Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ci ha lasciato il più grande pugile di tutti i tempi e probabilmente anche lo sportivo a livello mondiale più grande di sempre, grande Atleta, grande Uomo!
Ultima modifica di Rey86 il sabato 4 giugno 2016, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Muhammad Ali morto, il pugile che gettò la medaglia olimpica contro le ingiustizie. Battaglie e ideali (a volte traditi).
Dopo aver conquistato il titolo a Roma nel 1960, tornato in patria se ne sbarazzò perché contrario a quello che simboleggiava. Poi la conversione all'Islam, la partecipazione ai cortei delle Pantere nere e il rifiuto di partire per la guerra del Vietnam perché "loro non mi hanno mai chiamato negro". La mitologia di un campione che a volte è servita anche per chi era contro i suoi principi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Non ho niente contro i Vietcong, loro non mi hanno mai chiamato "negro"!!!
Un'affermazione del genere, ancora oggi stonerebbe in un paese come l'Italia e per i vari Salvini, Gasparri.......e forse anche qualche fanatico pentastellato.......