Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto:Immagine
Non si è neanche dimesso. Quel fesso di bellicapelli lo paga pure...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
è ancora tesserato col Cosenza però ai giocatori che ha contattato coi soldi di Guarascio ora dice di venire a Lecce. E ancora non lo squalificano per tre anni.
Ve lo sto provando a dire in ogni modo che ancora non ha rescisso niente... Rileggete i miei messaggi...
È ancora sotto contratto col Cosenza ( probabilmente in ferie, che per legge cmq gli spettano) come ha fatto quando è venuto da noi del resto... Niente di "illegale" perche poi alla fine lo può fare, cosi come può firmare per il Lecce e essere tesserato a partire dal 1 luglio...
Umanamente però è una M E R * *, finalmente l'avete capito...
Credo cmq che ci siano gli estremi per una causa, visto il comportamento, e se c'è statevi tranquilli che guarascio la farà...
Inoltre la prima bega sara che guarascio non vorrà pagargli giugno e invece meluso lo pretenderà...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Certi poi fanno ragionamenti... Poniamo che prendiamo Dolci... (non mi entusiasma né mi dispiace per la lega Pro). Cosa credete che Dolci scende dalla Luna? Ha anche lui i suoi contatti, ha fatto le sue osservazioni, ha avviato trattative per il Como, che valuterebbe anche per il Cosenza . Questo è il loro lavoro... Se poi Guarascio per contrattualizzare è un brontosauro ne paga le conseguenze... Arrigoni andava rinnovato ad Aprile, se vuoi fare calcio serio, per fare un esempio. Che vi credete che sono tutti Totti per la Roma???? Quante vave che leggo....
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz »

Cone ho già detto giorni fa cone fate ancora ad elogiare meluso?tipo dark che ancora ostina che guarascio si e' fatto fuori e' pura fantascienza
Meluso aveva chiesto il rinnovo annuale e' veniva subito accontentato da guarascio,dopo qualche giorno dice che vuole il biennale al pari dei giocatori che rinnova e guarascio subito ad accontentarlo,dopo qualche giorno dice che vuole anche il budget aumentato x rimanere e guarascio l'accontenta ma il giorno dopo il caro meluso chiama il presidente comunicandogli di aver ricevuto un'offerta dal lecce accettandola immediatamente,tutta questa tarantella solo perché voleva accreditargli la colpa a guarascio ma gli e' andata male perché l'aveva accontentato su tutto...lui dice che e' stata un'offerta proprio di quel giorno ma nessuno ci crede era tutto scritto da mesi,infatti padalino non ha accettato (stranamente)il rinnovo a matera ad ottime cifre due mesi fa proprio per andare a meluso dal suo grande amico meluso...quando ci sono i meriti e' giusto farli ma inventarsi storie per difendere l'ifendibile no e buttare fango sempre si guarascio e roselli no!!
librelsalvador
Partecipante
Partecipante

Messaggio da librelsalvador »

PAOLETTO17 ha scritto:Certi poi fanno ragionamenti... Poniamo che prendiamo Dolci... (non mi entusiasma né mi dispiace per la lega Pro). Cosa credete che Dolci scende dalla Luna? Ha anche lui i suoi contatti, ha fatto le sue osservazioni, ha avviato trattative per il Como, che valuterebbe anche per il Cosenza . Questo è il loro lavoro... Se poi Guarascio per contrattualizzare è un brontosauro ne paga le conseguenze... Arrigoni andava rinnovato ad Aprile, se vuoi fare calcio serio, per fare un esempio. Che vi credete che sono tutti Totti per la Roma???? Quante vave che leggo....
eh si, che la telefonata del Lecce a Meluso gli è arrivata tre giorni fa ........ ma vi rendete conto di quello che dite, se Meluso voleva rimanere a CS rimaneva. Ma conoscendo le incapacità calcistiche di Guarascio l' ha purtatu all' acqua chianu chianu. Meluso non è un pezzo di M E R * *, si è comportato da persona del mestiere, avreste dovuto (come ha voluto il caso) assistere alle telefonate che Occhio di vetro faceva per salutare questo e quello, per capire che il Lecce al Sig. Meluso lo ha contattato da tempo.
Ultima modifica di librelsalvador il sabato 11 giugno 2016, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Aggiungiamo che sta proponendo contratti ai nostri giocatori essendo a conoscenza di informazioni riservate... quanto abbiamo offerto ad Arrigoni per il rinnovo, quanto possiamo permetterci di offrire, quanto potremmo offrire a La Mantia... tutte cose che Meluso sa e guarda caso va a cercare tutti i nostri giocatori. Ma non era il centrocampo del Matera il più forte? Come mai non cerca iannini? Non ci sono giocatori interessanti in scadenza allo Stabia?
Lui sa tutto di noi. Stiamo contendendo Arrigoni e La Mantia a poker a uno che conosce le nostre carte. Infame.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

lo volete capire che guarascio fa di tutto per distrarre i tifosi ogni santa estate così ha la scusa per non aver completato la squadra?????????
ha preparato sto piattino a meluso..che sicuramente è nu luardu eticamente per quello che fa con i giocatori MA NON E' LUI IL caz* DI PROBLEMA.
guarascio a meluso l'aviìa già fatto fuja a febbraio u vuliti capìììììììììììììììììììììì?
ora usa questa stracazzo ddi scusa così tutti concentrati a prndersela con lui
e guarascino poverino è l'agnello sacrificale!!!!
luardu o meno lassiti sta a meeluso,è a lecce,che resti là,può anche cambiare cittadinanza per quanto mi riguarda
ma fa il suo lavoro,altrove
il problema è che guarascio fa u fissa ppi un ji ara guerra e siamo senza ds
e i giocatori senza ds non li rinnovi e non perchè te li frica meluso
perchè tu sei un guarascio tirchio che gli offri la stessa cifra e meluso se vuole arrigoni,gli offre un euro in piu' e su piglia.
inoltre si sta facendo il grave errore di affidarsi a roselli che porta gente fidata..se è gente fidata sua,ha la sua stessa mentalità....quindi immaginati vua che tipo di offerte si possono fare e a chi.
rapiti l'uacchi uagliu' che il cosenza calcio è di cosenza,non di un tirchio munnizzaro
urge incazzamento pacifico e na chiacchiera con occhiuto...credo sia l'unica soluzione ad un futuro non proprio felice..e non perchè si fallisce ma perchè chissu un linni frica na zichiminchia di fare il salto di qualità.
e se non facciamo il salto,dall'oggi al domani sinni va puru roselli
e se risci a far andar via roselli,che è piu' aziendalista di un'azienda di aziendalisti aziendali,vuol dire che meluso sinn'è fujutu a ragion veduta,non per fare l'infame....perchè se la coperta è quella,però poi imprenditori vogliono entrare e tu non li cachi,allora a sonata unna vu capì!
come fate a non incazzarvi,io non lo so.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

No Dark. Unn u vonno capi'.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

a febbraio guarascio le fiches da giocarsi al tavolo di poker le aveva e non le ha volute giocare però..
dicitili tutte le cose perché oggi è 11 giugno e il campionato è terminato, se non sbaglio, più di 1 mese fa..
non vi rendete conto che state facendo il gioco di guarascio, questo è ciò che vuole, prendervi per il cul*
spero vi ravvediate e presto ve ne rendiate conto..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Mi paranu discursi i chini nun canuscia nu juarnu i lavuru. O al massimo, i chini pi 3/400 euru u misi su fa puru mint* n'kulu di principale. Come non vi vergognate di andare contro meluso? Guarascio merita ancor di più di questo che sta subendo, merita la gogna!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Guarà, pronto? Ci si? Vu saglia? Caccia a pila!!!
Vuoi fare ricadere sulle scelte di meluso l'impossibilità di fare una squadra di vertice?
E iamu guarà.....è una manovra terra terra.....
Se vuoi salire hai tempo e uomini disponibili in quantità.......a pila guarà.....meluso è già il passato. A Cosenza verrà da avversario.
Hai detto che farai una squadra di vertice....ci vonnu assai sordi e poche chiacchiere
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto:Guarà, pronto? Ci si? Vu saglia? Caccia a pila!!!
Vuoi fare ricadere sulle scelte di meluso l'impossibilità di fare una squadra di vertice?
Se vuoi salire hai tempo e uomini disponibili in quantità.......a pila guarà.....meluso è già il passato. A Cosenza verrà da avversario.
Hai detto che farai una squadra di vertice....ci vonnu assai sordi e poche chiacchiere
Guarascio ha molti soldi ma non li caccia.........viceversa fa tante chiacchiere!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto:Guarà, pronto? Ci si? Vu saglia? Caccia a pila!!!
u vi che finalmente su na cosa simu d'accordo compà!
lo dicevo io che in fondo eri nu spertazzune
:Bravo:
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Meluso Iscariota.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

“Avevo dei contatti avviati – ha spiegato Meluso -, anche con calciatori, semplicemente perché stavo preparando la stagione successiva del Cosenza. Quando è arrivata la telefonata del Presidente non ho avuto dubbi, anche perché mi hanno prospettato condizioni ideali per lavorare. Questa società ha grande entusiasmo, è un punto di partenza enorme”.

Aveva raggiunto l'accordo con Guarascio, stava contattando i calciatori per il Cosenza pagato da Guarascio, di punto in bianco ha mollato tutto e saluti alla città d'origine, alla squadra del cuore, al presidente che ti paga, anzi, mezza squadra te la porto pure via perché SO QUANTO GLI HAI OFFERTO E QUANTO PUOI SPENDERE, visto che lavoraro per te fino a ieri, e semplicemente rilancio coi soldi del Lecce.
Sfruttando le conoscenze che ho del Cosenza e informazioni riservate che avevo in quanto DS.
Ve lo sta dicendo in faccia, che volete più?
Questa è roba da squalifica stile Moggi.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

"stavo lavorando per il cosenza e seguivo giocatori interessanti,facendo il mio lavoro,il presidente guarascio non mi ha dato il via libera per spendere tot euro per bloccarli e ho dovuto come al solito rinviare ogni trattativa come copione da 2 anni a questa parte..mi ha chiamato il presidente salentino,m'ha dittu ooooh compa melu' se hai già giocatori sotto traccia che pensi siano toghi,non farti problemi,hai carta bianca e puoi spendere quanto vuoi,noi vogliamo salire quest'anno...non ci preoccupano le coperte"
questa è la mia interpretazione.
meluso ha fatto bene a sinni ji
guarascio è stato smascherato del suo operato nocciolinistico ed è ora che i tifosi pretendano un presidente che o investe o sinni và.
se io fossi DS nella condizione di meluso,avrei agito come meluso.
mi vu fa piglià jocaturi,parli di vertice e ti perdi ogni bota ppi 2 euro? e bafanculu minni vaju.
e ti fricu puru i jocaturi.
sarà un gesto deprerevole ma se lo vediamo analiticamente,è anche un modo di salutare cosenza facendo vnire a galla i limiti,se non fossero chiari,del presidente gargamella.
e basta aru difenda.
coalizziamoci per il bene del cosenza.
..cento anni di storia..