Le chiacchiere di Mr. G
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Le chiacchiere di Mr. G
se, vabbù, non inseguiamo pure allarmismi che siamo già nervosi. Se non altro il rinnovo di Statella fa pensare che non ci siano problemi da quel punto di vista, anche perché non vedo perché Guarascio dovrebbe mettere in pericolo il titolo anziché semplicemente cedere la società, ad esempio, e alzarci soldi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Ovvero quale sarebbe questo gossip?librelsalvador ha scritto:Non ci voglio credere ma mi hanno dato un gossip che se confermato ci farà tornare indietro di anni, spero intervengano subito dal Comune ma sembrerebbe a rischio anche il titolo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Armi e bagagli sinni va a LameziaBrigata rossoblu ha scritto:Ovvero quale sarebbe questo gossip?librelsalvador ha scritto:Non ci voglio credere ma mi hanno dato un gossip che se confermato ci farà tornare indietro di anni, spero intervengano subito dal Comune ma sembrerebbe a rischio anche il titolo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Non credo..librelsalvador ha scritto:Armi e bagagli sinni va a LameziaBrigata rossoblu ha scritto:Ovvero quale sarebbe questo gossip?librelsalvador ha scritto:Non ci voglio credere ma mi hanno dato un gossip che se confermato ci farà tornare indietro di anni, spero intervengano subito dal Comune ma sembrerebbe a rischio anche il titolo
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Cioè porta il titolo da Cosenza a Lamezia?librelsalvador ha scritto:Armi e bagagli sinni va a LameziaBrigata rossoblu ha scritto:Ovvero quale sarebbe questo gossip?librelsalvador ha scritto:Non ci voglio credere ma mi hanno dato un gossip che se confermato ci farà tornare indietro di anni, spero intervengano subito dal Comune ma sembrerebbe a rischio anche il titolo
Ammesso che sia possibile, e secondo me non lo è, qui 1000 spettatori li fai se vai male e deludi la piazza. A Lamezia li fai quando le cose vanno bene e lo chiamano pienone.
Spoglia un santo per vestire un apostolo?
Mi sembra un'ipotesi assurda.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ma magari sinni jerra..
piuttosto, quell'indiscrezione secondo cui si starebbe incontrando nascostamente cu mirabelli è vera?
non vorrei che il fatto di non aver rinnovato nessuno, statella a parte, fosse riconducibile ad un eventuale passaggio di proprietà..
p.s. fonti danno partente anche luca tedeschi direzione parma!
piuttosto, quell'indiscrezione secondo cui si starebbe incontrando nascostamente cu mirabelli è vera?
non vorrei che il fatto di non aver rinnovato nessuno, statella a parte, fosse riconducibile ad un eventuale passaggio di proprietà..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Purtroppo non c'è nessuna trattativa con nessuno....e se Tedeschi lo vuole il Parma penso che vada via anche lui.....Doctor Hannibal ha scritto:ma magari sinni jerra..
-
- Partecipante
Purtroppo si assiste a un abbandono della nave che lascia pochi dubbi, io spero e prego che sia solo una indecente chiacchiera anche questa, ma Roselli a Genova, Tedeschi partente, nessun rinnovo, nessun DS se 2 + 2 fa anche trelupo1970 ha scritto:Purtroppo non c'è nessuna trattativa con nessuno....e se Tedeschi lo vuole il Parma penso che vada via anche lui.....Doctor Hannibal ha scritto:ma magari sinni jerra..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
il progetto triennale di guarascio si chiamava vi faccio illudere della B,non puntare alla B.
meluso sinn'è jutu per questo.
deve andarsene lui e roselli,mettere la società all'asta,ci ricava sordi,mai spesi,e sinnì va a jizzeria a fa windsurf e a mangià tonno callipo.
chi lo prende prende,pure la salvezza va benissimo.
basta ca ni divertimu e c'è gente seria a cui piace il calcio.
è l'unica cosa che chiedo.
se non ti piace il calcio,non capirai mai un caz* di come si gestisce il cosenza calcio.
meluso sinn'è jutu per questo.
deve andarsene lui e roselli,mettere la società all'asta,ci ricava sordi,mai spesi,e sinnì va a jizzeria a fa windsurf e a mangià tonno callipo.
chi lo prende prende,pure la salvezza va benissimo.
basta ca ni divertimu e c'è gente seria a cui piace il calcio.
è l'unica cosa che chiedo.
se non ti piace il calcio,non capirai mai un caz* di come si gestisce il cosenza calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Cioè ma vi rendete conto che per prendere un ds ci sta mettendo 9 giorni???? E jaaa.....non mi è mai piaciuto sto munnizzaro ma adesso ha proprio superato ogni limite. Però non abbiamo avuto penalizzazioni....vavattinni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Oggi sono particolarmente ottimista.
Non ce ne voglia Gigi, ma chiantamuci patati ca è mìagliu.
Non ce ne voglia Gigi, ma chiantamuci patati ca è mìagliu.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Porta il titolo a lamezia?
E chinninnifrica!
Il prossimo vicesindaco sarà la Catizona!
Chiamamo a Palanca presidente, mintimu lentini sulla fascia, esordio in casa, giro di campo con tacco 35.
E vai! Apoteosi!
Perché non siamo schiavi di nessuno
E chinninnifrica!
Il prossimo vicesindaco sarà la Catizona!
Chiamamo a Palanca presidente, mintimu lentini sulla fascia, esordio in casa, giro di campo con tacco 35.
E vai! Apoteosi!
Perché non siamo schiavi di nessuno
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Se Tedeschi va a Parma facciamo contenta un po' di gente, che il cartellino è nostro e ci alziamo due soldi. A meno che non chieda la rescissione...