Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:Non credo che si possa fare un campionato di vertice.
Questa società,eccetto Statella,non sta riuscendo a trattanere nemmeno uno dei calciatori che ha avuto le attenzioni di altri club.
Si riparte quasi da zero (con Roselli sarebbe stato impossibile una diversa partenza),con poche idee e soldi,e ciò comporta un' unica conseguenza:un campionato di sofferenza.
Perina
Blondett
Criaco
Tedeschi
Statella
Caccetta
Pinna
Corsi al 99%

Non mi pare che siamo ripartiti da zero..questi sono già nostri!
Ho detto però "quasi da zero" e comunque nonostante la mia stima per la gran parte di essi,non mi sembra una buona base per migliorare il quinto posto.
Con questi hai un buon 50% di squadra titolare quindi non possiamo lamentarci..oltretutto il "DS" è arrivato tre giorni fa quindi diamogli tempo per completare la rosa..sono sicuro rimpiazzeremo La Mantia al meglio e prenderemo un centrocampista e un'altro difensore importante!!
Nel calcio tutto è possibile. Siamo arrivati quinti lo scorso anno dopo aver riconfermato i migliori, eccetto Calderini (non indico De Angelis, perchè due anni fa, giocò un mese e mezzo)ed ora dopo aver perso La Mantia, Arrigoni, Ciancio ,e fino a prova contraria anche Fiordilino e Arrighini, a me sembra poco plausibile, con i mezzi di Guarascio, tirare una squadra forte come lo scorso anno.
Poi, da tifoso, a fine mercato, sarò il primo a sognare!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Questa società,eccetto Statella,non sta riuscendo a trattanere nemmeno uno dei calciatori che ha avuto le attenzioni di altri club.
Si riparte quasi da zero (con Roselli sarebbe stato impossibile una diversa partenza),con poche idee e soldi,e ciò comporta un' unica conseguenza:un campionato di sofferenza.
Perina
Blondett
Criaco
Tedeschi
Statella
Caccetta
Pinna
Corsi al 99%

Ho detto però "quasi da zero" e comunque nonostante la mia stima per la gran parte di essi,non mi sembra una buona base per migliorare il quinto posto.
Con questi hai un buon 50% di squadra titolare quindi non possiamo lamentarci..oltretutto il "DS" è arrivato tre giorni fa quindi diamogli tempo per completare la rosa..sono sicuro rimpiazzeremo La Mantia al meglio e prenderemo un centrocampista e un'altro difensore importante!!
Dimenticavo.Al ds dagli anche i soldi; mentre rimpiazzare LaMantia sarà impresa difficilissima vista la carestia di buoni centravanti in tutta Italia, in qualsiasi serie.E quei pochi non sono alla portata della tasca di Guarascio. Ci vuole tanta fortuna,magari pescando in serie D
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 369 volte
Sei stato  ringraziato: 266 volte

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Perina
Blondett
Criaco
Tedeschi
Statella
Caccetta
Pinna
Corsi al 99%

Dimenticavo.Al ds dagli anche i soldi; mentre rimpiazzare LaMantia sarà impresa difficilissima vista la carestia di buoni centravanti in tutta Italia, in qualsiasi serie.E quei pochi non sono alla portata della tasca di Guarascio. Ci vuole tanta fortuna,magari pescando in serie D
Più che fortuna, competenza. C'è pieno di profili alla La Mantia con record stagionale di sei gol, in passato abbiamo avuto Zampagna (per citarne uno). Bisogna piuttosto vedere Cerri quanto ha modo di girare si campi campi e a quali osservatori si affida. Dei partenti (La Mantia, Arrigoni, Ciancio) nessuno è insostituibile, per il nostro "gioco" Statella è quello più difficile da trovare...per facilità di corsa è da serie B. Poi cmq si parte da na base (con la conferma di Corsi saliremmo a nove elementi della passata stagione), quei tre/4 puntelli di qualità e na jocamu...d'altronde se pensiamo al rapporto budget/risultati di Foggia e Lecce...
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Perina
Blondett
Criaco
Tedeschi
Statella
Caccetta
Pinna
Corsi al 99%

Più che fortuna, competenza. C'è pieno di profili alla La Mantia con record stagionale di sei gol, in passato abbiamo avuto Zampagna (per citarne uno). Bisogna piuttosto vedere Cerri quanto ha modo di girare si campi campi e a quali osservatori si affida. Dei partenti (La Mantia, Arrigoni, Ciancio) nessuno è insostituibile, per il nostro "gioco" Statella è quello più difficile da trovare...per facilità di corsa è da serie B. Poi cmq si parte da na base (con la conferma di Corsi saliremmo a nove elementi della passata stagione), quei tre/4 puntelli di qualità e na jocamu...d'altronde se pensiamo al rapporto budget/risultati di Foggia e Lecce...
a me sembra che ci sia il pieno di attaccanti che fanno sempre sei gol a stagione. Era da anni che il Cosenza non pescava un centravanti semisconosciuto, abbastanza giovane, e c'è scappato in un modo inverosimile. L'ultimo pescato è stato proprio Zampagna... poi nessun altro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Leggo con piacere di un interessamento su pezzella, terzino sinistro ( può giocare anche a destra) del Palermo...
18 anni, titolare nell'under 19 italiana...credo però che o si punterà su di lui o su pinto... L'uno esclude l'altro... A meno che non giochi a destra facendo una staffetta con corsi...
Ad ogni modo su transfermarkt gli danno un valore di 500mila euro, in pratica più di ogni altro nostro giocatore...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Addirittura per il quotidiano stiamo seguendo Ventre, mi sembra assolutamente folle andare appresso alla riconferma di uno che non hai fatto giocare mai, ammesso che il Genoa te lo lasci ancora (glielo hai quasi svalutato) e lui resti. Poi Roselli, che non ha voluto La Mantia, invece si incaponisce pressando per fare un sacrificio e riprendersi Arrighini... che non è tuo, costa un botto e vuole andare in B... La Mantia che riconfermavi senza sforzi no, Arrighini che forse non te lo ridanno nemmeno se piangi sangue si incaponisce e lo vuole a costo di farci spendere mezzo budget per lui.
Questo allenatore rischia di diventare un danno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Vabbè quella di ventre é una bufala...non ci credo manco se lo vedo, a meno che lui non abbia chiesto esplicitamente di tornare, posso supporre solo perché abbia trovato una fidanzata, perché non ha mai giocato...
Per quanto riguarda arrighini l'anno scorso era abbastanza svalutato, cosenza era l'occasione di rilancio (che a mio avviso c'è stato), s'è mangiato svariati gol ma ne ha fatti 9 ( non 3) e ha fatto diversi assist, ma soprattutto ha preso una marea di punizioni e almeno 2/3 rigori...
Non dico che è un campione, per carità, ma non è nemmeno quasi mai stato lanciato a dovere in profondità come vorrebbe... Con un trequartista o comunque un regista coi piedi buoni (meglio di arrigoni, ottimo davanti la difesa meno in fase di impostazione) secondo me potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra...
Se ha mercato in serie b é normale che voglia andare, diversamente non mi pare che l'avellino sia interessato a tenerlo...
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Messaggio da Perris »

Ilcosentino ha scritto:Vabbè quella di ventre é una bufala...non ci credo manco se lo vedo, a meno che lui non abbia chiesto esplicitamente di tornare, posso supporre solo perché abbia trovato una fidanzata, perché non ha mai giocato...
Per quanto riguarda arrighini l'anno scorso era abbastanza svalutato, cosenza era l'occasione di rilancio (che a mio avviso c'è stato), s'è mangiato svariati gol ma ne ha fatti 9 ( non 3) e ha fatto diversi assist, ma soprattutto ha preso una marea di punizioni e almeno 2/3 rigori...
Non dico che è un campione, per carità, ma non è nemmeno quasi mai stato lanciato a dovere in profondità come vorrebbe... Con un trequartista o comunque un regista coi piedi buoni (meglio di arrigoni, ottimo davanti la difesa meno in fase di impostazione) secondo me potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra...
Se ha mercato in serie b é normale che voglia andare, diversamente non mi pare che l'avellino sia interessato a tenerlo...
Lo so che non si contano, però Arrighini giocando anche in difesa, ha fatto 13 gol buoni, 4 erano regolari e li hanno annullati ingiustamente. Poi sicuramente ne ha sbagliato alcuni incredibili, ma il giocatore non è male, con uno che lo lancia nello spazio e senza compiti difensivi, diventa molto più pericoloso.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1398 volte

Messaggio da DarkGOD »

arrighini con un altro tipo di gioco e un altro allenatore,in questa lega pro te ne avrebbe fatti anche 20 di gol..ma se lo fai tornare a spomparsi,grazie ara minc* che si fuma 100 gol.
questo è un passaggio fondamentale per capire la volontà di arrighini di voler andare in serie b :sord
cmq pezzella solo per il nome meriterebbe di venire..a cosenza si troverebbe bene
magari tra i numeri ha anche la botta da fuori... :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:Addirittura per il quotidiano stiamo seguendo Ventre, mi sembra assolutamente folle andare appresso alla riconferma di uno che non hai fatto giocare mai, ammesso che il Genoa te lo lasci ancora (glielo hai quasi svalutato) e lui resti. Poi Roselli, che non ha voluto La Mantia, invece si incaponisce pressando per fare un sacrificio e riprendersi Arrighini... che non è tuo, costa un botto e vuole andare in B... La Mantia che riconfermavi senza sforzi no, Arrighini che forse non te lo ridanno nemmeno se piangi sangue si incaponisce e lo vuole a costo di farci spendere mezzo budget per lui.
E'esto allenatore rischia di diventare un danno.
E' n danno x il cs, x me, senza nessun dubbio
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Addirittura per il quotidiano stiamo seguendo Ventre, mi sembra assolutamente folle andare appresso alla riconferma di uno che non hai fatto giocare mai, ammesso che il Genoa te lo lasci ancora (glielo hai quasi svalutato) e lui resti. Poi Roselli, che non ha voluto La Mantia, invece si incaponisce pressando per fare un sacrificio e riprendersi Arrighini... che non è tuo, costa un botto e vuole andare in B... La Mantia che riconfermavi senza sforzi no, Arrighini che forse non te lo ridanno nemmeno se piangi sangue si incaponisce e lo vuole a costo di farci spendere mezzo budget per lui.
E'esto allenatore rischia di diventare un danno.
E' n danno x il cs, x me, senza nessun dubbio
Intossica l'ambiente e nuoce gravemente alla salute... diciamoccelo
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
frank ock ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Perina
Blondett
Criaco
Tedeschi
Statella
Caccetta
Pinna
Corsi al 99%

Nel calcio tutto è possibile. Siamo arrivati quinti lo scorso anno dopo aver riconfermato i migliori, eccetto Calderini (non indico De Angelis, perchè due anni fa, giocò un mese e mezzo)ed ora dopo aver perso La Mantia, Arrigoni, Ciancio ,e fino a prova contraria anche Fiordilino e Arrighini, a me sembra poco plausibile, con i mezzi di Guarascio, tirare una squadra forte come lo scorso anno.
Poi, da tifoso, a fine mercato, sarò il primo a sognare!

Diamo tempo;)
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ma come si può dare fiducia ad una società che opera in questo modo? A parte la vittoria della coppa Italia per resto solo stagioni fallimentari,con questo presidente che con il passare del tempo si sta dimostrando più presuntuoso rispetto ai suoi predecessori. Fino a questo momento solo due rinnovi e per resto il nulla, non illudiamoci ma in queste condizioni nessuno vorrà venire a Cosenza per un campionato a salvarsi,io non credo al campionato di vertice perché stiamo trattando solo giovani di prospettiva, ma la rovina e' anche Roselli che sei è dimostrato un pagliaccio perché a fine campionato se non si fosse costruita una squadra da vertice lui se ne sarebbe andato invece è ancora lì, perché non rassegna le dimissioni dimostrando al presidente che così non si va da nessuna parte? Purtroppo sono tutti mercenari pensano alle loro tasche e se ne fottono degli interessi di noi tifosi. Io con questa società non ci sto più perché non si è puntati su direttori sportivi come Pagni o riproporre Marino che quando è stato chiamato ha sempre lavorato bene oppure mettere Mirabelli come direttore generale per ricostruire? Questo è un presidente che non ama la città e noi tifosi, per me è morto io non sto con persone che non amano questi colori. Guarascio sei una fogna vendi e sparisci da Cosenza che se solo un male per questa città. Odiatemi ma se avrò ragione non venite a lamentarvi che è stata una stagione fallimentare, quando qualcuno anche testate come Cs channel criticano questo operato.Guarascio dimostrami il contrario.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Odiocz
Partecipante
Partecipante