Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Calciomercato estate 2016
guarascio meriterebbe solo di essere preso a calc* in cul*. punto.
nu fricamu i conti apposto se ci tratta come se fossimo una cloaca a ni jttà mer** i supa..
ogni cosa ha un limite, deve andarsene cu nnè cazzu du sua e lo ha ampiamente, purtroppo, dimostrato..
ha fattu fuja chiunque, ha gestito i tempi facendo quello che gli pareva, non gliene frega una minc* i nua
u vuliti capì?
nu fricamu i conti apposto se ci tratta come se fossimo una cloaca a ni jttà mer** i supa..
ogni cosa ha un limite, deve andarsene cu nnè cazzu du sua e lo ha ampiamente, purtroppo, dimostrato..
ha fattu fuja chiunque, ha gestito i tempi facendo quello che gli pareva, non gliene frega una minc* i nua
u vuliti capì?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sulu nu ciuto si priva di La Mantia e si tena Roselli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ma picchì quando digito dolci cosenza mi escianu sempre i chinuliddre
Oggi l'è dura ragazzi.................................
Oggi l'è dura ragazzi.................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se Guarascio non ha l'appalto non ti scrive la squadra al campionato i conti non c'entrano niente, dove li trovi adesso degli imprenditori disposti ad entrare in questa situazione? Io non sono in malafede,ma sto male a vedere ogni anno queste situazioni di attesa inutili dove potevi sia lo scorso anno che soprattutto questo programmare la stagione in tempo, invece di ritrovi Meluso che se ne va perché non ci sono progetti per salire ma vivacchiare ancora in questa categoria. Ti ritrovi al 9 di giugno senza Ds e senza squadra, perché illudere le persone che questo personaggio non vuole investire a Cosenza che sta qua' solo per interessi personali e anche altrove si dice la stessa cosa, basta andare sul sito sololecce che dice la stessa cosa. Perché una persona che dice il vero viene preso in malafede,sto solo dicendo le prese per il cul* chi ci sta propinando questo presidente. Apriamo gli occhi e chiediamo l'intervento del sindaco per risolvere subito la situazione altrimenti sarà troppo tardi. Io non voglio vedere fallire il Cosenza ma vorrei vedere una squadra che lotti per qualcosa di importante ed arrivare almeno in quella serie B che abbiamo perso per colpa di persone che hanno distrutto il calcio a Cosenza e non vorrei rivivere quelle situazioni. Sono il primo che verrò allo stadio come sono andato in serie D e in questi anni in lega pro lo farò sempre perché amo questi colori e chi mi conosce lo può confermare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Preite era a Pavia fino a qualche giorno fa... poi i cinesi si sono dati alla macchia.Markol ha scritto:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cerri invece collaborava con il Piacenza neopromosso in Lega Pro
Ultima modifica di Brigata rossoblu il venerdì 10 giugno 2016, 1:40, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
bisognerebbe scrivere ROSELLI ha scelto..Markol ha scritto:
su luardu ha trovato a vigna a cusenza..fa u manager,decide tutto lui ormai
e cmq di sto preite sul forum del pavia non ne parlavamo in toni proprio entuasiasmanti..
l'unica cosa positiva è forse l'annata a carpi.
se fosse tutto confermato..sarebbe la conferma che roselli è l'anticalcio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
se imprenditori volevano entrare lo potevano fare in passato il grosso problema è che non c'è n'è .
Specialmente ad entrare nel calcio che oggi è na vera lurdia.
Premesso che vista quando successo con meluso il primo pensiero è stato qui non si sale.
Ma da qui a falliamo c'è ne passa.
In passato ho elogiato guarascio ma nell'ultimo mese ha fatto pena x scelte e tempistica,
Ma se qualcuno vuole prendere la squadra ora qualsiasi menager o imprenditore prenderebbe una squadra senza debiti con un settore giovanile avviato.
Premesso che vista quando successo con meluso il primo pensiero è stato qui non si sale.
In passato ho elogiato guarascio ma nell'ultimo mese ha fatto pena x scelte e tempistica,
Ma se qualcuno vuole prendere la squadra ora qualsiasi menager o imprenditore prenderebbe una squadra senza debiti con un settore giovanile avviato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 524 volte
- Sei stato ringraziato: 534 volte
Hai capito chi furbone Roselli? Non potendo andare a Pavia in questo modo si porta il Pavia a Cosenza. Se sarà vero l arrivo di Preite ,facile che si porti una mezza dozzina di calciatori pavesini visto che hanno una rosa di 25 e si devono ridimensionare in maniera importante .DarkGOD ha scritto:bisognerebbe scrivere ROSELLI ha scelto..Markol ha scritto:
e cmq di sto preite sul forum del pavia non ne parlavamo in toni proprio entuasiasmanti..
-
- Partecipante
Roselli è nu luarduREAL ha scritto:Hai capito chi furbone Roselli? Non potendo andare a Pavia in questo modo si porta il Pavia a Cosenza. Se sarà vero l arrivo di Preite ,facile che si porti una mezza dozzina di calciatori pavesini visto che hanno una rosa di 25 e si devono ridimensionare in maniera importante .DarkGOD ha scritto:bisognerebbe scrivere ROSELLI ha scelto..Markol ha scritto:
-
- Interessato
Ma come ti proponi ad una piazza importante come Cosenza, con sta gente di Serie D???
E questo sarebbe l'alto profilo di direttore promesso da Guarascio?
Guagliu', mi sa che dobbiamo intervenire con urgenza prima che questi ci rovinano...
Non bastava Gargamella, mo' pure Ruseddra!
Guagliu', mi sa che dobbiamo intervenire con urgenza prima che questi ci rovinano...
-
- Veterano
È un discorso trito e ritrito quello dell'apertura a nuovi imprenditori. Io personalmente mi fido più di uno di luzzi che di nicastro e i fatti mi danno ragione. Però, giusto per sgombrare il campo da equivoci, ai diffidenti che difendono il coma farmacologico di guarascio, voglio ricordare che nessuno può fare un'offerta prima di visionare i registri e quindi il bilancio di una società. Del resto, nel nostro piccolo, se dovete comprare un auto usata prima di fare un prezzo penso che chiunque voglia vederla e quantomeno metterla in moto. Lo stesso dicasi per l'acquisto di una casa o di una barca, non vedo perché per acquistare una società di calcio debba essere diverso. "Dare moneta vedere cammello" è roba da Calabria Saudita!freeboy05 ha scritto:se imprenditori volevano entrare lo potevano fare in passato il grosso problema è che non c'è n'è .
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
news per l'incontro pubblico, cerchiamo di sollecitare ?Wolfman ha scritto:Ma come ti proponi ad una piazza importante come Cosenza, con sta gente di Serie D???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
si, dai cacciamuli a tutti e nu pigliamu nua, Guarascio è nu luarduWolfman ha scritto:Ma come ti proponi ad una piazza importante come Cosenza, con sta gente di Serie D???
-
- Partecipante
io so dove abita, se hai urgenza ti ci puartu. Guarascio è nu luarduOberdan_80 ha scritto:news per l'incontro pubblico, cerchiamo di sollecitare ?Wolfman ha scritto:Ma come ti proponi ad una piazza importante come Cosenza, con sta gente di Serie D???