PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:
Se un tifoso non può sognare la propria squadra che vince un campionato o di vederla giocare in uno stadio del genere allora il calcio non servirebbe a nulla... poi si sa, alcuni sogni si realizzano ed altri no... è la vita che è così...
e su questo si basa la super diatriba roselli si-roselli no
ergo chi vo u campo nuovo,dovrebbe fare un attento esame e volere sempre il meglio dalla propria squadra e società...non accontentarsi sempre
su questo si basa la mentalità di una squadra di calcio
ecco perchè gli amici crotonesi salgono e nua invece di avere ambizione difendiamo l'indifendibile
scusa l'off topic
ma mi veniva dal cuore
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Io la vedo al contrario: Fare uno stadio nuovo senza commettere ancora l'errore di sovradimensionarlo. 16mila sarebbe perfetto. Che poi ci abbiano impiegato 5 anni per piazza fera po c'entra. L'importante è avviare il progetto.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto:Io la vedo al contrario: Fare uno stadio nuovo senza commettere ancora l'errore di sovradimensionarlo. 16mila sarebbe perfetto. Che poi ci abbiano impiegato 5 anni per piazza fera po c'entra. L'importante è avviare il progetto.
Io la vedo ancora meglio: fate lo stadio nuovo che volete ma se mai si riuscirà a far partire i lavori fra 2/3 anni, fatelo da un'altra parte non rompete la staccia allo stadio Gigi Marulla, guagliù realisticamente un "progetto" come quello visto in foto IN CALABRIA sono minimo 6 anni senza contare blocco lavori e caz** e smazzi vari che al 1000x1000 si verificheranno.... quindi bella l'idea, bello il "progetto" ma non rovinateci la domenica/sabato cu nu cantiere permanente, FATELO DA UN'ALTRA PARTE... se proprio vi scappa :D :D :D :D :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

comunque io nnho capito ancora perchè ristrutturare e pittare ecc.. costerebbe di più di fare un nuovo stadio mah
per me lo stadio e la capienza è ottima unica cosa fuori luogo un po' forse anceh perchè poco sfruttata tra l'altro è la pista di atletica sarebbe meglio avere spalti più vicini, come pure fare cmq copertura nn capisco perchè nn si possa fare cmq cioè si fa di tutto ormai siamo nel 2016 e nn si può fare una cosa del genere anzi si può fare ma deve essere rifatto per forza tutto misteri del mondo.
Altra moda riduzione della capienza senza senso ma per quale motivo poi mah
se poi deve essere fatto tutto da capo solo per fare guadagnare (e fircare soldi come in tutte le cose spesso) a qualcuno allora è altro discorso, u vuammicu.
profsyst
VIP
VIP
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da profsyst »

Estratto dal bilancio preventivo 2016 del Comune di Cosenza.

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

prof,se posso consigliare..data la somma abbastanza rilevante..suggerirei d'ispirarsi al campetto che c'è ad andreotta come stile..cioè con una copertura (cemento o legno laminato o plexiglass) ,in modo che sia praticabile anche in condizioni avverse!
:)
..cento anni di storia..
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Dark, non è così facile come pensi.
Questa somma, messa in bilancio già per il 2016 dall'amministrazione comunale, è l'importo del debito che verrà contratto con la stipula di un mutuo con il l' Istituto per il Credito Sportivo .
Tale mutuo, a quanto mi risulta già approvato, è finalizzato alla realizzazione di un progetto di massima presentato dall' Amministrazione Comunale come documentazione allegata alla richiesta di erogazione del mutuo stesso.
Pertanto con queste somme erogate dal Credito Sportivo si deve realizzare il progetto che è stato presentato (di cui non conosciamo tutti i dettagli ma solo gli obiettivi di massima ossia: Campo in sintetico 3a generazione allargato rispetto all'esistente, tribune pubblico, illuminazione ed altro).
Per le notizie che ho occorre che entro fine novembre venga presentato il progetto esecutivo, pena la decadenza dell'approvazione del mutuo da parte del Credito Sportivo.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

profsyst ha scritto:Dark, non è così facile come pensi.
Questa somma, messa in bilancio già per il 2016 dall'amministrazione comunale, è l'importo del debito che verrà contratto con la stipula di un mutuo con il l' Istituto per il Credito Sportivo .
Tale mutuo, a quanto mi risulta già approvato, è finalizzato alla realizzazione di un progetto di massima presentato dall' Amministrazione Comunale come documentazione allegata alla richiesta di erogazione del mutuo stesso.
Pertanto con queste somme erogate dal Credito Sportivo si deve realizzare il progetto che è stato presentato (di cui non conosciamo tutti i dettagli ma solo gli obiettivi di massima ossia: Campo in sintetico 3a generazione allargato rispetto all'esistente, tribune pubblico, illuminazione ed altro).
Per le notizie che ho occorre che entro fine novembre venga presentato il progetto esecutivo, pena la decadenza dell'approvazione del mutuo da parte del Credito Sportivo.

Ma infatti 430.000 euro non bastano per fare anche la copertura.......solo il sintetico costa almeno 200.000...
cmq speriamo che ste elezioni non accappottano tutto......lo sport preferito a cosenza (dopo o prima del calcio) è "arrivo io e cangiu tuttu, anche se c'è ancuna cosa bona, devo ricominciare daccapo...."

PS vogliamo chiedere a TUTTI i candidati che progetti hanno per il SAN VITO???????
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

200mila nu sintetico? credo sia esagerata come valutazione salvi..
poi non credo si pensi al sintetico (spero) ma piu' a rifare tutto il campo,quindi scavare,appianare e far germogliare l'erba...quindi si in quel caso il costo sarà maggiore..
però la copertura servirebbe davvero..
ma soprattutto spero non si pensi al sintetico,perchè il sintetico favorisce gli infortuni..siccome già siamo culuti noi con gli infortunati capì :D
con le tribune pubblico il prezzo sale sicuramente..però evitando le tribune la copertuna si potrebbe fare..credo
facciamo una petizione!
:D
p.s.
grazie prof per essere sempre così dettagliato e presente!
candidati come consigliere allo sport,hai il supporto di tutto il forum!!!
:D
..cento anni di storia..
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

salvi69 ha scritto:
profsyst ha scritto:Dark, non è così facile come pensi.

Ma infatti 430.000 euro non bastano per fare anche la copertura.......solo il sintetico costa almeno 200.000...
cmq speriamo che ste elezioni non accappottano tutto......lo sport preferito a cosenza (dopo o prima del calcio) è "arrivo io e cangiu tuttu, anche se c'è ancuna cosa bona, devo ricominciare daccapo...."

PS vogliamo chiedere a TUTTI i candidati che progetti hanno per il SAN VITO???????
A copertura cu 430.000€? Ahahahahahahah Ma si sulu pe nu campettu i calcetto ci vonnu 50.000€ :lol:
Parlando di cose serie invece, la politica snobba lo stadio, forse solo Occhiuto é interessato, negli altri programmi non ho letto nulla sullo stadio.
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

Ormai questo tipo di stadio é superato.
Ci vuole il nuovo
Immagine
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

e ancora ma mi spiegati tutta questa fretta e frenesia dello stadio nuovo?
Capisco che bisogna migliorarsi ecc. ma ultimi due-tre anni è diventata uan cosa continua! bisogna farlo per forza se si perchè? per migliorare davvero o per interessi di qualcuno (vedi soldi, politica,lavori...?)
Non si è fatto un cavolo ancora per lavori sanvintino/del morgine con manto nuturale o artificiale ( io preferirei naturale) ed è passato un anno altro poco, nn si è fatto nulla per fossato per fortuan c'è deroga, nn si è fatto mai na pittata o piccoli lavoretti, per mettere qualche bandiera abbiamo dovuta per farlo notare nn so quante volte e per fortuna una brava persona che lavorava o lavora nel nostro Cosenza (merito unicamente suo nn certo di occhiuto/comune o di guarascio/società) si è arrampicata di sana volontà per metterne rischindo un pò anche visto che le aste sono abbastanza alte; e c'è ancora qualcuno che parla realisticamente di stadio nuovo?? di stadi piccoli poi quando il crotone ora in A sta avendo problemi stadio anche per la campienza enoi parliamo di fare piccoli stadi? mah
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

Semplicemente perché é vecchio-scomodo-antico-carcere-sporco-cade a pezzi-inadeguato.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

FP5 ha scritto:Semplicemente perché é vecchio-scomodo-antico-carcere-sporco-cade a pezzi-inadeguato.
struttura ottima costruita coem si deve trovamene un'altra fatta davvero come si deve, ovviamente tralasciando squadre italiane e straniere blasonate di serie a ec.. in modo particolare che sono milionarie e possono fare quello che caspita vogliono.
scomodo? se ne può parlare si potrebbe fare qualche piccolo lavoro
carcere? nn è certo per colpa dello stadio ma per varie leggi e limitazioni
sporco? s en n viene pulito mai che c'entra la struttura dello stadio?
cade a pezzi ecc..? stessa cosa se viene abbandonato a se stesso da uana vita senza interventi di manutenzione ristrutturazione è normale dopo quasi 60 anni natra pocu cu piogge,tempeste,sole ecc... questo a dimostrazione che stadio è stato fatto in maniera impeccabile no come si fa ora, se era stato fatto in maniera scadente con lavori e materiali a chiss'ura era già tuttu crollato ma nn da ora ma dopo 10-20 anni
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

Rey86 ha scritto:
FP5 ha scritto:Semplicemente perché é vecchio-scomodo-antico-carcere-sporco-cade a pezzi-inadeguato.
struttura ottima costruita coem si deve trovamene un'altra fatta davvero come si deve, ovviamente tralasciando squadre italiane e straniere blasonate di serie a ec.. in modo particolare che sono milionarie e possono fare quello che caspita vogliono.
scomodo? se ne può parlare si potrebbe fare qualche piccolo lavoro
carcere? nn è certo per colpa dello stadio ma per varie leggi e limitazioni
sporco? s en n viene pulito mai che c'entra la struttura dello stadio?
cade a pezzi ecc..? stessa cosa se viene abbandonato a se stesso da uana vita senza interventi di manutenzione ristrutturazione è normale dopo quasi 60 anni natra pocu cu piogge,tempeste,sole ecc... questo a dimostrazione che stadio è stato fatto in maniera impeccabile no come si fa ora, se era stato fatto in maniera scadente con lavori e materiali a chiss'ura era già tuttu crollato ma nn da ora ma dopo 10-20 anni
Tu da dove la vedi la partita?