Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto:Secondo me oggi annunceranno baclet, i giornali dicono che per lui cosenza è la prima scelta e se non lo pigliano su michiuni forti...
Spero che la profezia della doppia b ( di non mi ricordo chi) che prevedeva bucolo e baclet non si avveri... A meno che bucolo non faccia la riserva di Caccetta...
Ero io a scriverlo
Baclet come previsto è arrivato, Bucolo si allontana per la tua goia ma potrebbe comunque tornare in auge
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ilcosentino ha scritto:Secondo me oggi annunceranno baclet, i giornali dicono che per lui cosenza è la prima scelta e se non lo pigliano su michiuni forti...
Spero che la profezia della doppia b ( di non mi ricordo chi) che prevedeva bucolo e baclet non si avveri... A meno che bucolo non faccia la riserva di Caccetta...
Ero io a scriverlo
Baclet come previsto è arrivato, Bucolo si allontana per la tua goia ma potrebbe comunque tornare in auge
Sei pregato di profetizzare che arriviamo primi e il caccanzaro secondo...
Ti lascio immaginare quale debba essere la profezia che non si avvera...
Scherzi a parte, bucolo non mi piace, io vorrei il crack a centrocampo, uno davvero bravo con i piedi oppure uno di rottura alla polpaccio, in questa seconda ipotesi vorrei davvero Sandomenico opposto a statella in modo che si giochi molto sulle fasce...
Ero io a scriverlo
io invece ti ESORTO a profetizzare qualcosa per roselli.
dato che dimettersi o esonerarlo nell'iperuraneo guarasciano non esiste..almeno non so,fai che mbacchia ra capu a n'intonaco e dimentica i gloriosi anni 70..
chissà ni mintimu a jocà a calcio 11 st'anno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:ah era svincolato ?
parolina magica
È passata più o meno un'ora da quando è stato annunciato l'acquisto, già 5/6 post di critica perché è poco non è buono è svincolato ecc ecc
Manco il Lecce che ha un budget 4 volte il nostro acquista i cartellini oggi, figurati noi... Cerchiamo di essere realisti...
Morata non arriva sicuro...
Poi appena comprato tutti pensavano che la mantia era na sola, oggi tutti a rimpiangerlo...va bene, si può cambiare idea per carità, ma la lezione non ha insegnato nulla?!? O solo guarascio non capisce mai?!?
Aspettiamo almeno di vederlo in ritiro...
parolina magica
È passata più o meno un'ora da quando è stato annunciato l'acquisto, già 5/6 post di critica perché è poco non è buono è svincolato ecc ecc
Manco il Lecce che ha un budget 4 volte il nostro acquista i cartellini oggi, figurati noi... Cerchiamo di essere realisti...
Poi appena comprato tutti pensavano che la mantia era na sola, oggi tutti a rimpiangerlo...va bene, si può cambiare idea per carità, ma la lezione non ha insegnato nulla?!? O solo guarascio non capisce mai?!?
ti esorto a leggere nel topic a lui dedicato dove invece ne tesso le lodi
che sia svincolato è una cosa diretta al guarascio pensiero..che non c'entra niente con la qualità del giocatore,PER ME,indiscutibile
anzi..mi chiedo chi cazzu ci facìa aru martina..
..cento anni di storia..
parolina magica
ti esorto a leggere nel topic a lui dedicato dove invece ne tesso le lodi
che sia svincolato è una cosa diretta al guarascio pensiero..che non c'entra niente con la qualità del giocatore,PER ME,indiscutibile
anzi..mi chiedo chi cazzu ci facìa aru martina..
Ovviamente non era riferito a te nello specifico, ho citato il tuo commento perché ultimo...
Parliamoci chiaro, può darsi pure che baclet è na testa di caz* e fa 3 gol in 30 partite... Ma altrettanto chiaramente io penso che sia questo il target di giocatore a cui possiamo ambire...
Ma magari nu marotta e un centrocampista coi controcoglioni, e io e te a riguardo la pensiamo all stesso modo, ma realisticamente arriverà uno allo capodaglio o alla bucolo, per quanto probabilmente non all'altezza delle nostre aspettative...
parliamo di qualche mediano uagliu'
ORMAI E' CHIARO CHE CERRI PIGLIA IDEE DA NOI
oltre a derose e iannini,chi può essere uno che fa girare la squadra come si deve senza rallentare il gioco ogni santa volta ?
capodaglio della casertana di cui si parlava com'è ? non lo ho presente.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto:parliamo di qualche mediano uagliu'
oltre a derose e iannini,chi può essere uno che fa girare la squadra come si deve senza rallentare il gioco ogni santa volta ?
Capodaglio è un buon giocatore ma sembra ad un passo dalla Juve Stabia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
A me non piace...
A sto punto preferisco bucolo...
Ha già firmato con la juve stabia. Non era affatto male. Però dobbiamo puntare a qualcosa di meglio. Io il vero pezzo forte lo prenderei proprio in mediana.
DarkGOD ha scritto:facciamo un pò di nomi
aiutiamo cerri sennò gli tocca sentire roselli e ni perrupamu
Markol ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ha già firmato con la juve stabia. Non era affatto male. Però dobbiamo puntare a qualcosa di meglio. Io il vero pezzo forte lo prenderei proprio in mediana.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Doninelli
Armellino
qualcuno in uscita dagli squadroni (LE, FG, BN)