Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da Nube di Tempesta »

andre@4miglia ha scritto:
marcello77 ha scritto:Ma d'un tratto, tutti tifosi del Cosenza sono???
Quelli stanno sugli spalti, ed è meglio che stanno là. L'ultimo grande presidente/tifoso n'ha perrupatu seriamente. :)
stavo per esprimere lo stesso identico concetto, in risposta a chi si lamenta che abbiamo un presidente non tifoso e che non opera per amore del Cosenza. Un presidente non tifoso che, al contrario dei tifosissimi innamoratissimi che ci hanno perrupato, ci ha preso in D e ci ha portato a tre punti dai playoff per la serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
marcello77 ha scritto:Ma d'un tratto, tutti tifosi del Cosenza sono???
Quelli stanno sugli spalti, ed è meglio che stanno là. L'ultimo grande presidente/tifoso n'ha perrupatu seriamente. :)
stavo per esprimere lo stesso identico concetto, in risposta a chi si lamenta che abbiamo un presidente non tifoso e che non opera per amore del Cosenza. Un presidente non tifoso che, al contrario dei tifosissimi innamoratissimi che ci hanno perrupato, ci ha preso in D e ci ha portato a tre punti dai playoff per la serie B.
OK, bravo/culuto ma lui se ne sarà reso conto :sord ??? o ancora gli stanno spiegando cos'è un fuorigioco e chi su i play-off ???? C'è sempre una via di mezzo tra due estremi ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

ara faccia da programmazione .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:ara faccia da programmazione .
Probabilmente ara capu sua a programmazione era fatta. 2 euro e via lupi via.
Meluso s'è ruttu u cazzu e ti salutu.......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ara faccia da programmazione .
Probabilmente ara capu sua a programmazione era fatta. 2 euro e via lupi via.
Meluso s'è ruttu u cazzu e ti salutu.......
purtroppo è quello che sospettavo e che sicuramente è successo..s'è siccato..30 anni pi nu rinnovo..poi gli propone la solita firmetta di 12 mesi (non ci credo che gli ha proposto un biennale) con lo stesso budget...con tutto che è persona seria e pacata s'è cacato il caz*.....dubito che l'abbia fatto per soldi ma per questione di ritegno e di rispetto..
non so voi..ma io sono dalla parte di meluso..
ora aspetto di vedere lamantia che fine fa senza meluso.....e poi u mignu :)
..cento anni di storia..
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Sinceramente, aldilà delle colpe del presidente ( che principalmente sono di "ignoranza") secondo me c'è stata propio una caduta di stile di meluso...
posso capire che lecce sia una piazza importante, posso capire che ambisca alla promozione diretta e chiunque si sentirebbe attratto ma... diciamoci la verità...meluso è andato alle final eight con roselli per conto del cosenza calcio e a sue spese...
meluso ha trattato il rinnovo di statella e mo lascia tutti... insomma non è stato proprio il massimo della limpidezza e mi dispiace...
questo era l'anno suo, quello della verità...perchè ha aspettato tanto allora? finito il campionato diceva grazie e arrivederci a tutti...
che senso ha trattare statella, musto e compagnia se poi non vuoi rinnovare?!? io fossi in statella mi sarei incazzato e non poco...
se è vero che guarascio gli ha proposto un biennale certamente non si poteva lamentare... a questo punto, spero vivamente che guarascio si incazzi, e anche solo per ripicca faccia uno squadrone al nuovo ds...

ps: quel forza lupi alla fine della lettera mi fa anche un po' rosicare, voglio vedere a cosenza lecce che succede...
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 553 volte

Messaggio da REAL »

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... omo-838091

Mo torna in ballo sto Dolci.

Simu a ra frutta
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

dolci e frutta
il dessert è servito amici
:sord
(cmq secondo me danno le notizie in base alle nostre intuizioni sul forum ahaha)
..cento anni di storia..
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 999 volte

Messaggio da Speroni »

Fermo restando le colpe di Guarascio che ha tergiversato troppo sulla firma del Ds, e chi legge il forum sa che non ho mai risparmiato il presidentissimo dalle critiche, c'è da dire che Meluso è scappato di notte per poi chiamare la mattina seguente per dire che sta bene e che non tornerà più...
Lecce è un'opportunità professionale per lui e ha preferito coglierla lasciandosi alle spalle la creatura Cosenza che stava costruendo e plasmando... anzi avrà anche pensato, menomale che Guarascio ha aspettato a propormi il contratto, altrimenti il Lecce non avrebbe pensato a me...

Ora quindi non vorrei che Meluso passasse per il santo della situazione, perchè non lo è... ha scelto la carriera ed il portafogli ed è andato a Lecce... per fortuna c'è anche chi come Peppe Statella che, nonostante da Venezia arrivava una proposta più allettante, decide di restare a Cosenza rinunciando a qualcosa (non molto visto che nei limiti del possibile è stato accontentato) perchè è qui che si sente a casa... o c'è anche chi come LaMantia che quando sente voci che lo vorrebbero in trattativa col cz si affretta a smentire dichiarando di aspettare solo il Cosenza nonostante ancora, ad 1 mese dal termine del campionato, nessuna proposta era arrivata a lui ed al suo procuratore...

Non gli dico neanche buona fortuna perchè la fortuna sua sarebbe sfortuna nostra, quindi gli auguro di restare al palo col suo lecce proprio come accade in salento da 5 anni a questa parte e che i 6 punsti che quest'anno ci ha preso il Lecce, il prossimo anno possano trasformarsi in 0 tagliato... ni simu visti!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2281 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Valter leone che da sempre è contro Guarascio, scrive su Facebook che stavolta ha pienamente ragione il Presidente...
E inoltre tutti i siti riportano che Guarascio aveva offerto davvero un buon biennale a Meluso.

Guarascio di certo non è un santo, ma Meluso non è Padre Pio, a maggior ragione se come sembra cercherà di portare diversi nostri giocatori a Lecce.

Dolci non mi piace... criticato a Como per avere speso tanto l'anno scorso( promosso però in B) e avere causato la retrocessione quest'anno non rinforzando adeguatamente la squadra.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il lunedì 6 giugno 2016, 10:19, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

si tanto ha sempre e cmq ragione il presidente di turno vero? ma per favore u vuammicu
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Rey86 ha scritto:si tanto ha sempre e cmq ragione il presidente di turno vero? ma per favore u vuammicu
Non ha sempre ragione il presidente... però se ad uno viene offerto un biennale e tergiversa, per poi accettare subito l'offerta di un'altra squadra( stessa categoria, manco parlassimo del Real Madrid), e qui cerca di portarci pure allenatore(speriamo) e mezza squadra...
Non è un comportamento molto professionale

19/07/2015
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Brigata rossoblu ha scritto:
Rey86 ha scritto:si tanto ha sempre e cmq ragione il presidente di turno vero? ma per favore u vuammicu
Non ha sempre ragione il presidente... però se ad uno viene offerto un biennale e tergiversa, per poi accettare subito l'offerta di un'altra squadra( stessa categoria, manco parlassimo del Real Madrid), e qui cerca di portarci pure allenatore(speriamo) e mezza squadra...
il riferimento nn era a te Brigata rossoblu il mio discorso è:
ma ancora vi affidate a questi "gioranalisti"?
Le colpe sono di Guarascio come è già capitato altre volte, così se pur in modo diverso le colpe erano di altri presidenti di mancati raggiungimenti di obiettivi e di gestioni fallimentari del passato e pure c'erano sempre giroanlisti ecc.. a difenderli, stesso discorso qui se pur in misura minore ovviamente nn paragonabile ai distruttori ma cmq belli capelli qualche difetto e più di uno lo ha e sta facendo sempre gli stessi errori.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Io ho sempre difeso Meluso e lo consideravo, nei diversi post, il puntofermo del progetto.....

Ma una considerazione la voglio fare:
Ok, non ti ha proposto in prima battuta il biennale....
Ok, magari non ti ha messo a disposizione il budget che volevi.....
ma dico io, certo non facevi na squadra peggiore dello scorso anno e mica rischiavi di fare figure di mmerda....
e se non è per i soldi....cmq dimostri che la tua ambizione è molto più forte dell'attaccamento a Cosenza....mica ti si chiedeva di salvarti ai play-out.....
Chi doveva incazzarsi era il tifo, non Meluso.....a me sembra solo una scusa per andare dove lo pagano di più e dove gli avranno promesso lo squadrone...ma QUESTO NON E' ATTACCAMENTO!!!! SANTO STATELLA!!!

PS non avete notato che la cosa è capitata un giorno prima delle elezioni??? secondo me Meluso ha pensato "mo vince Occhiuto e Guarascio alza il budget ed io non avrò pezze a colori da mettere......fujumu i notte e telefoniamo"
Ultima modifica di salvi69 il lunedì 6 giugno 2016, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Rey86 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
il riferimento nn era a te Brigata rossoblu il mio discorso è:
ma ancora vi affidate a questi "gioranalisti"?
Le colpe sono di Guarascio come è già capitato altre volte, così se pur in modo diverso le colpe erano di altri presidenti di mancati raggiungimenti di obiettivi e di gestioni fallimentari del passato e pure c'erano sempre giroanlisti ecc.. a difenderli, stesso discorso qui se pur in misura minore ovviamente nn paragonabile ai distruttori ma cmq belli capelli qualche difetto e più di uno lo ha e sta facendo sempre gli stessi errori.
Che Guarascio ha molti difetti l'ho scritto prima, non è assolutamente un santo, anzi...
Per me ha sbagliato sicuramente, semplicemnte non vorrei che Meluso apparisse come un martire perchè non lo è stato

19/07/2015