Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Ilcosentino »

Dark secondo il tuo ragionamento allora tutti i giocatori sono autorizzati ad andare via e quelli sotto contratto a rescindere perche guarascio è na M E R * *...
Anzi pure noi tifosi siamo autorizzati ad andare a vederci il Crotone perche è meglio...
Tutto si risolve in una questione di convenienza...
Io non la penso cosi e sinceramente me ne vanto pure...
Poi se proprio volete difendere meluso a tutti i costi, almeno glielo dite di dimettersi? O si deve pagare pure il mese di giugno perche guarascio è la colpa del male in questo mondo?!?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Talmente non ha messo a disposizione i soldi che gli hanno chiesto di rinnovare con Statella e lui ha rinnovato con Statella. Ma per favore. STAVA LAVORANDO PER NOI. Non vuoi farlo? Bene, ce lo dici a metà maggio, dopo il summit, che ci regoliamo. Non che accetti, stringi mani, cominci a lavorare per noi (pagandoti), giri l'Italia per visionare under nel campionato primavera (a spese nostre) e poi a metà giugno ti arriva un'offerta irrinunciabile e saluti, e non contento ti vuoi anche portare i giocatori che hai contattato per nostro conto pagato da noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

du crotone umminni frica nente.
se poi dovesse capitare di vedere una partita,essendo uno sport,non credo che nessuno tradisca la sua squadra.
una cosa è ti vida na partita per piacere un'altra è essere TIFOSO.
a parte questo..
i giocatori se vogliono andare via possono farlo,se non ti piace l'ambiente dove lavori,fai di tutto per andare via
non dico che devono andare via ovviamente,io tengo ai nostri ragazzi
dico solo che bisogna capire che guarascio è il primo problema e o si mint* a investire seriamente,come promesso o è piu' elegante cedere la mano senza rendersi protagonista di gestioni folli con le solite due noccioline..
io non difendo meluso,dico solo che è stato portato alla disperazione,a un bivio,all'esasperazione
ci vogliono pure le condizioni per poter lavorare come si deve,sennò uno ci perda a gulìa
di meluso ora non me ne frega niente,sinni po ji a fanculu
ma restiamo senza ds e non per colpa sua che sinn'è jutu ma di chi l'ha fattu fuja (e non ha pensato ai rinnovi a marzo..facendo uscire indiscrezioni su dolci..che poi magicamente si sono rivelate vere)
boom.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

E torna tò.
Io ho sempre detto che per giudicare le ambizioni di Guarascio mi sarei basato su cosa avrebbe fatto Meluso, e se se ne fosse andato avrei capito che il presidente non voleva fare il passo successivo. Ma DOPO IL SUMMIT, non a metà giugno. Se dopo il summit cominci a lavorare per noi allora TI VA TUTTO BENE, ambizioni e programmi compresi.
NON E' STATO PORTATO A NESSUNA ESASPERAZIONE. Se qualcosa non gli fosse andato bene lo diceva a maggio, salutava all'epoca e faceva presente che aveva altre ambizioni. GLI ANDAVA TUTTO BENE, quindi non era esasperato, non c'era nessun bivio ed era tutto a posto. Poi gli è arrivata l'offerta irrinunciabile, fare il DS a Lecce, dove sicuramente c'è un altro budget eccetera, e si è visto che uomo che è. Tutto qui.
MA LE COSE GLI ERANO ANDATE BENE ALTRIMENTI NON ACCETTAVA DOPO IL SUMMIT E NON LAVORAVA PER NOI. Non cominciamo a dire che era disperato che il presidente non faceva questo e quello.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Il fatto che si sia comportato "male" non esclude le colpe e le responsabilità della società, cristalline come l'acqua di fonte.....................
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Il Cosenza non é una società strutturata modernamente ed in modo professionale. Questo è quanto. Guarascio pretende di accentrare ogni tipo di decisione e poi dovremmo piangere perché qualcuno in scadenza di contratto preferisce giustamente andare via. Adesso si prenda Guarascio le responsabilità di quello che é successo. Questo vale a prescindere da una fantomatica stretta di mano.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Mah non si che dirti...
Fai guarascio uno stratega di caratura internazionale... In pratica secondo te già a marzo guarascio ha silurato meluso e lui è stato al gioco del teatrino, in modo che ufficialmente si prendeva anche un po di colpa per non aver fatto i rinnovi...
Poi da cavaliere impavido quale è ha accettato per esasperazione una qualsiasi altra squadra... A Melfi sarebbe andato lo stesso? O pur esasperato sarebbe rimasto con l'orco cattivo guarascio? E perche non rescinde allora?
Per me nella tua favoletta cmq mancano il drago l'amico dell'eroe e la deliziosa fanciulla imprigionata da salvare, pu simu a posto...
Guarascio ha dei grossi limiti, e in questa settimana li sta dimostrando tutti, ma l'eleganza di lasciare come dici tu vale per tutti, meluso compreso...
cicciobomba
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cicciobomba »

Nube di Tempesta ha scritto: “Avevo dei contatti avviati – ha spiegato Meluso -, anche con calciatori, semplicemente perché stavo preparando la stagione successiva del Cosenza. Quando è arrivata la telefonata del Presidente non ho avuto dubbi, anche perché mi hanno prospettato condizioni ideali per lavorare. Questa società ha grande entusiasmo, è un punto di partenza enorme”.

Aveva raggiunto l'accordo con Guarascio, stava contattando i calciatori per il Cosenza pagato da Guarascio, di punto in bianco ha mollato tutto e saluti alla città d'origine, alla squadra del cuore, al presidente che ti paga, anzi, mezza squadra te la porto pure via perché SO QUANTO GLI HAI OFFERTO E QUANTO PUOI SPENDERE, visto che lavoraro per te fino a ieri, e semplicemente rilancio coi soldi del Lecce.
Sfruttando le conoscenze che ho del Cosenza e informazioni riservate che avevo in quanto DS.
Ve lo sta dicendo in faccia, che volete più?
Questa è roba da squalifica stile Moggi.
Ilcosentino ha scritto:Dark secondo il tuo ragionamento allora tutti i giocatori sono autorizzati ad andare via e quelli sotto contratto a rescindere perche guarascio è na M E R * *...
Anzi pure noi tifosi siamo autorizzati ad andare a vederci il Crotone perche è meglio...
Tutto si risolve in una questione di convenienza...
Io non la penso cosi e sinceramente me ne vanto pure...
Poi se proprio volete difendere meluso a tutti i costi, almeno glielo dite di dimettersi? O si deve pagare pure il mese di giugno perche guarascio è la colpa del male in questo mondo?!?
Odiocz ha scritto:Cone ho già detto giorni fa cone fate ancora ad elogiare meluso?tipo dark che ancora ostina che guarascio si e' fatto fuori e' pura fantascienza
Meluso aveva chiesto il rinnovo annuale e' veniva subito accontentato da guarascio,dopo qualche giorno dice che vuole il biennale al pari dei giocatori che rinnova e guarascio subito ad accontentarlo,dopo qualche giorno dice che vuole anche il budget aumentato x rimanere e guarascio l'accontenta ma il giorno dopo il caro meluso chiama il presidente comunicandogli di aver ricevuto un'offerta dal lecce accettandola immediatamente,tutta questa tarantella solo perché voleva accreditargli la colpa a guarascio ma gli e' andata male perché l'aveva accontentato su tutto...lui dice che e' stata un'offerta proprio di quel giorno ma nessuno ci crede era tutto scritto da mesi,infatti padalino non ha accettato (stranamente)il rinnovo a matera ad ottime cifre due mesi fa proprio per andare a meluso dal suo grande amico meluso...quando ci sono i meriti e' giusto farli ma inventarsi storie per difendere l'ifendibile no e buttare fango sempre si guarascio e roselli no!!
GUAGLIU' MA VI SITI COALIZZATI PI RUMPA I CUGLIUNI ??? FACITINI CAPI'... MA VU VULITI mint* INTRA A CAPU CA A NUA I MELUSO UNNINI FRICA NENTE MA N'INTERESSA SAPI' CUMU U MUNNIZZARU VO mint* IN PIADI A PROSSIMA STAGIONE, U VULITI CAPI CA SIMU A META' GIUGNU E ANCORA PI L'ENNESIMA VOTA SIMU SENZA NU PROGETTO... O VOLIMU PARRA' FINO A SETTEMBRE DU DS DU LECCE ????????? RISBIGLIATIVI !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di cicciobomba il sabato 11 giugno 2016, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

il problema è che il ds del lecce ci vuole portare via i giocatori sfruttando il fatto che sa benissimo quanto gli offriamo ecc. visto che sono offerte che lui stesso ha avanzato quando lavorava per noi settimana scorsa (non l'anno scorso).
cicciobomba
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cicciobomba »

Nube di Tempesta ha scritto:il problema è che il ds del lecce ci vuole portare via i giocatori sfruttando il fatto che sa benissimo quanto gli offriamo ecc. visto che sono offerte che lui stesso ha avanzato quando lavorava per noi settimana scorsa (non l'anno scorso).
OK, QUINDI SIMU RUVINATI ???? SU FINITI I IOCATURI ?????? IL NUOVO DS, QUANDO ROSELLI SI DEGNERA' DI SCEGLIERLO, AVRA' IL VUOTO TRA SERIE D, PRIMAVERA E LEGAPRO TRA CUI SCEGLIERE ????? U VULITI CAPI' CA ORMAI IL PROGETTO FATTO DI CIANCIO, LA MANTIA, FORSE ARRIGONI, ECC.... ECC.... E' MORTO CU MELUSO ???? AMI RIPARTA DA PERINA TEDESCHI CACCETTA E STATELLA, MINTACI 5 INNESTI DI CATEGORIA CU RI caz** , 4 GUAGLIUNI E TA IUACHI...... SENZA FA' TUTTE STI VAVE E CHIACCHIARE, MUNNIZZA' ADI CACCIA A PILAAAAAAAAAAAAA
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

cicciobomba ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:il problema è che il ds del lecce ci vuole portare via i giocatori sfruttando il fatto che sa benissimo quanto gli offriamo ecc. visto che sono offerte che lui stesso ha avanzato quando lavorava per noi settimana scorsa (non l'anno scorso).
OK, QUINDI SIMU RUVINATI ???? SU FINITI I IOCATURI ?????? IL NUOVO DS, QUANDO ROSELLI SI DEGNERA' DI SCEGLIERLO, AVRA' IL VUOTO TRA SERIE D, PRIMAVERA E LEGAPRO TRA CUI SCEGLIERE ????? U VULITI CAPI' CA ORMAI IL PROGETTO FATTO DI CIANCIO, LA MANTIA, FORSE ARRIGONI, ECC.... ECC.... E' MORTO CU MELUSO ???? AMI RIPARTA DA PERINA TEDESCHI CACCETTA E STATELLA, MINTACI 5 INNESTI DI CATEGORIA CU RI caz** , 4 GUAGLIUNI E TA IUACHI...... SENZA FA' TUTTE STI VAVE E CHIACCHIARE, MUNNIZZA' ADI CACCIA A PILAAAAAAAAAAAAA

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

cicciobomba ha scritto:
Scrivi minuscolo per cortesia.
Grazie :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:E torna tò.
Io ho sempre detto che per giudicare le ambizioni di Guarascio mi sarei basato su cosa avrebbe fatto Meluso, e se se ne fosse andato avrei capito che il presidente non voleva fare il passo successivo. Ma DOPO IL SUMMIT, non a metà giugno. Se dopo il summit cominci a lavorare per noi allora TI VA TUTTO BENE, ambizioni e programmi compresi.
NON E' STATO PORTATO A NESSUNA ESASPERAZIONE. Se qualcosa non gli fosse andato bene lo diceva a maggio, salutava all'epoca e faceva presente che aveva altre ambizioni. GLI ANDAVA TUTTO BENE, quindi non era esasperato, non c'era nessun bivio ed era tutto a posto. Poi gli è arrivata l'offerta irrinunciabile, fare il DS a Lecce, dove sicuramente c'è un altro budget eccetera, e si è visto che uomo che è. Tutto qui.
MA LE COSE GLI ERANO ANDATE BENE ALTRIMENTI NON ACCETTAVA DOPO IL SUMMIT E NON LAVORAVA PER NOI. Non cominciamo a dire che era disperato che il presidente non faceva questo e quello.
Analisi corretta. Doveva e poteva andare via prima, ma ha aspettato la fine dei play off del lecce per pararsi il cul*. Comportamento indegno. Questo non leva una virgola dalle colpe di Guarascio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
dottor randazzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da dottor randazzo »

ma quale calciomercato,con questo presidente ogni anno è una tortura,ogni anno scadono i contratti,non fa mai contratti pluriennali per tenerci i migliori,ogni anno prestiti,ogni anno ricominciare da capo,mai che spende qualcosa in più per competere con gli altri,altro che meluso,questo presidente non è un presidente è un cartografo.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Voi parlate di rinnovare per tempo a questo o a quello perché sono "importanti" e non ci dovevano (devono: fin quando non c'è l'ufficialità io ci spero ancora) sfuggire... ma proprio non volete tenere a mente che Guarascio NON LO SA se La Mantia è importante, se ,lo è Ciancio, se lo è Corsi... NON LO SA!!! Di pallone non ci capisce niente!!!
E povar'omu gli hanno detto che Statella era importante e ha rinnovato. NON DEVE ESSERE LUI A SAPERE A CHI RINNOVARE, non ci capisce una ralla!

Mò parlate di La Mantia. Scusate, io i soldi per rinnovare a La Mantia li metterei pure di tasca mia, MA MI SPIEGATE CHE caz* SE NE SA GUARASCIO SE LA MANTIA E' IMPORTANTE O MENO, se poi il suo stesso allenatore in campionato non lo schiera e in sede di calciomercato già da giugno fa capire che non lo ritiene fondamentale???
CHE caz* NE SA GUARASCIO DI COME SI GIUDICA UN CENTRAVANTI???
Gli hanno detto Statella e tè, eccoti Statella. Cosa cambia a Guarascio dare i soldi a La Mantia piuttosto che a un altro centravanti o a Cavallaro o che so io??? Ripeto, NON DOVEVA ESSERE LUI A SAPERE CHE IL CONTRATTO DI LA MANTIA DOVEVA ESSERE IL PRIMO.
Ma scusami, come ce le facciamo noi l'idea se un calciatore sia buono o meno,anche Guarascio se le fa.
Se Fiordilino fosse stato un ns calciatore in scadenza di contratto,non ti deve porre già a gennaio o a febbraio, il problema del rinnovo contrattuale? Tu, al posto di Guarascio, se il tuo direttore sportivo non te le avesso proposto, saresti stato con le braccia incrociate?
Con LaMantia ha fatto questo enorme errore,visto che un ottimo centravanti è merce rara.
No!!! NON CI CAPISCE UNA RALLA!!!
Se io vedo passare dieci camion di munnizza non per questo mi faccio un'idea di come si gestisce una società di smaltimento munnizza. A Guarascio calcisticamente le cose vanno imboccate e lo sappiamo tutti. Ai rinnovi aveva messo a lavorare Meluso e infatti si era partiti con Statella, ai giocatori aveva messo le cose in mano a Meluso e infatti si era discusso col Palermo per Fiordilino e con il Bologna per Musto.
Poi l'Iscariota l'ha lassatu 'mmienz'a nna via.

La Mantia. C'è l'allenatore che non vede bene La Mantia. Perché non torna, perché ha un carattere spigoloso, non lo so perché non lo vuole (o non lo ritiene prioritario) ma Roselli sul rinnovo di La Mantia ha fatto qualche storia - e non lo dico io, ne ha parlato persino la Gazzetta. Ora, se tu di pallone non capisci assolutamente nulla di chi ti fidi? Del tuo allenatore, almeno? Il tuo allenatore, che poi è quello che lo dovrebbe schierare in campo, ti fa capire che La Mantia se c'è è bene ma se non c'è è la stessa cosa.
Anzi, ti dice che è meglio se i soldi li spendi per far tornare Arrighini. Sempre fonte Gazzetta.
Ma io posso pretendere che Guarascio capisca di attaccanti di Lega Pro e si renda conto di quanto vale La Mantia? PER CARITA', le tempistiche non sono state e non sono quelle di chi vuole costruire una squadra da vertice, ma a chi rinnovare il contratto gli andava detto chiaramente. Il nome di La Mantia non gli è stato fatto, anzi, l'allenatore ha nicchiato.
Non rinnovargli il contratto per tempo è stato un errore (volesse il cielo che siamo ancora in tempo, nu biennale al volo con opzione per il terzo, di cosa) ma ne devono rispondere i responsabili tecnici.

I tempi sono sbagliati, se si vuole costruire una squadra da vertice, e lo ribadisco.
Guarascio ha questo difetto anti-calcistico e lo sappiamo tutti.
Ma al di là dei suoi difetti lui paga apposta la gente per fornirgli le competenze che lui non ha. Quello pagato per costruire la squadra ha fatto e sta facendo quello che ha fatto e sta facendo, quello pagato per allenare ha fatto capire che un giocatore da 13 gol in 11 partite non gli interessa (e l'ha fatto giocare poco l'anno scorso). Lui si è fidato di quelli pagati per fornirgli competenza.
Questo, ripeto, al di là dei suoi difetti.
Mò amen, insistiamo e pressiamo per vedere se si riesce a svegliare e riconfermare La Mantia lo stesso.
Aggiungo che se la tua ipotesi (Guarascio di calcio non capisce nulla, non ha neanche la "competenza" di un tifoso ordinario) fosse esatta, allora bisognerebbe concludere che del calcio lui ha lo stesso interesse che io ho per il golf. Quindi, sarebbe un presidente senza passione e in quanto tale sarebbe dannosa la sua presenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!