Le chiacchiere di Mr. G
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Le chiacchiere di Mr. G
Come il più famoso Mr. Bee che ha fatto tante chiacchiere e pochi fatti per il presunto acquisto delle quote societarie del Milan, anche noi abbiamo il nostro chiacchierone, bravo solo a convocare la gente allo stadio e nulla più, o a richiedere fiducia alla gente. Poi, nei fatti, si smentisce. Chiede agli imprenditori di aiutarlo nel progetto, si lamenta che nessuno si fa avanti, salvo poi non ricevere coloro che manifestano la volontà di voler entrare nel Cosenza, neanche i tifosi (proposta di azionariato di Cosenza nel cuore, oltre alla candidatura dei Mirabelli). Dice di volere rinnovare il contratto del DS (come mai, nessuno si è chiesto, a differenza di Roselli al quale venne sottoscritto un biennale a Meluso solo 1 anno di rinnovo?) ma gli propone ancora una volta un contatto annuale, salvo poi rilanciare a due quando il DS ormai era già altrove e piangere lacrime da coccodrillo. Ecco le sue dichiarazioni:
"... È inutile negare che davamo per scontato il suo rinnovo, così come del resto era emerso dai colloqui di queste settimane e, di buon grado, avevo dunque avanzato la proposta di un contratto biennale. Ora però lavoreremo per i rinnovi dei calciatori e programmeremo i rinforzi. Col tecnico Roselli ci siamo già sentiti e dalla prossima settimana lavoreremo su queste cose, individuando altresì un alto profilo del nuovo ds. Il progetto del Cosenza Calcio è e resta quello di un campionato ambizioso e di vertice, costruendo perciò una squadra e un organico adeguati. Ambiente e tifosi ci stiano vicini con la fiducia di sempre”.
Ora, immagino che sarà altrettanto inutile negare come si dia per scontato anche il rinnovo dei calciatori (colpevolmente) a cui si è lasciato scadere il contratto. Ma già si sarà pronti a dire che coloro che dovessero andare via saranno dei traditori e se andranno a Lecce l'uomo di M E R * * (non colui che, professionalmente, fa l'interesse di chi lo paga) sarà Meluso e non chi (sua eccellenza Eugenio da Montefeltro) gli dà la possibilità di farlo semplicemente perché vuole portare i giocatori finiti e farli firmare alle sue condizioni per due lupini!
Chiede ai tifosi fiducia e di stargli vicino, intanto da quando Pedullà e sololecce.it hanno dato la notizia dell'addio di Meluso sono passati quasi cinque giorni, ma di rinnovi, pur in una situazione di urgenza ed emergenza come questa - in cui bisognerebbe muoversi con estrema rapidità - neanche l'ombra. Ed intanto le ombre, sinistre, di passaggi ad altre squadre dei vari La Mantia, Ciancio e Arrigoni, fioccano sulla stampa.
Chiacchiere, insomma, e voglio proprio augurarmi di sbagliare, perché questo modo di fare va proprio nella direzione di un'altra chiacchiera: la presunta volontà di costruire una squadra di vertice!
Ih, chiacchiarune!
"... È inutile negare che davamo per scontato il suo rinnovo, così come del resto era emerso dai colloqui di queste settimane e, di buon grado, avevo dunque avanzato la proposta di un contratto biennale. Ora però lavoreremo per i rinnovi dei calciatori e programmeremo i rinforzi. Col tecnico Roselli ci siamo già sentiti e dalla prossima settimana lavoreremo su queste cose, individuando altresì un alto profilo del nuovo ds. Il progetto del Cosenza Calcio è e resta quello di un campionato ambizioso e di vertice, costruendo perciò una squadra e un organico adeguati. Ambiente e tifosi ci stiano vicini con la fiducia di sempre”.
Ora, immagino che sarà altrettanto inutile negare come si dia per scontato anche il rinnovo dei calciatori (colpevolmente) a cui si è lasciato scadere il contratto. Ma già si sarà pronti a dire che coloro che dovessero andare via saranno dei traditori e se andranno a Lecce l'uomo di M E R * * (non colui che, professionalmente, fa l'interesse di chi lo paga) sarà Meluso e non chi (sua eccellenza Eugenio da Montefeltro) gli dà la possibilità di farlo semplicemente perché vuole portare i giocatori finiti e farli firmare alle sue condizioni per due lupini!
Chiede ai tifosi fiducia e di stargli vicino, intanto da quando Pedullà e sololecce.it hanno dato la notizia dell'addio di Meluso sono passati quasi cinque giorni, ma di rinnovi, pur in una situazione di urgenza ed emergenza come questa - in cui bisognerebbe muoversi con estrema rapidità - neanche l'ombra. Ed intanto le ombre, sinistre, di passaggi ad altre squadre dei vari La Mantia, Ciancio e Arrigoni, fioccano sulla stampa.
Chiacchiere, insomma, e voglio proprio augurarmi di sbagliare, perché questo modo di fare va proprio nella direzione di un'altra chiacchiera: la presunta volontà di costruire una squadra di vertice!
Ih, chiacchiarune!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Le chiacchiere di Mr. G
Chiacchere, a questo punto, nn di un emerito imbeccile, ma di un personaggio nn affidabile. Spero sempre di essere smentito prima che mi venga l'ulcera
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
si fa preparare i discorsi dal suo legale ferrù..si studia i comunicati che fa in modo che possa essere il meno attaccabile possibile..
ma non ha capito che nel calcio le cose non funzionano così
ci sono altre piccole sfumature che se non sei del settore,ti fai sfuggire e il tifoso te le sgama subito..
e l'abbandono di meluso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso PER ME di tutte le sue gestioni arripizzate e arrangiate..fatto passare per nu M E R * * che se n'è andato di notte quando invece chissà da quando lui pressava per avere carta bianca per il mercato e per fare na squadra di vertice seriamente..dare continuità al progetto....avrà avuto PICCHE come al solito magari già da marzo..e solo per rispettare il suo impegno e per il rispetto verso cosenza,è rimasto a svolgere il suo lavoro..sennò sono sicuro che nella mente di guarascio era già stato silurato,altro che biennale!!!!!! non a caso uscirono le prime indiscrezioni su questo Dolci DS..
tutto quadra uagliu'..guarascio pensa ca simu fissa??
u biennale giusto a roselli l'ha fatto,in quanto dice SI a tutto..si agli ordini signor presidente! come un soldatino..non a caso lui è un allenatore-generale vecchio stampo.
e guarda caso lamantia aveva minato già na frecciatina..facendo notare ai tifosi che nonostante tutto,non aveva avuto manco na mezza offerta per il rinnovo..
perchè roselli unnu vo,semplice!
e poi c'incazziamo se meluso lo porta a lecce ?
scusate ma fa buanu.
è guarascio il problema caz*..e puru roselli in parte.
dovremmo pulizzarceli e basta.
cambiare aria..nuovo corso..gente nuova e motivata e APPASSIONATA .
cazz'i munnizzari.
ma non ha capito che nel calcio le cose non funzionano così
ci sono altre piccole sfumature che se non sei del settore,ti fai sfuggire e il tifoso te le sgama subito..
e l'abbandono di meluso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso PER ME di tutte le sue gestioni arripizzate e arrangiate..fatto passare per nu M E R * * che se n'è andato di notte quando invece chissà da quando lui pressava per avere carta bianca per il mercato e per fare na squadra di vertice seriamente..dare continuità al progetto....avrà avuto PICCHE come al solito magari già da marzo..e solo per rispettare il suo impegno e per il rispetto verso cosenza,è rimasto a svolgere il suo lavoro..sennò sono sicuro che nella mente di guarascio era già stato silurato,altro che biennale!!!!!! non a caso uscirono le prime indiscrezioni su questo Dolci DS..
tutto quadra uagliu'..guarascio pensa ca simu fissa??
u biennale giusto a roselli l'ha fatto,in quanto dice SI a tutto..si agli ordini signor presidente! come un soldatino..non a caso lui è un allenatore-generale vecchio stampo.
e guarda caso lamantia aveva minato già na frecciatina..facendo notare ai tifosi che nonostante tutto,non aveva avuto manco na mezza offerta per il rinnovo..
perchè roselli unnu vo,semplice!
e poi c'incazziamo se meluso lo porta a lecce ?
scusate ma fa buanu.
è guarascio il problema caz*..e puru roselli in parte.
dovremmo pulizzarceli e basta.
cambiare aria..nuovo corso..gente nuova e motivata e APPASSIONATA .
cazz'i munnizzari.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
purtroppo questo soggetto ci sta facendo avvelenare..
cerchiamo di fare qualcosa, cerchiamo di organizzare un corteo con la partecipazione di tutti, non solo noi del forum.. ripeto, qualcuno degli iscritti qui sulla community che possa fare da tramite con gli ultras e i clubs.. questo immobilismo, anzi questa indifferenza nei confronti del cosenza mi addolora e mi ferisce tanto..
cerchiamo di fare qualcosa, cerchiamo di organizzare un corteo con la partecipazione di tutti, non solo noi del forum.. ripeto, qualcuno degli iscritti qui sulla community che possa fare da tramite con gli ultras e i clubs.. questo immobilismo, anzi questa indifferenza nei confronti del cosenza mi addolora e mi ferisce tanto..
-
- Veterano
credo che servano milicchio e qualcuno dell'associazione cosenza nel cuore
non è possibile sto silenzio
e di certo non mi faccio impressionare degli articoletti che escono parlando di roselli che cerca di far rinnovare arrigoni e ciancio..
è nu mise che lo scrivono!
ma pensano ca simu minchiuni?
e di certo non mi faccio impressionare degli articoletti che escono parlando di roselli che cerca di far rinnovare arrigoni e ciancio..
..cento anni di storia..
-
- Interessato
Possiamo contattare Milicchio (posso farlo anche io), darci da fare, organizzare qualcosa di forte, che abbia peso verso quella testa di caz* di Gargamella!DarkGOD ha scritto:credo che servano milicchio e qualcuno dell'associazione cosenza nel cuore
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ottimo, si organizzi entro fine settimana una puntata su TEN aperta ai tifosi e lo inviti, vediamo se si smuove qualcosa almeno !!!Wolfman ha scritto:Possiamo contattare Milicchio (posso farlo anche io), darci da fare, organizzare qualcosa di forte, che abbia peso verso quella testa di caz* di Gargamella!DarkGOD ha scritto:credo che servano milicchio e qualcuno dell'associazione cosenza nel cuore
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
con Mlicchio si, se poi si vuole andare a fare burdello, bisogna sapere quando gargamella è in sede e iamu a colpo sicuro ma vedo più fattibile una puntata moderata dal buon Milicchio con un uno contro tutti di Guarascfio, in questo caso evita i piglià paccari... forseWolfman ha scritto:Dite in Tv?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Penso di sì, ma non deve essere aperto alle telefonate da casa. Occorre la rappresentanza degli ultras e del Centro coordinamento club.
Mi scuso con chi non la pensa come me, ma Guarascio dovrebbe capire che l'attuale allenatore non ci piace.Quindi, più La Mantia meno Roselli
Mi scuso con chi non la pensa come me, ma Guarascio dovrebbe capire che l'attuale allenatore non ci piace.Quindi, più La Mantia meno Roselli
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Interessato
Invece un corteo con concentramento a Piazza dei Bruzi? In modo da sensibilizzare anche il Sindaco...
-
- Interessato
ragà, aprite un topic Dibattito Tifosi/Guarascio e futuro Cosenza Calcio...
-
- Veterano
organizzare cortei o burdello fallirebbe, c'è divisione tra gli ultrà e molti sono dalla parte di Guarascio...
-------
-
- Veterano
c'è bisogno che qualcuno parli chiaro e se non lo capisce ci riuniamo e andiamo a protestare .
ma tutti..no in 4 come all'epoca ara sede di quaglio a zumpano..eravamo 4 contati (e io ero sceso apposta da bologna!)
il punto è che roselli alla piazza non va piu' bene,è cervellotico e non garantisce quello che la piazza vorrebbe.
mandatelo via e pensiamo a fare le cose serie,pensiamo a riportare gente che tiene al cosenza e che ci dia un pò di lustro e professionalità,dato c'avimu fatto scappà PURE meluso.
guarascio deve presenziare,deve parlare schietto no che si prepara i discursi
voi dite che si presenterebbe con un qualcosa organizzata da milicchio e qualche tifoso ?
secondo me si spagna.
perchè al 99% dice na minchiata delle sue TIFOSI VOTO 6 NCULACHITEBIVU e u zampano.
perchè insistere a parlarne qui ?
perchè si sa che leggono
così forse capiscono ca simu juti n'attimo in carogna.
va bene tutto..si può capire..accettare..sperare..ma quando mi arrivi a dire che pure il tuo attacante piu' prolifico non è indispensabile e tutto parte dall'antipatia di un allenatore,poi uno si rumpa i cugliuni,tutti lo vogliono e ne riconoscono le doti..e per noi non è indispensabile..così come deangelis.
ma u vulimu caccià a stu pseudo allenatore?
ma vu ricordate devecchi che si cacava sutta aru sanvitino per le jestime dei tifosi?
qua ami senta a chissu che come gli fai notare qualcosa ti parla della sua teoria del calcio
ma stamu fissiannu??????????
e basta caz*.
ma tutti..no in 4 come all'epoca ara sede di quaglio a zumpano..eravamo 4 contati (e io ero sceso apposta da bologna!)
il punto è che roselli alla piazza non va piu' bene,è cervellotico e non garantisce quello che la piazza vorrebbe.
mandatelo via e pensiamo a fare le cose serie,pensiamo a riportare gente che tiene al cosenza e che ci dia un pò di lustro e professionalità,dato c'avimu fatto scappà PURE meluso.
guarascio deve presenziare,deve parlare schietto no che si prepara i discursi
voi dite che si presenterebbe con un qualcosa organizzata da milicchio e qualche tifoso ?
secondo me si spagna.
perchè al 99% dice na minchiata delle sue TIFOSI VOTO 6 NCULACHITEBIVU e u zampano.
perchè insistere a parlarne qui ?
perchè si sa che leggono
così forse capiscono ca simu juti n'attimo in carogna.
va bene tutto..si può capire..accettare..sperare..ma quando mi arrivi a dire che pure il tuo attacante piu' prolifico non è indispensabile e tutto parte dall'antipatia di un allenatore,poi uno si rumpa i cugliuni,tutti lo vogliono e ne riconoscono le doti..e per noi non è indispensabile..così come deangelis.
ma u vulimu caccià a stu pseudo allenatore?
ma vu ricordate devecchi che si cacava sutta aru sanvitino per le jestime dei tifosi?
qua ami senta a chissu che come gli fai notare qualcosa ti parla della sua teoria del calcio
ma stamu fissiannu??????????
e basta caz*.
..cento anni di storia..