Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Immagine
Non si è neanche dimesso. Quel fesso di bellicapelli lo paga pure...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Voi parlate di rinnovare per tempo a questo o a quello perché sono "importanti" e non ci dovevano (devono: fin quando non c'è l'ufficialità io ci spero ancora) sfuggire... ma proprio non volete tenere a mente che Guarascio NON LO SA se La Mantia è importante, se ,lo è Ciancio, se lo è Corsi... NON LO SA!!! Di pallone non ci capisce niente!!!
E povar'omu gli hanno detto che Statella era importante e ha rinnovato. NON DEVE ESSERE LUI A SAPERE A CHI RINNOVARE, non ci capisce una ralla!

Mò parlate di La Mantia. Scusate, io i soldi per rinnovare a La Mantia li metterei pure di tasca mia, MA MI SPIEGATE CHE caz* SE NE SA GUARASCIO SE LA MANTIA E' IMPORTANTE O MENO, se poi il suo stesso allenatore in campionato non lo schiera e in sede di calciomercato già da giugno fa capire che non lo ritiene fondamentale???
CHE caz* NE SA GUARASCIO DI COME SI GIUDICA UN CENTRAVANTI???
Gli hanno detto Statella e tè, eccoti Statella. Cosa cambia a Guarascio dare i soldi a La Mantia piuttosto che a un altro centravanti o a Cavallaro o che so io??? Ripeto, NON DOVEVA ESSERE LUI A SAPERE CHE IL CONTRATTO DI LA MANTIA DOVEVA ESSERE IL PRIMO.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:
frank ock ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... tella.html
Questa foto è per il Doctor hannibal che, come al solito, stasera prima di andare a letto rinnoverà a Guarascio la "personale" buonanotte
Ti ringrazio del gentilissimo pensiero ma a guarascio il mio personale saluto giornaliero l'ho già rinnovato prima di questa notte.
Sulla foto, statella è forte ma non è maradona, secondo sempre il mio personale e opinabile giudizio. In un 4-4-2 come esterno di spinta del centrocampo a 4 lo vedo ok. In un 4-3-3 come attaccante esterno lo vedo una mezza pipp* perché, a parte la velocità che è indubbiamente il suo pezzo forte, non sa nè crossare e né tirare, motivo questo per cui gioca con noi in lega pro dopo aver assaporato un po' di b..
Insomma né è un arcidiacono e né un sandomenico, giusto per capirci.
Morale della favola, mi sarei tanto compiaciuto nel vedere la foto più che con la faccia di statella con quella di lamantia.
No,ma non intendevo metterein rilievo Statella o l'accordo con lui, ma volevo "regalarti", giusto per farti incazzare di più, solo il sorriso di Guarascio.
Per me, intorno alle 23, dopo Russia -inghilterra, gli darai la buona notte.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Markol ha scritto:Immagine

è ancora tesserato col Cosenza però ai giocatori che ha contattato coi soldi di Guarascio ora dice di venire a Lecce. E ancora non lo squalificano per tre anni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
frank ock ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... tella.html
Questa foto è per il Doctor hannibal che, come al solito, stasera prima di andare a letto rinnoverà a Guarascio la "personale" buonanotte
Ti ringrazio del gentilissimo pensiero ma a guarascio il mio personale saluto giornaliero l'ho già rinnovato prima di questa notte.
Sulla foto, statella è forte ma non è maradona, secondo sempre il mio personale e opinabile giudizio. In un 4-4-2 come esterno di spinta del centrocampo a 4 lo vedo ok. In un 4-3-3 come attaccante esterno lo vedo una mezza pipp* perché, a parte la velocità che è indubbiamente il suo pezzo forte, non sa nè crossare e né tirare, motivo questo per cui gioca con noi in lega pro dopo aver assaporato un po' di b..
Insomma né è un arcidiacono e né un sandomenico, giusto per capirci.
Morale della favola, mi sarei tanto compiaciuto nel vedere la foto più che con la faccia di statella con quella di lamantia.
No,ma non intendevo metterein rilievo Statella o l'accordo con lui, ma volevo "regalarti", giusto per farti incazzare di più, solo il sorriso di Guarascio.
Per me, intorno alle 23, dopo Russia -inghilterra, gli darai la buona notte.
credo che sono quotato 1:19 che intorno alle 23, dopo la partita, gli do la buonanotte frank.. :D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:Voi parlate di rinnovare per tempo a questo o a quello perché sono "importanti" e non ci dovevano (devono: fin quando non c'è l'ufficialità io ci spero ancora) sfuggire... ma proprio non volete tenere a mente che Guarascio NON LO SA se La Mantia è importante, se ,lo è Ciancio, se lo è Corsi... NON LO SA!!! Di pallone non ci capisce niente!!!
E povar'omu gli hanno detto che Statella era importante e ha rinnovato. NON DEVE ESSERE LUI A SAPERE A CHI RINNOVARE, non ci capisce una ralla!

Mò parlate di La Mantia. Scusate, io i soldi per rinnovare a La Mantia li metterei pure di tasca mia, MA MI SPIEGATE CHE caz* SE NE SA GUARASCIO SE LA MANTIA E' IMPORTANTE O MENO, se poi il suo stesso allenatore in campionato non lo schiera e in sede di calciomercato già da giugno fa capire che non lo ritiene fondamentale???
Gli hanno detto Statella e tè, eccoti Statella. Cosa cambia a Guarascio dare i soldi a La Mantia piuttosto che a un altro centravanti o a Cavallaro o che so io??? Ripeto, NON DOVEVA ESSERE LUI A SAPERE CHE IL CONTRATTO DI LA MANTIA DOVEVA ESSERE IL PRIMO.
Ma scusami, come ce le facciamo noi l'idea se un calciatore sia buono o meno,anche Guarascio se le fa.
Se Fiordilino fosse stato un ns calciatore in scadenza di contratto,non ti deve porre già a gennaio o a febbraio, il problema del rinnovo contrattuale? Tu, al posto di Guarascio, se il tuo direttore sportivo non te le avesso proposto, saresti stato con le braccia incrociate?
Con LaMantia ha fatto questo enorme errore,visto che un ottimo centravanti è merce rara.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

"A Cosenza avevo creato un gruppo importante, c'era una situazione ben delineata, ma il richiamo del Lecce è stato troppo forte". Altro che disaccordi sul budget e sugli obiettivi. Ma vi deve proprio mandare a fanqùlo esplicitamente per farvelo capire? Su Guarascio tutto quello che volete ma in questa vicenda c'è nu lùardu sulu.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:"A Cosenza avevo creato un gruppo importante, c'era una situazione ben delineata, ma il richiamo del Lecce è stato troppo forte". Altro che disaccordi sul budget e sugli obiettivi. Ma vi deve proprio mandare a fanqùlo esplicitamente per farvelo capire? Su Guarascio tutto quello che volete ma in questa vicenda c'è nu lùardu sulu.
E a gennaio quannu ha purtatu a bellezza i di nunzio e cavallaro chin'ha fattu u luardu ????? Fatti una domanda, datti una risposta...........................
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ma è legale una cosa del genere?
Ha un contratto fino al 30 giugno ma dal 4 ( se non anche prima...) fa gli interessi di un'altra squadra.
Rimango basito, e c'è pure chi lo difende su questo
Mi ha deluso tantissimo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:

Ha un contratto fino al 30 giugno ma dal 4 ( se non anche prima...) fa gli interessi di un'altra squadra.
Mi ha deluso tantissimo
Bisogna vedere che accordi ha con Guarascio. Altrimenti io lo deferirei domani mattina...

Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Voi parlate di rinnovare per tempo a questo o a quello perché sono "importanti" e non ci dovevano (devono: fin quando non c'è l'ufficialità io ci spero ancora) sfuggire... ma proprio non volete tenere a mente che Guarascio NON LO SA se La Mantia è importante, se ,lo è Ciancio, se lo è Corsi... NON LO SA!!! Di pallone non ci capisce niente!!!

Ma scusami, come ce le facciamo noi l'idea se un calciatore sia buono o meno,anche Guarascio se le fa.
Se Fiordilino fosse stato un ns calciatore in scadenza di contratto,non ti deve porre già a gennaio o a febbraio, il problema del rinnovo contrattuale? Tu, al posto di Guarascio, se il tuo direttore sportivo non te le avesso proposto, saresti stato con le braccia incrociate?
Con LaMantia ha fatto questo enorme errore,visto che un ottimo centravanti è merce rara.
No!!! NON CI CAPISCE UNA RALLA!!!
Se io vedo passare dieci camion di munnizza non per questo mi faccio un'idea di come si gestisce una società di smaltimento munnizza. A Guarascio calcisticamente le cose vanno imboccate e lo sappiamo tutti. Ai rinnovi aveva messo a lavorare Meluso e infatti si era partiti con Statella, ai giocatori aveva messo le cose in mano a Meluso e infatti si era discusso col Palermo per Fiordilino e con il Bologna per Musto.
Poi l'Iscariota l'ha lassatu 'mmienz'a nna via.

La Mantia. C'è l'allenatore che non vede bene La Mantia. Perché non torna, perché ha un carattere spigoloso, non lo so perché non lo vuole (o non lo ritiene prioritario) ma Roselli sul rinnovo di La Mantia ha fatto qualche storia - e non lo dico io, ne ha parlato persino la Gazzetta. Ora, se tu di pallone non capisci assolutamente nulla di chi ti fidi? Del tuo allenatore, almeno? Il tuo allenatore, che poi è quello che lo dovrebbe schierare in campo, ti fa capire che La Mantia se c'è è bene ma se non c'è è la stessa cosa.
Anzi, ti dice che è meglio se i soldi li spendi per far tornare Arrighini. Sempre fonte Gazzetta.
Ma io posso pretendere che Guarascio capisca di attaccanti di Lega Pro e si renda conto di quanto vale La Mantia? PER CARITA', le tempistiche non sono state e non sono quelle di chi vuole costruire una squadra da vertice, ma a chi rinnovare il contratto gli andava detto chiaramente. Il nome di La Mantia non gli è stato fatto, anzi, l'allenatore ha nicchiato.
Non rinnovargli il contratto per tempo è stato un errore (volesse il cielo che siamo ancora in tempo, nu biennale al volo con opzione per il terzo, di cosa) ma ne devono rispondere i responsabili tecnici.

I tempi sono sbagliati, se si vuole costruire una squadra da vertice, e lo ribadisco.
Guarascio ha questo difetto anti-calcistico e lo sappiamo tutti.
Ma al di là dei suoi difetti lui paga apposta la gente per fornirgli le competenze che lui non ha. Quello pagato per costruire la squadra ha fatto e sta facendo quello che ha fatto e sta facendo, quello pagato per allenare ha fatto capire che un giocatore da 13 gol in 11 partite non gli interessa (e l'ha fatto giocare poco l'anno scorso). Lui si è fidato di quelli pagati per fornirgli competenza.
Questo, ripeto, al di là dei suoi difetti.
Mò amen, insistiamo e pressiamo per vedere se si riesce a svegliare e riconfermare La Mantia lo stesso.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto:

Mi ha deluso tantissimo
Mi ha meluso tantissimo :D
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
frank ock ha scritto:

No!!! NON CI CAPISCE UNA RALLA!!!
Se io vedo passare dieci camion di munnizza non per questo mi faccio un'idea di come si gestisce una società di smaltimento munnizza. A Guarascio calcisticamente le cose vanno imboccate e lo sappiamo tutti. Ai rinnovi aveva messo a lavorare Meluso e infatti si era partiti con Statella, ai giocatori aveva messo le cose in mano a Meluso e infatti si era discusso col Palermo per Fiordilino e con il Bologna per Musto.
Poi l'Iscariota l'ha lassatu 'mmienz'a nna via.

La Mantia. C'è l'allenatore che non vede bene La Mantia. Perché non torna, perché ha un carattere spigoloso, non lo so perché non lo vuole (o non lo ritiene prioritario) ma Roselli sul rinnovo di La Mantia ha fatto qualche storia - e non lo dico io, ne ha parlato persino la Gazzetta. Ora, se tu di pallone non capisci assolutamente nulla di chi ti fidi? Del tuo allenatore, almeno? Il tuo allenatore, che poi è quello che lo dovrebbe schierare in campo, ti fa capire che La Mantia se c'è è bene ma se non c'è è la stessa cosa.
Anzi, ti dice che è meglio se i soldi li spendi per far tornare Arrighini. Sempre fonte Gazzetta.
Ma io posso pretendere che Guarascio capisca di attaccanti di Lega Pro e si renda conto di quanto vale La Mantia? PER CARITA', le tempistiche non sono state e non sono quelle di chi vuole costruire una squadra da vertice, ma a chi rinnovare il contratto gli andava detto chiaramente. Il nome di La Mantia non gli è stato fatto, anzi, l'allenatore ha nicchiato.
Non rinnovargli il contratto per tempo è stato un errore (volesse il cielo che siamo ancora in tempo, nu biennale al volo con opzione per il terzo, di cosa) ma ne devono rispondere i responsabili tecnici.

I tempi sono sbagliati, se si vuole costruire una squadra da vertice, e lo ribadisco.
Guarascio ha questo difetto anti-calcistico e lo sappiamo tutti.
Ma al di là dei suoi difetti lui paga apposta la gente per fornirgli le competenze che lui non ha. Quello pagato per costruire la squadra ha fatto e sta facendo quello che ha fatto e sta facendo, quello pagato per allenare ha fatto capire che un giocatore da 13 gol in 11 partite non gli interessa (e l'ha fatto giocare poco l'anno scorso). Lui si è fidato di quelli pagati per fornirgli competenza.
Questo, ripeto, al di là dei suoi difetti.
Mò amen, insistiamo e pressiamo per vedere se si riesce a svegliare e riconfermare La Mantia lo stesso.
Io, di pulizie non ci capisco un caz*, ma se vedo la città pulita o sporca, sono in grado accorgermene.
Guarascio, a meno che un guardi nu dvd quando è al campo, avrà notato ca Fiordilino giocava bene? E se a Roselli questi non gli piacesse, innanzitutto, io al posto di guarascio rinnoverei subito il contratto al calciatore. Poi a giugno, prenderei una decisione su chi confermare tra il tecnico e il calciatore. D'altronde il rinnovo contrattuale, se il calciatore è buono è a rischio zero: sarebbe facile venderlo o, come ultima soluzione, risolvere reciprocamente il contratto
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ancora a parlare di meluso?
Siamo al 10 giugno......se vuoi fare una squadra per vincere il campionato caccia i soldi.
Stiamo fornendo un altro assist a stu ricchiaccoppino.
I sordi guarà.....I sordi!
Caccia a pila.....perché di meluso, Arrigoni e la Mantia ne trovi almeno 50
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

meluso=fituso