dobbiamo fargli un corso su questo sperò..io mi offro come motivatore..Speroni ha scritto:Diciamo che un Calaiò che scende in lega pro sarebbe come Moscardelli che 2 anni fa è andato a Lecce. .. il problema è che Guarascio non offrirebbe mai un biennale tipo a 300-320 mila euro per portarselo a casa... perciò per noi è è resta fantacalcio...DarkGOD ha scritto:ragà gente che ha fatto A e B ed ora sono sui 33-35 in legapro ci fanno na singa!
non fissiamoci sull'età che poi facciamo le stesse minchiate fatte con deangelis...
certo che siamo tra due fuochi,il santo in panchina non vuole i giovani,mentre i tifosi non vogliono i "vecchi"
chi ruvina
ma certamente un tifoso in quanto tale è autorizzato a sognare, ed un nome del genere accenderebbe l'entusiasmo della piazza, richiamerebbe gente allo stadio, abbonamenti, clamore mediatico e non dimentichiamo che il prossimo anno ci saranno le maglie personalizzate, e sapete quante maglie venderesti con l'11 ed il nome Calaiò sulle spalle???
armiamo?
ami ji????!?
davvero tornano le magliette personalizzate l'anno prossimo????
quindi la lp come la serie b..allora è vero quanto si diceva che sky voleva collaborare con la lega per dare piu' visibilità e importanza..
questo porterà ulteriori sordi..se si sa giocare bene la carta media e comunicazione.....
di certo le magliette costeranno di piu' con il nome sopra..chini ciu dicia a guarascio che servono 5 euro a maglia in piu' ?