Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1393 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da DarkGOD »

arrigoni si accontenta di meno perchè vale meno.
per carità,ottimo elemento di contenimento ma quest'anno se si vuole fare il salto bisogna puntare su fiordilino e caccetta..hanno altro passo e ben altra visione..
e non ci sarebbe il rischio di buttare ogni santa punizione (che me ne segni 2 in un anno e le altre le jetti non vuol dire che le devi battere tutte tu,da tutte le sante angolazioni)
quindi se un biennale vuol dire avere un mediano d'esperienza come sostituto per far rifiatare i titolari ok..ma un biennale per vederlo titolare e cercare sempre il lancio a savalcare la difesa dietro imperativo roselliano perchè giocare palla a terra in avanti è rischioso...non mi starebbe bene.
ricordiamoci che roselli è davanti alla prova del 9..ni simu calmati a ru minà a ra capu ma con l'imperativo che debba cambiare gioco e mentalità.....ancora a me bruciano i 9 in difesa a melfi,io segno!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:arrigoni si accontenta di meno perchè vale meno.
per carità,ottimo elemento di contenimento ma quest'anno se si vuole fare il salto bisogna puntare su fiordilino e caccetta..hanno altro passo e ben altra visione..
e non ci sarebbe il rischio di buttare ogni santa punizione (che me ne segni 2 in un anno e le altre le jetti non vuol dire che le devi battere tutte tu,da tutte le sante angolazioni)
quindi se un biennale vuol dire avere un mediano d'esperienza come sostituto per far rifiatare i titolari ok..ma un biennale per vederlo titolare e cercare sempre il lancio a savalcare la difesa dietro imperativo roselliano perchè giocare palla a terra in avanti è rischioso...non mi starebbe bene.
ricordiamoci che roselli è davanti alla prova del 9..ni simu calmati a ru minà a ra capu ma con l'imperativo che debba cambiare gioco e mentalità.....ancora a me bruciano i 9 in difesa a melfi,io segno!
Che è addirittura (e mi spiace tanto, avrei preferito il Martina) retrocesso!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non capisco..arrigoni chiede biennale e lo rinnovano,lo chiede ciancio e quindi no?
capisco che nel ruolo di ciancio ce ne siano tanti..ma non mi pare che nel ruolo di arrigoni ce ne siano meno..
magari anche qualcuno che gioca palla a terra :sord
Mi sta pure bene che vuoi risparmiare su Ciancio ma a questo punto risparmi pure su Arrigoni e prendi un top player di Lega Pro a centrocampo che ci serve come il pane... non penserà Roselli di riproporre titolare il signor lanci lunghi (uno su 10 lo incarro) e sto due metri davanti la linea difensiva... ???? SPERO ! Arrigoni si deve accontentare di un biennale da panchinaro... e chi caz !
Oppure cumincia a joca' a palluni. In interdizione va benissimo, ma un playmaker che si rispetti deve anche saper costruire e far girare palla. Punterei più sulla fantasia che sull'abnegazione al credo roselliano. Quindi, più Marocco.......che Ar-Rigoni.... :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
Che è addirittura (e mi spiace tanto, avrei preferito il Martina) retrocesso!!!!
per quello brucia ancora di piu'...e conferma le tsi sperimentinali di noi poveri tiraturi anti roselliani :sord
il temibile eintracht melfi...chiudersi in 9 invece di ji a tirà mporta..
continuo a sostenere che roselli non sia valido per obiettivi da protagonista.
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

freeboy05 ha scritto:Credo che la conferma di statella sia la prova che c'è la volontà di fare bene e che nell'ambiente siamo considerati una società seria.
Averlo "strappato"al Venezia non è poco visti i progetti che hanno ,
I giocatori che abbiamo vogliono restare tutti e molti verrebbero con piacere.
Gli unici che ci credono ancora poco sIano ancora noi.
Anche se abbiamo le nostre buone ragioni visti gli anni passati.
Ma aldilà degli investimenti dovremmo capire che abbiamo una società seria.
Magari un colpetto da parte di guarascio può entusiasmare ma il lavoro è fatto con serietà e con il tempo avremmo i frutti.
Cioè come dire non è importante nuotare ma stare a galla senza andare giù, che prima o poi la corrente ti porta a riva! . ... Mah

No a parte che c'è una crescita costante di anno in anno ,
Anche se quest'anno è un crocevia importante,
Quello che volevo dire che nell'ambiente calcistico oramai stiamo acquistando una certa reputazione.
Giocatori che hanno ottime offerte preferiscono comunque rimanere qui e altri che verrebbero volentieri dimostra la bontà del lavoro fatto ad oggi.
Di sicuro va fatto di più e meglio ma posso assicurarti che la costanza e la miglior virtù di una società .
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

freeboy05 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Credo che la conferma di statella sia la prova che c'è la volontà di fare bene e che nell'ambiente siamo considerati una società seria.
Averlo "strappato"al Venezia non è poco visti i progetti che hanno ,
I giocatori che abbiamo vogliono restare tutti e molti verrebbero con piacere.
Gli unici che ci credono ancora poco sIano ancora noi.
Anche se abbiamo le nostre buone ragioni visti gli anni passati.
Ma aldilà degli investimenti dovremmo capire che abbiamo una società seria.
Magari un colpetto da parte di guarascio può entusiasmare ma il lavoro è fatto con serietà e con il tempo avremmo i frutti.
Cioè come dire non è importante nuotare ma stare a galla senza andare giù, che prima o poi la corrente ti porta a riva! . ... Mah

No a parte che c'è una crescita costante di anno in anno ,
Anche se quest'anno è un crocevia importante,
Quello che volevo dire che nell'ambiente calcistico oramai stiamo acquistando una certa reputazione.
Giocatori che hanno ottime offerte preferiscono comunque rimanere qui e altri che verrebbero volentieri dimostra la bontà del lavoro fatto ad oggi.
Di sicuro va fatto di più e meglio ma posso assicurarti che la costanza e la miglior virtù di una società .
Speriamo!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

Su cschannel si fa una disamina sulla questione rinnovi... Quello che emerge è che il principale problema nasce dalla durata degli accordi, in pratica la società vorrebbe fare solo accordi annuali mentre i calciatori vorrebbero il biennale...
Ma io dico, se parliamo di ragazzi che tanto bene hanno fatto e che hanno dimostrato prima di tutto di essere persone serie ma anche bravi calciatori, perché continuare a fare contratti annuali per poi ritrovarsi a fine anno sempre a dover rinegoziare gli accordi??? Perchè gente valida come Ciancio, La Mantia, Criaco, ecc non devono essere messi sotto contratto biennale??? Perchè quando Guarascio si sente chiedere un biennale li piglia a freve... È come se non volesse mai impegnarsi più del dovuto per vivere anno per anno e vedere cosa accade a fine stagione ( e non mi riferisco solo a questioni calcistiche)...
Hanno fatto il biennale con Statella perché altrimenti se ne sarebbe andato altrove e Roselli lo ha definito imprescindibile come Arrigoni, ma x gli altri???
Penso che il CS sia la squadra di alta classifica con meno giocatori contrattualizzati in rosa... Un po' di coraggio per programmare un po' più a lungo periodo è chiedere troppo???
Ultima modifica di Speroni il lunedì 30 maggio 2016, 22:37, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
Si parlamu i calcio,picchì parlamu pure i Roselli?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

sono d'accordo con la disamina dell'amico speroni, imparziale e ottima come sempre..
nulla altro da aggiungere se non che il nostro munnizzaro mistifica programmazione e poi ci si ritrova ogni anno con i giocatori in scadenza e con cui è necessario rinegoziare la situazione.. e non solo questo.. peggio ancora cu ra spertizza ca tena che invece di rinegoziare a febbraio, quando magari i valori sono più bassi (vedi lamantia, giusto uno così a caso), si porta ru nuzzulu fino alle porte dell'estate quando si deve poi andare in ritiro.. squadra sempre corta numericamente e incompleta..
ma, dico io, quando caz* vi rendete conto ca a chissu du cusenza un li nni frica nenti, ovvero NU CAZZU????
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non capisco..arrigoni chiede biennale e lo rinnovano,lo chiede ciancio e quindi no?
capisco che nel ruolo di ciancio ce ne siano tanti..ma non mi pare che nel ruolo di arrigoni ce ne siano meno..
magari anche qualcuno che gioca palla a terra :sord
Mi sta pure bene che vuoi risparmiare su Ciancio ma a questo punto risparmi pure su Arrigoni e prendi un top player di Lega Pro a centrocampo che ci serve come il pane... non penserà Roselli di riproporre titolare il signor lanci lunghi (uno su 10 lo incarro) e sto due metri davanti la linea difensiva... ???? SPERO ! Arrigoni si deve accontentare di un biennale da panchinaro... e chi caz !
Arrigoni è l'unico ad avere giocato sempre e comunque, mai sostituto. Fosse per roselli lo farebbe giocare pure giugno e luglio solo dentro il marulla. [emoji16] credo sia un ottimo ragazzo ed un buon giocatore, ma il salto di qualità dovremmo farlo proprio lì in mezzo. Purtroppo Roselli ha la testa di cemento armato e rinuncerà ancora una volta al regista di qualità.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

nei rinnovi c'è lo zampino di roselli jati tranquilli...
i suoi pupilli il biennale..altri no
strano.
guardacaso ciancio è complicato..arrigoni no
CHE STRANO.
e jamu che siamo quasi al ridicolo :D
poi dici che non è vero che st'allenatore fa chiru ca cazzu vu,non guarda alle persone e quello che danno,cosa pensa il tifoso..ma solo se un calciatore testa bassa e dice si..
lamantia non torna ? e allora..è sostituibile
ciancio vo fa u terzino di spinta? no no no no..si spinge solo con statella!ergo..è sostituibile.
arrigoni rallenta il gioco?passa indietro?fa il lancio lungo? FONDAMENTALE!!!!!!!
rosè non ti smentisci mai
:)
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma sul rinnovo di Statella camperanno di rendita per quante settimane ???? No perchè il rinnovo di Arrigoni lo do già per scontato e per me non sarà una notizia, molto più essenziali quelli di La Mantia, Ciancio, Criaco e le riconferme dei prestiti di Fiordilino e Vutov... direi ... e su questi immobilismo all'estremo ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Speroni ha scritto:Su cschannel si fa una disamina sulla questione rinnovi... Quello che emerge è che il principale problema nasce dalla durata degli accordi, in pratica la società vorrebbe fare solo accordi annuali mentre i calciatori vorrebbero il biennale...
Ma io dico, se parliamo di ragazzi che tanto bene hanno fatto e che hanno dimostrato prima di tutto di essere persone serie ma anche bravi calciatori, perché continuare a fare contratti annuali per poi ritrovarsi a fine anno sempre a dover rinegoziare gli accordi??? Perchè gente valida come Ciancio, La Mantia, Criaco, ecc non devono essere messi sotto contratto biennale??? Perchè quando Guarascio si sente chiedere un biennale li piglia a freve... È come se non volesse mai impegnarsi più del dovuto per vivere anno per anno e vedere cosa accade a fine stagione ( e non mi riferisco solo a questioni calcistiche)...
Hanno fatto il biennale con Statella perché altrimenti se ne sarebbe andato altrove e Roselli lo ha definito imprescindibile come Arrigoni, ma x gli altri???
Penso che il CS sia la squadra di alta classifica con meno giocatori contrattualizzati in rosa... Un po' di coraggio per programmare un po' più a lungo periodo è chiedere troppo???
A Ciancio e La Mantia, mi sembra, sia stato proposto un biennale. Il problema sono le cifre ed i premi.
Per Criaco e Corsi, si ragiona con un contratto annuale e non credo ci saranno problemi per il loro rinnovo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

La Mantia su Facebook scrive che ancora non ha ricevuto una vera offerta dal Cosenza..
Mentre ha attenzioni da parte del Catanzaro ma che non ha alcuna intenzione di andare da loro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte