MELUSO NON SI TOCCA!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Siete d'accordo?

SI
20
56%
NO
3
8%
SAREBBE INTERESSANTE COADIUVARE MELUSO CON UNO SCOUT-OSSERVATORE DEL CALIBRO DI STEFANUZZU FIORE
4
11%
GUARASCIO CACCIA LA PILA,ATRU CA CUVERTE
9
25%

Voti totali: 36

Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MELUSO NON SI TOCCA!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mi chiedo chi contatterà e ingaggerà i giovani che Meluso ha visionato e in alcune circostanze già segnalato a noi (Musto, Allegretti, i primavera della final eight...), noi o il Lecce? Se abbiamo avviato contatti col Bologna per il prestito di Musto (e ovviamente li ha presi Meluso) e magari i felsinei rossoblu emiliani bolognesi ci hanno risposto di sì, ve lo prestiamo volentieri, questa trattativa che fine fa? Musto dove va?
(Fermo restando che magari Meluso aveva visionato e preso contatti per giovani che facevano al caso del Cosenza e che potrebbero non fare al caso del Lecce, che forse vuole gente subito pronta e di categoria).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

tocchi un bel tasto nube..
mo che non c'è meluso..a roselli viene comodo dire che in fondo quei giovani visionati in fondo non erano fondamentali :sord
ma solo perchè sono giovani :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

per la serie i giovani devono fare la gavetta ma non con me :sord :sord ( pensiero roselliano)
freeboy05
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Roselli menager alla wenger!!!
E si volaaaaaaaaaaa
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:e se quaglio fosse stato allontanato solo agli occhi esterni ma continua ad essere il suo super consigliere di nascosto?? non so davvero che pensare..quando ho letto di sto ds del como mi é caduto il mondo addosso! meluso ha fatto il possibile e l'impossibile per questa società..

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Caxxo Dark, pensandoci bene chira M E R * * ha fatto u corso a Coverciano ( e non era molto chiaro il motivo), e anche cpn un ottimo profitto. Ricordo che fi anche fischiato il giorno del centenario, quando si fece il giro di campo con la figlioletta. S'avissa ligata a ru jiritu l'avvucatu e non vorrei che si vendicasse cu ri tifosi manovrando a marionetta cu di fili a proprio piacimento. T'ammagini tu ca tiani ragiuni?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e se quaglio fosse stato allontanato solo agli occhi esterni ma continua ad essere il suo super consigliere di nascosto?? non so davvero che pensare..quando ho letto di sto ds del como mi é caduto il mondo addosso! meluso ha fatto il possibile e l'impossibile per questa società..

Caxxo Dark, pensandoci bene chira M E R * * ha fatto u corso a Coverciano ( e non era molto chiaro il motivo), e anche cpn un ottimo profitto. Ricordo che fi anche fischiato il giorno del centenario, quando si fece il giro di campo con la figlioletta. S'avissa ligata a ru jiritu l'avvucatu e non vorrei che si vendicasse cu ri tifosi manovrando a marionetta cu di fili a proprio piacimento. T'ammagini tu ca tiani ragiuni?
spero proprio di no..iarà..proprio a livello d'ipotesi tipo film di david lynch ..
ma ormai non mi stupirei di nulla..
fondamentalmente al momento sono solo preoccupatissimo perchè roselli ha carta bianca SU TUTTO..
mannaia!
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:

spero proprio di no..iarà..proprio a livello d'ipotesi tipo film di david lynch ..
fondamentalmente al momento sono solo preoccupatissimo perchè roselli ha carta bianca SU TUTTO..
mannaia!
Vabbe', l'avevi pensato tu. E cmq roselli po fa i prestanumi...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:

mannaia!
Vabbe', l'avevi pensato tu. E cmq roselli po fa i prestanumi...
sarebbe meglio se prestasse la sua conoscenza ad ancunatra squatra però :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Indubbiamente..... :sord =@ :flag:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Perchè Meluso ha richiesto non più tardi di uno/due mesi fa un biennale a Guarascio? Se era vera questa notizia, non possiamo dire che si trovasse male,in senso lato, con Guarascio e con un Cosenza senza futuro, dsorganizzato, ecc.ecc.
Quindi, Meluso è andato via solo per una questione di soldi ( è la cosa è comprensibile, salvo che vi fosse stata davvero già un accordo verbale con Guarascio)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

A distanza di una settiaman, vorrei dire meglio la mia.
La colpa è al 99,99% di Guarascio. In condizioni diverse, Meluso non avrebbe mai lasciato Cosenza. Aveva già iniziato a lavorare per la prossima stagione.
Consentitemi, però, di dare uno 0,01% di responsabilità a Meluso per la poca eleganza nell'andar via (è fujutu i notte) ed in quello che sta facendo adesso, nel cercare di prendere i nostri migliori (oramai ex) giocatori. E' la vita ed il lavoro in questo mondo di M E R * *, ma un minimo di signorilità non l'ha mostrata.
Lo conosco da quando ero bambino (la sua famiglia abita nel palazzo dei miei genitori), ma al prossimo Cosenza-Lecce sarò il primo a fischiarlo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

marcello77 ha scritto:A distanza di una settiaman, vorrei dire meglio la mia.
La colpa è al 99,99% di Guarascio. In condizioni diverse, Meluso non avrebbe mai lasciato Cosenza. Aveva già iniziato a lavorare per la prossima stagione.
Appunto per questo.
Una cosa o ti sta bene (quindi saluti a fine campionato o subito dopo aver parlato col presidente) o non ti sta bene. E se avevi cominciato a lavorare per la prossima stagione (ha ammesso lui stesso che aveva già contattato calciatori ecc.) allora la cosa ti stava bene, il summit tutto a posto, strette di mano ecc.: quindi te la fai andare bene per tutta la stagione, non te ne vai a giugno quando ormai abbiamo impostato il discorso e il presidente si affida a te.

Io non so quali condizioni servivano a Meluso per non lasciare Cosenza davvero; so che queste condizioni c'erano o ha fatto credere che ci fossero, visto che ha stretto mani e cominciato a lavorare per la prossima stagione per noi. Se le condizioni non c'erano doveva dirlo prima, non costringerci a cercare un DS a giugno inoltrato quando ormai ci si era affidati a lui.
Ovviamente su quello che sta facendo coi nostri calciatori, SFRUTTANDO IL FATTO CHE CONOSCE LE CIFRE CHE GLI OFFRE GUARASCIO PER IL RINNOVO E SA QUANTO GUARASCIO PUO' SPENDERE, non mi dilungo più.

Poi di Guarascio ormai sappiamo tutto, ma in questa vicenda non so dargli colpe. Gliene darei se Meluso se ne fosse andato dopo il summit dicendo che non c'erano ambizioni, ma qui pare che il DS fosse stato accontentato in tutto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

per me leggere dalle parole di marcello,che si sa essere molto critico ed obiettivo,che la colpa è al 99% di guarascio mi rinfranca di non essere l'unico ciuatu.
mo si può finire di pensare a meluso e quello che fa e realizzare ca simu senza ds e guarascio usa la melusata per distrarre tutti aspettando l'appalto?
pretendiamo serietà cortesemente.
ci lamentiamo della stretta di mano di meluso (l'aviti vista?benedica tutti cecchini)
ma non ci lamentiamo delle parole di guarascio che parla di squadra di vertice e poi siamo a metà giugno senza nè capu nè cuda.
è colpa di meluso che sinn'è jutu e non può rinnovare? E NO ,è colpa di guarascio che non ha rinnovato per tempo sia meluso che i calciatori!!!!!!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:A distanza di una settiaman, vorrei dire meglio la mia.
Consentitemi, però, di dare uno 0,01% di responsabilità a Meluso per la poca eleganza nell'andar via (è fujutu i notte) ed in quello che sta facendo adesso, nel cercare di prendere i nostri migliori (oramai ex) giocatori. E' la vita ed il lavoro in questo mondo di M E R * *, ma un minimo di signorilità non l'ha mostrata.
Lo conosco da quando ero bambino (la sua famiglia abita nel palazzo dei miei genitori), ma al prossimo Cosenza-Lecce sarò il primo a fischiarlo.

Condivido in pieno il discorso, ma in percentuali diverse sulla colpa 70% Guarascio 30% Meluso nessuno dei 2 è nu Santo anche in base al discorso più che giusto che hai fatto :wink: perchè a conti fatti almeno una dichiarazione per i tifosi poteva rilasciarla e perchè tra tanti giocatori non punti suoi nostri ma su tantissimi che il forte budget del lecce ti permette.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

La colpa è di entrambi:
Guarascio che è nu PEZZENT*, na tinaglia, uno ca du cusenza un li ni frica nente e che pensa di fare calcio gratis con i 5/7% dei soldi che gli arrivano dall'appalto.
Meluso che ha accettato sempre i vizietti presidenziali e che lo aveva fatto pure per questo anno che verrà ma poi, gli è arrivata la chiamata da lecce e se ne è scappato alla svelta lasciandoci in balia della disorganizzazione pura di guarascio e delle contorsioni roselliane.
Guarascio è un pessimo presidente ma Meluso è nu luardu i M E R * * che, peraltro è sotto contratto col Cosenza fino al 30 giugno. Ciò significa che fino ad allora, essendo ancora tesserato del cosenza, lavora sottotraccia pi ni fricà i jocaturi che se se andranno a lecce dal primo luglio. Meluso è nu giuda, è na M E R * *, non che Guarascio sia da meno.
Pagherei oro per avere un altro presidente, un altro allenatore ed arrivare sopra il lecce con meluso licenziato per aver fallito l'obiettivo. Mi sono rotto le pal**.
In Calabria solo lupi
:flag: