancio già a gennaio se ne voleva andare o cmq qualcuno lo voleva vendere parliamoci chiaro, su altri nn erano di proprietà nostra è vero però se si voleva si poteva fare di più no? la mantia e arrighini è pure colpa di meluso?
Su questioni di tifo e orari lega pro si è semplicemente scritto che guarascio poteva fare qualceh richiesta tutto qui nessuno ha scritto o detto che le colpe sono di guarascio; giusto per dire coem già qualcuno ha scritto su tifo in settori differenti avranno motivazioni loro sicuramente ma personalmente preferire più unione tutto qui, poi sono questioni loro su cui nn voglio entrare piu' di tanto.
Siamo felici di esprimerci su questo forum e diciamo tutti grazie,poi su tichettati tagliaturi? La verità fa male atru ca tagliaturi; ma forse qualcuno preferisce essere etichettati come fan/tifosi di qualcuno da presidenti ad allenatori a politici vari fatemi capire?; perchè non vedere certe cose è strano davvero. Si fanno stessi errori, stessi tempi biblici, cambiare e fare scappare sempre ds, ridimensionamento, pochi soldi per tirchieria ecc.. la colpa è dei tifosi o du forum? Forse il caldo comincia a dare alla testa
Nel 90% delle occasioni io sono d'accordo con quello che molti di voi scrivono (tu, Dark, Doctor Hannibal, bruziomaurizio, ecc....), perchè (e lo ripeto fino alla noia) a me Guarascio non piace e Roselli ancora meno (Melù, vaff* picchì n'ha lassatu???).
C'è un però, alle critiche ed alle lamentele sacrosante, non ci potete mettere anche altro di vostra invenzione o di vostra supposizione, perchè vi ricordo sempre che siamo su un forum pubblico.
Che Ciancio ed Arrigoni sono stati lasciati liberi, non è vero e non puoi scriverlo. Ciancio ed Arrigoni hanno rifiutato la proposta di rinnovo del Cosenza ed hanno seguito Meluso a Lecce, il quale ha fatto il gioco sporco per portarli con lui. Punto. Questa è la verità e non vuole essere una scusante per bellicapelli o altro.
O anche Dark quando dice che Meluso, Bandiera, Arrigoni, Ciancio, San Franciscu e puru a MARONNA du Pileriu.........sù fujuti tutti per colpa di Roselli!!! No guagliù, così no!!!
Per non parlare di altro e peggio, come quando si accusa il gruppo degli Anni 80 di prendere biglietti omaggio da Guarascio. E chini ni simu visti??? I romanisti ca vannu arrieti a chiru puarcu-fascista di Ciarrapico??? E queste, caro Rey, ti sembrano motivazioni di chi vuole l'unione del tifo o qualcuno che arma zimeca e cerca di rompere il caz* alla società ed al gruppo della Tribuna A??? A me sembra la seconda ipotesi, quindi non cerchiamo di sminuire la faccenda, perchè ci sono stati alcuni interventi pesanti sul forum ultimamente e vi ricordo che siamo tutti ospiti e che il proprietario di casa (Frax) potrebbe anche avere problemi per quello che scriviamo qui sopra.
Altro esempio (ed ultimo). Dopo Cosenza-Catania, partita stra-dominata dal Cosenza e pareggiata con un goal in fuorigioco, ho letto di tutto e come ciliegina sulla torta un utente (non ricordo chi), etichettava Guarascio come zingaro ed ebreo!!! Complimenti compà, il tuo posto e con i fascisti reggitani o con i trogloditi giallorossi.
Guarascio non sa fare calcio, è tirchio, tutto quello che volete. Ma poi basta. non è uno zingaro-ebreo e non regala biglietti omaggio.
Roselli a Nereo Rocco li fà nu baffo. 9-1-0 come gli piace a Dark, ma poi non esageriamo. Ogni caz* di cosa è colpa sua.
Per l'ultima volta, vogliamo discutere, scherzare o essere il forum dei tagliaturi???
A tutti voi la soluzione. Iu mi signu ruttu u cazzu
Nessuno o se quacluno lo ha fatto capite pure la rabbia e lo sfogo,nessuno almeno quelli che scriviamo spesso ha usato certi aggettivi troppo offensivi . Su altre cose nn entro nn so nulla di omaggi ecc.. ho solo detto che preferire più unione poi sono motivi loro e hanno loro ragioni parlo di ultrà
Roselli ha molte responsabilità su gioco,ambizioni e scelte di giocatori come ne ha fatte di positive ne ha fatto tantissime negative vedi in attacco
Su ultima cosa nn potremmo essere come penso sia stato tutte e tre le cose? dove si discute, si scherza ecc.. fare osservazioni e ogni tanto arrabbiarsi anceh nn credo sia da tagliaturi, anzi a me sembra un invito a fare meglio e nn accontentarsi di tutto per forza.
Ribadisco il ringraziamento a chi ci permette di esprimerci qui!
Cmq rispetto per te marcello77 e per tutti e forza Cosenza!
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 15 luglio 2016, 9:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Purtroppo si vive in un clima di improvvisazione che porta molti ad esagerare nelle preferenze e nei giudizi....grande Fiumefreddo il mio paese .originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
-
- Veterano
E jammu e facimu su scangiu, ja'!DarkGOD ha scritto:insomma guarascio un cintra mai nente..benedica
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Si, ma bruzio però.....raffadani ha scritto:Purtroppo si vive in un clima di improvvisazione che porta molti ad esagerare nelle preferenze e nei giudizi....grande Fiumefreddo il mio paese .originalbruzy ha scritto:Marcè dal mio modestissimo punto di vista il forum è diventato pesante perché non è più i forum democratico. Ripetono ( pochi) sempre le stesse cose, un concetto si deve esprimere una volta sola, non tutti i giorni, le pal** ti scinnanu aru pianu i sutta da due tre anni a questa parte. Ti ripeto siccome è stato etichettato come sopra, ed essendo un membro, mi girano le pal**
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Resto dell'idea che è un infame, ma il suo lavoro lo sa fare e pure bene. A guardare quello che sta combinando cerri mi viene lo sconforto...
-
- Veterano
Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
In effetti a me piace più questa che quella dello scorso anno.Hiroshi ha scritto:Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
Ho solo il dubbio dello spogliatoio, troppe prime donne. Ma mi fido di Roselli
Via Popilia Chè!