Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
stefano1992 ha scritto:Quando Quaglio se ne andrà si potrà pensare ad un futuro tranquillo. Purtroppo, però, ce l'ha messo Occhiuto e da lì non si muoverà..
ari prossimi elezioni...
il problema è che chi sostituirà Guarascio? Perché andrà via pure lui.
Quando lo dicevamo noi ( da sempre) eravamo tagliaturi, ora vi è inceppato il vostro pettine? :ROFL:
AVEVAMO RAGIONE NOI
P.S. LA SQUADRA NON E' COMPLETA, ABBIAMO UN PORTIERE INSICURO E UNA DIFESA BALLERINA.
CENTROCAMPO ASSENTE E ATTACCO GRACILE A PARTE MOSCIARO.
SONO PRONTO AD ESSERE SMENTITO, NON DOMANI, NELLE PROSSIME GIORNATE.
OVVIO SPERO CHE MI SBAGLIO, FORZA COSENZA.
MA IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
Dopo le stronzate dette su: portiere Frattali, che ci ha salvato, se hai ascoltato cronaca, attacco debole (poveracciu) e squadra incompleta.... Dopo tutte sti stronzate, permettimi, ma ti meriteresti nu tapiro, no d'oro però, di mmerda, perdona lo sfogo, però ne hai scritte 3mila di stronzate, ed oggi i lupi ti hannu smentito. Abbasso i tagliaturi e FORZA LUPI.... LUPI LUPI LUPI
Non siamo degli invingibili ora e non saremo dei brocchi domani...secondo me siamo una buona squadra che ci può portare tranquillamente nei primi 8 posti...remando tutti insieme e facendo ognuno di noi quello che ci compete 8)
Vittoria di cul* al 93'.
Portiere insicurissimo, le parate che ha fatto? Gli hanno tirato la palla addosso :ROFL:
Difesa in palla, e molto molle.
A centrocampo serve urgentemente un faro.
Attacco da rivedere
Comunque Caserta è na bella città e si mangia buanu.
TIRATURI GROUP OVUNQUE, ARU cul* DI LECCHINI
P.S. GRAZIE STEFANO FIORE PER IL CAMPIONATO SCORSO CHE CI HA PERMESSO DI ESSERE QUI OGGI
free space ha scritto:appena tornato da Caserta tu statti ara casa
Vittoria di cul* al 93'.
Portiere insicurissimo, le parate che ha fatto? Gli hanno tirato la palla addosso :ROFL:
Attacco da rivedere
P.S. GRAZIE STEFANO FIORE PER IL CAMPIONATO SCORSO CHE CI HA PERMESSO DI ESSERE QUI OGGI
Intanto i fatti ti smentiscono... AHAHAHHAHAHA... abbasso i tiraturi, e forza lupi! 8) 8)
Vittoria di cul* al 93'.
Attacco da rivedere
Intanto i fatti ti smentiscono... AHAHAHHAHAHA... abbasso i tiraturi, e forza lupi! 8) 8)
Vittoria di cul* al 93'.
Attacco da rivedere
ma chini a misu sta musichetta del Kaiser? Toglietela per favore
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
DarkGOD ha scritto:marino ha chiaramente detto che i problemi ci sono..ma dato che è un signore,come lo era fiore,lo ha fatto a modo suo.
un fati i fissa..lo ha detto proprio chiaro chiaro..non avrà minacciato di dimissioni ma l'ha fatto capire che o si conzano come si deve o sinni và (lo disse prima di firmare,ricordatevi!) fiore o marino,nessuna differenza..il problema è sempre lo stesso : il volatile.
il problema non è fiore o marino il problema è sempre lui il solito.
Lo stesso Guarascio forse dico forse non sarebbe neppure così male senza il volatile che gli è stato imposto.
Fiore e Marino sono due persone serie e competenti che ovviamente non possono andare d'accordo con un tipo come Quaglio che dice una cosa e ne fa un'altra, ceh si fa il sapientone su tutto dico è un avvocato si occupasse di cose legali non di questioni tecniche di calcio che non ne capisce un caxxo .
No...no.....figurati....non è per l'italiano in se. E' che essendo circondato da reggiomerda (sono lontano da cs) "sentire" la cadenza cosentina e soprattutto la pronuncia via forum mi ha fatto "ricriare"!!!!!!
No...no.....figurati....non è per l'italiano in se. E' che essendo circondato da reggiomerda (sono lontano da cs) "sentire" la cadenza cosentina e soprattutto la pronuncia via forum mi ha fatto "ricriare"!!!!!!
unn'a pigliù ppe affruantu ca un cinnè!!!!
No e che ogni tanto mi MBRIACU CURA TASTIERA .....Prendermela non mi passa per l'anticamera del Cervelletto....Io vengo sul forum per Divertirmi e scherzare con persone che hanno la mia stessa MALATTIA che non va più via ....