Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Re: Calciomercato estate 2016
se la prospettiva lecce è seria, roselli rescinderà sicuramente il contratto. E saremo senza allenatore e senza ds fino a fine giugno, cioè all'esito delle elezioni. Che tristezza infinita...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
è l'esca di Meluso pi si portà a Roselli o per fargli raddoppiare il costo del rinnovo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
La prospettiva del Lecce è sempre seria. Credo sia una delle società più ricche della lega pro.PAOLETTO17 ha scritto:se la prospettiva lecce è seria, roselli rescinderà sicuramente il contratto. E saremo senza allenatore e senza ds fino a fine giugno, cioè all'esito delle elezioni. Che tristezza infinita...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Purtroppo non possiamo competere coi soldi del Lecce. Certo che questo dovrebbe essere uno sport, certe cose non dovrebbero essere ammesse.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
inde*** sono quelli che vengono allo stadio solo al derby o alla finale di Coppa Italia. inde*** sono quelli che già hanno la bava alla bocca per vedere la Juventus a Crotone. inde*** sono quelli che "ancora appriessu aru Cusenza".misasi ha scritto:Il problema non è Meluso. Che è bravo come lo erano Fiore e Marino.Il problema è l'inconfutabile mancanza di volontà di questo tizio ad avere un minimo di progettualità. Adesso se ne esce fuori che aveva una proposta biennale. Dove caz* ha vissuto fin'ora? Il suo unico scopo è di vivere alla giornata senza la minima volontà di investire ( e dico volutamente investire invece che spendere) nel Cosenza.
E il bello è che il nostro metro di giudizio è diventato ormai il "quantomeno non ci fa fallire" e "non vedo la fila di altri potenziali investitori".
E questo dovrebbe farcelo apprezzare? Avere una gestione sana mi pare il minimo sindacale per chi voglia fare il presidente del COSENZA. E dico questo al netto delle vertenze di vari calciatori quando, in serie D, non era obbligato questo tizio a dimostrare periodicamente il pagamento degli stipendi.
Dobbiamo tornare all'indecorosa maglietta del centenario? Oppure alla magnifica amichevole con una squadra blasonata per festeggiare degnamente i nostri colori? E c'è gente ancora che si diverte,anche qui su questo forum, a dare addosso ai nostri tifosi come se fosse nostra la colpa di esserci allontanati dallo stadio e dalle vicende calcistiche. E lo dice uno che domenicalmente è presente allo stadio. inde*** voi che vi permettete di giudicare i tifosi da anni maltrattati.Davamo la colpa a Quaglio....
Indegno è ovviamente anche Guarascio che pensa di fare calcio in questo modo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
ma soprattutto, ti sei scordato di dire, che i più inde*** di tutti, quelli che rappresentano il male peggiore del fenomeno calcio a cosenza, sono i difensori a spada tratta di guarascio e di roselli, oltre i lecchini di occhiuto. vediamo ora che succede. vediamo se sta gente si riesce a dare na svegliata dopo due anni che non fa altro che rompere i koglioni a chi invece ci aveva visto giusto dall'inizio, anche con una certa cognizione di causa, mica a min***. ora sono proprio curioso di vedere che succede.marcello77 ha scritto:inde*** sono quelli che vengono allo stadio solo al derby o alla finale di Coppa Italia. inde*** sono quelli che già hanno la bava alla bocca per vedere la Juventus a Crotone. inde*** sono quelli che "ancora appriessu aru Cusenza".misasi ha scritto:Il problema non è Meluso. Che è bravo come lo erano Fiore e Marino.Il problema è l'inconfutabile mancanza di volontà di questo tizio ad avere un minimo di progettualità. Adesso se ne esce fuori che aveva una proposta biennale. Dove caz* ha vissuto fin'ora? Il suo unico scopo è di vivere alla giornata senza la minima volontà di investire ( e dico volutamente investire invece che spendere) nel Cosenza.
E il bello è che il nostro metro di giudizio è diventato ormai il "quantomeno non ci fa fallire" e "non vedo la fila di altri potenziali investitori".
E questo dovrebbe farcelo apprezzare? Avere una gestione sana mi pare il minimo sindacale per chi voglia fare il presidente del COSENZA. E dico questo al netto delle vertenze di vari calciatori quando, in serie D, non era obbligato questo tizio a dimostrare periodicamente il pagamento degli stipendi.
Dobbiamo tornare all'indecorosa maglietta del centenario? Oppure alla magnifica amichevole con una squadra blasonata per festeggiare degnamente i nostri colori? E c'è gente ancora che si diverte,anche qui su questo forum, a dare addosso ai nostri tifosi come se fosse nostra la colpa di esserci allontanati dallo stadio e dalle vicende calcistiche. E lo dice uno che domenicalmente è presente allo stadio. inde*** voi che vi permettete di giudicare i tifosi da anni maltrattati.Davamo la colpa a Quaglio....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8064 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
Sportivamente, il peggiore degli scenari possibili:
Meluso via in piena campagna rinnovi.
Roselli ancora allenatore.
Guarascio che comincia con le dichiarazioni ufficiali (e a sentire i possibili sostituti del DS mi s'aggrizzanu i carni).
Meluso via in piena campagna rinnovi.
Roselli ancora allenatore.
Guarascio che comincia con le dichiarazioni ufficiali (e a sentire i possibili sostituti del DS mi s'aggrizzanu i carni).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Occhiuto ha vint, Guarascio mantiene l'appalto e investirà i soliti quattro soldi come ogni anno. Ma senza DS come facciamo? Da cs channel si evince che curerà in settimana in prima persona i rinnovi dei giocatori in scadenza, ma Guarascio ha intenzione di trovare un nuovo DS? Speriamo che si muova perché siamo al 6 di giugno è siamo senza squadra e ds, speriamo che davvero in settimana si muova qualcosa almeno l'elezione del sindaco al primo turno ci hanno risparmiato altri 15 giorni di sofferenza. Comunque Meluso è andato a Lecce sia per il proprio portafoglio che perché gli garantiscono un campionato da vertice che a Cosenza Guarascio no gli ha garantito. Vediamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Certo i possibili sostituti sembrano, tecnicamente, una kakata pazzesca...per non parlare del ritorno della fantomatica figura di "consulente di mercato"...ve lo ricordate quel tragiro di condò, in salsa peppuccio dei poveri ?
Speriamo bene!
Speriamo bene!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
quello in neretto è un assioma. ma per dimostrare che sia logico come assioma non si può prendere in considerazione la possibilità che meluso si porti roselli e arrigoni a lecce......purtroppo.....newengland79 ha scritto: Occhiuto ha vint, Guarascio mantiene l'appalto e investirà i soliti quattro soldi come ogni anno. Ma senza DS come facciamo? Da cs channel si evince che curerà in settimana in prima persona i rinnovi dei giocatori in scadenza, ma Guarascio ha intenzione di trovare un nuovo DS? Speriamo che si muova perché siamo al 6 di giugno è siamo senza squadra e ds, speriamo che davvero in settimana si muova qualcosa almeno l'elezione del sindaco al primo turno ci hanno risparmiato altri 15 giorni di sofferenza. Comunque Meluso è andato a Lecce sia per il proprio portafoglio che perché gli garantiscono un campionato da vertice che a Cosenza Guarascio no gli ha garantito. Vediamo
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ti rispondo velocemente dallo Smartphone. Il tuo errore é che guardi nella direzione sbagliata. Non c'è niente di male ed è normale anzi che la gente sia richiamata dall'evento. Senza evocare sempre"sfilate di moda e presenzialismi". In più, ho qualche anno più di te, ti assicuro che sempre sono esistiti quelli dell"ancora appriassu u cuse za va" e i tifosi delle squadre di A. Cosenza e tutta la Calabria storicamente sono stati quasi feudi juventini. Ma tutto ciò accadeva anche quando lo stadio era frequentato abitualmente da almeno il triplo di nostri tifosi. Non é li che si trovano quelli che ora disertano. Detto questo non ce l'ho con chi come te da sempre critica ma educatamente il popolo cosentino, ma da chi volgarmente getta fango e sputa sentenze. E ce ne sono un paio di simpaticissimi anche qui.p.s. Sono uno di quelli che volentieri assisterebbe ad una partita del kr. Perché mi piace il calcio e soprattutto mi manca di poter guardare dal vivo quello di alti livelli.marcello77 ha scritto:inde*** sono quelli che vengono allo stadio solo al derby o alla finale di Coppa Italia. inde*** sono quelli che già hanno la bava alla bocca per vedere la Juventus a Crotone. inde*** sono quelli che "ancora appriessu aru Cusenza".misasi ha scritto:Il problema non è Meluso. Che è bravo come lo erano Fiore e Marino.Il problema è l'inconfutabile mancanza di volontà di questo tizio ad avere un minimo di progettualità. Adesso se ne esce fuori che aveva una proposta biennale. Dove caz* ha vissuto fin'ora? Il suo unico scopo è di vivere alla giornata senza la minima volontà di investire ( e dico volutamente investire invece che spendere) nel Cosenza.
-
- Veterano
Vorrei rispondere a qualcuno che si appropria delle definizioni non degne, in questo forum siamo stati in pochi( tra cui il sottoscritto) che hanno sempre criticato l'operato di Guarascio ed essere stati attaccati come tiratori, adesso tutti dicono che Guarascio se ne deve andare. Io sono stato uno di quelli che ha sempre dichiarato che Guarascio aspettasse la riconferma dell'appalto per mettere i soldi che gli da in comune e non i suoi, l'amatissimo presidente non se ne frega nulla del Cosenza sta al timone solo per interessi personali, e non mettera' un centesimo in più per fare grande questa squadra. Tra poco vedremmo come i giocatori in scadenza si accaseranno altrove perché non possono aspettare i templi biblici di questo personaggio che non riesce a capire che se fa calcio in modo serio ha pure il suo torna conto personale (basti pensare che in serie B tra introiti televisivi e sponsor ti becchi 20milioni di euro e ti costruisci la squadra)ma questa persona non ha voglia di investire basti vedere i bilanci di ecologia oggi che incassa ogni anno 45.000.000 di euro quindi non e' un morto di fame anzi potrebbe investire seriamente come ha fatto Vrenna (lui ama la città e la squadra) non fate moralismi perché io dico che anche Cosenza può avere la serie A non e' da meno di nessuno e questo mi fa incazzare vedere che gli altri osano e noi vivacchiamo da anni in queste categorie. Adesso basta si pensi ha costruire una squadra per salire in serie B altrimenti allo stadio andrà' solo lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Nota a margine...la sovreco di vrenna fattura 13 milioni di euro l'anno. Potenzialmente Guarascio non lo vede proprio. C'è il piccolo dettaglio che quello ci sa fare e si ritrova in A. Ursino credo sia a crotone da 20anni mentre questo cambia ds ogni santo anno.newengland79 ha scritto:Vorrei rispondere a qualcuno che si appropria delle definizioni non degne, in questo forum siamo stati in pochi( tra cui il sottoscritto) che hanno sempre criticato l'operato di Guarascio ed essere stati attaccati come tiratori, adesso tutti dicono che Guarascio se ne deve andare. Io sono stato uno di quelli che ha sempre dichiarato che Guarascio aspettasse la riconferma dell'appalto per mettere i soldi che gli da in comune e non i suoi, l'amatissimo presidente non se ne frega nulla del Cosenza sta al timone solo per interessi personali, e non mettera' un centesimo in più per fare grande questa squadra. Tra poco vedremmo come i giocatori in scadenza si accaseranno altrove perché non possono aspettare i templi biblici di questo personaggio che non riesce a capire che se fa calcio in modo serio ha pure il suo torna conto personale (basti pensare che in serie B tra introiti televisivi e sponsor ti becchi 20milioni di euro e ti costruisci la squadra)ma questa persona non ha voglia di investire basti vedere i bilanci di ecologia oggi che incassa ogni anno 45.000.000 di euro quindi non e' un morto di fame anzi potrebbe investire seriamente come ha fatto Vrenna (lui ama la città e la squadra) non fate moralismi perché io dico che anche Cosenza può avere la serie A non e' da meno di nessuno e questo mi fa incazzare vedere che gli altri osano e noi vivacchiamo da anni in queste categorie. Adesso basta si pensi ha costruire una squadra per salire in serie B altrimenti allo stadio andrà' solo lui.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Guarascio per chi lo so sapesse ha 30.000.000 di euro di capitale interamente versato per costituire la spa che e' oggi la sua società', quindi se vuole possiamo andare anche in seria A senza se e senza ma, basta che lui ha voglia di investire. Adesso questa persona deve uscire allo scoperto e' dichiarare davvero se vuole fare calcio seriamente in città', oppure lo dica che non ha intenzione di spendere soldi e vuole andare via, perché' noi non possiamo più' tollerare queste sue scelte scellerate ogni anno. Deve programmare scegliere un direttore sportivo e' fargli un contratto di tre anni per poter finalmente programmare seriamente ed avere un ossatura di squadra come e' stato in questi anni per dare continuità ad un progetto a vincere. Incominciasse a confermare i giocatori in scadenza per dimostrare che quello che si dice sono solo parole, adesso basta io da oggi voglio vedere che qualcosa di muova seriamente. Guarascio movati!