Le chiacchiere di Mr. G

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9809
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Ragazzi, è già uscito sui media che non verranno prese decisioni prima di martedì o mercoledì prossimi. Inutile che contiamo i giorni, quasi sicuramente prima di allora non ci saranno notizie, è stato detto esplicitamente.
Guarascio si contraddice......(nel comunicato di domenica 5 parla di campionato di vertice) prima faccia chiarezza con se stesso...
L'idea era quella finché c'era Meluso. Credo che col passare dei giorni Guarascio stia cambiando idea. Avrebbe affidato un budget importante a Meluso di cui si fidava, non lo affiderà a qualcuno che non conosce. Penso che il progetto di vertice sia sfumato con l'addio di Meluso.
Finché c'era Meluso, dici? Finché Meluso è rimasto al suo posto il presidente non ha detto NIENTE sulla stagione successiva. Anzi, si, una cosa l'ha detta: ha parlato (chiacchiere) di coperta troppo corta e di non volere inseguire i tesserati per i rinnovi. Solo DOPO l'addio di Meluso ha dichiarato di voler destinare un budget per costruire una squadra di vertice. Testualmente:

...dalla prossima settimana lavoreremo su queste cose, individuando altresì un alto profilo del nuovo ds. Il progetto del Cosenza Calcio è e resta quello di un campionato ambizioso e di vertice, costruendo perciò una squadra e un organico adeguati.

Quindi se, come sostieni tu, ha tirato i remi in barca, avvalora la tesi du chiacchiaruni!

Per quanto riguarda Meluso, posto che a nessuno possano piacere le dichiarazioni rilasciate, insisto nel dire che il 100% della responsabilità di quanto accaduto ce l'ha Mr. G perché non ha rinnovato il 7 maggio (come fatto l'anno passato) il contratto al DS, proponendogli da SUBITO il biennale (non quando ha saputo che aleggiava su Meluso l'ombra del Lecce, solo per dire all'opinione pubblica: io il biennale gliel'ho offerto). A quel punto, con un DS sotto contratto ed un Lecce che non aveva neanche iniziato i playoff, mi spieghi come sarebbe potuto venire in mente ai salentini di offrire un ingaggio al nostro professionista? E questo modo di fare, Mr. G, lo sta utilizzando anche con il rinnovo di Arrigoni, non ancora avvenuto, nonostante il calciatore abbia dato disponibilità proponendo o un aumento di ingaggio, o un prolungamento a due anni del contratto. Ma dopo ben 8 giorni dall'apertura della crisi e dall'emergenza io i rinnovi promessi (ih chiacchiarune!) non li ho visti: neanche mezzo! Se Arrigoni (così come gli altri che rischiano di andare via) non dovesse rinnovare, parimenti a quanto avvenuto col DS, la responsabilità totale sarà del presidente. E di nessun altro!

Mannaja a Mr. chiacchiara!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da DarkGOD »

grande ferro...meno male che ogni tanto intervieni anche tu sennò pare davero ca simu 4 gatti a vedere in guarascio tutte le colpe.
ricordando sempre che arrigoni vuole restare,sua figlia è nata qui,ha un legame con cosenza e c'è il suo allenatore mentore..per farlo andare via,vuol dire che gli proponi manco na cuverta ma nu quaziattu.
aprite gli occhi amici
difendiamo il nostro cosenza che chissu tra un pò diventa peggio di pagliuso.
(con la differenza che invece di peppuccio..tena a sorella che è quella che gestisce i soldi..pensa cchi mualicu!)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

La colpa è di Meluso. E basta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9809
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Ferro da Milano »

Cumu dici tu.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:La colpa è di Meluso. E basta.
Ma tu ci si o ci fa? Non pensi che dovresti smetterla? Continui a buttare benzina sul fuoco e sale sulla coda di chi ha già i koglioni girati. Ti prego di smetterla, grazie.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2247
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da cs86 »

e comunque si sinni va arrigoni non mi straccio le vesti seppure sia la conferma della totale mancanza di un piano da parte della societa che ci portera ad un campionato anonimo..sentirete le mie bestemmie quando perderemo ad esempio ciancio o la mantia..guarà hai l'ultimo appello per me, conferma sti due..
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da felipao »

Ma mo ca ci simu picchí un si ni va puru Roselli? E magari puru guarascio!
Io spero sempre che si formi una società (vera) nuova.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da frank ock »

Le chiacchiere di Mr G non possono che essere delle ecoballe!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da DarkGOD »

dove devo firmare felipe???
col sangue proprio.
volete anche il mio cuore?

strazza.
tanto u ficatu già vu siti pigliati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da felipao »

Io all'anno prossimo un c'arrivu.
Mi stannu tutti sup'u cazzu: In pole position guarascio, passando pi cap'i milungiana a finí a chiru prezzolato i meluso.
Voglio una società seria.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9809
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Ferro da Milano »

9º giorno... solo che oggi la notizia c'è: Arrigoni non rinnoverà!

E mi raccomando, continuate a sostenere che la colpa è di Meluso, che lo porterà a Lecce, e non di chi ha avuto tutto il tempo a sua disposizione per sottoscrivere un rinnovo, + 9 NOVE giorni da quando il DS non c'è più e si sarebbe dovuto correre per i rinnovi, sfruttando la disponibilità del calciatore e del suo procuratore (nel caso di Arrigoni).
Già, i rinnovi... quelli di cui Mr. Chiacchiara parlava all'indomani dell'addio del DS esprimendosi così:
"...Ora però lavoreremo per i rinnovi dei calciatori e programmeremo i rinforzi..."

Parole, parole parole!
Ih chiacchiaruni!

P. S.
Ora sono proprio curioso di vedere che reazione avrà Roselli...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:9º giorno... solo che oggi la notizia c'è: Arrigoni non rinnoverà!

E mi raccomando, continuate a sostenere che la colpa è di Meluso, che lo porterà a Lecce, e non di chi ha avuto tutto il tempo a sua disposizione per sottoscrivere un rinnovo, + 9 NOVE giorni da quando il DS non c'è più e si sarebbe dovuto correre per i rinnovi, sfruttando la disponibilità del calciatore e del suo procuratore (nel caso di Arrigoni).
Già, i rinnovi... quelli di cui Mr. Chiacchiara parlava all'indomani dell'addio del DS esprimendosi così:
"...Ora però lavoreremo per i rinnovi dei calciatori e programmeremo i rinforzi..."

Parole, parole parole!
Ih chiacchiaruni!

P. S.
Ora sono proprio curioso di vedere che reazione avrà Roselli...
Roselli dove lo metti sta, l'importante che gli si dica subito che deve salvarsi. Resta pure se gli smantellano tutta la squadra. Ricordo il suo mantra "io alleno chi ho".
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho idea che la disponibilità a restare di Arrigoni sia finita nel momento stesso in cui Meluso è andato a Lecce o quantomeno nel momento in cui gli ha fatto sapere che se lo sarebbe voluto portare. Infatti non rinnova non perché non ci si sia provato ma perché non si è raggiunto l'accordo, alle stesse condizioni (pare) che Arrigoni avrebbe accettato al volo nove giorni fa. E aggiungo che stando così le cose anche provare a rinnovare con lui non oggi ma otto giorni fa avrebbe portato lo stesso risultato.

Tena ragiune Marcello, quest'anno ce lo siamo bruciato. Speriamo di salvarci senza patemi e punto.
Quanto a Roselli non sono sicuro che stia dove lo metti. Certo a uno stipendio è difficile rinunciare, ma non mi sembra nemmeno uno che perda la faccia così: è vero, allenerebbe una squadra da salvezza solo se la società parlasse chiaramente di salvezza, ma dopo aver detto appena poche settimane fa che bisognava fare il passo in più e puntare in alto, oltre il quinto posto appena conquistato, non lo so se avrebbe il coraggio di presentarsi a parlare ai tifosi, insieme a Guarascio, di salvezza.
Poi umanamente non lo conosco e tutto pò essa, ripeto, rinunciare a uno stipendio non è facile per nessuno. Ma sarebbe una perdita di faccia non indifferente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da PAOLETTO17 »

Se non rinnovano anche gli altri Roselli va via. Ha fatto un buon campionato, non ci rimane disoccupato. Piuttosto valuterà piazze ''tranquille'', non certo pavia che è nel caos, ma se gli arriva qualche chiamata interessante, per me se ne va.

Nube di Tempesta ha scritto:Ho idea che la disponibilità a restare di Arrigoni sia finita nel momento stesso in cui Meluso è andato a Lecce o quantomeno nel momento in cui gli ha fatto sapere che se lo sarebbe voluto portare. Infatti non rinnova non perché non ci si sia provato ma perché non si è raggiunto l'accordo, alle stesse condizioni (pare) che Arrigoni avrebbe accettato al volo nove giorni fa. E aggiungo che stando così le cose anche provare a rinnovare con lui non oggi ma otto giorni fa avrebbe portato lo stesso risultato.

Tena ragiune Marcello, quest'anno ce lo siamo bruciato. Speriamo di salvarci senza patemi e punto.
Quanto a Roselli non sono sicuro che stia dove lo metti. Certo a uno stipendio è difficile rinunciare, ma non mi sembra nemmeno uno che perda la faccia così: è vero, allenerebbe una squadra da salvezza solo se la società parlasse chiaramente di salvezza, ma dopo aver detto appena poche settimane fa che bisognava fare il passo in più e puntare in alto, oltre il quinto posto appena conquistato, non lo so se avrebbe il coraggio di presentarsi a parlare ai tifosi, insieme a Guarascio, di salvezza.
Poi umanamente non lo conosco e tutto pò essa, ripeto, rinunciare a uno stipendio non è facile per nessuno. Ma sarebbe una perdita di faccia non indifferente.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9809
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 798 volte

Re: Le chiacchiere di Mr. G

Messaggio da Ferro da Milano »

E arrivò anche il 10º giorno...

Non la settimana scorsa, ma nel corso di quella precedente, Mr. G distribuì le sue chiacchiere sostenendo che nella settimana successiva (quella scorsa) si sarebbe lavorato per i rinnovi ed i rinforzi. Ebbene, quella settimana se n'è volata recando con sè solo l'ennesima notizia negativa (l'addio di Arrigoni) e nulla più. Ora siamo entrati nella terza settimana da quando il DS è andato via.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!