L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Ilcosentino »

Ragazzi la notte porta consiglio e prima di andare a dormire il nostro brigata suggerirà 2-3 nomi a cerri che si collegherà sul forum intorno alle 6:00 di domani così saprà a chi deve chiamare...
Alle 8:00 guarascio starà ancora pensando perché se a calcio si gioca in 11 dobbiamo comprare più di 11 giocatori...
Alle 10:00 cerri starà cercando su youtube i filmati dei giocatori suggeriti da brigata perché li ha a malapena sentiti nominare e comunque gli è scaduto l'abbonamento a wyscout
Alle 10:30 guarascio starà ancora pensando perché se a calcio si gioca in 11 dobbiamo comprare più di 11 giocatori...
Alle 11:00 cerri starà cercando su transfermarket i nomi suggeriti da brigata perché non conosce i procuratori e lì spesso e volentieri sono segnati
Alle 11:30 guarascio chiamerà il team manager kevin marulla per chiedergli come mai dobbiamo comprare più di 11 giocatori
Alle 12:00 cerri starà sfogliando la rubrica per vedere se qualcuno che conosce è amico dei procuratori dei giocatori suggeriti da brigata per metterci una buona parola
Alle 12:30 guarascio chiamerà roselli per chiedergli come mai dobbiamo comprare più di 11 giocatori
Alle 13:30 cerri si accorgerà che l'unico amico che conosce tutti quelli che ha controllato è il cognato meluso. Così visto che è ora di pranzo lo chiama con una scusa e vediamo se tra un complimento ed un altro gli suggerisce che fare...
Alle 15:00 guarascio chiamerà alla segreteria della lega pro per chiedergli se esiste un numero minimo di giocatori necessari per giocare
Alle 16:00 cerri dopo circa una mezz'ora di paranoia deciderà di non dire a guarascio che le idee che gli andrà a proporre gliele ha date il cognato per paura di un licenziamento in tronco, ma lo telefonerà per spiegargli il da farsi...
Guarascio risponde al telefono: Sig. Cerri, si, non si preoccupi in lega mi hanno detto che non c'è un numero minimo di tesserati e roselli mi ha spiegato che oltre agli 11 che devono scendere in campo servono i sostituti se uno dei titolari per esempio si fa male... allora ho fatto i miei calcoli, servono 11 giocatori più 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante, queste come riserve... quindi in tutto ne servono 14 e noi in squadra siamo già 16, vuole mettere? certo potrei tagliare anche quei 2 in esubero così risparmierei anche i pasti e l'alloggio, ma ho promesso ai tifosi che faremo un campionato di vertice quindi vada per qualche spreco ogni tanto. per ora può tornare in sede... come dice? ah attaccanti ne abbiamo solo 1 manco la riserva?!? no ma sig. cerri io ne ho parlato anche con il mister, già è tanto che c'è 1, a roselli non piacciono tanto quindi non ne sente il bisogno...
Alle 19:00 Meluso chiama Tedeschi: ciao Luca come va? ho letto di qualche peripezia giù a cosenza, pensa che a mio cognato cerri ho dato una serie di numeri di call center e ancora manco se n'è accorto...ma tu sei sicuro che vuoi rimanere lì con quei pazzi? no perché qui a lecce eventualmente...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

:lol: :lol: :lol: :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

ore 20:00 : Guarascio se ne và a fanculo!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2650 volte

Messaggio da Markol »

Cavallaro vuole pure una cifra elevata (così dice cerri). Recuperate calderini, quanto meno si fa voler bene.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Calderini a Latina, in B: si frica i nua!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Calderini a Latina, in B: si frica i nua!
Non è ufficiale. Se va, buon per lui. Certo che dover pure elemosinare il contratto a Cavallaro...cazxx di fine abbiamo fatto.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1469 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Messaggio da DarkGOD »

leggendo le parole di cerri,da tifoso mi sento preso per il cul*.
questo non sa neanche le differenze tra doninelli e bucolo..
pensa che dobbiamo fare solo una formazione ? per "migliorare il 5° posto" devi fare una formazione a specchio di qualità..no che prendi 12 titolari e il resto poi vidimu.
non mi stancherò mai di ripetere che roselli è il primo artefice di questo SCHIFO
ha avuto la possibilità di fare il manager e si sta divertendo a fare la squadra a sua immagine e somiglianza..testa bassa a sua santità guarascio pur di farlo felice e fargli spendere meno possibile.
incredibile che ancora c'è chi li difende entrambi a spada tratta..è così evidente che stanno faciannu nu teatrino da gennaio scorso.
ma quale squadra professionista si presenta in ritiro con 12 cristiani porco mondo ?
e no mi dispiace,questo non è tagliare
questo è quando uno si rompe i coglio**.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:leggendo le parole di cerri,da tifoso mi sento preso per il cul*.
questo non sa neanche le differenze tra doninelli e bucolo..
pensa che dobbiamo fare solo una formazione ? per "migliorare il 5° posto" devi fare una formazione a specchio di qualità..no che prendi 12 titolari e il resto poi vidimu.
non mi stancherò mai di ripetere che roselli è il primo artefice di questo SCHIFO
ha avuto la possibilità di fare il manager e si sta divertendo a fare la squadra a sua immagine e somiglianza..testa bassa a sua santità guarascio pur di farlo felice e fargli spendere meno possibile.
incredibile che ancora c'è chi li difende entrambi a spada tratta..è così evidente che stanno faciannu nu teatrino da gennaio scorso.
ma quale squadra professionista si presenta in ritiro con 12 cristiani porco mondo ?
e no mi dispiace,questo non è tagliare
questo è quando uno si rompe i coglio**.
Il problema non è neanche la rosa ridotta che andrà in ritiro (nonostante avessero promesso il contrario), ma la cosa più grave è che abbiano le idee confuse su chi prendere e come farlo. Stanno buttando nomi a casaccio in pasto alla gente, il tutto senza la minima coerenza. A me tutta questa improvvisazione fa più paura del centravanti che ancora non c'è.

Ultima modifica di Markol il mercoledì 13 luglio 2016, 7:33, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:Gli attaccanti costano
Ne avevamo uno, molto forte, che si sarebbe accontentato di un ingaggio normale. Maledetto pazzo Roselli, ti sto aspettando alla prova del campo. Neanche il tuo cul* ti salvera'; i pochi credenti in te diventeranno presto atei
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:
freeboy05 ha scritto:In pratica calciomercato chiuso a parte il centrocampista che è uno di quei 3 il resto della squadra è fatto ?
Nn sono un matematico ma sembra di molto inferiore la spesa di quest'anno.
Speriamo bene
Ci saranno 5 acquisti almeno.
Due difensori(un over e ) un under , uno o due centrocampisti, un esterno e un attaccante

UN SOLO ATTACCANTE????????!!!!!!!!!!!

Guarascio/Cerri/Roselli non si rendono conto di quello che fanno.
Baclet-Cavallaro (fuoriruolo) e una punta.
Neanche Ischia e MArtina F. della stagione appena passata hanno fatto peggio.

MO BASTA.
PRESENTATEVI ALLA PRIMA DI CAMPIONATO I SA MANERA E VIDITI CHI SUCCEDA.
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sul Corriere dello Sport c'è un titolo enorme con le dichiarazioni di Roselli:
"Cosenza, almeno il quarto posto"

Non riesco a postarlo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 749 volte

Messaggio da WereWolf »

mi limito a scrivere solo che la delusione è molto grande fino ad adesso. Non scrivo altro perchè ti fanno passare pure la voglia di fantasticare sul calciomercato.Un modo di fare veramente mediocre e poco lungimirante.Incredibile come la lentezza e la voglia di risparmio siano le caratteristiche principali di questa società.Si vive alla giornata....che delusione.
Ma vida tu si n'ami affidà a nu dilettante (dilettante perche proviene dalla D) senza patentino...,,Se Penso che doveva venire Dolci......mah!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:Sul Corriere dello Sport c'è un titolo enorme con le dichiarazioni di Roselli:

Non riesco a postarlo
:shock: :shock: :shock:
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 920 volte

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto:Sul Corriere dello Sport c'è un titolo enorme con le dichiarazioni di Roselli:

Non riesco a postarlo
poi l'anno prossimo sarà " Almeno il 3° posto" e così via...
se tutto va bene ed i programmi ogni anno rispettati, tra 4 anni saremo in serie B... :sord
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:

Non riesco a postarlo
poi l'anno prossimo sarà " Almeno il 3° posto" e così via...
se tutto va bene ed i programmi ogni anno rispettati, tra 4 anni saremo in serie B... :sord
...l'anno che saliremo avremo 14 giocatori, compresi idue attaccanti: uno part/time e uno in prepensionamento.

Sperò, la vedo nerissima, perche senza regista (o cmq con rajcic) e senza punte (a sentire Cerri ne avremo due, fossero anche Baclet-Moreo + cavallaro!) non vedo come possiamo arrivare nei primi 5/6 posti.
B O I C o o p !