Secondo me ha delle buone potenzialità..e comunque il migliore è ADAMOOOOODarkGOD ha scritto:io credo che bigoni sia il piu' scarso di tutta la rosa..senza offesa ovviamente..ma rispetto a tutti gli altri è il meno "dotato"
Donazzan e aguai
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Donazzan e aguai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1318 volte
no mica ho detto che è scarso..ma che rispetto agli altri è il meno dotato..
si vede dal passo..esempio..guidi appena l'ho visto ho capito che era uno con le pal**..fa recuperi come niente..ed era fuori forma...m'immagino tra un mesetto
si vede dal passo..esempio..guidi appena l'ho visto ho capito che era uno con le pal**..fa recuperi come niente..ed era fuori forma...m'immagino tra un mesetto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2656 volte
Bigoni non è affatto male se migliora la fase difensiva. L'unico vero enigma è palazzi
-
- Assiduo
allora..io l'ho visto in allenamento..e la mia personale opinione è che non capisco come ci sia finito a cosenza..bigoni a confronto è bale..sempre x me..corsiapreferenziale ha scritto:Ma Aneddoti su Adamo? È così scarso?
-
- Partecipante
ma rispetto a tutti gli altri è il meno "dotato"
Per te, solo per te, canteremo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2656 volte
mi domando come certi giocatori siano in rosa. Forse il malcontento di Marino viene anche da "certe" imposizioni.Avieredblu ha scritto:allora..io l'ho visto in allenamento..e la mia personale opinione è che non capisco come ci sia finito a cosenza..bigoni a confronto è bale..sempre x me..corsiapreferenziale ha scritto:Ma Aneddoti su Adamo? È così scarso?
-
- Assiduo
Dubito fortemente che l'abbia voluto marino..Markol ha scritto:mi domando come certi giocatori siano in rosa. Forse il malcontento di Marino viene anche da "certe" imposizioni.Avieredblu ha scritto:allora..io l'ho visto in allenamento..e la mia personale opinione è che non capisco come ci sia finito a cosenza..bigoni a confronto è bale..sempre x me..corsiapreferenziale ha scritto:Ma Aneddoti su Adamo? È così scarso?
-
- Partecipante
alla luce di queste considerazioni allora donazzan che è in prova da un mese devrebbe essere preso , io al posto suo li avrei già mandati a cacare .. aguai visto che è un ragazzo di 20 anni si gioca una carta non ha niente da perdere almeno si sta allenando e comunque vitto e alloggio sono garantiti (si spera). io penso che il comportamento della societa nei loro confronti sia di M E R * * ....
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma donazzan e aguai sono tesserati o no? :unknown: :unknown:
comunque su palazzi e bigoni andrei cauto sul giudicarli, aspetterei almeno altre due partite per farmi una idea più completa, nella partita con il tuttocuoio hanno fatto sia cose non buone che cose buone secondo me.
comunque su palazzi e bigoni andrei cauto sul giudicarli, aspetterei almeno altre due partite per farmi una idea più completa, nella partita con il tuttocuoio hanno fatto sia cose non buone che cose buone secondo me.
-
- Veterano
Non si possono esprimere giudizi sui giocatori dopo solo due giornate. Vero è, però, che si vede subito quando un giocatore tena i pal** o meno anche senza esser in condizione fisica buona (si veda guidi ca ioca sulu d'esperienza e di posizione ora in attesa della forma migliore)....senza fare polemiche (che peraltro sono nocive) però il buon palazzi è na mazza...non è all'altezza nè tecnicamente, nè stilisticamente, nè tatticamente.....non c'è niente di male a dirlo anche perchè non ho nulla , ovviamente contro il ragazzo ma speru ca unnu fa iocà capp.......donazzan ed aguai l'averranu i tesserà subito anche perchè sinnò è na pagliacciata...è nu mise ca su aru sanvitino.....cmq....bigoni potrebbe aver margini di miglioramento quindi aspetterei per valutarlo.....adamo non l'ho visto ma non me ne hanno parlato bene....
a duminica almeno 6 mila....
forza lupi
a duminica almeno 6 mila....
forza lupi
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1318 volte
appunto dico..abbiamo in prova donezzan..un signor giocatore..e intanto rischiamo bigoni titolare ? PERCHE' MAI ?
poi dici che non è colpa di quaglio..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
mi sa ca Guarascio ha chiuso il portafoglio... a questo punto sarebbe corretto non trattenerli oltreDarkGOD ha scritto:appunto dico..abbiamo in prova donezzan..un signor giocatore..e intanto rischiamo bigoni titolare ? PERCHE' MAI ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Iscritto Attivo
L'ha vistu sutt'a doccia? Dicia a verita eh!!!!!!!puya ha scritto:ma rispetto a tutti gli altri è il meno "dotato"
su finiti i bei tempi i "pitone" Biancolino!!!!!!
muahahahahahahahahahah