MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 293 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Re: MELUSO INFAME!
P.s. Meluso o politica della lenticchia o altro è stato nu grandissimo luardu. Conosci il presidente sai che non spende, saluta come hanno fatto gli altri ds, loro si che sono stati signori, e vai via,senza summit e senza iniziare a lavorare e soprattutto rescindi il contratto,no che in ferie vai a lavorare per altri.
Cmq come giustamente dite,ormai è il passato, gli auguriamo di retrocedere con la squadra che è il suo punto di arrivo.
Cmq come giustamente dite,ormai è il passato, gli auguriamo di retrocedere con la squadra che è il suo punto di arrivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non sono giudizi affrettati, sono constatazioni dello stato delle cose, che o fai notare adesso o mai più. Per i giudizi è ovvio che dovremo aspettare il responso del campo. Poi, come mi auguro, avremo tutto il tempo per salire sul carro dei vincitori, senza per questo rimangiarsi tutte le critiche fatte in questo precampionato.Perris ha scritto:La protesta su Roselli che decide tutto,non la possiamo fare adesso, significa essere prevenuti, aspettiamo la campagna acquisti,ma soprattutto le prime sei/sette giornate. Possiamo dire la nostra giustamente, ma se poi alla fine con il cul* che ha,con un po' di bravura,per eventi avversi alle nostre concorrenti, ci va bene e lottiamo per i primi posti fino alla fine,dobbiamo rimangiarci tutto e fare la figura di quelli che salgono sul carro dei vincitori.DarkGOD ha scritto:meluso ha fatto quello che ha fatto SPINTO DALLA SOLITA POLITICA DELLA LENTICCHIA DI GUARASCIO fatto sta che pur di allontanare le polemiche e le attenzioni da guarascio ancora si continua a parlare di meluso.
E BASTA caz*
pensiamo al presente,un presente fatto da un allenatore che ha avuto il LUSSO di chiamare un DS (senza licenza) e decidere tutto lui manco fosse ferguson.
e jamu uagliu'
facimu i seri.
armamu na cazz'i protesta che siamo al delirio.
Parlo al plurale perché anche io molte cose non le condivido, però mi piace aspettare e non dare giudizi affrettati, tanto c'è un giudice che non sbaglia mai sentenza: il tempo. Forza Lupi e speriamo bene.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 878 volte
Perris ha scritto:La protesta su Roselli che decide tutto,non la possiamo fare adesso, significa essere prevenuti, aspettiamo la campagna acquisti,ma soprattutto le prime sei/sette giornate. Possiamo dire la nostra giustamente, ma se poi alla fine con il cul* che ha,con un po' di bravura,per eventi avversi alle nostre concorrenti, ci va bene e lottiamo per i primi posti fino alla fine,dobbiamo rimangiarci tutto e fare la figura di quelli che salgono sul carro dei vincitori.DarkGOD ha scritto:meluso ha fatto quello che ha fatto SPINTO DALLA SOLITA POLITICA DELLA LENTICCHIA DI GUARASCIO fatto sta che pur di allontanare le polemiche e le attenzioni da guarascio ancora si continua a parlare di meluso.
E BASTA caz*
pensiamo al presente,un presente fatto da un allenatore che ha avuto il LUSSO di chiamare un DS (senza licenza) e decidere tutto lui manco fosse ferguson.
e jamu uagliu'
facimu i seri.
Parlo al plurale perché anche io molte cose non le condivido, però mi piace aspettare e non dare giudizi affrettati, tanto c'è un giudice che non sbaglia mai sentenza: il tempo. Forza Lupi e speriamo bene.
Tutto sommato sono d'accordo con quanto da te scritto. Tuttavia, una certa pressione dovrebbe essere esercitata, poichè, in mancanza di questa, Mr. G fa chiru ca vò (e Roselli con lui) e poi, chiudere il recinto (leggi: contestare) dopo che i buoi saranno scappati (leggi: a stagione in corso) potrebbe non servire a nulla.
Io, nel mio piccolo, ho dato dieci giorni di tempo alla Società (al netto del rinnovo di Criaco) dall'arrivo di Cerri, prima di ricominciare a rompere pesantemente la staccia continuando ad alimentare il topic delle chiacchiere di Mr. G appositamente da me creato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Sono d'accordo con te, solo che dieci giorni sono pochi, anche perché immagina che Guarascio esce pazzo e ti compra tutti nomi altisonanti (non accadrà mai) e poi fallisce la promozione, invece immagina che tra 10/20 giorni i nomi dei giocatori non sono altisonanti, iniziamo a contestare e poi la squadra va un fulmine. Da questo io direi di aspettare e dare più tempo, anche perché se andiamo a vedere i commenti di quando abbiamo preso La Mantia, il più tenero era: ecco natra cerza cumu piacia a chiru ciucciu i roselli, adduvi a di jì unu ca fattu massimo 5 gol. Così come per tanti giocatori. Insomma concludo affermando che il tempo serve, perché non vince sempre chi vince ad agosto sulla carta. Questo non vuol dire aspettare in silenzio, vuol dire che commentiamo, diamo consigli e nomi di giocatori, ma non diamo giudizi affrettati.Ferro da Milano ha scritto:Perris ha scritto:La protesta su Roselli che decide tutto,non la possiamo fare adesso, significa essere prevenuti, aspettiamo la campagna acquisti,ma soprattutto le prime sei/sette giornate. Possiamo dire la nostra giustamente, ma se poi alla fine con il cul* che ha,con un po' di bravura,per eventi avversi alle nostre concorrenti, ci va bene e lottiamo per i primi posti fino alla fine,dobbiamo rimangiarci tutto e fare la figura di quelli che salgono sul carro dei vincitori.DarkGOD ha scritto:meluso ha fatto quello che ha fatto SPINTO DALLA SOLITA POLITICA DELLA LENTICCHIA DI GUARASCIO fatto sta che pur di allontanare le polemiche e le attenzioni da guarascio ancora si continua a parlare di meluso.
E BASTA caz*
e jamu uagliu'
facimu i seri.
Tutto sommato sono d'accordo con quanto da te scritto. Tuttavia, una certa pressione dovrebbe essere esercitata, poichè, in mancanza di questa, Mr. G fa chiru ca vò (e Roselli con lui) e poi, chiudere il recinto (leggi: contestare) dopo che i buoi saranno scappati (leggi: a stagione in corso) potrebbe non servire a nulla.
Io, nel mio piccolo, ho dato dieci giorni di tempo alla Società (al netto del rinnovo di Criaco) dall'arrivo di Cerri, prima di ricominciare a rompere pesantemente la staccia continuando ad alimentare il topic delle chiacchiere di Mr. G appositamente da me creato.
-
- Veterano
Io dico che vanno rimangiate perché se oggi contestiamo la scelta di dare carta bianca a Roselli, e poi tale scelta risulta vincente (cosa difficile ma non impossibile), avrà avuto ragione lui e torto noi. Che poi da tifosi accaniti quale siamo tutti, lo so che l'ideale è essere smentiti ogni anno e vincere, ci mancherebbe.bruziomaurizio ha scritto:Non sono giudizi affrettati, sono constatazioni dello stato delle cose, che o fai notare adesso o mai più. Per i giudizi è ovvio che dovremo aspettare il responso del campo. Poi, come mi auguro, avremo tutto il tempo per salire sul carro dei vincitori, senza per questo rimangiarsi tutte le critiche fatte in questo precampionato.Perris ha scritto:La protesta su Roselli che decide tutto,non la possiamo fare adesso, significa essere prevenuti, aspettiamo la campagna acquisti,ma soprattutto le prime sei/sette giornate. Possiamo dire la nostra giustamente, ma se poi alla fine con il cul* che ha,con un po' di bravura,per eventi avversi alle nostre concorrenti, ci va bene e lottiamo per i primi posti fino alla fine,dobbiamo rimangiarci tutto e fare la figura di quelli che salgono sul carro dei vincitori.DarkGOD ha scritto:meluso ha fatto quello che ha fatto SPINTO DALLA SOLITA POLITICA DELLA LENTICCHIA DI GUARASCIO fatto sta che pur di allontanare le polemiche e le attenzioni da guarascio ancora si continua a parlare di meluso.
E BASTA caz*
e jamu uagliu'
facimu i seri.
P.s. poi la parola che viene più usata è contestiamo e armamu proteste, non mi sembrano constatazioni. Cmq ognuno faccia sentire la propria voce come meglio crede, alla fine l'obiettivo è uguale per tutti, il bene del Cosenza. Forza lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
non è questione di carri di vincitori..qua siamo dall'anno scorso a parlare di roselli e dei suoi modi da volpone che si cela dietro discorsi planetari sul calcio..
molti lo credono davvero un vate...per me è un cacasotto che però è molto furbo.
a parte ciò,pure che arriviamo primi giocando 9 in difesa non riuscirò mai a dare il merito a roselli,per il fegato che m'ha fatto e mi fa distruggere per le sue scelte della straminchia.
l'ultima,la volontà di non tentare neanche minimamente di far restare lamantia.
detto ciò..tutti ci auguriamo il meglio ma se non ci facciamo sentire mo (veramente dovevamo farlo già dal fatto di meluso..perchè faceva presagire solo cose loffie!) quannu ni facimu senta ? cantando jingle bells ?
possibile che non si capisce che si cerca sempre di dare le colpe agli altri in modo che guarascio ne esca pulito e che invece a colpa è solo sua e del suo ormai braccio destro roselli the manager?
rapimu l'uacchi..che abbiamo un ds senza patentino...nell'annata in cui dovevamo puntare direttamente alla B (parole di guarascio 4 anni fa) con un tecnico che non fa giocare i giovani e li punisce con 4 mesi di panchina se si danno uno schiaffetto in allenamento .
molti lo credono davvero un vate...per me è un cacasotto che però è molto furbo.
a parte ciò,pure che arriviamo primi giocando 9 in difesa non riuscirò mai a dare il merito a roselli,per il fegato che m'ha fatto e mi fa distruggere per le sue scelte della straminchia.
l'ultima,la volontà di non tentare neanche minimamente di far restare lamantia.
detto ciò..tutti ci auguriamo il meglio ma se non ci facciamo sentire mo (veramente dovevamo farlo già dal fatto di meluso..perchè faceva presagire solo cose loffie!) quannu ni facimu senta ? cantando jingle bells ?
possibile che non si capisce che si cerca sempre di dare le colpe agli altri in modo che guarascio ne esca pulito e che invece a colpa è solo sua e del suo ormai braccio destro roselli the manager?
rapimu l'uacchi..che abbiamo un ds senza patentino...nell'annata in cui dovevamo puntare direttamente alla B (parole di guarascio 4 anni fa) con un tecnico che non fa giocare i giovani e li punisce con 4 mesi di panchina se si danno uno schiaffetto in allenamento .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Grazie Frank mi sono un po' scoglionato, se Guarascio non vende ci facimu a muffa i lega Pro. Non ne vale la pena arrabbiarsi, con le varie partenze ho capito che questo vuole solo sopravvivere. Quindi mi chiedo: ne vale la pena litigare per il Cosenza? Quant'è importante litigare per le varie e relative minghiate di formazioni e considerazione? Ho visto utenti in carogna pesante, ma ne vale la pena? Quindi siccome a volte si litiga per aria fritta, meglio ritirarsi. Guarascio u ni fa beni aru Cusenza, fidati.frank ock ha scritto:ma che fine avevi fatto? Nell'ultimo mese, se fatto vivo più Guarasciu che tu.originalbruzy ha scritto:PER TE SOLO SALAME
Visto che ci sei portati pure a Roselli....ihhhh ncul......
Per Guarascio: se il prossimo anno ti lamenti delle scarse presenze allo stadio, ti viagnu pigliu cu nu tritrulu.
Meluso, nel frattempo,ha fatto carriera:è andato al"punto di arrivo" ; per un pugno di lenticchie si è venduto la cosentinità.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sì, ne vale la pena.Non posso, come tanti, mettere da parte 40 anni e più di amore e di passione, non posso far finta di nulla. Il sangue è abituato al veleno: quante domeniche di dosi prese per "arraggiaminti" vari.originalbruzy ha scritto:Grazie Frank mi sono un po' scoglionato, se Guarascio non vende ci facimu a muffa i lega Pro. Non ne vale la pena arrabbiarsi, con le varie partenze ho capito che questo vuole solo sopravvivere. Quindi mi chiedo: ne vale la pena litigare per il Cosenza? Quant'è importante litigare per le varie e relative minghiate di formazioni e considerazione? Ho visto utenti in carogna pesante, ma ne vale la pena? Quindi siccome a volte si litiga per aria fritta, meglio ritirarsi. Guarascio i ni fa beni sei Cusenza, fidati.frank ock ha scritto:ma che fine avevi fatto? Nell'ultimo mese, se fatto vivo più Guarasciu che tu.originalbruzy ha scritto:PER TE SOLO SALAME
Per Guarascio: se il prossimo anno ti lamenti delle scarse presenze allo stadio, ti viagnu pigliu cu nu tritrulu.
Meluso, nel frattempo,ha fatto carriera:è andato al"punto di arrivo" ; per un pugno di lenticchie si è venduto la cosentinità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Le colpe di guarascio sono evidenti ma con questo non si può più difendere meluso.
Si sta comportando male lui Sa tutte le proposte che il cosenza avrebbe fatto a questi giocatori e lui fino a due settimane fa lavorava x noi con conoscenza di buget e linee guide.
È un infame.
Si sta comportando male lui Sa tutte le proposte che il cosenza avrebbe fatto a questi giocatori e lui fino a due settimane fa lavorava x noi con conoscenza di buget e linee guide.
È un infame.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Comunque decantate tanto sta società del Lecce ma sono begli anni che stanno pigliando belle bastonate e spendendo sempre fior di soldoni ,secondo me di calcio non ne capiscono granché
non è che prima o poi sta società del Lecce fa boom e debba ripartire dall eccellenza !!!!!!!
Ps sinceramente auguro al Lecce un altro , l ennesimo fallimento calcistico
non è che prima o poi sta società del Lecce fa boom e debba ripartire dall eccellenza !!!!!!!
Ps sinceramente auguro al Lecce un altro , l ennesimo fallimento calcistico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
ad onor del vero,l'unico che a cosenza decanta le società di lecce e foggia si chiama giorgio roselli.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma perfavore qua gli unici ad essere "infami" sono guarascio,roselli e chi li difende sempre visto che scaricano colpe sempre su altri.
-
- Veterano
mi sono spiegato male: il Cosenza non si abbandona MAI! Parlavo del forum, e di alcuni utenti isterici meglio staccare ogni tanto, tanto poi li ritrovi sempre qui ammuaddrufrank ock ha scritto:Sì, ne vale la pena.Non posso, come tanti, mettere da parte 40 anni e più di amore e di passione, non posso far finta di nulla. Il sangue è abituato al veleno: quante domeniche di dosi prese per "arraggiaminti" vari.originalbruzy ha scritto:Grazie Frank mi sono un po' scoglionato, se Guarascio non vende ci facimu a muffa i lega Pro. Non ne vale la pena arrabbiarsi, con le varie partenze ho capito che questo vuole solo sopravvivere. Quindi mi chiedo: ne vale la pena litigare per il Cosenza? Quant'è importante litigare per le varie e relative minghiate di formazioni e considerazione? Ho visto utenti in carogna pesante, ma ne vale la pena? Quindi siccome a volte si litiga per aria fritta, meglio ritirarsi. Guarascio i ni fa beni sei Cusenza, fidati.frank ock ha scritto:ma che fine avevi fatto? Nell'ultimo mese, se fatto vivo più Guarasciu che tu.originalbruzy ha scritto:PER TE SOLO SALAME
Via Popilia Chè!