Play Off - terza fase - COSENZA vs Casertana 2-5 dcr
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [live]Play Off - terza fase - COSENZA vs Casertana 1-0
La prossima volta che sento uno dire: "era tifoso da bambino, ci mette il cuore deve giocare con i nostri colori" verrà mandato affanculo. Mi dovete dire cosa avrebbe dato di meno uno di Trento rispetto a Marano. Ma lui è tifoso, da bimbo andava in curva. Ma vaff*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
chi piccio stasira..tra jonicaradio e sto topic con il risultato parziale ..comunque grazie ragazzi..
spero solo che questa eliminazione non sia la scusa per quaglio e guarascio di dire "avete visto?con napoli abbiamo vinto con gagliardi no..e quindi lo cacciamo" ..perchè vanno riconfermati quasi tutti questi ragazzi per la stagione meravigliosa che ci hanno regalato..
fiore,gagliardi,leonetti e i ragazzi della juniores...tutti confermati per cortesia.
spero solo che questa eliminazione non sia la scusa per quaglio e guarascio di dire "avete visto?con napoli abbiamo vinto con gagliardi no..e quindi lo cacciamo" ..perchè vanno riconfermati quasi tutti questi ragazzi per la stagione meravigliosa che ci hanno regalato..
fiore,gagliardi,leonetti e i ragazzi della juniores...tutti confermati per cortesia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Che delusione cocente...
Ho bisogno di staccare un po' per riprendermi. Cià
Ho bisogno di staccare un po' per riprendermi. Cià
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 423 volte
delusione,rabbia..mi viene da piangere,brutto perdere cosi,ma non hanno rubato nulla..
un piacere cacciate a calc* in cul* marano,non voglio vederlo più con questa maglia,la sua categoria è a brutium al massimo,una stagione disastrosa fatta da lui chiusa in bellezza..
un piacere cacciate a calc* in cul* marano,non voglio vederlo più con questa maglia,la sua categoria è a brutium al massimo,una stagione disastrosa fatta da lui chiusa in bellezza..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ti quoto in tutto, anche se sono sempre stato per la cosentinità in campo, ma prescindere dal rigore un annata negativissima...corsiapreferenziale ha scritto:La prossima volta che sento uno dire: "era tifoso da bambino, ci mette il cuore deve giocare con i nostri colori" verrà mandato affanculo. Mi dovete dire cosa avrebbe dato di meno uno di Trento rispetto a Marano. Ma lui è tifoso, da bimbo andava in curva. Ma vaff*
Per il resto della squadra solo un applauso..
Cmq perdere ai rigori chi mette tristezza :sorry:
Spero solo che i fratelli casertani arrivati asto punto arrivino in finale..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Play Off - terza fase - COSENZA vs Casertana 2-5 dcr
L'impressione delle partite precedenti, stasera era una realtà. Squadra a terra fisicamente e, probabilmente, anche mentalmente. Giocare da mesi e mesi con le stesse persone, può anche portare a queste situazioni nel finale di stagione.
Abbiamo, comunque, regalato il primo tempo alla Casertana. Dopo l'1-0, ci siamo seduti e li abbiamo fatti giocare. Solo dopo il pareggio ed in particolare all'inizio del secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa, ma nel finale c'è stato un vistosissimo calo fisico.
Per i rigori, purtroppo, noi non avevamo il portiere. Cutrupi a mezzo servizio si buttava lentamente ed in maniera approssimativa.
Un grazie alla squadra ed al mister per il campionato giocato e per le emozioni vissute fino a stasera. Grazie!!!
Abbiamo, comunque, regalato il primo tempo alla Casertana. Dopo l'1-0, ci siamo seduti e li abbiamo fatti giocare. Solo dopo il pareggio ed in particolare all'inizio del secondo tempo abbiamo cercato di fare qualcosa, ma nel finale c'è stato un vistosissimo calo fisico.
Per i rigori, purtroppo, noi non avevamo il portiere. Cutrupi a mezzo servizio si buttava lentamente ed in maniera approssimativa.
Un grazie alla squadra ed al mister per il campionato giocato e per le emozioni vissute fino a stasera. Grazie!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
se il nostro grande presidente invece di rilasciare quelle dichiarazioni dopo la bella vittoria di mercoledì..avesse confermato squadra e staff tecnico..sono sicuro che avremmo fatto una partita totalmente diversa.....
ma vabbè...
....certo che perdere in questo modo,sbagliando due rigori..fa davvero malissimo .
ma vabbè...
....certo che perdere in questo modo,sbagliando due rigori..fa davvero malissimo .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
marcello77 ha scritto:L'impressione delle partite precedenti, stasera era una realtà. Squadra a terra fisicamente e, probabilmente, anche mentalmente. Giocare da mesi e mesi con le stesse persone, può anche portare a queste situazioni nel finale di stagione.
Quoto tutto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
un altro anno in d!!! nn è possibile non ce la faccio +, amo questi colori e voglio vedere la mia squadra, la mia gente, dove merita di stare....
cmq grazie a tutti i ragazzi per la bella stagione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Non vedo il dramma di rifare la D ...per chi ama questi colori non esistono categorie..E normale aspettarsi qualcosa di meglio..ma il "meglio" deve essere qualcosa di limpido...qualcosa per il quale non si debba poi fallire dopo un paio di anni..Dispiace..per come è finita...ma è evidente che non abbiamo una società in grado di reggere un C...Speriamo che questa volta si creino fondamenta molto più solide..per onorare anche a livello societario il centenario..e che rispetti l'amore di quel migliaio di veri tifosi ..cult^ ha scritto:un altro anno in d!!! nn è possibile non ce la faccio +, amo questi colori e voglio vedere la mia squadra, la mia gente, dove merita di stare....
-
- Veterano
il problema non è rifare la D..ma il modo in cui è maturata la nostra non-promozione ..in campionato prima e ai playoff poi..
io continuo a sostenere che la società ha fatto di tutto per mettere ansia e sfiducia ai giocatori..dalla prima giornata all'ultima di ieri...poi magari sono io che vedo fantasmi ovunque.... :dent
io continuo a sostenere che la società ha fatto di tutto per mettere ansia e sfiducia ai giocatori..dalla prima giornata all'ultima di ieri...poi magari sono io che vedo fantasmi ovunque.... :dent
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
allora siamo in dueDarkGOD ha scritto:il problema non è rifare la D..ma il modo in cui è maturata la nostra non-promozione ..in campionato prima e ai playoff poi..
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
Sono in sintonia con questo pensiero : Ora vogliamo Programmazione da una società che si dimostri solidasiberian ha scritto:Non vedo il dramma di rifare la D ...per chi ama questi colori non esistono categorie..E normale aspettarsi qualcosa di meglio..ma il "meglio" deve essere qualcosa di limpido...qualcosa per il quale non si debba poi fallire dopo un paio di anni..Dispiace..per come è finita...ma è evidente che non abbiamo una società in grado di reggere un C...Speriamo che questa volta si creino fondamenta molto più solide..per onorare anche a livello societario il centenario..e che rispetti l'amore di quel migliaio di veri tifosi ..cult^ ha scritto:un altro anno in d!!! nn è possibile non ce la faccio +, amo questi colori e voglio vedere la mia squadra, la mia gente, dove merita di stare....
non con le parole ma con i fatti....Giocare in "D" nell' anno del centenario si può basta che si faccia A VINCERE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
In ogni caso un grazie alla squadra
Perfavore si cominci a programmare seriamente e si confermino staff tecnico , squadra e allenatore se no vattene a fanculu Guarascio eil tuo amichetto Quaglio che avete rotto abbondantemente le pal**
Perfavore si cominci a programmare seriamente e si confermino staff tecnico , squadra e allenatore se no vattene a fanculu Guarascio eil tuo amichetto Quaglio che avete rotto abbondantemente le pal**
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
ni simu cacati ai play off
con vibonese,gelbison e casertana il cosenza se cacatu e per cacatu non significa paura significa cacatu nel vero senso della parola ossia squagliatu,insignificante,inconcludente e senza verve
gagliardi se cacatu chiu di tutti, nelle tre partite abbiamo regalato il centrocampo a tutti
con vibonese,gelbison e casertana il cosenza se cacatu e per cacatu non significa paura significa cacatu nel vero senso della parola ossia squagliatu,insignificante,inconcludente e senza verve
gagliardi se cacatu chiu di tutti, nelle tre partite abbiamo regalato il centrocampo a tutti
aru cù