ROSA 2016-2017

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ROSA 2016-2017

Messaggio da Doctor Hannibal »

Hiroshi ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:A questo punto visto le premesse è già na cosa che abbiamo rinnovato per fortuna Statella e Criaco e che meno male avevamo altri sotto contratto tipo Tedeschi,Perina,Pinna,Caccetta,Blondett,Saracco.
Speriamo di aggiungerne altre di conferme anche se visto l'andamento la vedo difficile, speriamo
E speriamo in modo particolare in arrivi decenti di categoria , per il resto affidiamoci ancora ai ragazzi che se stiamo appresso agli altri( presidente,allenatore ecc..) stamu frischi misà natra vota.

Secondo cs channel intanto possibile rinnovo di corsi (ok) ma probabili partenti anche ciancio e pure arrighini!
Arrighini è dell'Avellino e ci puoi fare ben poco se è richiesto in B.
In ogni caso, a mio parere, è un calciatore sostituibile.
Non è sostituibile...è sostituibilissimo..a me nn piace!
sono d'accordo e rilancio: è na bona mazza!
voglio proprio vedere che caz* combina in serie b si su piglianu, tu frichi u bomber..
va cac* arrighì
giustamente mimmo toscano, vurpi cum'è, figurati se lo cac* all'avellino.. vati frica sordi a ru cittadella
va va
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1318 volte

Messaggio da DarkGOD »

ricordatevi che i giocatori sono lavoratori e come tali vogliono certe condizioni di lavoro,non solo sordi,per lavorare bene .
se uno come arrigoni sinn'è jutu..davvero pensiamo che è solo per soldi ? arrigoni ? non scherziamo.
e ciancio..che rinnoverebbe puru domani se dipendesse solo dall'attaccamento alla maglia ?
io vi continuo a dire che il problema è il super mister noveindifesa.
e dopo un anno di sacrificio e corsa,spompandosi,rischiando gravi infortuni,giocando anche infortunati per ciutìa (corsi l'ha fatto giocare con la spalla lussata,ciancio con una microfrattura,caccetta appena recuperato messo in campo contro il matera,notoriamente di gioco fisico) ...
...davvero pensate che sti poveri ragazzi non fanno un certo ragionamento e ci pensano non una ma 100 volte ? n'altro campionato con roselli con il suo metodo senza cambiare di na virgola ? gli hai dato carta bianca e decide tutto lui la fase di mercato ? no grazie,io mi chiamo fuori..richiamatemi quando esonerate roselli che forse torno,anche gratis.
TAAAAAAAAAAAAA DAAAAAAAAAAAAAAH
:sord
nuovo cinema paradiso!
(mah..mica tanto cinema in fondo.....)
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 19 giugno 2016, 15:22, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:La perdita è La Mantia, inutile fare altri discorsi. Ciancio voleva Livorno e la B da gennaio e si è incazzato per non essere stato ceduto (qualcuno sostenne che era la società che voleva cederlo per monetizzare...), Arrighini non è manco tuo e comunque se si potesse arrivare a un Caturano o anche a un Marotta non si rimpiangerebbe il pur ottimo Arrighini.Arrigoni io stesso lo mettevo in panchina nella mia formazione ideale...
Avendo mantenuto La Mantia avresti avuto il 70% della squadra vincente fatta. E se le altre perdite tipo Ciancio sono inevitabili La Mantia invece puntando davvero su di lui potevi tenertelo, altro che serie B e caz** vari.
Quindi roselli che allena da una vita, che ha un'enorme esperienza sul campo e da calciatore ha calcato terreni di A e B è un perfetto cazzone a reputare arrigoni insostituibile. E' questo che stai cercando di dire ????
Cioè con Diego Armando La Mantia avevamo il 70% della squadra vincente ?? Tutto il contorno avrebbe rappresentato appena il 30% ??? E' questo che stai cercando di dire ??????
Ooooolè.............:D :sord
Cromo, tutto si basa sull'assioma (che tu non condividi) che La Mantia sarebbe stato il prossimo capocannoniere delle Lega Pro. Data questa ipotesi, condivisibile o meno, è naturale dire che il 70% di una squadra vincente sia fatto. Trovare un valido centrocampista, un terzino e un difensore centrale non sarebbe stato impossibile.
Esatto, caro frank, per me la mantia prossimo capocannoniere non è una verità assodata, non si tratta di un assioma, ma solo una delle tante possibilità, e tale mia opinione, oggettivamente mi pare un po' più aderente alla realtà.... Data questa premessa la deduzione logica che ne traiamo è che è INNATURALE dire che con diego armando lamantia il 70% della squadra vincente è fatto. Ve l'ho detto, in questi casi bisogna andarci cauti, può avere imbroccato l'annata giusta, è stato uno stoccatore formidabile, ma potrebbe non ripetersi l'anno successivo....... Invece, condivido il secondo concetto, con qualche difficoltà per trovare(possibile ma difficile) il centrocampista giusto......
Di oggettivo,ovviamente, non c'è nulla;che sia più probabile che La Mantia avrebbe ripetuto un altra stagione favorevole, lo si può però " dedurre" dal fatto che era un calciatore atteso. Io ricordo ancora, e ti propongo di seguito il link, le dichiarazioni di Padalino, che alla vigilia di Cs-Matera dell'andata parlava di LaMantia come un attaccante che farebbe comodo a chiunque.
Dunque, probabilmente, con noi aveva raggiunto una certa maturità professionale ed era lecito aspettarsi una riconferma e un miglioramento in termini di gol, magari giocando di più senza infortuni.
Rimarco la dichiarazione "farebbe comodo a tutti"; tutti fuorchè al Cosenza il quale, come noto, ha, la possibilità di prendere Iemmello.
Rispondo, indirettamente, agli altri utenti che suggeriscono di non parlare più di La Mantia.
Eh no,farebbe troppo comodo a Roselli. Io, lo sto aspettando. Non vorrei che avesse il coraggio di dire, dopo l'ennessimo pareggio, che ci manca qualcosa in avanti.
http://www.cosenzachannel.it/2015/10/23 ... qualita-im
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Aggungo che le dichiarazioni di Padalino alla vigilia di Cs-Matera rimarcavano la bontà superiore dell'organico dei Rossoblù.Non mi sembravano le solite dichiarazioni di rito, per me, erano sincere. Un'altra risposta indiretta a chi afferma che Roselli abbia fatto un miracolo a raggiungere il quinto posto.
Il ns allenatore è modesto (ndr scarso) ed alle squadre che allena riesce a trasmettere solo modestia!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:La perdita è La Mantia, inutile fare altri discorsi. Ciancio voleva Livorno e la B da gennaio e si è incazzato per non essere stato ceduto (qualcuno sostenne che era la società che voleva cederlo per monetizzare...), Arrighini non è manco tuo e comunque se si potesse arrivare a un Caturano o anche a un Marotta non si rimpiangerebbe il pur ottimo Arrighini.Arrigoni io stesso lo mettevo in panchina nella mia formazione ideale...
Avendo mantenuto La Mantia avresti avuto il 70% della squadra vincente fatta. E se le altre perdite tipo Ciancio sono inevitabili La Mantia invece puntando davvero su di lui potevi tenertelo, altro che serie B e caz** vari.
Quindi roselli che allena da una vita, che ha un'enorme esperienza sul campo e da calciatore ha calcato terreni di A e B è un perfetto cazzone a reputare arrigoni insostituibile. E' questo che stai cercando di dire ????
Cioè con Diego Armando La Mantia avevamo il 70% della squadra vincente ?? Tutto il contorno avrebbe rappresentato appena il 30% ??? E' questo che stai cercando di dire ??????
Cromo, tutto si basa sull'assioma (che tu non condividi) che La Mantia sarebbe stato il prossimo capocannoniere delle Lega Pro. Data questa ipotesi, condivisibile o meno, è naturale dire che il 70% di una squadra vincente sia fatto. Trovare un valido centrocampista, un terzino e un difensore centrale non sarebbe stato impossibile.
Esatto, caro frank, per me la mantia prossimo capocannoniere non è una verità assodata, non si tratta di un assioma, ma solo una delle tante possibilità, e tale mia opinione, oggettivamente mi pare un po' più aderente alla realtà.... Data questa premessa la deduzione logica che ne traiamo è che è INNATURALE dire che con diego armando lamantia il 70% della squadra vincente è fatto. Ve l'ho detto, in questi casi bisogna andarci cauti, può avere imbroccato l'annata giusta, è stato uno stoccatore formidabile, ma potrebbe non ripetersi l'anno successivo....... Invece, condivido il secondo concetto, con qualche difficoltà per trovare(possibile ma difficile) il centrocampista giusto......
Di oggettivo,ovviamente, non c'è nulla;che sia più probabile che La Mantia avrebbe ripetuto un altra stagione favorevole, lo si può però " dedurre" dal fatto che era un calciatore atteso. Io ricordo ancora, e ti propongo di seguito il link, le dichiarazioni di Padalino, che alla vigilia di Cs-Matera dell'andata parlava di LaMantia come un attaccante che farebbe comodo a chiunque.
Dunque, probabilmente, con noi aveva raggiunto una certa maturità professionale ed era lecito aspettarsi una riconferma e un miglioramento in termini di gol, magari giocando di più senza infortuni.
Rimarco la dichiarazione "farebbe comodo a tutti"; tutti fuorchè al Cosenza il quale, come noto, ha, la possibilità di prendere Iemmello.
Rispondo, indirettamente, agli altri utenti che suggeriscono di non parlare più di La Mantia.
Eh no,farebbe troppo comodo a Roselli. Io, lo sto aspettando. Non vorrei che avesse il coraggio di dire, dopo l'ennessimo pareggio, che ci manca qualcosa in avanti.
Mettiamola così frank, togliamo il discorso capocannoniere che può essere fuorviante. Allora la mantia sarebbe di nuovo andato in doppia cifra o no?? Quante le possibilità? Per me meno possibilità di centrare la doppia cifra. Per te e altri al contrario sono maggiori tali chances. Da ciò le conseguenze deduttive dei vari ragionamenti e le rispettive deduzioni logiche. Certo di oggettivo non c'è nulla , siamo nel campo delle probabilità ma se non c'è nulla di oggettivo men che meno ci sarà qualcosa di assiomatico. Tu hai argomentato bene richiamando le parole di padalino, ma anche io ho argomentato sottolineandoti che è difficile ripetersi e confermarsi anche perché, prima, exploit così non li avevi mai fatti e hai già una certa età. Quindi che ti devo dire frank, punti di vista, solo legittimi punti di vista. Pertanto lasciami sorridere quando a diego armando lamantia gli si attribuisce il 70percento di una squadra vincente pur nel senso da te spiegato. Amici come prima, amici come sempre caro frank, sempre PROBABILMENTE.........................
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Mettiamola così frank, togliamo il discorso capocannoniere che può essere fuorviante. Allora la mantia sarebbe di nuovo andato in doppia cifra o no?? Quante le possibilità? Per me meno possibilità di centrare la doppia cifra. Per te e altri al contrario sono maggiori tali chances. Da ciò le conseguenze deduttive dei vari ragionamenti e le rispettive deduzioni logiche. Certo di oggettivo non c'è nulla , siamo nel campo delle probabilità ma se non c'è nulla di oggettivo men che meno ci sarà qualcosa di assiomatico. Tu hai argomentato bene richiamando le parole di padalino, ma anche io ho argomentato sottolineandoti che è difficile ripetersi e confermarsi anche perché, prima, exploit così non li avevi mai fatti e hai già una certa età. Quindi che ti devo dire frank, punti di vista, solo legittimi punti di vista. Pertanto lasciami sorridere quando a diego armando lamantia gli si attribuisce il 70percento di una squadra vincente pur nel senso da te spiegato. Amici come prima, amici come sempre caro frank, sempre PROBABILMENTE.........................
Perchè abbiamo litigato?
Ciascuno dice la propria opinone ed da parte mia non c'è mai la pretesa di convincere argomentando...perchè è oggettivamente impossible cambiare le idee calcistiche di ciascuno di noi.
Solo il tempo e i fatti possono farle cambiare.
Si parla giusto x il gusto masochista di parlare del Cosenza
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Doctor Hannibal ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:A questo punto visto le premesse è già na cosa che abbiamo rinnovato per fortuna Statella e Criaco e che meno male avevamo altri sotto contratto tipo Tedeschi,Perina,Pinna,Caccetta,Blondett,Saracco.
Speriamo di aggiungerne altre di conferme anche se visto l'andamento la vedo difficile, speriamo
E speriamo in modo particolare in arrivi decenti di categoria , per il resto affidiamoci ancora ai ragazzi che se stiamo appresso agli altri( presidente,allenatore ecc..) stamu frischi misà natra vota.

Secondo cs channel intanto possibile rinnovo di corsi (ok) ma probabili partenti anche ciancio e pure arrighini!
Arrighini è dell'Avellino e ci puoi fare ben poco se è richiesto in B.
In ogni caso, a mio parere, è un calciatore sostituibile.
Non è sostituibile...è sostituibilissimo..a me nn piace!
sono d'accordo e rilancio: è na bona mazza!
voglio proprio vedere che caz* combina in serie b si su piglianu, tu frichi u bomber..
va cac* arrighì
giustamente mimmo toscano, vurpi cum'è, figurati se lo cac* all'avellino.. vati frica sordi a ru cittadella
va va
Grandissimo Doctor...t quoto tutto soprattutto ankio voglio vedere ki cazzu fa in serie B un ci fannu vida a palla i difensori..e poi si fuma kiri gol a porta vuota...ki mazza...giocatore sopravvalutato
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Il centrocampo è fondamentale con tutti i difetti Arrigoni in interdizione era un lusso
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

attaccamento alla maglia ciancio non credo proprio... se ne voleva andare a gennaio e da lì in poi ha giocato solo partite con le big, le altre era "indisponibile"...
sinceramente mi sembra molto più attaccato alla maglia fiordilino che era in prestito che altri...
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Solo la maglia..........gli altri passano
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

allora almeno che la maglia sia una di quelle disegnate da NUBE
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:Aggungo che le dichiarazioni di Padalino alla vigilia di Cs-Matera rimarcavano la bontà superiore dell'organico dei Rossoblù.Non mi sembravano le solite dichiarazioni di rito, per me, erano sincere. Un'altra risposta indiretta a chi afferma che Roselli abbia fatto un miracolo a raggiungere il quinto posto.
Il ns allenatore è modesto (ndr scarso) ed alle squadre che allena riesce a trasmettere solo modestia!
:sord Sincerissime, loro ccu De Rose e Iannini a tremila nua cu Arrigoni (ca mò è diventatu Pirlo) e Caccetta al 15%. Il campionato fatto resta nu mianzu miracolo, se penso che hanno fallito gli obiettivi squadre come Lecce e Foggia... :shock:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1318 volte

Messaggio da DarkGOD »

differenza tra foggia e cosenza :
dezerbi chiede 6 milioni di budget per il prossimo campionato
roselli dice che lavora con quello che ha
uno gioca con 3 punte l'altro con 9 difensori
rendiamoci conto come si crea entusiasmo :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

non abbiamo le potenzialità di foggia e lecce (o forse si a vedere il fatturato di ecologia oggi) ma quello che è assurdo è nu peddrizzuni come guarascio che non caccia un euri (sempre a vedere il fatturato di ecologia oggi)..
una timida speranza, e mi meraviglio come non l'abbia evidenziato nessuno, è la nomina a dg di federico che secondo la mia umile interpretazione potrebbe significare che guarascio è riuscito nell'intento di scucire soldi a qualcuno restando al timone della nave..
tradotto, nu dua-tricintu mila euro i cchiù per prendere due pezzotti in avanti..
che minchie a si fa fuja lamantia che assieme a un caturano o marotta avrebbe fatto faville quest'anno e si cacci i sordi e se prospetti un campionato a salire rimaneva senza se e senza ma atru ca richiamo dalla serie b.. non dimenticatevi che siamo il cosenza mica il matera..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

giusto per confermare la mia tesi, nonché per augurargli un bell'infortunio...
LECCE – Ciancio scalpita: “Non vedo l’ora di indossare il giallorosso. Padalino mi impressionò…”

mo vi prego di non dire minchiate tipo che è colpa di roselli perché non la fa giocare bene o perché guarascio gli dava poco o perché non l'ha rinnovato prima ecc ecc
come già detto, se ne voleva andare già a gennaio, è un mercenario come il 90% di sti giocatori...

PS: federico già l'anno scorso era sponsor, si vede che quest'anno gli ha dato più soldi per nominarlo dg... ad ogni modo io (pensiero personalissimo) non mi fido proprio... per me ha fatto sta cosa solo per pubblicità, perché lo ha dichiarato lui stesso che è la prima volta che si affaccia al calcio... figurati che dg...

http://www.salentosport.net/lecce-news/ ... pressiono/