Io personalmente non penso che tra i propositi del presidente, ci sia anche quello di svenarsi per costruire una squadra ammazzacampionato per il prossimo anno. Non è una critica per carità, da tifoso gli dico sempre GRAZIE, perchè comunque è merito suo se da qualche anno a questa parte, parliamo solo di calcio GIOCATO e non d'altre vicissitudini spiacevoli alle quali ormai eravamo abituati e..... rassegnati
Se avesse voluto compiere qualche sforzo, lo avrebbe fatto a Gennaio quando eravamo a ridosso delle prime 3/4 e che secondo me me, quel piccolo divario tecnico che c'era col Benevento e il Foggia, tanto per fare qualche esempio, si poteva colmare tranquillamente con qualche acquisto serio. La Casertana non la menziono proprio perchè il campo ha fatto capire che è stata decisamente inferiore a noi, nonostante sia stata al comando della classifica per quasi metà campionato.
Proiettandomi all'immediato futuro, immagino che Guarascio cercherà di mantenere l'intelaiatura attuale e, spendendo il minimo indispensabile, farà affidamento alle amicizie, all'intuito e alle competenze tecniche di Meluso per puntellare quest'organico che secondo me con un pò di fortuna ed un atteggiamento tattico da parte di Roselli più votato all'attacco, potrebbe farci quantomeno raccogliere le stesse soddisfazioni di questa stagione.
Poi c'è da dire che nel calcio non sempre chi spende di più, vince. Crotone insegna.....