Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Previsioni spettatori.
Si gioca alle 20.00, in contemporanea c'è la serie A che ritorna dopo la sosta, o susta.Però non dovrebbe dare fastidio;infatti sabato c'è Inter-JuveNapoli-Atalanta e Torino-Milan.Domenica sera invece il posticipo è il grande derby della lanterna Samp-Genoa, e lunedì Parma - Roma .Praticamente giocherà in contemporanea una serie A ridotta e minuta e striminzita
Da considerare però l'orario abbiocco infatti il meteo dice che il tempo sarà buono e farà caldo, ma non dovrebbe essere un problema,anzi http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6 .
Quindi per me domenica si rischia di arrivare a 5000 spettatori paganti (abbonati compresi).
I tifosi ospiti non penso influiranno tanto
Ultima modifica di always fan il martedì 10 settembre 2013, 22:30, modificato 1 volta in totale.
sia l'anno della promozione in ii div che quellodell promozione in i div la media spettatori paganti è stata di 5.500 - 6.000.
tale media si è raggiunta con una presenza di 3.000 - 3.500 spettatori nelle partite "normali" e una presenza fino a 12.000 - 15.000 nelle parite clou (cz feateggiamenti scontri al vertice)
La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me.
Sono io che non posso fare a meno di essa.
Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
Brigata rossoblu ha scritto:La pagina ufficiale del Cosenza di Facebook la da alle 20:00 e ha scritto che a breve ci sarà il comunicato ufficiale di conferma.
appena letto..probabilmente hanno contattato il sorrento e chiesto di giocare la sera a su punto è difficile che la lega non dia l'ok, aspettiamo l'ufficialità
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA