Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
felipao ha scritto:Io l'ho vista e non so ancora se mi piace o meno. Tuttavia, do atto a Guarascio che dopo tanti anni ha capito l'importanza di una divisa personalizzata....magari dal prossimo anno miglioreremo anche sotto il profilo della scelta, coinvolgendo anche i tifosi nell'ideazione della maglia....
Però non è male l'idea delle strisce orizzontali...l'unica cosa è che la avrei fatta con il colletto e non senza...però va bene così
L'hai già vista??[emoji46] [emoji46] anticipazioni??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'ho vista in foto ma è semplice con strisce orizzontali rossoblù, girocollo con stemma cosenza calcio ed emblema legea un pò più grandi rispetto a prima.
Pantaloncino blù e calzettoni non lo so perché non li ho visti
Capito. Avranno copiato un po la divisa del barcellona di quest'anno.
ci potrebbe pure stare e cmq diciamo che nn sarebbe prima volta,senza alcuna polemica ma io però continuo a preferire le bande verticali sottili o più larghe che siano.
ragà Guarascio ascolta? si convince ?ecc.. ma su passati puru 5 anni e anzi molte cose ancora nn le ha capite o fa finta e commette stessi errori nn facimu finta i nenti jà!
Il giudizio finale lo darò dopo averla vista, ma dico fin a ora che non serve a nulla farsi una maglia personalizzata se poi l'innovazione sono "solo" le strisce orizzontali (che ci sono pure sulle divise da catalogo). Se c'è qualche elemento in serigrafia o in sublimatico (tipo il Bari che quest'anno sulle maglie bianche ha il lungomare di Bari, per dire) è un discorso... ma che te ne fai di una maglia solo tua se poi tutto si riduce alle strisce orizzontali, che ripeto trovi pure sul catalogo e risparmi?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Il giudizio finale lo darò dopo averla vista, ma dico fin a ora che non serve a nulla farsi una maglia personalizzata se poi l'innovazione sono "solo" le strisce orizzontali (che ci sono pure sulle divise da catalogo). Se c'è qualche elemento in serigrafia o in sublimatico (tipo il Bari che quest'anno sulle maglie bianche ha il lungomare di Bari, per dire) è un discorso... ma che te ne fai di una maglia solo tua se poi tutto si riduce alle strisce orizzontali, che ripeto trovi pure sul catalogo e risparmi?
Allora metà a righe orizzontali e a metà i sutta cu lungo crati, anzi l, i boulevard...
Nube di Tempesta ha scritto:Il giudizio finale lo darò dopo averla vista, ma dico fin a ora che non serve a nulla farsi una maglia personalizzata se poi l'innovazione sono "solo" le strisce orizzontali (che ci sono pure sulle divise da catalogo). Se c'è qualche elemento in serigrafia o in sublimatico (tipo il Bari che quest'anno sulle maglie bianche ha il lungomare di Bari, per dire) è un discorso... ma che te ne fai di una maglia solo tua se poi tutto si riduce alle strisce orizzontali, che ripeto trovi pure sul catalogo e risparmi?
Allora metà a righe orizzontali e a metà i sutta cu lungo crati, anzi l, i boulevard...
e i circhi no?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
e i circhi no?
I cerchi direttamente nello stemma sociale, vicino al lupo