Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cromosoma21 »

Un paio di nomi per l'immobile cerri glieli faccio io : alfredo varsi e giacomo beretta oltre al già citato mamadou kanoute'........costano pochissimo e potrebbero regalare soddisfazioni.......Per la mediana carcione della paganese, sempre volando radente......molto interessanti anche alcuni giovani dell'andria.........e mo' datevi na mossa......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Casertana e Messina si stanno ridimensionando. Ci sono molti giocatori appetibili se solo si avesse la concretezza necessaria.
Comunque, segnalo canotto ex melfi e kanoute(già citato da molti). Li porti a casa con poco e possono essere davvero interessanti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Si parla di Lamin Jallow, forte ala destra del Chievo l'anno scorso in prestito al cittadella...
Io opposto a statella vorrei sandomenico...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vutov vicinissimo al Lecce, che sta seguendo anche Marotta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Si parla di Lamin Jallow, forte ala destra del Chievo l'anno scorso in prestito al cittadella...
Io opposto a statella vorrei sandomenico...
Magari!!

cromosoma21
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:Vutov vicinissimo al Lecce, che sta seguendo anche Marotta.
A questo punto il comportamento di meluso è davvero inqualificabile e va oltre ogni professionalità, a mio parere. Anche se non capisco in che rapporti è con il cognato cerri, cosa che chiarirebbe e fornirebbe un quadro molto più preciso su questa specie di "tresca/farsa" lecce-meluso-cosenza. Fatto sta che dall'esterno il "furto" di un bel po' dei nostri, e addirittura di calciatori "in pectore" come marotta, appare come un gesto "odioso e professionalmente e deontologicamente deplorevole", ancor più perchè perpetrato da chi proviene dalla nostra amata terra................Io la vedo così, ma potrebbero essere, i miei, semplicemente gli occhi di un tifoso................
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Più che altro Cerri sta facendo una colossale figura di M E R * *. Cagnolino al guinzaglio del cognato....accoucciato in un angolo in attesa che meluso finisca il pasto e gli dia i restatine.
Un perdente prima ancora di iniziare si è fatto soffiare tutti i giocatori da meluso. Questa può essere la ricostruzione della situazione vista in maniera onestà.
Quella veritiera potrebbe essere un'altra....ma non la dico altrimenti mi becco una denuncia.
Detto questo, sono sempre più convinto che il tempo di guarascio a Cosenza sia ampiamente terminato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Il fatto di essere stati il DISCOUNT del lecce ha gettato un fango incredibile sulla nostra immagine già ampiamente compromessa da immobilismo, chiacchiere e buffonate di vario tipo.....................L'immagine va curata, è la prima cosa..................
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8148 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto:Catturano ha rifiutato l'Alessandria dicendo che l'unica squadra di lega pro in cui giocherebbe è il Lecce...
Altrimenti resta a Bari...scordamunillu

E mi pare anche giusto.
Un 26enne con 7 campionati di C, tanata gavetta e fatica per approdare in B in una squadra importante,
è normale che la LP la possa giocare solo a determinatissime condizioni (e tra l'altro LE sarebbe l'ultima scelta).
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:Casertana e Messina si stanno ridimensionando. Ci sono molti giocatori appetibili se solo si avesse la concretezza necessaria.
Comunque, segnalo canotto ex melfi e kanoute(già citato da molti). Li porti a casa con poco e possono essere davvero interessanti.

lì c'è tanta carne (anche Paganese, Andria e Akragas hanno buoni elementi), ma se aspettiamo pigliamo le carogne...
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto:Più che altro Cerri sta facendo una colossale figura di M E R * *. Cagnolino al guinzaglio del cognato....accoucciato in un angolo in attesa che meluso finisca il pasto e gli dia i restatine.
Un perdente prima ancora di iniziare si è fatto soffiare tutti i giocatori da meluso. Questa può essere la ricostruzione della situazione vista in maniera onestà.
Quella veritiera potrebbe essere un'altra....ma non la dico altrimenti mi becco una denuncia.

Detto questo, sono sempre più convinto che il tempo di guarascio a Cosenza sia ampiamente terminato.
Colpito e affondato.
Se Cerri fosse soltanto un perdente, amen, sarebbe l'ennesimo visto a CS.
Ma se ci fosse "altro" in mezzo, allora sarei schifato, disgustato e mortificato: il mercato fatto da tesserati di altre squadre, per giunta del ns stesso girone con l'aggravante di essere odiatissima rivale, non sarebbe tollerabile. Ma la voglio considerare un'ipotesi remota (oltrechè difficilmente dimostrabile).
B O I C o o p !
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Markol ha scritto:Casertana e Messina si stanno ridimensionando. Ci sono molti giocatori appetibili se solo si avesse la concretezza necessaria.

Ora è passato al Trapani.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

cromosoma21 ha scritto:Il fatto di essere stati il DISCOUNT del lecce ha gettato un fango incredibile sulla nostra immagine già ampiamente compromessa da immobilismo, chiacchiere e buffonate di vario tipo.....................L'immagine va curata, è la prima cosa..................
Meluso tu sei un figlio di put* !!!!!! (ripetuto in coro 3 volte)...tanto sono sicuro che fallisci il progetto e rimani a piedi stronzo di uomo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Senza volere fare polemiche,vorrei ricordare,a chi lo avesse dimenticato e a chi non lo ha vissuto,che in tempi anche recenti,di questi tempi,non si parlava di rinnovi,acquisti,cessioni,Meluso ,( bastardo prima di venire a Cosenza era un fallito) che ci soffia i giocatori, ma di iscrizione si ,iscrizione no, fideiussioni vere o false, liberatorie non firmate,eventuali punti di penalizzazioni,alberghi e ristoranti che buttavano fuori a calc* i giocatori,etc.etc
Io non ho simpatie o antipatie per i presidenti mi limito a giudicarli per come gestiscono e per gli obbiettivi raggiunti che sono questi:
2011-2012 - 2° nel girone I della Serie D. Vince la finale dei play-off nazionali ma non viene ammessa in Lega Pro Seconda Divisione a causa del blocco dei ripescaggi.
Primo turno di Coppa Italia Serie D.
2012-2013 - 2° nel girone I della Serie D. Perde la terza fase dei play-off. Ripescata in Lega Pro Seconda Divisione a completamento organici.
Primo turno di Coppa Italia.
Trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D.
2013-2014 - 4° nel girone B della Lega Pro Seconda Divisione. Ammessa nella nuova Lega Pro.
Fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro.
2014 - Assume la denominazione di Cosenza Calcio.
2014-2015 - 10° nel girone C della Lega Pro.
Primo turno di Coppa Italia.
Coccarda Coppa Italia LegaPro.png Vince la Coppa Italia Lega Pro (1º titolo).
2015-2016 - 5° nel girone C della Lega Pro.
Secondo turno di Coppa Italia.
Sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro.
Che poi non sono cosi malvaggi,vero?
Il 15 Luglio è vicino aspettiamo il completamento dell'organico e poi eventualmente contestiamo, e comunque sarà sempre il campo a dare il giudizio finale!
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cosentinoagenova »

La cosa che da più fastidio è vedere che Meluso saccheggi i giocatori nostri, significa che è un direttore sportivo molto limitato nelle conoscenze dei giocatori,ma se non eravamo da promozione con quelli che avevamo possiamo anche darli al Lecce!!!! Non penso siano fenomeni, buoni giocatori si ma non so se a Lecce possano essere determinanti come a Cosenza, lì avevano già giocatori più forti e secondo me non rinforzano quella squadra!!!Comunque aspettiamo e vediamo!!!!