ATTENZIONE.......A PERINA......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

ATTENZIONE.......A PERINA......

Messaggio da salvi69 »

Il Lecce ha perso Perrucchini.......vuoi vedere che il CARO COSENTINO MELUSO proverà a portarci via il portierone?????

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2272 volte

Re: ATTENZIONE.......A PERINA......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sgancia 700 mila euro e Perina ve lo diamo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

:twisted: Sta ceppa
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Quelli sotto contratto vanno via solo se vuole Guarascio, e Guarascio è sempre stato durissimo da convincere a cedere i suoi giocatori. Calderini e Ciancio possono confermare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Se Meluso vuole Perina deve sganciare almeno 2.500.000 se con il cavolo che glielo darei, meno di questa cifra non se ne parla se vuole ancora fare il furbo quelli sotto contratto deve pagarli a peso d'oro altrimenti restano dove sono. Io confermerei Ciancio e lo rivenderei a Meluso per 1.500.000 cosi vediamo se viene a rompere le scatole ancora con i nostri calciatori. Quando tornerà per la partita di campionato avrà un'accoglienza coi fiocchi e meglio se rimane a casa. Questa M E R * * non deve più' mettere piede a Cosenza. Io me la prendo cosi perché se fosse stato una persona corretta non si sarebbe comportato in questo modo, poi l'accordo con il Lecce lo aveva almeno da un mese,doveva parlare chiaro. I nostri giocatori fanno pagati a peso d'oro caro Meluso altrimenti vai altrove.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1502 volte
Sei stato  ringraziato: 1378 volte

Messaggio da DarkGOD »

nu bello scambio perina/sascia cori
e roselli si fa puru na bella pugn*****!
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
salvi69
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

newengland79 ha scritto:Se Meluso vuole Perina deve sganciare almeno 2.500.000 se con il cavolo che glielo darei, meno di questa cifra non se ne parla se vuole ancora fare il furbo quelli sotto contratto deve pagarli a peso d'oro altrimenti restano dove sono. Io confermerei Ciancio e lo rivenderei a Meluso per 1.500.000 cosi vediamo se viene a rompere le scatole ancora con i nostri calciatori. Quando tornerà per la partita di campionato avrà un'accoglienza coi fiocchi e meglio se rimane a casa. Questa M E R * * non deve più' mettere piede a Cosenza. Io me la prendo cosi perché se fosse stato una persona corretta non si sarebbe comportato in questo modo, poi l'accordo con il Lecce lo aveva almeno da un mese,doveva parlare chiaro. I nostri giocatori fanno pagati a peso d'oro caro Meluso altrimenti vai altrove.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
In un'intervista ad Attilio Sabato, quando gli è stato chiesto di dare i voti ai protagonisti, Guarascio disse "A Meluso 6 e 1/2!!!"
Gli venne chiesto successivamente il perchè di quel voto basso e lui rispose.....lo capirete tra un pò......
Evidentemente sapeva già dei discorsi seri tra Meluso e il Lecce.........
E questo spiegherebbe i sondaggi precoci con Dolci......
Poi durante il summit Meluso lo avrà rasssicurato......e nel frattempo parlava con Arrigoni, con Ciancio, con Fiordilino, con La Mantia (che a parità di serie sarebbe rimasto a CS).....
Fate voi......
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Anche io sono convinto che Guarascio sapeva della proposta del Lecce per Meluso, ma se Meluso lo avesse rassicurato che sarebbe rimasto invece tenendo in canna il colpo gobbo allora questa e' malafede. Perché non puoi trattare i rinnovi oppure andare alle finali primavera sapendo gia' la tua scelta, questa e' scorrettezza allo stato puro e bisogna contestarlo civilmente quando tornerà' da avversario, per fargli capire che altre persone prima di lui in passato hanno rifiutato richieste dalla serie A pur di rimanere a Cosenza per amore della maglia,ma ormai queste persone sono morte si guarda solo il portafogli. Comunque se vuole Perina deve pagarlo caro e amaro.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
freeboy05
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Credo che guarascio si riferisse a questo quando ha detto che provvederà a novembre x i rinnovi , perdere così i giocatori a scadenza non gli conviene economicamente.
Dobbiamo farci una ragione lui ragiona solo a livello economico e di convenienza.
Speriamo che i suoi interessi coincidano con quelli della piazza.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Meluso è statu nu luardu all'ennesima potenza. Punto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

meluso ha fatto bene come altro, è un professionista, luardu è stato guarascio e nn è la prima volta che accade.
Cmq problema nn c'è perina per fortuna è sotto contratto con noi per cui se lo vogliono devono sganciare molti soldini, ovvio hce io personalmente nn me ne priverei mai visto che è come altri tipo tedeschi,criaco,statella ecc.. un punto fermo; nn facciamo altre caxxate che già qualcuno in scadenza ce lo siamo fatto soffiare gli altri nn si devono muovere da qui.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

PERINA INCEDIBILE.
Vale minimo minimo 400/500milaeuri..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 162 volte
Sei stato  ringraziato: 2686 volte

Messaggio da Markol »

Perina va rinnovato subito! È l'unico di prospettiva che hai in rosa. Perderlo l'anno prossimo a parametro zero sarebbe un delitto peggiore di quello perpetrato con la mantia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bla bla bla! Parlare del nulla con una sicumera disarmante. Ma, mi chiedo, chi di voi c'era quando Meluso e Guarascio si parlavano? Credo nessuno. Quindi... L'unica cosa certa è che Guarascio ha la responsabilità di non avere fatto i rinnovi (Meluso compreso) e di essersi fatto soffiare tutti! Perina, infatti è sotto contratto e col chigno ce lo toccano! Ci fricassa piuttosto (come scrive Markol) a fa na proposta i rinnovo subito, sennò l'anno prossimo arrivano gli avvoltoi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ferro da Milano ha scritto:Bla bla bla! Parlare del nulla con una sicumera disarmante. Ma, mi chiedo, chi di voi c'era quando Meluso e Guarascio si parlavano? Credo nessuno. Quindi... L'unica cosa certa è che Guarascio ha la responsabilità di non avere fatto i rinnovi (Meluso compreso) e di essersi fatto soffiare tutti! Perina, infatti è sotto contratto e col chigno ce lo toccano! Ci fricassa piuttosto (come scrive Markol) a fa na proposta i rinnovo subito, sennò l'anno prossimo arrivano gli avvoltoi.
Quest'anno la base rispetto gli altri anni l'abbiamo invece..considera inoltre che La Mantia è andato in B con un triennale..Arrigoni e Forse Ciancio a Lecce?beh ppì mia si punnu tena!