Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 988 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Speroni »

Tomi è un ottimo terzino, ma a livello di ingaggio non è alla nostra portata... se non rinnoviamo Ciancio perchè costa troppo è evidente che neanche Tomi è alla nostra portata...

Sarei molto soddisfatto se arrivasse invece Pinto, se qualcuno ricorda feci il suo nome i primi di maggio quando iniziammo a parlare della nuova squadra per il 2016/17 nel topic "il Cosenza che verrà"...

Io credo che Pinto sia il profilo giusto per il Cosenza, ingaggio contenuto, giovane (25 anni) ed in ascesa, con buona esperienza maturata grazie a tanta gavetta in serie D dove ha già disputato 5-6 campionati da titolare e da protagonista, arriverebbe a Cosenza dopo il primo anno in Lega Pro da titolare che è stato positivissimo e che costituisce la premessa per un suo prossimo campionato ad alti livelli e relativa consacrazione... rispetto a Ciancio è più attento alla fase difensiva (anche perchè nasce come centrale di difesa) ma nonostante ciò anche in fase di spinta riesce a proporsi col giusto tempismo e con buone incursioni... certamente deve ancora crescere ma ha ampi margini di miglioramento e sono certo che aL Marulla troverebbe le condizioni ideali per la sua definitiva maturazione...
Insomma spero vivamente che possa essere lui il sostituto di Ciancio, sono pronto a scommettere sulle qualità del ragazzo che sono sicuro farebbe le nostre fortune su quella fascia sinistra...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Secondo me la squadra deve essere un mix di giovani e di giocatori con un tot di esperienza e di carattere...
Pinto sta bene anche a me per il tuo stesso discorso, e anzi potrebbe essere un giocatore di prospettiva...ma a questo punto vorrei anche un terzino destro (non me ne voglia corsi) che abbia maggiore esperienza.
Ancor di più vorrei un regista che imposta che non sia un giovane da lanciare ma già pronto per un campionato importante, ecco perché senza voli pindarici tipo agnelli spero arrivi uno alla Dettori, in scadenza ma che sa il fatto suo...
Pinto e pinna si alternerebbero e chissà che quest'ultimo riesca ad affermarsi creando una sana competizione...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

http://www.pianetalecce.it/2016/06/melu ... ornamenti/
"
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, questa mattina c’è stato un contatto telefonico tra il ds giallorosso e quello palermitano (Rino Foschi): il Lecce ha chiesto ufficialmente Fiordilino in prestito.

Inoltre, Meluso è pronto ad incontrare l’entourage del giocatore per cercare di porre le basi per il trasferimento."

Solo la volontà del giocatore può salvarci.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Io prima di dare un giudizio definitivo aspetto il ritiro per vedere che squadra daranno a Roselli per affrontare il campionato, ad oggi sono scettico perché Guarascio non fa mai una programmazione seria. Adesso sono tutti servi sciocchi del presidente perche' si è mollata la presa per la presentazione farsa fatta l'altro giorno,io penso che Cerri non ha le conoscenze che poteva avere un Ds esperto e di categoria,ma soprattutto un DS di nome non per sentito dire. Ormai si parla sempre di responsabile area tecnica portando persone che non hanno a che fare con il mondo del calcio, Cerri è un allenatore non DS non ha nemmeno il patentino per esercitare, e come se io faccio il medico senza essere laureato. Io di Guarascio non mi fido più, o parla con i fatti o per me è una persona che se ne può anche andare. Non sono disfattista ma realista, perché se avete sentito la presentazione di Cerri si parla di migliorare la posizione, ma se vuoi puntare alla promozione deve essere almeno alla pari di squadre come Lecce o Foggia e aggiungo anche Catania che sta costruendo una struttura societaria seria e una campagna acquisti per vincere il campionato, come competi con queste realtà? Se non costruisci una squadra competitiva quest'anno si rischia perché ci sono molte compagini che stanno già costruendomi propri organici e noi ancora al palo. Vediamo cosa caccia dal cilindro Guarascio.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

X la panchina l'attaccante della lupo castelli non ricordo il nome , non era male contro di noi l'ho visto bei movimenti, è giovane e di sicuro non ha grandi pretese.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Come punta centrale in affianco ad arrighini farei piu di un pensierino a Croce del monopoli: risparmi e cumparisci, anche se continuo a essere fissato con uno alla Giacomo Beretta. Sempre al risparmio ho già parlato ampiamente di mamadou kanoute. Si, quello che ci fece impazzire. Ma perso arrigoni concentrerei tutte le energie ANCHE E SOPRATTUTTO ECONOMICHE, sul regista. È il cervello della squadra, un pezzo che non si può sbagliare e dal quale dipenderà il destino del campionato. Una cosa è certa, sarà difficile trovare la fotocopia di arrigoni, che ha un tipo di gioco molto peculiare. Ciò vorrà dire che roselli sarà costretto a cambiare, sia pur di poco, impianto di manovra. E la cosa potrebbe essere una novità molto interessante nello scacchiere rossoblù......... Staremo a vedere....
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Farà giocare a turno corsi e blondett da centromediano. Alla bonucci...... Purtroppo abbiamo roselli!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Intanto dettori lo danno quasi per certo al Padova...
Pure io credo che quest'anno il regista sia fondamentale... Ci vuole uno davvero bravo coi piedi
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Ilcosentino ha scritto:Intanto dettori lo danno quasi per certo al Padova...
Pure io credo che quest'anno il regista sia fondamentale... Ci vuole uno davvero bravo coi piedi
Si, un riflessologo plantare! :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1398 volte

Messaggio da DarkGOD »

il problema è che c'è roselli..davvero..
perchè cercherà un arrigoni2..perchè a lui i mediani che ti cercano il filtrante,il tiro,la sciabolata a tagliare NON GLI PIACCIONO
perchè queste cose sono rischiose e prendi il contropiede
lui ha paura del contropiede,perchè è l'unica arma che conosce per attaccare lui
per questo dicevo..io spero in meluso..
perchè un ds valido almeno certi profili piu' completi te li porta...ma se ora siamo nella condizione che è l'allenatore che propone al ds..purtroppo..ci dobbiamo aspettare bravi giocatori sicuramente,ma molto statici..
p.s.
criaco è uno di quelli che ama il tocco di fino e la sciabolata a cambiare gioco
ogni volta,si becca il rosellino dimenarsi come un polipo che lo sgrida
così come faceva con fornito..e infatti l'ha buttato a vita in panchina.
fiordilino l'ha capito subito,è spiartu,e ha sempre evitato le cose che odia roselli
speriamo quindi di rinnovare fiordilino :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

già na croce l'abbiamo in panchina,pure in attacco lo vogliamo ?
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:mi sento un pò più sollevato:
http://www.pianetalecce.it/2016/06/spal ... -lattacco/
Immagine
"mmucca liù"
:lol:
..cento anni di storia..
Wolfman
Interessato
Interessato

Messaggio da Wolfman »

freeboy05 ha scritto:X la panchina l'attaccante della lupo castelli non ricordo il nome , non era male contro di noi l'ho visto bei movimenti, è giovane e di sicuro non ha grandi pretese.
Alan Mastropietro, classe '95
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Godiamoci gli europei che almeno l'Italia ci sta dando soddisfazioni, dopo questi europei forse si muove qualcosa,ancora per Guarascio c'è tutto il tempo di questo mondo. Dopo un mese solo due rinnovi, speriamo che prima che inizi il campionato riescano a fare una squadra decente. Cerri prendi Ekdal e Giaccherini per il centrocampo, e per l'attacco prendi Iemmello e' così si vola, tanto Guarascio ha detto che apre il portafoglio perché vuole spendere per far vedere a Meluso che lui punta alla vittoria del campionato.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :x :x :x :x :x :x :x