Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Doctor Hannibal ha scritto:ora manca la riconferma di di nunzio e simu a posto..
mi girano le pal** in un modo assurdo..
Cavallaro e Di Nunzio prego
hai ragione brigà, m'era dimenticato anche di cavallaro..
sono troppo incazzato per arrighini.. nu secondo che non mi sono collegato al forum che è esciuta sa bella notizia.. e chini dorma stanotte..
non sono D'ACCORDO: ARRIGHINI, PER LA LEGA PRO, È UN TOP PLAYER, D'LATRONDE NONOSTANTE LA STAGIONE NO, HA FATTO 9 GOL, I È FUMATO DUE RIGORI E POTEVA FARE ALMENO ALTRI 7-8 GOL... BIsogna riconoscere che arrighini è un grande calciatore per la serie C, io sono felice di quanto avvenuto. STOP.
lupuinnamorato ha scritto:non sono D'ACCORDO: ARRIGHINI, PER LA LEGA PRO, È UN TOP PLAYER, D'LATRONDE NONOSTANTE LA STAGIONE NO, HA FATTO 9 GOL, I È FUMATO DUE RIGORI E POTEVA FARE ALMENO ALTRI 7-8 GOL... BIsogna riconoscere che arrighini è un grande calciatore per la serie C, io sono felice di quanto avvenuto. STOP.
Ha messo sempre gli altri in condizione ottimali per segnare oltretutto!
ripeto per me arrighini è giocatore valido (ma lo stesso vale anche per altri del recentissimo passato) il problema è che nn viene sfruttato per le sue caratteristiche cose che sono già accadute anche con altri sia con cappellacci che anche con roselli, uno nn attaccava proprio l'altro "attacc"a solo azione solo ogni tanto su contropiede oltretutto quelli che segnano di più nonostante gioco offensivo pessimo o inesistente puntualmente nn vengono confermati.mah
ingenerose oe le critiche verso arrighini..si sara costato troppo ma mettetelo nelle condizioni di poter sfruttare pienamente le proprie caratteristiche e vediamo se è o non è un signor attaccante..chissa arrigoni venisse rimpiazzato con qualcuno che lanciasse maggiormente in profondita e non con il lancio lungo senza guardare e roselli cangia capu..perche se deve fare il terzino a meno che uno si dopa chiaramente perde in lucidita..ps arrighini ha fatto fare una caterva di gol quest'anno,soprattutto a la mantia che senza il suo supporto non avrebbe raggiunto o suoerato la doppia cifra (a scanso di equivoci sono ancora nero per averlo perso, ma cio non vuol dire che arrighini simultaneamente sia scarso,anzi...meno male ca almenu iddru è rimasto)
La profondità che da(rebbe*) Arrighini, non l'ho vista in nessun attaccante del ns girone di LP...forse solo DeAngelis è quel tipo di giocatore (anzi, sotto porta è anche meglio) ma ha 9 anni in piu....
*Rosè eh cchi caz*! lo vogliamo fare un gioco piu propositivo?
guagliù, mo mi faciti vida che arrighini è cristiano Ronaldo..
ma per piacere che se non è na mazza al massimo, ma solo al massimo, è na bona panchina per una squadra di lega pro che dice di puntare al vertice, altrimenti può giocare titolare in una squadretta senza pretese.
Si è visto come è andato in serie b, il muntato di cul*. Se l'avessero voluto gli altri, secondo voi, riusciva a contrattualizzarlo guarascio se manco è riuscito a trattenere un giocatore bravo ma normale come arrigoni?
Gli attaccanti seri sono altri e arrighini li po' sulu allazzà i scarpe, a tutti quanti.
Il de gustibus lo rispetto ed è giusto ma un po' di obiettività non guasterebbe.
cirujeda ha scritto:La profondità che da(rebbe*) Arrighini, non l'ho vista in nessun attaccante del ns girone di LP...forse solo DeAngelis è quel tipo di giocatore (anzi, sotto porta è anche meglio) ma ha 9 anni in piu....
*Rosè eh cchi caz*! lo vogliamo fare un gioco piu propositivo?
9. Arrighini (giu 2016, dall'Avellino) a, 1990 10. Cavallaro (giu 2016, dal Foggia) a, 1982
17. Parigi (giu 2016, dall'Atalanta) a, 1996
18. Ventre (giu 2016, dal Genoa) c/a, 1996
19. Vutov (giu 2016, dall'Udinese) a, 1996
UP!
Faremo u ntorneo di beach soccer da paura
vaff*, jocamu ccu dua portiari e cumu ni signanu?
Tra l'altro senza attaccanti (ergo, muntat'i cul*) in rosa questi tornei si vincono a mani basse:
tutti attenti e concentrati, palla lunga, nu rimpallo strèuzu sup'a sabbia è sempre in agguato e si va a vincere facile la cena al ristorante da Zio Ciccio U 'nzivatu.