Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto:Per la testa mi gira questa fantasia:Meluso al Lecce porterebbe con se lA Mantia con un ingaggio tutto sommato modesto. In tale ipotesi, seguirò sempre il Cosenza, ma certamente Roselli per sedersi serenamente sulla panchina dovrà chiedere credito, tanto credito, a cul* e a miracoli.
Quanto a Guarascio sarebbe un emerito cretino ed incompetente.
se succede una cosa del genere è meglio che scappa da cosenza perchè si pigliano belli paccari tutt'i dua.
Ritornando alla fantasia che ci girava e che purtroppo sembra avviata, vuoi vedere che per farsi perdonare prenderebbe Arcidiacono? Ovviamente, farebbe contento Doctor Hannibal, ma non me e tanti altri.
Un'altra cosa: come mai il Lecce pensa a La Mantia e non ad Arrighini? Sarà che quest'ultimo è buon attaccante per squadre da campionato anonimo?
DarkGOD ha scritto:semplice frank.
lamantia non torna in difesa e roselli unnu vo
Roselli si dovrebbe chiedere dove sarebbe la squadra senza i 13 goal di la mantia in 11 presenze da titolare. Successivamente sarebbe opportuno un ricovero a villa verde[emoji16]
In tema di ds, non mi dispiacerebbe l'ex messina argurio: a messina ha fatto un mezzo miracolo conquistando il 7 posto con un budget limitato e costruendo una squadra in meno di una settimana. Inoltre ha un passato all'Udinese e con qualche altra squadra di A mi pare, cosa fondamentale per acquisire giovani di rilievo. Io ci farei un pensierino...
Dal sito tuttolegapro: casertana ai saluti cn il camorrista murolo: un'idea per il reparto arretrato x l'anno prossimo e....pe fa fuja ad arrigoni sinno u piglia torna a paccari
cmq l'unico nome serio fatto fin'ora anche a me sembra l'ex ds del messina..
uno che si piglia fornito per farlo giocare titolare,fissa unn'è
ah ma noi abbiamo roselli in panchina.
no allora non andrebbero d'accordo.
strazza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Tempo fa ho definito arrigoni il vero segreto del cs. Ed è così. Chi capisce di calcio sa che è una pedina inamovibile, se si vogliono fare certi discorsi ambiziosi. Evidentemente lo sanno anche a lecce e lo sa meluso. Ma soffiarcelo così la reputo una scorrettezza clamorosa e inaccettabile......Doveva essere il primo a firmare e invece.........
Markol ha scritto:In tema di ds, non mi dispiacerebbe l'ex messina argurio: a messina ha fatto un mezzo miracolo conquistando il 7 posto con un budget limitato e costruendo una squadra in meno di una settimana. Inoltre ha un passato all'Udinese e con qualche altra squadra di A mi pare, cosa fondamentale per acquisire giovani di rilievo. Io ci farei un pensierino...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tra tutti i nomi (rabbrividisco) forse è il meno peggio....
Caro Presidente, intanto vedi di far firmare i rinnovi ai vari Arrigoni, La Mantia, Criaco, Ciancio e compagnia bella, Arrighini lo mandiamo a Lecce a fare compagnia a quel gran "signore" di Meluso, ci riprendiamo De Angelis , come DS andrebbe benissimo Martino ex Reggina e con qualche innesto mirato, altro che play off, n'assettamu supri i muretti du Marulla e aru Lecce pù li cuntamu na mmasciata!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'
Mi sembra di rivivere quelle stagioni buie dov'è c'erano Nucaro e company che facevano solo il cattivo tempo, tra qualche ora perderemo Arrigoni,Ciancio,Criaco, La Mantia, tutti quelli che sono in scadenza. Grazie Guarascio che dopo cinque anni della tua gestione ci stai portando alla rovina, perché come costruisci una squadra senza DS? Vuoi fare tu adesso la campagna acquisti? Basta ti stai dimostrando solo ridicolo e stai creando solo incazzature in seno alla tifoseria a quale scopo? Non ti basta che hai riavuto l'appalto? Guarascio vendi subito e sparisci non sei degno di rappresentare questa città. Adesso intervenga Occhiuto che è colui che ha messo questo personaggio al timone della squadra e si faccia chiarezza una volta per tutte si è stanchi di vedere ogni fine campionato queste pagliacciate dove scappano tutti e siamo sempre punto e a capo. Dov'è la programmazione che tanto reclama? Qua' programmazione non esiste dal 2003 quando è fallito il Cosenza da quel maldetto anno non ci siamo più ripresi, vediamo solo personaggi che fanno calcio nella nostra città solo per interesse personale e non tenendo all'amore che questa tifoseria ha verso la squadra di calcio. Speriamo che si intervenga subito perché non si vuole essere pessimisti ma in questo modo non andiamo da nessuna parte.