Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Vuole andare in b? Arrivederci e grazie. L'importante che i soldi che si dovevano spendere per lui vengano investiti in qualche altro big della categoria. Certo che sarebbe una cosa ridicola e qui la società si dovrebbe vergognare, perché sbagliare in questo modo è allucinante.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:Potrebbe essere la svolta della prossima stagione... salta Arrighini... Roselli saluta... ni pigliamu n'allenatore ca ni fa scialá e saglimu. Ca fissiu, é l'entusiasmo della partita dell'Italia ca mi fa sognare [emoji38] [emoji38] :Yahoo!:
Arrighini l'ha chiesto sicuramente lui cosi come arrigoni. Avesse un po di dignità si dovrebbe dimettere.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

nel 2016 se uno vuole mettere una firma,fare un contratto..lo fa anche a 50000000000000mila km di distanza.
meluso non è scappato,lo ha fatto scappare guarascio coadiuvato dalle fissazioni della minc* di roselli.
è scappato DOPO perchè s'è ruttu i cugliuni,ma tu società l'hai fatto scappare bellu tiampu fa.
e ni simu pigliati nu ds senza patentino e non riusciamo a fa nu contratto..poi sta storia di arrighini,se fosse vera,confermerebbe tutto un marasma apocalittico di disorganizzazione ed approssimazione,che con meluso,fiore,marino non veniva fuori in quanto ds seri e professionisti ma che con un ds che non è un ds e na tinaglia...escianu fora senza problemi.
ma ovviamente ora la colpa sarà di bandiera che se n'è scappato di notte a siracusa.
andiamo avanti..vediamo fino a quando bisogna giustificare sta situazione allucinante
:)
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 27 giugno 2016, 21:38, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Potrebbe essere la svolta della prossima stagione... salta Arrighini... Roselli saluta... ni pigliamu n'allenatore ca ni fa scialá e saglimu. Ca fissiu, é l'entusiasmo della partita dell'Italia ca mi fa sognare [emoji38] [emoji38] :Yahoo!:
Arrighini l'ha chiesto sicuramente lui cosi come arrigoni. Avesse un po di dignità si dovrebbe dimettere.

Roselli è una malattia che non va più via
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Mi stupisco come mai c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere Guarascio, questa persona ci sta portando alla rovina, sono sicuro che anche qualcuno sotto contratto chiederà di essere ceduto, ma chi rimane in questa bancarella. Guarascio sto rovinando il calcio cosentino senza che nessuno muove un dito, negli anni passati ci sarebbero stati manifestazioni serie per far capire che qua vogliamo programmi,invece oggi stiamo dormendo sonni tranquilli mentre questo stronzo rovina tutto. Io vi faccio una domanda provocatoria e si sbagliano la domanda di iscrizione? Che scusa si trova,in questa confusione pazzesca io non ci sto e' bisogna muoverci perché non si muove nulla e sto Cerri e' na sola. Le società non si gestiscono in questo modo, io che me ne faccio se ho i conti a posto ma siamo diventati la barzelletta d'Italia. Guarascio via immediatamente da Cosenza, chiediamo un incontro ad Occhiuto, questo ci porterà in serie D il prossimo anno e se ne scappa. Impediamo questo scempio.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

U mudello l'ha compilato uno che che non poteva sopportare Arrighini di nuovo in rossoblu.Doctor Hannibal sei il sospettato numero uno.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

newengland79 ha scritto:Mi stupisco come mai c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere Guarascio, questa persona ci sta portando alla rovina, sono sicuro che anche qualcuno sotto contratto chiederà di essere ceduto, ma chi rimane in questa bancarella. Guarascio sto rovinando il calcio cosentino senza che nessuno muove un dito, negli anni passati ci sarebbero stati manifestazioni serie per far capire che qua vogliamo programmi,invece oggi stiamo dormendo sonni tranquilli mentre questo stronzo rovina tutto. Io vi faccio una domanda provocatoria e si sbagliano la domanda di iscrizione? Che scusa si trova,in questa confusione pazzesca io non ci sto e' bisogna muoverci perché non si muove nulla e sto Cerri e' na sola. Le società non si gestiscono in questo modo, io che me ne faccio se ho i conti a posto ma siamo diventati la barzelletta d'Italia. Guarascio via immediatamente da Cosenza, chiediamo un incontro ad Occhiuto, questo ci porterà in serie D il prossimo anno e se ne scappa. Impediamo questo scempio.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Possiamo dire tutto il male del mondo di Guarascio, ma poi? L'alternativa dov'è? Pagliuso 3 il ritorno?

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto:U mudello l'ha compilato uno che che non poteva sopportare Arrighini di nuovo in rossoblu.Doctor Hannibal sei il sospettato numero uno.
:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

ma perche i DS mandano i contratti in lega?
ha sbagliato la segreteria, che c'entra il DS???
ma poi come si fa a far firmare un contratto in originale a 500mila km di distanza? per curiosità...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

quanto lo vorrei un cosenza come l'Islanda di stasera... tutto cuore...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tutto cuore ma che tira mporta.
se corsi tira da fuori aria roselli gli da frustate per 2 settimane e poi lo fa giocare con la spalla lussata :sord
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Ma corsi che fine ha fatto ???? Dicica chiancia aru metropolis.......Avra' firmato sicuramente un modulo sbagliato e ora non c'è più niente da fare.............. :D
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Voglio ribadire che siamo al 27 giugno e' non abbiamo una squadra, Corsi non ha firmato nulla Arrighini si è fatta quella figura di M E R * * e prendendo i tifosi per i fondelli. Ma perché se qualcuno critica Guarascio e' tiraturi,io non rivoglio Pagliuso, ma possiamo vedere se ci sono persone come Polti che è di San Pietro in Guarano c'è ne sono imprenditori cosentini che lavorano al nord e potrebbero essere interessati, perché continuare con questo menefreghismo di una persona che è palese che non se ne frega niente del Cosenza e non riesce a vendere perché chiede la luna, a parte gli €800.000 spesi per il ripescaggio in questi anni Guarascio ha speso nin cifre importanti per allestire le squadre penso che non più €4.000.000 per essere generosi. Guarascio deve insieme ad Occhiuto cercare di vendere la squadra, perché non si può più essere umiliati come sta facendo questo persona, negli anni ci sono state gente come Fiore-Marino- Meluso che hanno sempre coperto il cul* a questo paraculo, io non riconosco più Guarascio come presidente del Cosenza, accettate passivamente ma se succederà l'irreparabile dopo non piangete o continuate a chiamare tagliatori quelli che dicono che Guarascio è un uomo di M E R * *. Guarascio fuori dalle pal**.

=@ :Yahoo!: :Yahoo!: =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

75 pagine a discutere di nulla. Se non è un record poco ci manca...............
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma infatti in 75 pagine..l'unico "calciomercato" è stato il rinnovo di criaco,che era abbastanza impossibile da non far rinnovare...altre novità niente ?
davvero io sto cerri all'inizio lo vedevo bene perchè cmq gli piacciono i giovani..ma comincio a pensare che non ha le basi del mestiere..
forse è buono solo come osservatore..u ds è come se non l'avimu uagliu'
e il 30 scadono i termini dell'iscrizione..
non bisogna avere un minimo numero in rosa per potersi iscrivere o mi flasho io ?
..cento anni di storia..