Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Meluso infame.
"AGENDA MELUSO: I NOMI SONO CALDISSIMI, PRONTI AD ARRIVARE MUSTO E FIORDILINO"
http://www.sololecce.it/news/1667383655 ... fiordilino
"AGENDA MELUSO: I NOMI SONO CALDISSIMI, PRONTI AD ARRIVARE MUSTO E FIORDILINO"
http://www.sololecce.it/news/1667383655 ... fiordilino
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
brigà secondo me meluso ora sta facendo solo il suo lavoro..
tanto con roselli,caccetta viene sempre prima di fiordilino (che con la tirchiaria di gargamella il palermo non ti avrebbe lasciato...)
lo so che così sembra che meluso gioca sporco ma il primo responsabile è guarascio,il secondo roselli.
ti fazzu vida che lamantia saluterà ben presto e roselli ci calerà il suggerimento del cesca della situazione
preferibilmente dai 30 a salire e almeno 1,80cm per spizzare per statella.
tanto con roselli,caccetta viene sempre prima di fiordilino (che con la tirchiaria di gargamella il palermo non ti avrebbe lasciato...)
lo so che così sembra che meluso gioca sporco ma il primo responsabile è guarascio,il secondo roselli.
ti fazzu vida che lamantia saluterà ben presto e roselli ci calerà il suggerimento del cesca della situazione
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Dark tutto quello che vuoi...DarkGOD ha scritto:brigà secondo me meluso ora sta facendo solo il suo lavoro..
Ma appena 10 giorni fa Meluso era a guardarsi le finali del campionato di Primavera, sotto contratto per il Cosenza Calcio. Si diceva che questo Musto aveva ben impressionato ed era ad un passo... ed ora va al Lecce pure lui? oltre a Fiordilino, arrigoni, la Mantia e chi più ne ha più ne metta?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
I giocatori vanno dove c'è un progetto non dove c'è Meluso, fai un buon progetto e chiama gli stessi giocatori che sta chiamando Meluso, poi ne riparliamo ...Brigata rossoblu ha scritto:Dark tutto quello che vuoi...DarkGOD ha scritto:brigà secondo me meluso ora sta facendo solo il suo lavoro..
Ma appena 10 giorni fa Meluso era a guardarsi le finali del campionato di Primavera, sotto contratto per il Cosenza Calcio. Si diceva che questo Musto aveva ben impressionato ed era ad un passo... ed ora va al Lecce pure lui? oltre a Fiordilino, arrigoni, la Mantia e chi più ne ha più ne metta?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Questa situazione di stallo ha praticamente allontanato sia Arrigoni che Ciancio, la gazzetta de sud stamattina portava che anche Roselli non è certo di rimanere per il prossimo anno. Sta smantellando completamente la splendita squadra dello scorso anno che con pochi innesti davvero si poteva sperare nella promozione, adesso ci troviamo senza nulla. Grazie Guarascio di aver portato questa situazione, speriamo almeno di fare un campionato per salvare la categoria perché è quello che ci aspetterà. Vorrei dire che la situazione non è così rosea perche' la nuova giunta Occhiuto sta pensando di dare la raccolta dei rifiuti ad altri per la cattiva situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni. Adesso voglio vedere se Guarascio ci farà fare ritorno nei dilettanti che lo eleggerà a paladino di Cosenza, aprite gli occhi i giocatori in scadenza si stanno accasando altrove e molto propabilmente perderemo anche Roselli che a capito il male andazzo e mollerà tutto anche lui. Che brutta fine stiamo facendo, se Guarascio farà il miracolo sarò il primo a fare il mea culpa,ma più passano i giorni più si perde tempo sulla programmazione del prossimo anno. Speriamo di non buttare alle ortiche quello che si è costruito in questi anni.
-
- Veterano
ho capito brigà..ma se i ragazzi vedono che la società latita..perde tempo..vai tranquillo che i loro procuratori non cercano guarascio ma cercano altro!
è questo che dobbiamo capire..non prendiamocela con meluso...perchè guarascio ha studiato tutto a tavolino proprio per farci pensare questo,così come fu con fiore e marino!!!!
e poi avete visto le nuove regole della lega pro?
confermati i playoff della seconda all'undicesima.....ecco perchè non si è voluto investire denaro a gennaio,tanto l'anno dopo i playoff li avrebbero fatti i primi 10,ergo guarascio ha dittu : "risparmiamo,l'anno prossimo stesso budget,con roselli in 9 dietro il centrocampo,tanti pareggi e i nei playoff ci entriamo sicuri...dato che il nostro obiettivo saranno i playoff,poi potrà dire che l'obiettivo è stato centrato....."
vi presento guarascio e roselli,due che pensano a fare i piccoli passi..piccoli passi indietro però
pu ni lamentamu che meluso sinn'è jutu..ha fattu buan,scusate
siamo noi i fessi che n'averrim'i ncazzà SERIO con questo soggetto..vuole gestire il cosenza come n'azienda..pensa solo a far quadrare i conti (soldi non suoi ma che orbitano in cassa cosenza) e non fa uno sforzo in piu' manco se cchi' perchè non gli interessa NIENTE .
sta facendo solo un piacere ad occhiuto..e finchè gli da l'appalto,lo scambio di favori è apposto.
per voi questo vuol dire gestire na società di calcio ?
ripeto..puru io u sacciu fa u presidente così.
e se non risponde nè a chi vuole intavolare na trattativa (parliamo di mirabelli..ma tutti quelli di prima gli ha sempre dato picche!) nè risponde alla proposta di azionarato popolare...possibile che non si capisce che il problema è iddru ?
ma la cosa che proprio mi fa scattare l'aorta è roselli che fa tutto l'uomo umile e veterano del calcio e intanto ha trovato na vigna per vedersi per bene i caz** suoi e i suoi interessi e praticamente sta dirigendo tutto lui dato che guarascio non capisce na ralla di calcio..
ovviamente,se guarascio farà oltremodo il tirchio,anche roselli andrà via,perchè non lo dice ma a lui interessano i sordi e il contratto..senza sordi,dovrebbe davvero avere una squadra fatta di giovani...e per lui giocare con i giovani è come andare all'inferno..
sarò anche estremista..ma credo che la situazione sia questa.
unn'ha pigliamu ccu meluso uagliu'..davvero..è l'ultimo dei problemi proprio!
p.s.
ovviamente nessuno sta dicendo che falliamo!!!!
è questo che dobbiamo capire..non prendiamocela con meluso...perchè guarascio ha studiato tutto a tavolino proprio per farci pensare questo,così come fu con fiore e marino!!!!
e poi avete visto le nuove regole della lega pro?
confermati i playoff della seconda all'undicesima.....ecco perchè non si è voluto investire denaro a gennaio,tanto l'anno dopo i playoff li avrebbero fatti i primi 10,ergo guarascio ha dittu : "risparmiamo,l'anno prossimo stesso budget,con roselli in 9 dietro il centrocampo,tanti pareggi e i nei playoff ci entriamo sicuri...dato che il nostro obiettivo saranno i playoff,poi potrà dire che l'obiettivo è stato centrato....."
vi presento guarascio e roselli,due che pensano a fare i piccoli passi..piccoli passi indietro però
pu ni lamentamu che meluso sinn'è jutu..ha fattu buan,scusate
siamo noi i fessi che n'averrim'i ncazzà SERIO con questo soggetto..vuole gestire il cosenza come n'azienda..pensa solo a far quadrare i conti (soldi non suoi ma che orbitano in cassa cosenza) e non fa uno sforzo in piu' manco se cchi' perchè non gli interessa NIENTE .
sta facendo solo un piacere ad occhiuto..e finchè gli da l'appalto,lo scambio di favori è apposto.
per voi questo vuol dire gestire na società di calcio ?
ripeto..puru io u sacciu fa u presidente così.
e se non risponde nè a chi vuole intavolare na trattativa (parliamo di mirabelli..ma tutti quelli di prima gli ha sempre dato picche!) nè risponde alla proposta di azionarato popolare...possibile che non si capisce che il problema è iddru ?
ma la cosa che proprio mi fa scattare l'aorta è roselli che fa tutto l'uomo umile e veterano del calcio e intanto ha trovato na vigna per vedersi per bene i caz** suoi e i suoi interessi e praticamente sta dirigendo tutto lui dato che guarascio non capisce na ralla di calcio..
ovviamente,se guarascio farà oltremodo il tirchio,anche roselli andrà via,perchè non lo dice ma a lui interessano i sordi e il contratto..senza sordi,dovrebbe davvero avere una squadra fatta di giovani...e per lui giocare con i giovani è come andare all'inferno..
sarò anche estremista..ma credo che la situazione sia questa.
unn'ha pigliamu ccu meluso uagliu'..davvero..è l'ultimo dei problemi proprio!
p.s.
ovviamente nessuno sta dicendo che falliamo!!!!
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 10 giugno 2016, 17:04, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non conosco né a quello di nicastro né a quello di luzzi,bruziomaurizio ha scritto:È un discorso trito e ritrito quello dell'apertura a nuovi imprenditori. Io personalmente mi fido più di uno di luzzi che di nicastro e i fatti mi danno ragione. Però, giusto per sgombrare il campo da equivoci, ai diffidenti che difendono il coma farmacologico di guarascio, voglio ricordare che nessuno può fare un'offerta prima di visionare i registri e quindi il bilancio di una società. Del resto, nel nostro piccolo, se dovete comprare un auto usata prima di fare un prezzo penso che chiunque voglia vederla e quantomeno metterla in moto. Lo stesso dicasi per l'acquisto di una casa o di una barca, non vedo perché per acquistare una società di calcio debba essere diverso. "Dare moneta vedere cammello" è roba da Calabria Saudita!freeboy05 ha scritto:se imprenditori volevano entrare lo potevano fare in passato il grosso problema è che non c'è n'è .
Specialmente ad entrare nel calcio che oggi è na vera lurdia.
Premesso che vista quando successo con meluso il primo pensiero è stato qui non si sale.
Ma da qui a falliamo c'è ne passa.
In passato ho elogiato guarascio ma nell'ultimo mese ha fatto pena x scelte e tempistica,
Ma se qualcuno vuole prendere la squadra ora qualsiasi menager o imprenditore prenderebbe una squadra senza debiti con un settore giovanile avviato.
Ma la mia domanda è questa sei quello di luzzi è così attaccato al cosenza xche non l'ho a preso in D dopo il fallimento???
Attacchiamo giustamente guarascio x lo scarso interesse mostrato ma credere a salvatori della patria ci andrei cauto!
Poi magari voi lo conoscete meglio e sapete che sia persona seria allora mi fido del vostro giudizio .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma i tifosi?
Quella tifoseria che pretenderbbe almeno la Beeeee!
Addì su?
Quella tifoseria che pretenderbbe almeno la Beeeee!
Addì su?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
freeboy,quello di luzzi il cosenza non l'ha preso dopo il fallimento picchì occhiuto lo doveva dare a guarascio per appattare con l'appalto della munnizza..lo sanno anche i fuscelli di grano questo..lo sanno pure a lecce
ho quasi sperato che occhiuto non vincesse così guarascio si sarebbe squagliato come neve al sole,non ve lo nego..avremmo cambiato subito dirigenza,probabilmente sti mirabelli o qualcun altro..sicuro è che avremmo lottato per la salvezza ma almeno avremmo giocato a calcio,senza sti manfrine e teatrini ogni vota.
e non diciamo che erano anni che non sentivamo parlare di questi problemi..perchè se non lo sentivamo era solo per i meriti dei ds che avevamo,fiore,marino e meluso hanno nascosto bene tutto per il bene della loro città natale.
atru ca caz**.
mi spiace ma guarascio è indifendibile ormai..PER ME.
mi può anche smentire con i fatti..ma una squadra che punta al vertice non si comporta così al 10 di giugno.
e jamu.
ho quasi sperato che occhiuto non vincesse così guarascio si sarebbe squagliato come neve al sole,non ve lo nego..avremmo cambiato subito dirigenza,probabilmente sti mirabelli o qualcun altro..sicuro è che avremmo lottato per la salvezza ma almeno avremmo giocato a calcio,senza sti manfrine e teatrini ogni vota.
e non diciamo che erano anni che non sentivamo parlare di questi problemi..perchè se non lo sentivamo era solo per i meriti dei ds che avevamo,fiore,marino e meluso hanno nascosto bene tutto per il bene della loro città natale.
atru ca caz**.
mi spiace ma guarascio è indifendibile ormai..PER ME.
mi può anche smentire con i fatti..ma una squadra che punta al vertice non si comporta così al 10 di giugno.
e jamu.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Al netto dei catizone Boys che adesso saranno impegnati ad elemosinare qualche incaricuccio al futuro vice sindaco, gli altri?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
e cmq riguardo roselli io dico che la serietà del tutto è rappresentata dal rinnovo di arrigoni.
se non si riesce a rinnovare arrigoni,che VUOLE restare e che è il pupillo di roselli...
roselli capirà che non è davvero caz* e andrà via.
per questo sta pressando per portarsi i suoi ex collaboratori..così forse lo fanno rinnovare prima che guarascio lo faccia scappare.
certo che vedere la situazione attuale..ricordarsi le parole di guarascio "non andiamo dietro i rinnovi di nessuno" e "la coperta è sempre quella"
dovrebbe far capire un paio di cose.............
ecco spiegato secondo me l'intervento e il pressing dei mirabelli..che forse vogliono far uscire allo scoperto guarascio o quantomeno far capire a molti,che ancora lo difendono,che ni cunta na marea i strunzate sul fatto che nessuno vuole investire nel cosenza calcio
se non si riesce a rinnovare arrigoni,che VUOLE restare e che è il pupillo di roselli...
roselli capirà che non è davvero caz* e andrà via.
per questo sta pressando per portarsi i suoi ex collaboratori..così forse lo fanno rinnovare prima che guarascio lo faccia scappare.
certo che vedere la situazione attuale..ricordarsi le parole di guarascio "non andiamo dietro i rinnovi di nessuno" e "la coperta è sempre quella"
dovrebbe far capire un paio di cose.............
ecco spiegato secondo me l'intervento e il pressing dei mirabelli..che forse vogliono far uscire allo scoperto guarascio o quantomeno far capire a molti,che ancora lo difendono,che ni cunta na marea i strunzate sul fatto che nessuno vuole investire nel cosenza calcio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
praticamente per voi se oggi ha pioviuto è certamente colpa di guarascio...
se meluso ( che ancora manco ha firmato la rescissione) già opera col lecce è colpa di guarascio...
poi addirittura l'appalto della munnizza si decide così a chi dare, anzi si fa tipo margherita a lui si a lui no...
per favore, già la situazione è critica, almeno non ne diciamo troppe tutte insieme di cavolate, anche perchè certe volte mi chiedo se non è davvero guarascio il presidente che ci meritiamo...
se meluso ( che ancora manco ha firmato la rescissione) già opera col lecce è colpa di guarascio...
poi addirittura l'appalto della munnizza si decide così a chi dare, anzi si fa tipo margherita a lui si a lui no...
per favore, già la situazione è critica, almeno non ne diciamo troppe tutte insieme di cavolate, anche perchè certe volte mi chiedo se non è davvero guarascio il presidente che ci meritiamo...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E FRICALA CON PER NOI E PER VOI...SU ARRIVATI I PSEUDO MORALISTI MO... LASSANNU PERDA U DISCORSU I L'APPALTO DOVE MI PO' TROVA' PURU D'ACCORDO .... MA CUMU CAZZU SI FA A DIFENDA GUARASCIO CU CHIRU C'HA CUMMINATU ??? MELUSO E' ISCIUTU CIUATU I NOTTE... ED E' CAUSA DI TUTTI I MALI... RISBLIGLIATIVI NA POCU !!!Ilcosentino ha scritto:praticamente per voi se oggi ha pioviuto è certamente colpa di guarascio...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
meluso non è esciutu ciuatu i notte... meluso ha capito che poteva guadagnare molto di più facendo questo bel servizietto ed ha ben pensato di farlo in modo meschino... perchè mo mi vuoi dire che il lecce l'ha sentito solo il giorno prima e ha accettato subito pur di non firmare con guarascio?!? e magari gli ha detto o accetti subito o addio?!?cicciobomba ha scritto:E FRICALA CON PER NOI E PER VOI...SU ARRIVATI I PSEUDO MORALISTI MO... LASSANNU PERDA U DISCORSU I L'APPALTO DOVE MI PO' TROVA' PURU D'ACCORDO .... MA CUMU CAZZU SI FA A DIFENDA GUARASCIO CU CHIRU C'HA CUMMINATU ??? MELUSO E' ISCIUTU CIUATU I NOTTE... ED E' CAUSA DI TUTTI I MALI... RISBLIGLIATIVI NA POCU !!!Ilcosentino ha scritto:praticamente per voi se oggi ha pioviuto è certamente colpa di guarascio...
dai su... s'è preso lo stipendio del cosenza e intanto ha lavorato per il lecce...
e davvero...risbigliativi na pocu...
-
- Veterano
meluso è stato pulizzato da guarascio già a marzo,già pensava a dolci,meluso è rimasto per finire il suo lavoro per rispetto a cosenza e appena ha avuto l'offerta sinn'è jutu.
dare colpe a meluso e non a guarascio è assurdo ragazzi..davvero..
meluso l'ho conosciuto personalmente e non è tipo da fare l'infame.
su fiore e marino..neanche mi esprimo perchè non credo sia necessario.
dare colpe a meluso e non a guarascio è assurdo ragazzi..davvero..
meluso l'ho conosciuto personalmente e non è tipo da fare l'infame.
su fiore e marino..neanche mi esprimo perchè non credo sia necessario.
..cento anni di storia..