Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Re: Calciomercato estate 2016
sperò lo sai che sono sempre d'accordo con te..però permettimi una cosa..
non è che meluso piglia e si porta tutti,dipende anche dai giocatori..
e se tu società un ti muavi e aspetti sempre la fine del caz* del contratto come una minc*..è anche normale che uno dopo un pò SI SICCA...
mettiamoci anche la condizionale roselli e il suo gioco spumeggiante,che per un calciatore non è che sia proprio il massimo,e magari se gli arriva na proposta da lecce....magari nu pensiero ciu fa.
e cmq,con la rosa ca tena u lecce..dubito gli serva "rubarci" i giocatori nostri..
casomai portarsi qualche giocatore che con roselli trova poco spazio nel proprio ruolo......lamantia e criaco,mi dispiacerebbe molto..ma non è una novità dire che con roselli hanno un amore-odio dato come e quando li schiera...........per non parlare della gestione fiordilino-caccetta!
insomma..io non darei tutte ste colpe a meluso..
secondo me il piano di guarascio era questo da tempo ..meluso pressava perchè pressato dai calciatori e lui aspettava..finchè si su seccati tutti quanti e se vanno via una dopo l'altro,onestamente,io non posso imputargli alcuna colpa..è sempre guarascio u tirchio che non capisce il valore dei rinnovi in tempo.
senza contare che mentre ancora c'era meluso sotto contratto sono circolate le voci di sto Dolci...chi lo dice che sia stato meluso a fare u pede di gaddru e non guarascio a fare l'infamata ? se meluso si porta menza squadra a lecce,per me,sarà solo colpa di guarascio .
finchè in società non entra un'altra figura che conosca di calcio e abbia potere decisionale,saremo condannati a questi teatrini e giochetti..che lui tiene nell'ombra e pensa ca a gente è fissa ..
spero di sbagliarmi ovviamente..ma intanto simu senza DS e con un roselli che ha carta bianca.....IL CHE E' MOLTO PREOCCUPANTE (non a caso gira voce che stia pressando guarascio per prendere il ds del pavia con cui ha già lavorato..dove la punta di diamante era cesca) .
non è che meluso piglia e si porta tutti,dipende anche dai giocatori..
e se tu società un ti muavi e aspetti sempre la fine del caz* del contratto come una minc*..è anche normale che uno dopo un pò SI SICCA...
mettiamoci anche la condizionale roselli e il suo gioco spumeggiante,che per un calciatore non è che sia proprio il massimo,e magari se gli arriva na proposta da lecce....magari nu pensiero ciu fa.
e cmq,con la rosa ca tena u lecce..dubito gli serva "rubarci" i giocatori nostri..
casomai portarsi qualche giocatore che con roselli trova poco spazio nel proprio ruolo......lamantia e criaco,mi dispiacerebbe molto..ma non è una novità dire che con roselli hanno un amore-odio dato come e quando li schiera...........per non parlare della gestione fiordilino-caccetta!
insomma..io non darei tutte ste colpe a meluso..
secondo me il piano di guarascio era questo da tempo ..meluso pressava perchè pressato dai calciatori e lui aspettava..finchè si su seccati tutti quanti e se vanno via una dopo l'altro,onestamente,io non posso imputargli alcuna colpa..è sempre guarascio u tirchio che non capisce il valore dei rinnovi in tempo.
senza contare che mentre ancora c'era meluso sotto contratto sono circolate le voci di sto Dolci...chi lo dice che sia stato meluso a fare u pede di gaddru e non guarascio a fare l'infamata ? se meluso si porta menza squadra a lecce,per me,sarà solo colpa di guarascio .
finchè in società non entra un'altra figura che conosca di calcio e abbia potere decisionale,saremo condannati a questi teatrini e giochetti..che lui tiene nell'ombra e pensa ca a gente è fissa ..
spero di sbagliarmi ovviamente..ma intanto simu senza DS e con un roselli che ha carta bianca.....IL CHE E' MOLTO PREOCCUPANTE (non a caso gira voce che stia pressando guarascio per prendere il ds del pavia con cui ha già lavorato..dove la punta di diamante era cesca) .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 987 volte
Perchè i principali problemi sul rinnovo di Ciancio erano dovuti ai pessimi rapporti tra Meluso ed il procuratore che si su ammazzati a gennaio... se ricordate il procuratore di ciancio rilasciò delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Meluso reo di essersi "rimangiato la parola"...cirujeda ha scritto:In quest'ottica, mi stupisco di come non abbiano ancora annunciato Ciancio a LE.Speroni ha scritto:piu Meluso ronza intorno ad Arrigoni, La Mantia, ecc e più mi convinco che dietro alla lentezza dei rinnovi a termine campionato oltre alla proverbiale bradiposità di Guarascio si cela la furbizia di Meluso... questo andrà a rompere le pal** anche a Palermo per portarsi Fiordilino, statene certi...
fortuna ha voluto che il Venezia si fiondasse su statella e che quindi Guarascio, avvertito dal giocatore dell'offerta sul tavolo, fortemente convinto di trattenerlo è stato costretto a chiudere immediatamente la trattativa... altrimenti Peppe sarebbe stato l'altra preda di Meluso oltre ad Arrigoni, LaMantia e Fiordilino...
Paradossalmente senza Meluso credo che il rinnovo di Ciancio sia più possibile di prima...
-
- Veterano
A chi parla delle colpe di guarascio, io le do per scontate quelle... sono alla base di tutto...
Ma ho comunque l'impressione che Meluso abbia giocato sporco...
-
- Veterano
secondo me se gli dicono che non c'è meluso e si gestisce tutto guarascio..i nostri giocatori sinni vannu domani stesso
a differenza di quello che sostengono molti e cioè che è NORMALE che a giugno non ci siano trattative e rinnovi,per me restare senza DS tra giugno e luglio è un incubo perchè appena finisce il campionato tu devi essere lì ad assicurarti le prestazioni dei giocatori in scadenza e andare a pinzonare altri..ma se tu presidente duarmi e aspetti elezioni,appalti e capocchie varie...non solo fai rompere il caz* ai giocatori e al ds ma soprattutto ai tifosi..
e mo,con le competenze di guarascio,cumu u truavi nu ds TOGO in poco tempo?
tranne che non chiama sto dolci con cui si era già accucchiato MOOOLTO tempo fa..
e che a me non convince proprio..
non a caso con il suo como c'abbiamo fatto 4 gol,a casa loro..ed erano primi in classifica nel loro girone..
s'è visto poi che fine hanno fatto in serie b.......
ditemi voi se chissu po essa meglio i meluso,di fiore o di marino..maledizione.
guarà meritassi paccari pisanti..atru ca differenziata.
a differenza di quello che sostengono molti e cioè che è NORMALE che a giugno non ci siano trattative e rinnovi,per me restare senza DS tra giugno e luglio è un incubo perchè appena finisce il campionato tu devi essere lì ad assicurarti le prestazioni dei giocatori in scadenza e andare a pinzonare altri..ma se tu presidente duarmi e aspetti elezioni,appalti e capocchie varie...non solo fai rompere il caz* ai giocatori e al ds ma soprattutto ai tifosi..
e mo,con le competenze di guarascio,cumu u truavi nu ds TOGO in poco tempo?
tranne che non chiama sto dolci con cui si era già accucchiato MOOOLTO tempo fa..
e che a me non convince proprio..
non a caso con il suo como c'abbiamo fatto 4 gol,a casa loro..ed erano primi in classifica nel loro girone..
s'è visto poi che fine hanno fatto in serie b.......
ditemi voi se chissu po essa meglio i meluso,di fiore o di marino..maledizione.
guarà meritassi paccari pisanti..atru ca differenziata.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8074 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
E' probabile, ma onestamente credo abbia cominciato non prima di dieci giorni fa, quando il LE è uscito ai playoff...Speroni ha scritto:A chi parla delle colpe di guarascio, io le do per scontate quelle... sono alla base di tutto...
e d'altronde la primissima indiscrezione dell'addio di Meluso l'ha riportata sololecce(M E R * *).it
B O I C o o p !
-
- Veterano
mmm secondo me a Lecce stavano già pensando da prima di cambiare ds... del resto Sticchi Damiani quando dice che Trinchera aveva dato una mano in un momento di emergenza ti fa capire che erano orientati per il cambio già da tempo... poi certamente con l'eliminazione dai play off sono diventati subito operativi... ma credo che qualche avvisaglia, qualche domanda del tipo "nel caso tra una settimana decidessimo di cambiare, tu saresti disponibile a...?" c'era già stata 1-2 settimane prima...cirujeda ha scritto:E' probabile, ma onestamente credo abbia cominciato non prima di dieci giorni fa, quando il LE è uscito ai playoff...Speroni ha scritto:A chi parla delle colpe di guarascio, io le do per scontate quelle... sono alla base di tutto...
e d'altronde la primissima indiscrezione dell'addio di Meluso l'ha riportata sololecce(M E R * *).it
-
- Veterano
Si certo, ma rispondevo sul "giocare sporco" di Meluso: l'aboccamento ci sarà stato anche due mesi fa, ma la proposta concreta (e il doppiogiochismo) è arrivata negli ultimi giorni per forza, altrimenti avrebbe salutato prima la compagnia senza "perdere" la possibilità di portarsi Statella a Lecce...Speroni ha scritto:mmm secondo me a Lecce stavano già pensando da prima di cambiare ds... del resto Sticchi Damiani quando dice che Trinchera aveva dato una mano in un momento di emergenza ti fa capire che erano orientati per il cambio già da tempo... poi certamente con l'eliminazione dai play off sono diventati subito operativi... ma credo che qualche avvisaglia, qualche domanda del tipo "nel caso tra una settimana decidessimo di cambiare, tu saresti disponibile a...?" c'era già stata 1-2 settimane prima...cirujeda ha scritto:E' probabile, ma onestamente credo abbia cominciato non prima di dieci giorni fa, quando il LE è uscito ai playoff...Speroni ha scritto:A chi parla delle colpe di guarascio, io le do per scontate quelle... sono alla base di tutto...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ricordiamoci che i tempi del calciomercato sono lunghi e Meluso nn avrebbe avuto interesse a portare avanti il doppiogioco, d'altronde non puoi dire a maggio a un procuratore "mi interessa Sempronio" ma non ti dico per quale società....anche perchè i budget sono MOOOOLTO diversi e probabilmente i primi obiettivi pure
B O I C o o p !
-
- Veterano
questo si, ma puoi intrecciare rapporti... Musto lo prende il Bologna e parla con Meluso per il prestito, poi se Meluso lo porta a Cosenza o a Lecce cambia poco per chi ne detiene il cartellino...cirujeda ha scritto:Ricordiamoci che i tempi del calciomercato sono lunghi e Meluso nn avrebbe avuto interesse a portare avanti il doppiogioco, d'altronde non puoi dire a maggio a un procuratore "mi interessa Sempronio" ma non ti dico per quale società....anche perchè i budget sono MOOOOLTO diversi e probabilmente i primi obiettivi pure
-
- Veterano
se lamantia non ha ricevuto mezza offerta perchè guarascio dorma è anche normale..
e cmq ho letto che due giocatori del como,ancora sotto contratto,pare vogliano rescindere improvvisamente....
che ci sia qualche strano coinvolgimento dolci-como-guarascio gia da tempo ?
chissà..
fatto sta che guarascio dorma,a prescindere.
e cmq ho letto che due giocatori del como,ancora sotto contratto,pare vogliano rescindere improvvisamente....
che ci sia qualche strano coinvolgimento dolci-como-guarascio gia da tempo ?
chissà..
fatto sta che guarascio dorma,a prescindere.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Forse qualcuno non lo vuole capire, ma Guarascio del Cosenza non se ne frega niente, sta aspettando il rinnovo dell'appalto perché è tutto lì che gira la situazione, per lui Cosenza e' stata una fregatura perché per accaparrarsi l'appalto si è' dovuto prendere pure la squadra di calcio. Adesso che ci ha messo qualche soldo si pensa che la squadra sia sua e non della città, aprite gli occhi che questa persona è peggio dei devastatori, saremmo costretti a questi campionati anonimi perché lui soldi nel Cosenza non ne metterà mai. In questi due anni se abbiamo fatto qualcosa di decente dobbiamo ringraziare Meluso che si è fatto rispettare, ma evidentemente siccome non è riuscito più a sopportare questa situazione è andato via. Dobbiamo esigere un incontro pubblico per chiarire una volta per tutte le sue intenzioni altrimenti ci troveremo senza squadra e ricostruire di nuovo tutto. Spero che il sindaco intervenga subito per fare in modo che la situazione non divenga tragica, interveniamo tutti subito per salvare il salvabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Meluso, dopo tutto ci sta pure che possa andare al lecce anche se ci delude con le TEMPISTICHE e le dichiarazioni in una conferenza stampa che sarebbe stata opportuna fare anche per rispetto a noi 1500/2000 sempre presenti sugli spalti a prescindere da tutto.
Buona fortuna, ma non rompesse con i nostri migliori giocatori come La Mantia, Arrigoni visto il budget elevato che avrà a lecce puntasse su altri big, Mauro ricordati (seppur il lavoro può essere visto come priorità) ca l'origini ed e la città di nascita non si scordano, quindi almeno un ci rumpa a fungia e punta su altri validissimi profili di calciatori e non sui nostri a cui spero che il presidente (che ha anche le sue notevoli colpe per non aver fatto un biennale in tempi brevi al Meluso) dia al più presto un contratto adeguato dopo un campionato più che buono che hanno disputato.
Buona fortuna, ma non rompesse con i nostri migliori giocatori come La Mantia, Arrigoni visto il budget elevato che avrà a lecce puntasse su altri big, Mauro ricordati (seppur il lavoro può essere visto come priorità) ca l'origini ed e la città di nascita non si scordano, quindi almeno un ci rumpa a fungia e punta su altri validissimi profili di calciatori e non sui nostri a cui spero che il presidente (che ha anche le sue notevoli colpe per non aver fatto un biennale in tempi brevi al Meluso) dia al più presto un contratto adeguato dopo un campionato più che buono che hanno disputato.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
io credo che piu' in là meluso na dichiarazione di "sfogo" ce la spara eccome..
specie se non si chiariscono queste difficoltà di comunicazione guarascio-mirabelli incomprensibili..
come mi diceva nonno....a vecchia si frica na vota sula.
specie se non si chiariscono queste difficoltà di comunicazione guarascio-mirabelli incomprensibili..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
forse nn avete capito che se belli capelli nn si muove e continua a dormire se continua così rischiamo di perdere cmq i giocatori della passata stagione mica c'è solo il lecce!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
per me invece si sente anche lui in torto marcio, altrimenti non avrebbe fatto una commovente letterina sul profilo fb ma decisamente qualcos'altro, del resto, s'è ammutato da qualche giorno e non dice una parola, se era come dicevi tu lo sfogo già ci sarebbe stato...DarkGOD ha scritto:io credo che piu' in là meluso na dichiarazione di "sfogo" ce la spara eccome..
per quello che ne so io, all'ultimo summit ( mi fujanu i rise) avuto con guarascio il presidente gli ha proposto il biennale accettando tutte le condizioni richieste, il giorno dopo ha chiamato e ha detto che non aveva interesse a continuare il rapporto col cosenza... quindi evidentemente, non ha manco firmato ancora la rescissione, aspetterà la scadenza (non credo, perchè il mese sicuro guarascio non glielo paga)
ovviamente io non so se è vero, ma non mi sembra che ci siano state smentite, e mi pare che più o meno tutti i giornali hanno riportato i fatti in questo modo...
mo diciamoci la verità guarascio è na min***, meluso se n'è approfittato in questa fase ( magari pure a ragione perchè si era seccato giustamente come detto da molti, ma non s'è comportato da signore...)
detto questo spero che belli capelli si sia incaxxato al punto di voler fare uno squadrone a dispetto, per competere col lecce del suo "nemico", perchè tanto pensare che guarascio faccia investimenti calcistici per guadagnare di più o per creare entusiasmo ecc ecc è impensabile, è inutile ruotarci intorno...
già che i rinnovi li curano lui e roselli non si sa che ne esce...
certo per il ds n'ami mova urgentemente, perchè un progetto non si crea in una settimana...