Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Per come li ha fatti uschare e rosicare sul loro forum con un semplice post su facebook (peraltro all'improviso un giocatore da 13 gol in 11 partite è diventato "scarso", quando si parlava dell'interessamento di Preiti erano tutti gasatissimi) La Mantia merita un quinquennale a un milione al mese e il ritiro della munnizza gratis.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 985 volte
non aver ancora proposto un rinnovo di contratto a La Mantia è inconcepibile e da impiccagione in pubblica piazza... davvero mi cadanu i vrazza... un giocatore da 13 gol in campionato in 11 partite doveva essere il primo a riceve l'offerta di rinnovo, ma non ora, bensì già 2 mesi fa...
Ma come intendono fare calcio questi??? iativi iettati ndra na timpa...
Ma come intendono fare calcio questi??? iativi iettati ndra na timpa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
è un giocatore dal potenziale enorme che la prossima estate ti potrebbe far incassare una discreta somma. Tentennare su uno così è da folli e fessi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Il messaggio che ha scritto su FB:
"A quelli che scrivono di un interesse del Catanzaro nei miei confronti, rispondo che non ho nessuna intenzione di firmare lì. Amo e rispetto Cosenza, i suoi tifosi e la città e spero di ricevere un offerta dalla società Cosenza calcio a breve… cosa che realmente non è ancora avvenuta… Forza lupi.”
"A quelli che scrivono di un interesse del Catanzaro nei miei confronti, rispondo che non ho nessuna intenzione di firmare lì. Amo e rispetto Cosenza, i suoi tifosi e la città e spero di ricevere un offerta dalla società Cosenza calcio a breve… cosa che realmente non è ancora avvenuta… Forza lupi.”
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
u vi perchè presso ?
questo dimostra che guarascio non ha capito niente..aspetta e spera..
non va dietro i rinnovi di nessuno [cit.]
u primo c'andava rinnovato manco c'ha fatto na proposta? ma fissiamu?
sarò fissato,ma sono sicuro che c'è lo zampino di roselli che unnu vò..e se meluso riesce a portargli qualcun altro ne fa volentieri a meno
tanto non torna in difesa,ergo non è un titolare valido,ma un subentrante!
invece di fare le cose celermente e dare un segnale alla piazza..dare entusiasmo con i rinnovi....fai spazientire lamantia (che a questo punto ha minato na bella frecciatina) e ti fai sgamare (siccome ce n'era bisogno..)
da notare che guarascio disse che gli piaceva molto lamantia...
minc*..ti piace e non ti muovi a rinnovarlo?!?
ma movati e spara 4-5 rinnovi a na vota,sparaci due nomi toghi e dici che punti alla B
oi riciclatore folle!
un cia capitu nente du calcio!
oggi ho appreso anche che vrenna non rinnoverà il contratto di juric..pensa te,lo ha portato in A ma non se lo tiene.
noi abbiamo un allenatore che n'ha fattu fuja i playoff con una squadra retrocessa difendendoci in 9 e lo osanniamo.
e mannaia,siamo proprio tiraturi
GARGAME' T'ADI MOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo dimostra che guarascio non ha capito niente..aspetta e spera..
non va dietro i rinnovi di nessuno [cit.]
u primo c'andava rinnovato manco c'ha fatto na proposta? ma fissiamu?
sarò fissato,ma sono sicuro che c'è lo zampino di roselli che unnu vò..e se meluso riesce a portargli qualcun altro ne fa volentieri a meno
tanto non torna in difesa,ergo non è un titolare valido,ma un subentrante!
invece di fare le cose celermente e dare un segnale alla piazza..dare entusiasmo con i rinnovi....fai spazientire lamantia (che a questo punto ha minato na bella frecciatina) e ti fai sgamare (siccome ce n'era bisogno..)
da notare che guarascio disse che gli piaceva molto lamantia...
minc*..ti piace e non ti muovi a rinnovarlo?!?
ma movati e spara 4-5 rinnovi a na vota,sparaci due nomi toghi e dici che punti alla B
oi riciclatore folle!
un cia capitu nente du calcio!
oggi ho appreso anche che vrenna non rinnoverà il contratto di juric..pensa te,lo ha portato in A ma non se lo tiene.
noi abbiamo un allenatore che n'ha fattu fuja i playoff con una squadra retrocessa difendendoci in 9 e lo osanniamo.
e mannaia,siamo proprio tiraturi
GARGAME' T'ADI MOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
A La Mantia, mi sembra, non gli è stata proposta una beata fava. È lo stesso interessato a rappresentarlo. A voglia i ci parà u kulu, questo è oltremodo vergognoso. Acconzativicci, una persona vicina alla società mi ha ribadito che fin quando c'è guarascio n'ami di accuntenta' i joca' cu ru Martina franca!marcello77 ha scritto:A Ciancio e La Mantia, mi sembra, sia stato proposto un biennale. Il problema sono le cifre ed i premi.Speroni ha scritto:Su cschannel si fa una disamina sulla questione rinnovi... Quello che emerge è che il principale problema nasce dalla durata degli accordi, in pratica la società vorrebbe fare solo accordi annuali mentre i calciatori vorrebbero il biennale...
Ma io dico, se parliamo di ragazzi che tanto bene hanno fatto e che hanno dimostrato prima di tutto di essere persone serie ma anche bravi calciatori, perché continuare a fare contratti annuali per poi ritrovarsi a fine anno sempre a dover rinegoziare gli accordi??? Perchè gente valida come Ciancio, La Mantia, Criaco, ecc non devono essere messi sotto contratto biennale??? Perchè quando Guarascio si sente chiedere un biennale li piglia a freve... È come se non volesse mai impegnarsi più del dovuto per vivere anno per anno e vedere cosa accade a fine stagione ( e non mi riferisco solo a questioni calcistiche)...
Hanno fatto il biennale con Statella perché altrimenti se ne sarebbe andato altrove e Roselli lo ha definito imprescindibile come Arrigoni, ma x gli altri???
Penso che il CS sia la squadra di alta classifica con meno giocatori contrattualizzati in rosa... Un po' di coraggio per programmare un po' più a lungo periodo è chiedere troppo???
Per Criaco e Corsi, si ragiona con un contratto annuale e non credo ci saranno problemi per il loro rinnovo.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ci meriteremmo che arrivasse una proposta seria di qualcun altro e andasse via.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
No, si permetti, è dietro che gli va bene una banana qualsiasi.......frank ock ha scritto:Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
-
- Veterano
e no; si piglia 'na banana qualsiasi, u cul* ruttu l'avremo noibruziomaurizio ha scritto:No, si permetti, è dietro che gli va bene una banana qualsiasi.......frank ock ha scritto:Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
-
- Veterano
Ma io mi riferivo daveru a na banana! E per dietro... Non intendevo.... In difesa....frank ock ha scritto:e no; si piglia 'na banana qualsiasi, u cul* ruttu l'avremo noibruziomaurizio ha scritto:No, si permetti, è dietro che gli va bene una banana qualsiasi.......frank ock ha scritto:Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
-
- Veterano
Avevo capito bene; però tu ti riferivi al cul* di Roselli, io al nostro.bruziomaurizio ha scritto:Ma io mi riferivo daveru a na banana! E per dietro... Non intendevo.... In difesa....frank ock ha scritto:e no; si piglia 'na banana qualsiasi, u cul* ruttu l'avremo noibruziomaurizio ha scritto:No, si permetti, è dietro che gli va bene una banana qualsiasi.......frank ock ha scritto:Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 985 volte
Gli ha promesso ca si ricoglianu Cori e Cesca...frank ock ha scritto:Io stravedo per La Mantia, ma mi rivolgo a Roselli che, per me rimane il colpevole diretto della situazione. Ti sei impuntato tanto per la riconferma del bravo Statalla,mentre per quella di LaMantia sembri neutrale: ma al suo posto, Guarascio ti ha promesso Calaiò o in avanti ti va bene 'na banana qualsiasi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8048 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
LaMantia dice testualmente
"spero di ricevere un offerta dalla società Cosenza calcio a breve… cosa che REALMENTE non è ancora avvenuta"
LaMantia:"Pronto? Direttò, bunasera dicitimu tuttu"
Meluso: "Andrè, cu chirallà tuttappò? un ti fa fricà, mi raccomando......senta ccà, ho parlato con il Presidente, si insomma, se vuoi rimanere non c'è problema, mi ha detto di chiederti di fare tu una richiesta, vidimu cchi potimu fa ppe t'accuntentà, ovviamente un vò senta parrà di biennali, un mint* mmianzu bonus, lassa fricà i premi, fa cuntu che i sordi su chiri i stannu ma ti putimi venì a piglià l'organico tri vote a simana anzichè due...fanni sapì"
"spero di ricevere un offerta dalla società Cosenza calcio a breve… cosa che REALMENTE non è ancora avvenuta"
LaMantia:"Pronto? Direttò, bunasera dicitimu tuttu"
Meluso: "Andrè, cu chirallà tuttappò? un ti fa fricà, mi raccomando......senta ccà, ho parlato con il Presidente, si insomma, se vuoi rimanere non c'è problema, mi ha detto di chiederti di fare tu una richiesta, vidimu cchi potimu fa ppe t'accuntentà, ovviamente un vò senta parrà di biennali, un mint* mmianzu bonus, lassa fricà i premi, fa cuntu che i sordi su chiri i stannu ma ti putimi venì a piglià l'organico tri vote a simana anzichè due...fanni sapì"
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Spero che La Mantia venga riconfermato con un biennale per quello che ha fatto vedere e per l'amore che nutre verso la squadra e la città'. Non capisco il perché' Meluso tergiversa cosi' con questi rinnovi, siamo gia' a giugno e' siamo ancora in alto mare, speriamo che in questi rallentamenti non ci sia la mano di Guarascio, perché non può chiedere alla gente di venire allo stadio senza investimenti seri. Come si evince il prossimo anno sarà una lega pro durissima, quindi se non allestisci una squadra competitiva si rischia di scendere, dai Meluso muoviti con questi rinnovi.