Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Per me l'elemento nuovo e che cambia tutta la faccenda è uno: questo stava lavorando perché sicuro di restare. Io pensavo fosse andato via perché non d'accordo sul budget e gli obiettivi, ma si è smentito da solo. Non si fa, sei un meschino, quasi più meschino del tuo ex datore di lavoro. Sinceramente vai a fanculo tu e Lecce.
Ultima modifica di Markol il sabato 11 giugno 2016, 13:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma guarda io spero che si incapunisce e ci regala na bella squadra anche solo per dispetto o per rabbia...
Poi sul DS, non saprei che pesci prendere manco io... Dolci non mi convince e men che meno gli altri...
Mi piace pensare che guarascio sia mosso da interessi più grandi, esempio il progetto del nuovo stadio che prevede un investimento sostanzioso di un privato ( lui) che fa del Cosenza una società che ha oltre ad un parco giocatori anche un immobile ad uso esclusivo ( es. 99 anni) che rende la società più appetibile.
Per fare questo pero la lega pro sta davvero troppo troppo stretta...
Questi sono solo pensieri miei ( o sogni), che vengono incrementati da per esempio l'interesse dei mirabelli (costruttori) che si sono fatti vivi guarda caso dopo la presentazione del progetto dello stadio o dei barbieri ( sempre costruttori).
Probabile che sia andato oltre ma l'affare lo vedo più in questo senso che non per l'appalto della munnizza...
Calcisticamente invece, il progetto ad ora non c'è quindi...
Poi sul DS, non saprei che pesci prendere manco io... Dolci non mi convince e men che meno gli altri...
Mi piace pensare che guarascio sia mosso da interessi più grandi, esempio il progetto del nuovo stadio che prevede un investimento sostanzioso di un privato ( lui) che fa del Cosenza una società che ha oltre ad un parco giocatori anche un immobile ad uso esclusivo ( es. 99 anni) che rende la società più appetibile.
Per fare questo pero la lega pro sta davvero troppo troppo stretta...
Questi sono solo pensieri miei ( o sogni), che vengono incrementati da per esempio l'interesse dei mirabelli (costruttori) che si sono fatti vivi guarda caso dopo la presentazione del progetto dello stadio o dei barbieri ( sempre costruttori).
Probabile che sia andato oltre ma l'affare lo vedo più in questo senso che non per l'appalto della munnizza...
Calcisticamente invece, il progetto ad ora non c'è quindi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
non l'ha fatto ---> sinn'è jutu alla prima offerta seria.
che poi ora meluso faccia loffio prendendo i nostri giocatori,ovviamente non è bello da fare eticamente
ma prima di guardare a chiru ca fa meluso dovremmo pensare a risolvere noi la situzione ds,dato che è colpa di guarascio se non ne abbiamo uno.
è un concetto facile da capire.
guarascio è indifendibile.
e cmq onestamente parlando,se i giocatori di cui parla sono arrigoni e fiordilino (che non è nostro) non è questa grande perdita.
di fiordilino mi spiace,ma tanto con roselli non giocherebbe titolare,si cercherebbero sempre 2 mediani over.
chiediamoci invece perchè lamantia non l'hai rinnovato prima,come tutti gli altri.
che sia vero che da quando è uscita la notizia del pentito che parlava di clan pesce,i giocatori hanno chiesto ai procuratori di guardare ad altre squadre?
fatto sta che aru cul* na pigliamu nua e invece i n'incazzà come si deve,giustifichiamo ancora questo presidente manichino politico.
bisogna essere obiettivi e criticare quando è giusto farlo,giustificare sempre e cmq non porta da nessuna parte.
che poi ora meluso faccia loffio prendendo i nostri giocatori,ovviamente non è bello da fare eticamente
ma prima di guardare a chiru ca fa meluso dovremmo pensare a risolvere noi la situzione ds,dato che è colpa di guarascio se non ne abbiamo uno.
e cmq onestamente parlando,se i giocatori di cui parla sono arrigoni e fiordilino (che non è nostro) non è questa grande perdita.
di fiordilino mi spiace,ma tanto con roselli non giocherebbe titolare,si cercherebbero sempre 2 mediani over.
chiediamoci invece perchè lamantia non l'hai rinnovato prima,come tutti gli altri.
che sia vero che da quando è uscita la notizia del pentito che parlava di clan pesce,i giocatori hanno chiesto ai procuratori di guardare ad altre squadre?
fatto sta che aru cul* na pigliamu nua e invece i n'incazzà come si deve,giustifichiamo ancora questo presidente manichino politico.
bisogna essere obiettivi e criticare quando è giusto farlo,giustificare sempre e cmq non porta da nessuna parte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Geria e Preite scartati.misasi ha scritto:http://m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/e ... rsa-840415
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma proprio per niente. Stava già lavorando alla prossima stagione, ha rinnovato con Statella, ha visto le final eight con Roselli, ha preso contatti con Bologna per Musto, ha parlato con Ciancio e Arrigoni per il rinnovo, soprattutto ha preso accordi con il presidente per la nuova stagione, accettando tutto budget compreso. Ergo la suonata gli era piaciuta eccome. Poi è arrivata l'offerta "irrinunciabile".DarkGOD ha scritto:nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
MELUSO E' UN GIUDA E SI E' MACCHIATO DI INFAMIA. Tanto più grande in quanto rivolta contro la sua città e la squadra della sua città.
IN TUTTO QUESTO GUARASCIO NON C'ENTRA NULLA, è stato solo sprovveduto a fidarsi di una stretta di mano di uno a cui stava dando già soldi per lavorare e infatti in giro per l'Italia c'è andato coi soldi del Cosenza (mò però i giocatori che ha contattato coi nostri soldi se li vuole portare a Lecce...).
ADESSO BASTA ATTACCARE IL PRESIDENTE PER QUESTA VICENDA, qui abbiamo un traditore, punto. Chiamiamolo col suo nome. E smettiamola anche di sognarci che il budget non era buono, che non aveva carta bianca, che sono solo cazzate.
La verità è che appena ha visto due soldi in più e la possibilità da fare una squadra con un budget maggiore e quindi gloria più facile, Giuda s'è scordato l'onore.
LA COLPA, relativamente a questa vicenda, E' DI MELUSO. Stop.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Dark, il giudizio sul comportamento di Meluso dipende unicamente se sia vero o meno l'accordo sulla base di una "stretta di mano". D'altronde, se è vero che a maggio, visionava i calciatori da acquistare per il prossimo campionato, forse anche Meluso ci da lo spunto per capire che c'era stato un accordo.DarkGOD ha scritto:nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
Nessuno di noi difende Guarascio, perchè è lu la fonte di tutti i problemi, compreso la permanenza di Roselli.
Su La mantia è stato commesso un errore imperdonabile ed anche di questo la colpa è di Guarascio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... tella.html
Questa foto è per il Doctor hannibal che, come al solito, stasera prima di andare a letto rinnoverà a Guarascio la "personale" buonanotte
Questa foto è per il Doctor hannibal che, come al solito, stasera prima di andare a letto rinnoverà a Guarascio la "personale" buonanotte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Conferenza di Meluso scandalosa.
Che brutto poi vederlo, da cosentino, con sciarpa giallorossa al collo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Il dubbio l'ha tolto lo stesso meluso dichiarando, abbastanza candidamente, che stava lavorando alla nuova stagione del Cosenza. Un voltafaccia davvero inqualificabile, per di più da un Cosentino...frank ock ha scritto:Dark, il giudizio sul comportamento di Meluso dipende unicamente se sia vero o meno l'accordo sulla base di una "stretta di mano". D'altronde, se è vero che a maggio, visionava i calciatori da acquistare per il prossimo campionato, forse anche Meluso ci da lo spunto per capire che c'era stato un accordo.DarkGOD ha scritto:nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
Nessuno di noi difende Guarascio, perchè è lu la fonte di tutti i problemi, compreso la permanenza di Roselli.
Su La mantia è stato commesso un errore imperdonabile ed anche di questo la colpa è di Guarascio
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
E' da tutto mercato web, Meluso dichiara:Markol ha scritto:Il dubbio l'ha tolto lo stesso meluso dichiarando, abbastanza candidamente, che stava lavorando alla nuova stagione del Cosenza. Un voltafaccia davvero inqualificabile, per di più da un Cosentino...frank ock ha scritto:Dark, il giudizio sul comportamento di Meluso dipende unicamente se sia vero o meno l'accordo sulla base di una "stretta di mano". D'altronde, se è vero che a maggio, visionava i calciatori da acquistare per il prossimo campionato, forse anche Meluso ci da lo spunto per capire che c'era stato un accordo.DarkGOD ha scritto:nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
"La scelta dell'allenatore sarà una mia scelta, condivisa con la proprietà. Per mio modo di operare trovo giusto e corretto prima nominare il nuovo allenatore e poi con lui si lavorerà sulla scelta dei calciatori per sviluppare la sua idea di calcio".
Ecco perchè culliamo, invano, l'idea che La Mantia e Arrigoni possano essere riconfermati.
La M E R * * di Meluso li ha già bloccati......ma per l'ufficialità aspetta il nome del tecnico.
guarà: vaff*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Mi devo ricredere su Meluso che è stato davvero un uomo di M E R * * perché dalle dichiarazioni che ha lasciato si vede chiaramente che non voleva stare a Cosenza e voleva andarsene via. Il fatto che non lo abbia detto in tempo mi lascia senza parole,perché non si programma una stagione come lui ha dichiarato con una squadra e poi riportarti il lavoro fatto con un altra. Il fatto che abbia detto che molti giocatori fanno al caso del Cosenza vuol dire che sei un uomo di poca fede, quindi lui i rinnovi non li ha voluti fare per poter portare quelli che gli interessano a Lecce, ma qui sta l'errore di Guarascio perché doveva rinnovate subito gli uomini chiave e non tentennare come sta facendo, perché con molta probabilità si porterà con se Arrigoni-Ciancio- La Mantia e noi stiamo a guardare gli altri che si rinforzano con i nostri giocatori. Vedo che solo Cs channel da notizie mentre gli altri giornalisti di Cosenza sono spariti, mi auguro che questi che sono spariti abbiano almeno il coraggio di non farsi vedere,perché è assurdo e troppo facile salire sul carro dei vincitori, le persone serie si vedono in questi momenti dove si deve costruire qualcosa di importante per tutta la provincia,perché la squadra e' di noi tifosi non del presidente. I presidenti cambiano ma l'amore verso questi colori rimarrà sempre.
Meluso uomo di M E R * *
Meluso uomo di M E R * *
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
La mantia e arrigoni li possiamo già dare per persi così come Ciancio.frank ock ha scritto:E' da tutto mercato web, Meluso dichiara:Markol ha scritto:Il dubbio l'ha tolto lo stesso meluso dichiarando, abbastanza candidamente, che stava lavorando alla nuova stagione del Cosenza. Un voltafaccia davvero inqualificabile, per di più da un Cosentino...frank ock ha scritto:Dark, il giudizio sul comportamento di Meluso dipende unicamente se sia vero o meno l'accordo sulla base di una "stretta di mano". D'altronde, se è vero che a maggio, visionava i calciatori da acquistare per il prossimo campionato, forse anche Meluso ci da lo spunto per capire che c'era stato un accordo.DarkGOD ha scritto:nube,se guarascio avesse dato garanzie di budget e carta bianca a meluso,sarebbe rimasto.
"La scelta dell'allenatore sarà una mia scelta, condivisa con la proprietà. Per mio modo di operare trovo giusto e corretto prima nominare il nuovo allenatore e poi con lui si lavorerà sulla scelta dei calciatori per sviluppare la sua idea di calcio".
Ecco perchè culliamo, invano, l'idea che La Mantia e Arrigoni possano essere riconfermati.
La M E R * * di Meluso li ha già bloccati......ma per l'ufficialità aspetta il nome del tecnico.
guarà: vaff*
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Ti ringrazio del gentilissimo pensiero ma a guarascio il mio personale saluto giornaliero l'ho già rinnovato prima di questa notte.frank ock ha scritto:http://www.nuovacosenza.com/sport/16/ca ... tella.html
Sulla foto, statella è forte ma non è maradona, secondo sempre il mio personale e opinabile giudizio. In un 4-4-2 come esterno di spinta del centrocampo a 4 lo vedo ok. In un 4-3-3 come attaccante esterno lo vedo una mezza pipp* perché, a parte la velocità che è indubbiamente il suo pezzo forte, non sa nè crossare e né tirare, motivo questo per cui gioca con noi in lega pro dopo aver assaporato un po' di b..
Insomma né è un arcidiacono e né un sandomenico, giusto per capirci.
Morale della favola, mi sarei tanto compiaciuto nel vedere la foto più che con la faccia di statella con quella di lamantia.
-
- Veterano
Concordo in pieno. C'è internet, non siamo più con l'anello al naso e la pelliccia di orso addosso, le dichiarazioni e le immagini viaggiano dappertutto e alla velocità della luce. Ho provato ribrezzo specie alla frase "lecce punto d'arrivo" . Ad ogni modo, al netto di catilinarie contro uno o contro l'altro, la verità è che ci troviamo di fronte a personaggi dalla condotta più che censurabile, nell'ottica del tifoso medio e non. Ad es ad uno si può rimproverare la fuga improvvisa senza dare motivazioni adeguate ad una piazza verso cui hai assunto se non altro un obbligo morale e nella quale hai ingenerato ingiuste aspettative, per non parlare della grandissima scorrettezza nel voler sottrarre alla squadra i cui interessi curavi fino all'altro ieri, i pezzi pregiati, il tutto aggravato dalla tua cosentinità(presunta). All'altro, il non voler essere salito in B quando si è presentata la ghiotta occasione, il tergiversare, il non investire, il vivere il calcio troppo freddamente, una lentezza disarmante e forse dei proclami bugiardi ecc. ecc.Brigata rossoblu ha scritto:Conferenza di Meluso scandalosa.